GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
Tiz mi spiace che l'otorino abbia confermato l'occlusione e capisco che le apnee notturne siano seria fonte di preoccupazione
la bimba di una mia amica è stata operata in autunno di adenoidi + tonsille (era conciatissima, se non ricordo male le avevano parlato di occlusione al 90%), e simultaneamente le hanno pure pulito le orecchie dato che erano piene di catarro... beh, stando a quel che dice la situazione ora è decisamente migliorata...
fai bene a sentire comunque un altro parere, ma forse alla fin fine solo l'intervento potrà risolvere del tutto il problema...
la bimba di una mia amica è stata operata in autunno di adenoidi + tonsille (era conciatissima, se non ricordo male le avevano parlato di occlusione al 90%), e simultaneamente le hanno pure pulito le orecchie dato che erano piene di catarro... beh, stando a quel che dice la situazione ora è decisamente migliorata...
fai bene a sentire comunque un altro parere, ma forse alla fin fine solo l'intervento potrà risolvere del tutto il problema...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
passo x un saluto e x lasciare a
a TIZ.che fa bene a sentir due campane.
io ragazze mi vado a coricare, Sara dorme e io ho mal di pancia tipo spasmi boh
buona domenica

io ragazze mi vado a coricare, Sara dorme e io ho mal di pancia tipo spasmi boh

buona domenica

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®
come va? cerca di riposare e prendi un buscopan ..BILLI ha scritto:passo x un saluto e x lasciare aa TIZ.che fa bene a sentir due campane.
io ragazze mi vado a coricare, Sara dorme e io ho mal di pancia tipo spasmi boh![]()
buona domenica
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUIONGIORNO
Qui piove e oggi sarò in ufficio fino a sera.Ho promesso a Sara che se riesco ad uscire entro le 16.30 la porto a nuoto, visto il tempo uggioso.
Sabato siamo stati all'ikea a prendere un armadio x il garage e alla sera Sara è rimasta adai miei a dormire cosi io e Massi siamo andati a festeggiare i nostri compleanni (lui il 15 e io il 19).Pizza tante parole, giretto a piedi a a casa tante
coccole.......
domenica mattina poi dopo la Messa siamo andati dai miei dove abbiamo pranzato e a metà pomeriggio siamo stati in piscina tutti e tre visto che pioveva.Ho nuotato e sembra andar meglio coi dolori. Alla prossima visita comunque gliene parlerò x sentire cosa possa essere.
Mi tuffo tra le scartoffie
Qui piove e oggi sarò in ufficio fino a sera.Ho promesso a Sara che se riesco ad uscire entro le 16.30 la porto a nuoto, visto il tempo uggioso.
Sabato siamo stati all'ikea a prendere un armadio x il garage e alla sera Sara è rimasta adai miei a dormire cosi io e Massi siamo andati a festeggiare i nostri compleanni (lui il 15 e io il 19).Pizza tante parole, giretto a piedi a a casa tante

domenica mattina poi dopo la Messa siamo andati dai miei dove abbiamo pranzato e a metà pomeriggio siamo stati in piscina tutti e tre visto che pioveva.Ho nuotato e sembra andar meglio coi dolori. Alla prossima visita comunque gliene parlerò x sentire cosa possa essere.
Mi tuffo tra le scartoffie
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
Bella la serata di sabato, Billi! E bello anche la piscina tutti insieme. Noi lo abbiamo fatto solo tanto tempo fa, quando Franci aveva da poco tolto il gesso alla gambina. Purtroppo vicino a casa ho diverse piscine ma sono difficili da frequentare... una in cui si può fare il biglietto giornaliero e ci sono anche vasche basse per i bimbi è lontana...vicino a Sax! Ma mi hai fatto tornare la voglia...prima o poi voglio tornarci... 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno
vedo che siete tutte parecchio prese data la latitanza negli ultimi giorni
anch'io ho poco tempo, tanto + che il mio collega-capo è via... vi lascio giusto un saluto
sparsi
vedo che siete tutte parecchio prese data la latitanza negli ultimi giorni
anch'io ho poco tempo, tanto + che il mio collega-capo è via... vi lascio giusto un saluto

