GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!
BUONA SERATA 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
susan
sono felice di sentirti così positiva e che la visita sia andata bene
pippi mamma mia come passa il tempo
per la morfo
tiz concordo con quanto ti hanno detto le altre: credo che la priorità in questo momento sia la vostra salute ...poi c'è vale, che è la vostra grande ricchezza...e poi ...si vedrà!
tiziana
sei solo all'inizio e siamo in a stagione di mezzo...ma vedrai che piano piano il negozio ti darà grandi soddisfazioni...che peccato che tu sia così lontana...devo giusto fare dei regalini a bimbi di amici....
Un
grande a tutte
susan

pippi mamma mia come passa il tempo

tiz concordo con quanto ti hanno detto le altre: credo che la priorità in questo momento sia la vostra salute ...poi c'è vale, che è la vostra grande ricchezza...e poi ...si vedrà!

tiziana

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
'giorno ragazze..
sto un po' giu' oggi
e sono incavolata, con quell'i...ta del mio compagno, abbiamo avuto una discussione per questo: lui è su facebook da un paio di anni, io da qualche giorno, prima usavo internet solo dal lavoro e non potevo certo mettermi su un social networtk, da casa impossibile perchè non c'è l'adsl, per cui messo su il negozio, richiesto collegamento adsl, mi sono iscrittta anche io e cosa vedo? lui si è definito "single" single??? visto il disappunto ha cambiato in impeganto..ma poi ha ricambiato in "coppia aperta"...e così mi sono scocciata..lui dice che non fa nulla di male (ma l'ho visto su foto di feste, abbracciato ad altre..).. Ecco, non penso che lui "faccia qlcosa di male", ma mi chiedo..e se fosse il contrario? se io mi definissi single o se fossi su foto abbracciata ad altri?? e poi perchè non riesce a scrivere "impegnato"?? è atnto difficlie, c'è qualcosa di male ad essere in coppia?
eppure non recepisce..
e io mi incavolo
e mi incavolo doppiamente perchè oggi non ho ancora battuto manco uno scontrino
sto un po' giu' oggi
e sono incavolata, con quell'i...ta del mio compagno, abbiamo avuto una discussione per questo: lui è su facebook da un paio di anni, io da qualche giorno, prima usavo internet solo dal lavoro e non potevo certo mettermi su un social networtk, da casa impossibile perchè non c'è l'adsl, per cui messo su il negozio, richiesto collegamento adsl, mi sono iscrittta anche io e cosa vedo? lui si è definito "single" single??? visto il disappunto ha cambiato in impeganto..ma poi ha ricambiato in "coppia aperta"...e così mi sono scocciata..lui dice che non fa nulla di male (ma l'ho visto su foto di feste, abbracciato ad altre..).. Ecco, non penso che lui "faccia qlcosa di male", ma mi chiedo..e se fosse il contrario? se io mi definissi single o se fossi su foto abbracciata ad altri?? e poi perchè non riesce a scrivere "impegnato"?? è atnto difficlie, c'è qualcosa di male ad essere in coppia?
eppure non recepisce..
e io mi incavolo
e mi incavolo doppiamente perchè oggi non ho ancora battuto manco uno scontrino

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Sto provando un po' di promozioni:
-spesa sorpa i 35,00 = omaggio di un body ellepi (solo per i 0-3anni);
-spesa sopra i 50,00 = omaggio uovo di pasqua
-tutine neonato 0-9mesi Ellepi = a soli 9,90
-gambaletto bubu Luisa MAgli con balza in pizzo (è molto sexy!) = a 6,50
con l'acquisto di un collant o una autoreggente = omaggio una confezione di due gambaletti
- acquisto di un intimo verdissima=omaggio una borsina Verdissima
..ma inatndo vedo che al gente passa, guarda e mica entra..
-spesa sorpa i 35,00 = omaggio di un body ellepi (solo per i 0-3anni);
-spesa sopra i 50,00 = omaggio uovo di pasqua
-tutine neonato 0-9mesi Ellepi = a soli 9,90
-gambaletto bubu Luisa MAgli con balza in pizzo (è molto sexy!) = a 6,50
con l'acquisto di un collant o una autoreggente = omaggio una confezione di due gambaletti
- acquisto di un intimo verdissima=omaggio una borsina Verdissima
..ma inatndo vedo che al gente passa, guarda e mica entra..

