GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST

Messaggio da Pinga » 24 mar 2010, 16:19

giggia ha scritto:
Pinga ha scritto:lasciamo perdere il servizio che lo stato da' alle famiglie in termini di scuole!
In un'epoca in cui lavorano entrambi i genitori la scuola per pasqua chiude per più di una settimana, l'orario della materna di Sara è 08,00-16,00......si, si fate i figli che lo stato vi aiuta :impiccata:
La scuola delle giggette chiude venerdì questo e riapre mercoledì 7 aprile :impiccata:
idem :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 mar 2010, 16:24

giggia ha scritto:
Kyoko ha scritto:giggia, scusa non volevo farti arrabbiare :bacio Io la prima cosa che ho pensato è stata "bhè è anche giusto se i genitori non pagano" poi ho pensato "ma i bambini cosa c'entrano?" e leggendo mi sono rattristata tutto qui :sorrisoo
Anche su questo riflettevo... questi bambini con quali principi verranno cresciuti dai genitori?? Che non vale la pena pagare, tanto non succede niente? Che è meglio evadere le tasse tanto non ti becano e se ti beccano patteggi e paghi il 5% di quello che avresti dovuto pagare?? Questo sì che è triste..
:perplesso :perplesso :perplesso non so. Io se ho un problema che riguarda Sandra cerco di risolverlo io e non farle sapere nulla

la scuola di sandra chiude dal 29 al 6
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 mar 2010, 16:25

uffa sono completamente senza voce, non riesco nemmeno a parlare con la nana e se fa qualcosa che non va e devo strillarla non resco a farmi sentire :impiccata:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 mar 2010, 16:33

:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 mar 2010, 16:34

Kyoko ha scritto:
giggia ha scritto:
Kyoko ha scritto:giggia, scusa non volevo farti arrabbiare :bacio Io la prima cosa che ho pensato è stata "bhè è anche giusto se i genitori non pagano" poi ho pensato "ma i bambini cosa c'entrano?" e leggendo mi sono rattristata tutto qui :sorrisoo
Anche su questo riflettevo... questi bambini con quali principi verranno cresciuti dai genitori?? Che non vale la pena pagare, tanto non succede niente? Che è meglio evadere le tasse tanto non ti becano e se ti beccano patteggi e paghi il 5% di quello che avresti dovuto pagare?? Questo sì che è triste..
:perplesso :perplesso :perplesso non so. Io se ho un problema che riguarda Sandra cerco di risolverlo io e non farle sapere nulla
Ovvio, anche noi. Però io alle mie bambine insegno dei principi (per il momento sono più basilari, eh!), e l'onestà è uno di questi. E gli dico che chi ruba va in prigione. Secondo te i genitori di questo bambini che dicono ai lori figli, che chi ruba va in prigione o che chi ruba è furbo? O, peggio, che chi ruba fa bene perché la legge è sbagliata, perché mangiare a scuola è un diritto, e allora IO non lo pago, e sc**i gli altri che pagano?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 mar 2010, 16:36

ummmarò com'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scappo, a domani! :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 mar 2010, 16:50

giggia, chissà forse non dicono proprio nulla ma nel senso che non insegnano proprio nulla ai figli

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:29

BUONGIORNO arrivo ultimissima per fare gli AUGURI A STELLA :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:29

cerco di aggiornarmi.................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:32

raffa71 ha scritto:seguirò il consiglio di Pinga e diventerò un tutt'uno con il materasso :ok

RAFFA :incrocini :incrocini e stai orizzontale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:35

martina83 ha scritto:Ragazze, lo sapete che siamo lettissime? Io perlomeno, e di rimando voi!
Salutate calorosamente Simone!
e anche Andrea!

oramai credo che almeno a cadenza settimanale se non di più vengano a curiosare!

CURIOSONI!!!! :che_dici

CIAOOOOOOOOO! :congratulations: ma sono sgnoccoloni almeno???????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:43

giggia ha scritto: Ora io dico: se usufruisci di un servizio non obbligatorio a pagamento, LO PAGHI. Se poi vogliamo discutere sul fatto che non dovrebbe essere a pagamento, questo è un altro paio di maniche. Ma in una scuola che grazie (anche, ma non solo) a MeriStar sta con le pezze dietro, una scuola dove, oltre a dover fornire noi genitori la carta igienica, lo scottex, il sapone, le risme di carta e quant'altro, quest'anno ci è stato richiesto anche un contributo "volontario" di "minimo 25 euro" :che_dici . Quindi, se usufruisci della mensa la paghi. Anche perché, bollettini alla mano, io pago (ovviamente a prezzo pieno) € 41.57 al mese (a bambina), significa circa due euro al giorno (a seconda di quanti siano i giorni lavorativi) mi sembra una cifra più che solidale.

