GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline 2008

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline 2008

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 11:47

Faith78 ha scritto:Cucciolo a me la sensazione è quella che le cose non scendono oltre la gola, veramente mi sento come se stettero lì. Stamattina mi sento meglio, ma sta già cominciando il senso di nausea :buuu

ECCO SI PIU' O MENO E' QUELLA DELLO STOMACO CHIUSO....E BRUCIA A VOLTE....

NADIA :yeee :yeee COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 11:49

Grazie cucciolo... :emozionee :incrocini
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena_ellen » 8 nov 2007, 12:04

Buongiorno a tutte, e benvenute a tutte le nuove pancine!!!

Nadia, :yeee sono felicissima di sapere che le tue perdite si sono fermate!!! Ti ho pensato tanto e ti faccio tanti :incrocini per l'eco!!

Ok, ne approfitto per presentarmi un po' anch'io...
Mi chiamo Elena e ho quasi 30 anni (il 7 dicembre), faccio l'educatrice (che fantasia!!), sono sposata da un anno con Giancarlo e viviamo a Londra piu' di 5 anni, anche se con un po' di fortuna riusciremo a rimpatriare in tempo per avere un bimbo italiano... Veniamo entrambi dalla zona di monza (milano), ma con ogni probabilita' al nostro rientro in italia finiremo a Pisa o a Torino... quante novita tutte insieme!!!! Noi stavamo chiamando il nostro bambino da sette mesi, e quest'estate il primo bimbo che e' venuto a trovarci e' volato in cielo alla 6a settimana... E' stato tanto triste ma sentiamo che anche in cosi' poco tempo quel fagiolino ci ha regalato tantissimo e ci ha reso ancora un po' piu' pronti ad accogliere ora il suo fratellino...
Che altro... pure io sono una pigrona... mi piace tanto cucinare, avere amici fra i piedi, e fare tante chiacchere sul divano!!!

A proposito di sintomi... io questi giorni sono cosi' stanca che dormirei in continuazioni, e a tratti lo faccio pure!! Ieri mi sono alzata con mio marito alle 8, poi quando lui e' uscito mi sono riaddormentata sul divano fino a mezzogiorno, e poi nel pomeriggio ho dormito altre due ore :urka ... E come se non bastasse stanotte ho dormito come un ghiro dalle 11 alle 8!!!!! Ditemi che succede anche a voi, vi prego! :sorrisoo

Buona giornata a tutte

elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena_ellen » 8 nov 2007, 12:11

Domanda: ma voi l'avete gia' detto a qualcuno?? (oltre alla vostra meta', naturalmente...)

xa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xa » 8 nov 2007, 12:13

Ciao a tutte,
ammina: anche io domani ripeto le beta, anche perchè ho spesso delle fitte alle ovaie e alla pancia e
se provo asd andare al bagno ho difficolta, è come se mi tirasse tutta la parte destra dalle ovaie al fianco.Bho!!!!Speriamo bene!
Anche per me i primi 4 mesi della prima gravidanza sono stati terribili, nausee e vomiti mattutini(soprattutto) non mi hanno mai abbandonato,questa volta per ora ancora nulla,ma forse è presto....

baci atutte

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 nov 2007, 14:18

eccomi quì di nuovo!
nadia :yeee :yeee :yeee son felice che non ci sono più perdite. che Bello domani hai l'eco :incrocini :incrocini immagino che non stai più nella pelle!
elena non mi parlare di sonno, ieri sera dopo cena, mio marito è andato a fare una passeggiata col cane, tempo 5 minuti e mi son addormentata sul divano. Mi sono svegliata al suo ritorno ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Adesso davanti al pc mi cala la palpebra :Cala_palpebra:
Per il discorso detto a qualcuno NO e vorrei starmene zitta almeno fino all'ottava settimana, sempre che ste nausee non si trasformino in qualcosa di peggio.