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Finalmente sono riuscita a prenotare la visita di controllo x Jacopo: 15/04 alle 15
TIZIANA hai tutte le ragione x incavolarti... E non poco

Finalmente sono riuscita a prenotare la visita di controllo x Jacopo: 15/04 alle 15

TIZIANA hai tutte le ragione x incavolarti... E non poco

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao
ho letto poco pero'
tiz ti capisco per la realzione al comportamento del tuo compagno
per il negozio datti tempo soprattutto nei paesi ci vuole un po prima di rompere il ghiacchio.
maskat bene per la visita, fammi sapere, mia sorella alla fine ha dato buca al medico
ho letto poco pero'
tiz ti capisco per la realzione al comportamento del tuo compagno

maskat bene per la visita, fammi sapere, mia sorella alla fine ha dato buca al medico

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
E quindi? Come procede?pippi79 ha scritto:
Scusa, forse le lo hai già scritto

qnt anni ha tuo nipote?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
buongiorno
oggi sono a casa sola.
Dovrei lavorare però... In pratica, JJ seppur non ancora in piena salute (tosse/raffreddore) è andato al nido. E JT dai nonni, solo, per la prima volta (e sta andando benissimo!). Io, come dicevo, lavoro da casa. Non sto facendo un granchè ma proprio perchè non c'è un granchè da fare.
Dopo vado a prendere JJ al nido e andiamo dalla pediatra per farlo controllare, spero che non mi dica di tenerlo a casa domani. Cmq al massimo va dai miei suoceri, perchè io lavoro.
TIZIANA
per il tuo compagno!! Mettiti anche tu SINGLE. :fuck: Per il negozio, quoto le altre... abbi pazienza!!!
MASKAT
per la visita fissata!!
Scuola materna, NEWS.
ho sentito il comune e la situazione è questa. All'ufficio istruzione sono pervenute le liste degli esuberi: dalla paritaria in cui l'ho iscritto io come prima scelta, e da tutte le 3 statali.
Quindi anche le altre nostre scelte sono out. Hanno fatto richiesta al provveditorato per avere una sezione aggiuntiva (quella sotto casa mia per intenderci) ed ora sono in attesa di risposta. In pratica il provveditorato ha tempo sino a NOVEMBRE per dare conferma. :ahah :ahah :ahah
Quindi aspettiamo di sapere se:
- qualcuno si ritira e ci richiamano (ma nelle liste di attesa ci sono bimbi di LUGLIO e AGOSTO e non so quanti possano ritirarsi... 2? 3? Di certo non 15...
- faranno 'sta sezione (di 29 bambini) e vedere se riusciamo ad entrarci
Speriamo si sbrighino altrimenti mi viene l'angoscia.
Il primo aprile dovrebbero esserci le graduatorie del nido:
oggi sono a casa sola.

Dovrei lavorare però... In pratica, JJ seppur non ancora in piena salute (tosse/raffreddore) è andato al nido. E JT dai nonni, solo, per la prima volta (e sta andando benissimo!). Io, come dicevo, lavoro da casa. Non sto facendo un granchè ma proprio perchè non c'è un granchè da fare.
Dopo vado a prendere JJ al nido e andiamo dalla pediatra per farlo controllare, spero che non mi dica di tenerlo a casa domani. Cmq al massimo va dai miei suoceri, perchè io lavoro.
TIZIANA

MASKAT

Scuola materna, NEWS.