E con l'esperienza di rappresentante di classe vi posso assicurare che chi non paga non sono quelli che non possono, che magari non mangiano e ti portano i soldi contati, tutti spiccetti anche 2 centesimi. Sono quelli che i soldi ce l'hanno, ma se ne fregano. Che a scuola non vengono mai, che portare e prendere i bambini mandano la baby sitter e se cerchi di rintracciarli sono peggio della primula rossa.
:che_dici tutto ciò a qualunque latitudine: anche qui chi non paga ha il papà che gira con la X5 :che_dici io però a prezzo pieno pago 72 € di buoni mensa e ovviamente porto carta, pennarelli, carta igienica, dentifricio, fazzoletti, sapone, colla..... e ogni tanto c'è l'obolo una-tantum.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:45

:hi hi hi hi sono sola che faccio banco, ma mi sto aggiornando..... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:47

giggia ha scritto:Questa ve la devo raccontare: Eva mi chiede l'amicizia su FB, la accetto, poi mi manda un mess: grazie per l'amicizia, mi aiuti ad associarti al nik di gol?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahaha per non dire che aveva chiesto a me se la illuminavo quando hai accettato la mia amicizia :ahaha
la nostra EVA è unica........ non si può scambiare con nessun'altra :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 17:52

giggia ha scritto:
Pinga ha scritto:Giggia
sono d'accordo con te su tutto, a parte l'ici sulla prima casa.
Non è detto che chi abbia la casa (1 casa, non dieci, in cui vive) di proprietà sia ricco, di solito ci paga anche il mutuo :impiccata:
infatti Pinga, io dico solo che se uno vive in un villone da 500 mq con piscina, risparmia moooooooooooolto di più di me che vivo in 50 mq e ci pago il mutuo. E' questo che non è giusto. Se tu togli una tassa proporzionale al reddito, più hai il reddito alto più risparmi. Voglio dire: io ho risparmiato credo circa 200 euro l'anno (non so esattamente perché l'ICI era compito del giggio, visto che la casa è sua). Quanto ha risparmiato Berlusconi che non deve più pagare l'ICI sulla Villa di Arcore? :che_dici

Magari si poteva fare che fino ad un tot di mq (proporzionali al numero di persone che ci abitano) non si pagava, oltre un tot si pagava, magari a scaglioni. Questo sarebbe stato più equo, no?
ehmmmmm non per difendere il Presidente del Consiglio, ma una precisazione qui ci va:

tutte le case "normali" in cui viviamo sono catastalmente identificate come A/4 e su queste non si paga più l'ICI prima casa.
Per le categorie catastali superiori, la bicocca di Arcore come alcuni bei villoni della mia zona, sono in classe A/8 per cui l'ICI si paga eccome anche se è prima casa........ io non ho problemi perchè sto in affitto, ma non è vero che per la prima casa non si paga più l'ICI per tutti, nababbi compresi.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2010, 18:26

:che_dici vabbè dopo questo lungo monologo me ne vado sconsolata :buuu non c'è nessuna :buuu

a domani sul tardi, perchè finalmente mi mettono l'holter pressorio domattina e per 24H avrò la compagnia del cosino che si gonfia al braccio........ metti che domani poi lo stikkino mi dica che devo violentare il martirio.... che ce scrivo sull'appunto dell'apparecchietto: mangiato, sparecchiato..... :spiteful: ... sai che ridere :che_dici

bye
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 mar 2010, 19:02

CIAO bASMA :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 mar 2010, 20:47

me ne vado a letto sto una schifezza :triste :triste :triste

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2010, 20:56

Ho letto tutto tuttissimo.

Siamo sempre a casa, oggi abbiamo cominciato con le cure... sembra che lo stiamo forzando a mangiare melma :che_dici

Ma vabbè...

Sembra stare leggermente meglio.

Giggia, ti quoto su tutto il discorso scuola e genitori... purtroppo :x:

Lascio tanti :incrocini :incrocini a Raffa e Ghiacciolina e per il resto mi riprometto di ripassare quanto prima.

Ma ammapate quante pagine ve siete macinate??

Ve devo da lassà il titolone nuovo?

Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vado a cena.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 mar 2010, 21:33

Nana allettata, marito parcheggiato davanti alla Roma e io che faccio .... amaro alla liquirizia e gol!!!!! 'do state zoccolè?????? Andrea? Simone? Dai, socializziamo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”