Ragazze ma anche voi fate incubi e siete ipersensibili?
perchè veramente, io guardavo tutti i film horror e mi mettevo a ridere, l'altra sera facevano criminal minds (che non ha niente di spaventoso come telefilm) e mi son attaccata al maritino con i brividi di paura :urka dite che sono gli ormoni? (posso dare la colpa a loro vero?)

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 8 nov 2007, 14:19

Cucciolo: era vera e propria nausea... se stavo a digiuno era tutto a posto appena mettevo qlc in bocca ricominciava... una palla... ma come dicevo non ho mai vomitato e almeno la ginecologa non mi ha mai sgridato per il peso preso...
baci...
domani vi faccio sapere come vanno le beta...
ciao
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 14:58

elena_ellenNO...SOLO ALLA MIA DOLCE META'...E VOI :hi hi hi hi ASPETTO LA PRIMA ECO :incrocini :incrocini

IO DORMO GIA' TANTO DI MIO....PERO' ULTIMAMEMNTE TUTTE LE SERE DALLE 9 ALLE 7.30 LA MATTINA :fischia :fischia

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 15:24

Noi l'abbiamo detto a tutti quelli che sono capitati... escluso ancora ai miei nonni (non voglio farli soffrire ancora...)... Noi le abbiamo provate tutte: la prima volta lo abbiamo detto al mondo intero...la seconda a nessuno...la terza a pochi intimi... ora a chi capita...
Insomma, se deve andare va... se non deve andare non va... non importa a chi lo dici...

Le altre volte dormivo anch'io come un ghiro... ovunque e sempre...
Questa volta invece sono iperattiva... saranno le medicine che prendo...
Però ora sto a riposo forzato...

Solo 6 ore e vedrò x la prima volta il mio fagiolino... :emozionee
RIMANI CON NOI PICCOLO... :incrocini
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 nov 2007, 15:25

io invece ho già spiattellato tutto ai miei genitori e per par condicio ai suoceri!!!
D'altra parte avendo un negozio ho bisogno che mia mamma mi dia una mano quando devo fare le visite o gli esami. Mica potevo dirle " mamma stai tu in negozio intanto che vado a comprare il giornale!!!". Eppoi ho pensato che anche se questa gravidanza dovesse finire male l'avrei comunque comunicato per avere un po' di appoggio morale.....Insomma ho sfidato la scaramanzia!!
Io non ho nessun tipo di disturbo, forse sento un po' di pesantezza nel basso ventre. La cosa mi mette ansia perchè vorrei avere le nausee per sentirmi veramente incinta!!! Per ora mi guardo il test positivo tutti i giorni e aspetto con ansia la prima eco che probabilmente sarà verso i primi giorni di dicembre.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 nov 2007, 15:28

ciao a tutte! oggi mi sono fatta viva un po tardi... scusate!! :fischia
io sono in un periodo un po strano:
fisicamente ---> sonno pazzesco, ipersensibile agli odori, tanta aria nella pancia e nello stomaco :x:
inoltre da 2 giorni ho un po di fastidi allo stomaco... del tipo che mi viene fame spesso, ma quando poi inizio a mangiare mi sento gia sazia.. :domanda
psicologiacamente ---> boh mi sento un po in colpa perche nn sto vivendo bene qs periodo... ho paura e mi sento inadeguata... :buuu e io che lo volevo cosi tanto... che mi succede? :buuu
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena_ellen » 8 nov 2007, 15:50

Noi veramente non l'abbiamo ancora detto a nessuno perche' le persone piu' care sono tutte in italia e aspettiamo di scendere settimana prossima per dare a tutti la buona notizia... (una cosa cosi' mica si puo' dire per telefono!!). Io non sono per niente scaramantica, e penso che se qualcosa deve andare male sia molto meglio sentire l'appoggio e l'amore di tutte le persone che ci vogliono bene... Al tempo stesso, pero', mi fa anche un po' paura che lo sappiano in tanti, piu' che altro per le attenzioni extra che poi inevitabilmente si ricevono e per il rischio di "monopolizzare" unilateralmente le relazioni... Vedremo...