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
sto passando al biberon .. coon estrema delusione e frustrazione ma è la scelta giusta per me e per Isabel. Col bibe siamo più serene entrambe. 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
oggi finalmente sole!
ieri in pausa pranzo abbiamo iniziato il nuoto libero io e Massi insieme.che meraviglia!ci siamo trovati alle 13.10 davanti alla piscina poi abbiamo nuotato per un pò e dopo le doccie abbiamo pranzato insieme nell'atrio della piscina con frutta fresca e poi alle 14.20 ci siamo salutati!mi ci voleva proprio!ieri sera ero stanca, ma stavo meravigliosamente bene!
abbiamo optato x andarci una volta a settimana e se poi riusciamo due ancora meglio! 
oggi finalmente sole!
ieri in pausa pranzo abbiamo iniziato il nuoto libero io e Massi insieme.che meraviglia!ci siamo trovati alle 13.10 davanti alla piscina poi abbiamo nuotato per un pò e dopo le doccie abbiamo pranzato insieme nell'atrio della piscina con frutta fresca e poi alle 14.20 ci siamo salutati!mi ci voleva proprio!ieri sera ero stanca, ma stavo meravigliosamente bene!

- BILLI
- Master~GolGirl®
LISA, non frustrarti, ciò che conta è che stiate bene
baci sparsi a tutte

baci sparsi a tutte
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno belle bimbe
che bello sentirti così allegra e pimpante Sonia! se l'effetto della nuotata è questo ben venga l'appuntamento settimanale!
Lisa ti capisco…
ci sono purtroppo passata anch’io come sai e so quanto ci tenevi. Ora ci soffri e ti senti frustrata, ma non devi. E’ il destino e tu non ne hai colpa… E fregatene di chi dice che tutte indistintamente se ci si mettono d’impegno riescono ad allattare con successo e ti fanno quindi sentire ulteriormente un'incapace. Ci vorrà magari un po' ma presto questo senso di colpa ti abbandonerà, specie quando vedrai che Isabel non si lamenterà più e crescerà a vista d'occhio. Vedrai che le cose andranno decisamente meglio e finalmente non avrai più l’ansia…

che bello sentirti così allegra e pimpante Sonia! se l'effetto della nuotata è questo ben venga l'appuntamento settimanale!

Lisa ti capisco…

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa ti vedo sotto... se apri skype chiacchieriamo un po' senza i tempi lungi di gol... 

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
cara Giuly .. grazie .. di cuore! sai stamattina alle 6 ero sveglia a pensare .. mi dicevo che potevo portare ancora pazienza che dovevo aspettare i 40 giorni che che che .. poi mi sono rivista esaurita e nervosa con la tetta sempre fuori e Isabel che piangeva ... e mi sono detta che sono resistita finchè ho potuto nonostante le ragadi, la candida che deve ancora guarire .. ho fatto quel che ho potuto, perdendo forse anche il bello del primo mese di mia figlia e adesso voglio recuperare!giuly1970 ha scritto:buongiorno belle bimbe![]()
che bello sentirti così allegra e pimpante Sonia! se l'effetto della nuotata è questo ben venga l'appuntamento settimanale!![]()
Lisa ti capisco…ci sono purtroppo passata anch’io come sai e so quanto ci tenevi. Ora ci soffri e ti senti frustrata, ma non devi. E’ il destino e tu non ne hai colpa… E fregatene di chi dice che tutte indistintamente se ci si mettono d’impegno riescono ad allattare con successo e ti fanno quindi sentire ulteriormente un'incapace. Ci vorrà magari un po' ma presto questo senso di colpa ti abbandonerà, specie quando vedrai che Isabel non si lamenterà più e crescerà a vista d'occhio. Vedrai che le cose andranno decisamente meglio e finalmente non avrai più l’ansia…
Col bibe lei è molto più tranquilla, mangia dorme e quando è sveglia è serena .. non vedo l'ora che mi guardi e sorrida con quegli occhioni che somigliano sempre di più a quelli della sua mamma

Un pò alla volta, quando se ne andrà anche il latte, spero presto, inizierò a non sentirmi più tormentata da questo pensiero fisso .. e resterà solo un ricordo, un pò triste anche, di qualcosa che non sono riuscita a portare a termine.. non ascoltando nel frattempo chi dice che TUTTE possiamo allattare al seno ..
Oggi c'è un sole meraviglioso, aspetto che si svegli Isabel, bagnetto, latte, poi alle 13 passiamo a prendere Alice alla materna e andiamo tutte e tre da mia mamma.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
brava LISA cosi devi essere, serena e tranquilla!
ciao a GIULY

ciao a GIULY
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buona giornata Lisa
goditi il sole perché mi sa che domani torna l'acqua... perlomeno qui...
chissà quando arriverà davvero la primavera...

goditi il sole perché mi sa che domani torna l'acqua... perlomeno qui...
chissà quando arriverà davvero la primavera...
Giuly
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet p
Congratulazioni sunny!!!
hai una bellissima pesciolina...
un bacio a tutte!