Quindi aspettiamo di sapere se:
- qualcuno si ritira e ci richiamano (ma nelle liste di attesa ci sono bimbi di LUGLIO e AGOSTO e non so quanti possano ritirarsi... 2? 3? Di certo non 15...
- faranno 'sta sezione (di 29 bambini) e vedere se riusciamo ad entrarci
Speriamo si sbrighino altrimenti mi viene l'angoscia.
Il primo aprile dovrebbero esserci le graduatorie del nido:

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Lunicri
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- Lunicri
- Basic~GolGirl®
Tiziana, hai ragione ad incavolarti per il comportamento del tuo socio, io mi sarei imbufalita!!
Spero che Matteo di Katia stia meglio!
Susan, che bello che tu possa riprovarci a breve
Ciuk, come vorrei riprovare la sensazione di stare un pochino in pace almeno la mattina...
Pippi complimenti per la morfologica
Un beso a todas!

Spero che Matteo di Katia stia meglio!

Susan, che bello che tu possa riprovarci a breve

Ciuk, come vorrei riprovare la sensazione di stare un pochino in pace almeno la mattina...
Pippi complimenti per la morfologica

Un beso a todas!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
ehy Lunicri..
ho ricevuto le foto di Ema...com'è bello!!
e poi c'ha un'aria a bambino grande, davvero di più della sua età!
ho qualche problema con le mail ma appena le risolvo ti mando qualche foto di Diego
-SAGITTARIO...
CONGRATULATIONS!!!
- SUSAN... sono felice che sia tutto ok!in bocca al lupo per il prossimo tentativo!!!
-PIPPI...20 settimane....sei già a metà....evviva
ma ancora non si vede niente???secondo me è femmina, altrimenti il pistolino si sarebbe già visto a quest'ora!!
-KATIA68, come sta Matteo oggi? gli fai l'aerosol con cortisone e mucolitico?Anche Diego soffre spesso di tosse secca..senza febbre e senza ostruzione bronchiale però la tosse è molto fastidiosa e stizzosa
-CIUK...cos'ha detto la pediatra???
-TIZIANA.....anche io
per il tuo compagno...fatti sentire e pretendi che metta impegnto...altrimenti ....

ho ricevuto le foto di Ema...com'è bello!!
e poi c'ha un'aria a bambino grande, davvero di più della sua età!
ho qualche problema con le mail ma appena le risolvo ti mando qualche foto di Diego
-SAGITTARIO...

- SUSAN... sono felice che sia tutto ok!in bocca al lupo per il prossimo tentativo!!!

-PIPPI...20 settimane....sei già a metà....evviva

-KATIA68, come sta Matteo oggi? gli fai l'aerosol con cortisone e mucolitico?Anche Diego soffre spesso di tosse secca..senza febbre e senza ostruzione bronchiale però la tosse è molto fastidiosa e stizzosa

-CIUK...cos'ha detto la pediatra???
-TIZIANA.....anche io

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Tiziana, mi incavolerei anch'io e non poco!
per il negozio, non avere fretta! vedrai che piano piano la voce si spargerà
Katia tanti
per Jacopo. Anche Matteo ha una fimosi, ma per il momento non facciamo nulla....speriamo che prima o poi si scopra da solo....intanto Matteuccio è come tutti gli uomini: ha sempre le manine lì....
lunicri
Matteo sta un po' meglio, grazie! la laringotracheite acuta è una gran brutta rogna, che può anche portare al ricovero in ospedale...noi ce la stiamo cavando con aerosol e antibiotico (doppo 5 gg di febbre) e oggi pare che abbia ricominciato a mangiare un po' di più. Adesso metto una foto con la faccina di domenica (in corso di febbre ma con ancora un po' di ciccetta addosso....adesso è abbastanza scarnito....)
ciuk
per JJ....spero che la tosse passi presto 

per il negozio, non avere fretta! vedrai che piano piano la voce si spargerà

Katia tanti

lunicri

ciuk

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
abbiamo scritto in contemporanea...che sincronismo!!!fedeviola ha scritto: -KATIA68, come sta Matteo oggi? gli fai l'aerosol con cortisone e mucolitico?Anche Diego soffre spesso di tosse secca..senza febbre e senza ostruzione bronchiale però la tosse è molto fastidiosa e stizzosa![]()

