meimi75 ha scritto:è arrivato adesso il dvd di new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- lacri
- Expert~GolGirl®

e alla fine l´ho fatto.....
ho comprato il primo libro.... e lo sto divorando in un battibaleno ....
ho comprato il primo libro.... e lo sto divorando in un battibaleno ....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- elyblond
- Original~GolGirl®

ieri mio marito mi prendeva in giro dicendomi che c'è anche il gioco per la wii di TW... oggi me lo compra!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- elyblond
- Original~GolGirl®

l'ha preso, stasera lo provo 

- meimi75
- Master~GolGirl®

ahahaha siamo senza speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- stè
- Platinum~GolGirl®

elyblond, io aspetto fiduciosa il tuo resoconto, sono troppo curiosa!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:ahahaha siamo senza speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come hai ragione...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però sono curiosa davvero, come sarà il videogioco?
E intanto siamo a -1 per la puntata numero 15 dei Diari
I can't wait 
E intanto siamo a -1 per la puntata numero 15 dei Diari
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il dvd di New Moon sarà già rintracciabile per altre vie? 
- meimi75
- Master~GolGirl®

sìStefy74 ha scritto:Il dvd di New Moon sarà già rintracciabile per altre vie?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

a chi lo dici!!Stefy74 ha scritto:Però sono curiosa davvero, come sarà il videogioco?![]()
E intanto siamo a -1 per la puntata numero 15 dei Diari![]()
![]()
I can't wait
io sto aspettando tantissimo i diari.
Se devo essere sincera, con twilight e il resto avevo la fissa/dipendenza...ma i film me l'hanno fatta scendere. Quindi non li aspetto con ansia. Li vedrò ma non mi interessa contare i giorni. I primi due li ho trovati brutti come regia. Ok, per il primo il budget era piuttosto basso e han fatto quello che potevano, ma per il secondo dovevano fare di più. Mi aspettavo qualcosa di maggiore a livello di regia e fotografia, anche considerato che sapevano che avrebbero guadagnato abbastanza da coprire le spese.
Avevo aspettative alte forse, anche sui lupi boh...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- stè
- Platinum~GolGirl®

SuzieQ, anche io! Ho adorato i libri, ma i due film... grrrr che nervoso!!!
Però Eclipse lo aspetto lo stesso
per ricominciare le chiacchiere con le mie amichette
:ahah
Però Eclipse lo aspetto lo stesso
- VIOLA67
- New~GolGirl®

volevo raccontarvi com'è successo... chiamo la biblioteca " Elena hai questo libro......" mi risponde " mi arriva tra qualche giorno, nel frattempo ne vuoi un altro?" e lì ho pensato a voi e alle frasi che avevo letto una volta in prima pagina "hai twilight? " mi risponde "Si è disponibile " "ok vada per quello" ... non avrei mai pensato di farmi prendere così erano anni che non restavo sveglia fino all'una a leggere ... e il giorno dopo presi tutti i libri... sto leggendo l'ultimo e non è passato nenche un mese... ragazze volevo ringraziarvi perchè non penso che li avrei mai letti se non fosse stata per la prima pagina di questo post... grazie e un bacio 
il mio amore è nato il 22.02.2008
- elyblond
- Original~GolGirl®

allora il gioco... 'na g@g@t@!!! è tipo un quiz sul film....
ma mio marito stamattina mi è andato a prendere il cofanetto edizione limitata di NM

ma mio marito stamattina mi è andato a prendere il cofanetto edizione limitata di NM

- stè
- Platinum~GolGirl®

ma comeeeeeeeeeeelyblond ha scritto:allora il gioco... 'na g@g@t@!!! è tipo un quiz sul film....
Viola ma che bello
- VIOLA67
- New~GolGirl®

stè cosa mi è piaciuto... SONO ROMANTICI.....poi Edward è fantastico, dolce, è impossibile non innamorarsi di lui... non ho ancora finito l'ultimo libro spero non succeda niente che mi fa cambiare idea ma non credo.... poi io non sapevo niente di questi libri e film quindi sono stati una fantastica sorpresa dal'inizio alla fine... baci
il mio amore è nato il 22.02.2008
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