un bacio a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
buondì a tutte
come state???
Noi tutto bene, Micol è abbastanza brava, ha preso 150gr in quattro giorni quindi direi che magna, stà solitamente sveglia per un pasto al giorno e la sera quello tra le 10 e mezzanotte circa!!
I fratelloni sono bravi anche se ovviamente un po' di tensione c'è, sopratutto Jacopo, non la manifesta con la sorellina, con lei è premurosissimo, ma con me
Scusate se non riesco a starvi dietro, ma tra la casa, i fratelli e Micol, ho davvero pochissimo tempo libero
La succhialatte si stà agitando, non gradisce il pc
, la porto un po' a spasso per casa, lascio acceso il pc con la speranza di ripassare più tardi 
come state???
Noi tutto bene, Micol è abbastanza brava, ha preso 150gr in quattro giorni quindi direi che magna, stà solitamente sveglia per un pasto al giorno e la sera quello tra le 10 e mezzanotte circa!!
I fratelloni sono bravi anche se ovviamente un po' di tensione c'è, sopratutto Jacopo, non la manifesta con la sorellina, con lei è premurosissimo, ma con me
Scusate se non riesco a starvi dietro, ma tra la casa, i fratelli e Micol, ho davvero pochissimo tempo libero

La succhialatte si stà agitando, non gradisce il pc

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ben riaffacciata Sunny
sono contenta che Micol cresca bene
immagino che le tue giornatine saranno ben impegnate...

sono contenta che Micol cresca bene

immagino che le tue giornatine saranno ben impegnate...

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
Ben riaffacciata a Sunny
e a Nat
(come và)
io ieri mentre uscivo dall'ufficio alle 13 rispondo al tel ed era la tata di Sara che mi diceva che Sara aveva la febbre 37.4. Mi precipito a prenderla ed aveva due occhietti cucchi e un mega raffreddore.
A casa ha poi dormito e al risveglio era sfebbrata.
Notte tranquilla e stamani senza febbre nè raffreddore
visto che ormai mi ero organizzata coi turni di mia mamma la tengo a casa anche domani e si va al lunedì direttamente.Credo fosse molta stanchezza accumulata perchè nell'ultima settimana in effetti abbiamo tutti tirato la corda un pò troppo.vediamo come evolve.
Io quindi sono a casa la mattina con lei e al pomeriggio vengo in ufficio e lei stà con mia mamma.
Ben riaffacciata a Sunny

io ieri mentre uscivo dall'ufficio alle 13 rispondo al tel ed era la tata di Sara che mi diceva che Sara aveva la febbre 37.4. Mi precipito a prenderla ed aveva due occhietti cucchi e un mega raffreddore.
A casa ha poi dormito e al risveglio era sfebbrata.
Notte tranquilla e stamani senza febbre nè raffreddore

visto che ormai mi ero organizzata coi turni di mia mamma la tengo a casa anche domani e si va al lunedì direttamente.Credo fosse molta stanchezza accumulata perchè nell'ultima settimana in effetti abbiamo tutti tirato la corda un pò troppo.vediamo come evolve.
Io quindi sono a casa la mattina con lei e al pomeriggio vengo in ufficio e lei stà con mia mamma.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- tnt
- Expert~GolGirl®
...mi sa che finiranno per chiuderci il post! Da giovedì neanche un messaggio!
Io ho poca voglia di scrivere e soprattuto poco tempo in questo periodo, dunque sono colpevole!
Ho però tanto la sensazione che con la conclusione delle ultime gravidanze e l'annuncio di Billi il post si stia...esaurendo. Se così è, peccato! E' stato una bella avventura, tutte insieme, (quelle che hanno resistito!) fino a qui!
Però io vorrei seguire la gravidanza di Billi e quello che verrà dopo! Dunque, belle settembrine, non fate come me, ma...scrivete, scrivete, scrivete e fate vivere questo gruppo! ....se ancora c'è!

Io ho poca voglia di scrivere e soprattuto poco tempo in questo periodo, dunque sono colpevole!
Ho però tanto la sensazione che con la conclusione delle ultime gravidanze e l'annuncio di Billi il post si stia...esaurendo. Se così è, peccato! E' stato una bella avventura, tutte insieme, (quelle che hanno resistito!) fino a qui!
Però io vorrei seguire la gravidanza di Billi e quello che verrà dopo! Dunque, belle settembrine, non fate come me, ma...scrivete, scrivete, scrivete e fate vivere questo gruppo! ....se ancora c'è!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"