AKIRE, capisco come ti senti... anch'io mi sentivo cosi' i primi giorni quando mio marito era al settimo cielo ed io faticavo a rendermi conto di essere incinta... La testa gioca brutti scherzi, ma non ti dimenticare che sui nostri sentimenti non abbiamo nessun controllo, quindi dobbiamo sforzarci razionalmente di ricordarci che non abbiamo colpa per quello che proviamo! (che poi i sensi di colpa ci bloccano e basta e non sono mai una spinta positiva al cambiamento!)
Abbracciamo e accogliamo tutti i sentimenti che proviamo come passi di un percorso bellissimo che ci portera' piano piano ad essere mamme vere e complete!!!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 nov 2007, 15:58

Grazie elena, sono quasi sollevata nel sapere che non sono l'unica.... speriamo che passi presto! Non vedo l'ora di godermi a pieno questo bel momento!

Noi per ora lo abbiamo detto ai nostri genitori e a un paio di amiche... pero' anche io credo che nn me lo terro' ancora per molto!!
Solo al lavoro spero di riuscire a mantenere il 'segreto' fino a gennaio...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 nov 2007, 16:03

Akire per quanto riguarda il fatto di non vivere bene questo momento ti posso stracapire!!
Anche io ho molti dubbi e perplessità. Ho cercato questo bimbo per parecchi mesi e ne stavo facendo una malattia. E adesso? Non ho il sorriso da ebete stampato in faccia che hanno tutte le mie amiche in attesa e per questo mi sento in colpa. Ma non significa che non voglio questo pupetto! Ovviamente porto in pancia uno "sconosciuto" che devo imparare ad amare e probabilmente mi sto fasciando la testa prima del tempo. Sono sicura che quando stringeremo i ranocchietti tra le braccia rideremo delle paure che ci hanno angosciato per un po' di tempo!!! FORZA E CORAGGIO
elena_ellen sei di Monza vero? Io ci ho abitato fino a 2 anni fa....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 16:19

NADIAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini PER L'ECOOOOOOOOO :sorrisoo

IO PENSO CHE LA FARO' VERSO IL 27-28 NOVEMBRE..... :ok

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 nov 2007, 16:48

Pookie, hai espresso proprio quello che sento! non vedo l'ora di fare l'eco... magari quando vedro' il suo cuoricino che batte le mie sensazioni cambieranno completamente! :cuore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 17:17

akire E' CIO' CHE IO SPERO CON TUTTO IL MIO :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 nov 2007, 17:53

Ci sono anch'io :yeee :yeee
mari, 36 anni. purtroppo non è la prima gravidanza, ma questa volta sento che andra' bene.
u.m. 7 ottobre! non metto la d.p.p. per scaramanzia ma solo il ticker, perchè nel mese che l'ho messo sono rimasta incinta.
per tutte le luglioline 2008 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 18:13

maridue :yeee :yeee :yeee

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 8 nov 2007, 20:09

maridue! anche io u.m 7/10!
ragazze, oltre gli incrocini per nadia (meno male che le predite si son fermate, mi hai fatta preoccupare!),
dico un pò di cose sparse perchè non riesco a stare dietro a tutte....noi volevamo dirlo aolo ai parneti stretti....poi vai a cena e non mangi cose crude, non bevi alcol....e tutte le amcihe capiscono!!! pazienza, ha ragione nadia, se deve andare va, sennò vedremo poi che fare.
stamattina sono stata dalla gine che mi ha dato la cura (se vi ricordate ho perso due bimbi nell'ultimo anno), aspirinetta tutti i giorni e 2 ovuli di progeffik al giorno. devo fare le beta ogni 10 giorni a partire da lunedì e il 4/12 prima visita con eco.....ora ho il mio salvagente, da oggi sono in maternità a rischio e la gine dice di stare a riposo, e io seguirò tutte le indicazioni passo passo. con fatalismo, un giorno per volta. e che sia la volta buona!!!!!! tanti baci e :incrocini a tutte! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”