VIOLA come mi ritrovo nelle tue parole... Anch'io ringrazio tutte voi, perchè senza questi topic qui su GOL quasi sicuramente non avrei approfondito questa storia di Twilight. Non avrei letto niente e non avrei visto i film (che vabbè, coi film non mi sarei persa molto, ma i libri......sono incredibili da quanto sono belli).
Io non ero mai stata sveglia fino all'1 o alle 2 per leggere! E' la prima volta che mi succede. E notare che il libro fantascientifico non mi è mai piaciuto. Ho sempre preferito le biografie, le storie vere...ecc... Quindi davvero, la saga di Twilight, ha qualcosa di magico, che attira la mia attenzione.
Ad un certo punto di New Moon mi sono scese le lacrime, perchè, leggendo, mi sono ritrovata nei sentimenti che provava Bella quando è stata abbandonata da Edward
(ho subito anch'io un abbandono simile, però da me lui non è più tornato
). In quei momenti, che lui se n'era andato e leggevo lo stato d'animo di Bella...ho odiato Edward! Non si fa così, anche se lo fai pensando al suo bene. Poi sono riuscita a perdonralo comunque.
Insomma ogni pagina è un'emozione... è davvero strepitoso. Credo che Stephenie Meyer sia un genio. Scrive troppo bene e con troppo entusiasmo.
Io non ero mai stata sveglia fino all'1 o alle 2 per leggere! E' la prima volta che mi succede. E notare che il libro fantascientifico non mi è mai piaciuto. Ho sempre preferito le biografie, le storie vere...ecc... Quindi davvero, la saga di Twilight, ha qualcosa di magico, che attira la mia attenzione.
Ad un certo punto di New Moon mi sono scese le lacrime, perchè, leggendo, mi sono ritrovata nei sentimenti che provava Bella quando è stata abbandonata da Edward
Insomma ogni pagina è un'emozione... è davvero strepitoso. Credo che Stephenie Meyer sia un genio. Scrive troppo bene e con troppo entusiasmo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stelladelnord permettimi di dissentire, secondo me la Meyer non sa scrivere bene
però è riuscita a far passare emozioni e quindi ha conquistato una enorme fetta di pubblico. Twilight non è scritto bene, criticamente parlando, manca lo stile, manca la capacità di narrare eventi movimentati, manca lo spessore di tanti personaggi che si intuisce appena e non viene mai approfondito. Però la storia prende e non ci si può fare nulla! Sebbene si regga solamente su Edward, Bella e Jacob e il resto sia corollario.
Poi non fraintediamoci, io adoro questa saga, l'ho letta e riletta, mi ha tenuto su fino a notte fonda e mi ha preso al cuore. A parte l'ultimo libro che non mi è piaciuto, mi è parso una cosa scritta tanto per fare, senza inspirazione e troppo banale.
La parte vista da Jake almeno è divertente
Il mio preferito è Eclipse
Poi non fraintediamoci, io adoro questa saga, l'ho letta e riletta, mi ha tenuto su fino a notte fonda e mi ha preso al cuore. A parte l'ultimo libro che non mi è piaciuto, mi è parso una cosa scritta tanto per fare, senza inspirazione e troppo banale.
La parte vista da Jake almeno è divertente
Il mio preferito è Eclipse
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Stefy, ti dico come la penso. Meyer non scrive di certo come, per esempio, un'Allende. C'è un abisso. Però, sinceramente, io non riuscirei mai a stare alzata fino all'1 di notte per un romanzo dell'Allende. Perchè? Io ci ho pensato e credo che sia per il ritmo e per la concentrazione che ci devo mettere. Nel senso che, se leggo, desidero non dovermi concentrare troppo, ma avere una lettura fluida e "veloce". e' il ritmo che fa la diffeenza per me. Mi piace di più una scrittura come quella della Meyer che ad ogni pagina c'è una sorpresa, una frase che stupisce, una battuta che incuriosisce.... sinceramente in altri scrittori non ho trovato la stessa capacità di catturare ad ogni pagina. Con questo non voglio togliere niente all'Allende o altri scrittori che mi piacciono molto. Però io credo che una scrittrice debba avere questa incredibile capacità di colpire la psiche della persona ad ogni pagina e la Meyer ci riesce in pieno! Inoltre devo dire che il suo modo di scrivere è semplice e non impegnativo. Mi piace. Per ciò che riguarda i personaggi... non sono descritti approfonditamente perchè altrimenti invece che 4 libri... ne sarebbero usciti 7 libri da 500 pagine! Comunque secondo me i personaggi sono descritti sufficientemente attraverso le parole dei protagonisti e attraverso gli eventi.
Bacioni a tutte vado a leggere Eclipse.
Bacioni a tutte vado a leggere Eclipse.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