GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
:ahah :ahah :ahah
Io sì, ne ho viste... magari senza nemmeno i libri di cucina no, però nient'altro.
Io sì, ne ho viste... magari senza nemmeno i libri di cucina no, però nient'altro.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Stefy74 ha scritto:Syssy perchè hai tolto dalla firma la frase di Jacob? Sei tornata con Edward?
non mi faceva mettere i tiker altrimenti....
no no..io rimango con jake..e damon

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
vado a disseppellire Marco dalle costruzioni
però poi ripasso
syssy forse è per il numero di caratteri usati: magari se togli tutti i colori riesci a inserirla

syssy forse è per il numero di caratteri usati: magari se togli tutti i colori riesci a inserirla
- gegia
- Master~GolGirl®
ma lo sapete che oggi in classe le ragazze di una seconda media mi hanno fatto vedere orgogliose di aver appeso un poster di Ed sulle pareti della classe (accanto al crocifisso
) e dall'altro lato c'è il tizio che ha vinto sanremo
una vuol un ct con l'unica personalizzazione indispensabile: l'allargatore del suo ragazzo
appena l'ho letto ho pensato subito ad una cosa ginecologica, ma poi (volpina io) ho pensato all'orecchio. ditemi che è quello

una vuol un ct con l'unica personalizzazione indispensabile: l'allargatore del suo ragazzo
appena l'ho letto ho pensato subito ad una cosa ginecologica, ma poi (volpina io) ho pensato all'orecchio. ditemi che è quello

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Scusate la latitanza ma la settimana scorsa io ho vuto la mastite al seno destro ed ho approfittato per non allattare più Simone, MArco ha avuto la tonsillite e Simone muco in gola e febbre che gli è tornata domenica, solo un giorno dopo aver sopseso l'antibiotico. Adesso gli abbiamo fatto gli esami alle urine e domani dovrei avere i risultati! Nel frattempo si è rotto un tubo dell'acqua, pensavamo fosse della cucina quindi abbiamo smontato e rimontato la cucina perchè era un tubo del servizio. Quello l'abbiamo sostituito però abbiamo deciso di ristrutturare i bagni ed oggi sono iniziati i lavori!
Stefy, Simone ha solo 6 denti!
Scusate la latitanza ma la settimana scorsa io ho vuto la mastite al seno destro ed ho approfittato per non allattare più Simone, MArco ha avuto la tonsillite e Simone muco in gola e febbre che gli è tornata domenica, solo un giorno dopo aver sopseso l'antibiotico. Adesso gli abbiamo fatto gli esami alle urine e domani dovrei avere i risultati! Nel frattempo si è rotto un tubo dell'acqua, pensavamo fosse della cucina quindi abbiamo smontato e rimontato la cucina perchè era un tubo del servizio. Quello l'abbiamo sostituito però abbiamo deciso di ristrutturare i bagni ed oggi sono iniziati i lavori!
Stefy, Simone ha solo 6 denti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Syssy per farmi perdonare... occhio all'ormone eh?syssyball ha scritto:stè ha scritto:Io e Stefy veramente siamo alla 14esima :ahah il link te l'ho messo, è la prima, li vuoi tutti e 7?
hem..ti sei scordata di me......![]()
http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... cat=1,8,9&
grazie!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
gegia
non ne ho idea, sei tu che stai in mezzo ai giovani
cmq anche io ho pensato subito male
Cri
non vi fate mancare niente eh? E anche voi alle prese con i lavori di casa... senti maaaa ci sono muratori carini da te?
:ahah

cmq anche io ho pensato subito male

Cri

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Cri: complimenti ! allattavi ancora ....ora come stai? Marco e Simone adesso?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, il muratore non è affatto carino!
e Piero gli fà il manovale! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Anche Fracri73 ha scritto:Stè, il muratore non è affatto carino!e Piero gli fà il manovale!

- stè
- Platinum~GolGirl®
ehm... Cri non so se hai notato il ticker di syssy 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cri
Almeno adesso che inizia la primavera con i malanni dovreste avere chiuso. Ristrutturare i bagni in contemporanea? Mi, siete coraggiosi
Gegia
Mi astengo, non ho idea di cosa possa essere... e la cosa mi inquieta
Vale l'unico dolcetto superstite è al cioccolato bianco, un pò troppo dolce, invece di 10 si merita solo 9 :ahah

Gegia

Vale l'unico dolcetto superstite è al cioccolato bianco, un pò troppo dolce, invece di 10 si merita solo 9 :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy ma non era per Roberto l'ultimo? 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Vale l'unico dolcetto superstite è al cioccolato bianco, un pò troppo dolce, invece di 10 si merita solo 9 :ahah

sono tre giorni che mangio pesto di pistacchi....pasta con ricotta e pesto al pistacchio...pasta con panna e pesto di pistacchio...ravioloni con crema di pistacchio....ora sono

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sì, gliel'ho lasciato... uno aveva pure diritto di mangiarlo, no?! :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah, pensavo che l'avessi mangiato tu ora, gli hai lasciato quello che ti piaceva meno insomma 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale nei piatti salati i pistacchi non li ho mangiati, almeno non mi pare di ricordarne
Però nei dolci in lungo e in largo 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
gli ho lasciato il meno fantasmagorico ma già da stamattina... è lì ammucciato in dispensa, dietro la scatola da 500 gr di nesquickstè ha scritto:Ah, pensavo che l'avessi mangiato tu ora, gli hai lasciato quello che ti piaceva meno insomma

- Vale7
- Expert~GolGirl®
si, ma ritarda non lo trovastè ha scritto:Stefy ma non era per Roberto l'ultimo?