- fedeviola
- Basic~GolGirl®
Katia68 ha scritto:fedeviola ha scritto: -....Matteo ha come punti deboli gola e laringe...non ha quasi mai il raffreddore, ma la tossettina stizzosa si....pare che dopo i 3 anni il problema dovrebbe tendere alla risoluzione....lo spero, perchè ho trascorso le notti a contare i respiri......
diego invece ha come punto debole la trachea..questo secondo me...lui ha spesso la tosse secca, quando specialmente inizia con raffreddore, ma senza tanto muco....quando lo porto dl pediatra infatti ed ha la sua solita tossettina secca: gli guarda la gola è ok, all'auscultazione toracica non ha niente (anche se ora che sono un pò più grandicelli e collaboranti, li visito anche io a casa

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- dogghina
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
Katia questo inverno ricordo che anche il ns pediatra ci aveva prescritto budexan + augmentin: quella volta funzionò...
eppoi... arriverà la primavera.
Tiziana ma... per il negozio (anche se non ho esperienza) ho sentito dire che il primo anno si guadagna poco... ci vorrà pazienza. Ti faccio tanti
Per il compagno: con le pretese che aveva per la casa in passato, con il comportamento su fb... secondo me assolutamente non farlo entrare in affari col tuo negozio (io parerei le mani).
Katia questo inverno ricordo che anche il ns pediatra ci aveva prescritto budexan + augmentin: quella volta funzionò...

Tiziana ma... per il negozio (anche se non ho esperienza) ho sentito dire che il primo anno si guadagna poco... ci vorrà pazienza. Ti faccio tanti

Per il compagno: con le pretese che aveva per la casa in passato, con il comportamento su fb... secondo me assolutamente non farlo entrare in affari col tuo negozio (io parerei le mani).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
no no..in affari con me, no, doggina..questo è certo..
Essì dicono tutti ci voglia pazienza, ma di oggi ancora nemmeno un cliente
non fa ben sperare, vero che il tempo non aiuta affatto..altro ceh cose primaverili..qui è sempre pioggia...
Essì dicono tutti ci voglia pazienza, ma di oggi ancora nemmeno un cliente

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
tantiKatia68 ha scritto:abbiamo scritto in contemporanea...che sincronismo!!!fedeviola ha scritto: -KATIA68, come sta Matteo oggi? gli fai l'aerosol con cortisone e mucolitico?Anche Diego soffre spesso di tosse secca..senza febbre e senza ostruzione bronchiale però la tosse è molto fastidiosa e stizzosa![]()
![]()
Come scrivevo prima, Matteo sta un po' meglio....la pediatra ci ha prescritto un cortisonico specifico per la laringotracheite pediatrica (budexan), in più augmentin (ma perchè la febbre ce l'aveva da 4 giorni, poi diventati 5) e uno sciroppo mucolitico. La tosse si è abbastanza ammorbidita, ma spesso, spessissimo usiamo il vaporizzatore durante la notte....Matteo ha come punti deboli gola e laringe...non ha quasi mai il raffreddore, ma la tossettina stizzosa si....pare che dopo i 3 anni il problema debba tendere alla risoluzione....lo spero, perchè ho trascorso le notti a contare i respiri......

- maskat
- Bronze~GolGirl®
CIUK quindi sarebbe in lista d'attesa?
Ma voi lavorate entrambi?
Da noi nn danno precedenza al mese di nascita ma solo all'anno
Ma voi lavorate entrambi?
Da noi nn danno precedenza al mese di nascita ma solo all'anno

- maskat
- Bronze~GolGirl®
BUONA SERATA 

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
'giorno ragazze! si intravede un po' di sole..speriamo
mi deprime tantissimo la pioggia..ormai ho voglia DI PRIMAVERA!!
Il tizio,padre di fedino, ha ceduto e ha inserito "impegnato" su fb

Il tizio,padre di fedino, ha ceduto e ha inserito "impegnato" su fb