Ciao!!!flymoni ha scritto:YLE....come stai??? Simo si sente??????

No ancora niente..almeno non così chiaramente. Ormai aspetto lunedì per capirci qualcosa..!

Tu come stai?
Patg ci racconti?

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 15:06
Ciao!!!flymoni ha scritto:YLE....come stai??? Simo si sente??????

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 15:12
 devo dire che mi ha fatto una buona impressione, è umano, ha compreso anche la particolare situazione psicologica di mio marito.
 devo dire che mi ha fatto una buona impressione, è umano, ha compreso anche la particolare situazione psicologica di mio marito.

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 15:15

Messaggio da msbricco » 8 nov 2007, 15:24

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 15:27
 io magari rischierei, ma a questo punto devo anche sentire se il maritino se la sente di rischiare
  io magari rischierei, ma a questo punto devo anche sentire se il maritino se la sente di rischiare  e comunque dovrei mettere in conto due tre tentativi, economicamente è impegnativo.
 e comunque dovrei mettere in conto due tre tentativi, economicamente è impegnativo. 

Messaggio da nadima64 » 8 nov 2007, 15:37

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 15:43

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 15:54
 La spesa economica certo..non è da sottovalutare e non posso dirti molto perchè le tasche sono le vostre :prrrr ..però se mai voleste tentare credo che sarà la scelta giusta.
  La spesa economica certo..non è da sottovalutare e non posso dirti molto perchè le tasche sono le vostre :prrrr ..però se mai voleste tentare credo che sarà la scelta giusta.  

Messaggio da laura69 » 8 nov 2007, 15:55
 come stai?
 come stai?  per la psicologa..vedrai che ne avrai grande giovamento.. nadima64,  un bacio dolce
  per la psicologa..vedrai che ne avrai grande giovamento.. nadima64,  un bacio dolce  e la tua spalla? va meglio? in questo periodo vengono fuori tutti gli acciacchi del mondo..anche il mio amore è lì sul divano semimorto..-ah gli uomini!!- ma ci scommetto che domani, vist che è venerdi, sarà un grillo!! come sono malignetta!!!
  e la tua spalla? va meglio? in questo periodo vengono fuori tutti gli acciacchi del mondo..anche il mio amore è lì sul divano semimorto..-ah gli uomini!!- ma ci scommetto che domani, vist che è venerdi, sarà un grillo!! come sono malignetta!!!  YLeNia,
  YLeNia,   

Messaggio da nadima64 » 8 nov 2007, 16:01

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 16:04
 la vedo pessimistica
  la vedo pessimistica  

Messaggio da msbricco » 8 nov 2007, 16:19
no no no ... se po' fa ... se po' fa ....patg ha scritto:YLe, prendiamola sul matematico, allora ......... nelle mie tre ICSI precedenti avevo il 25-30 e sono fallite, ora tolgo 15 e mi attesto sul 10-15, probabilità di successo
la vedo pessimistica

laura,

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 16:27

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 16:31

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 16:56
Capisco il pessimismo ma potresti cmq rientrare il quel 15% no? E ke kezz..che sempre pedalino te deve dì??patg ha scritto:YLe, prendiamola sul matematico, allora ......... nelle mie tre ICSI precedenti avevo il 25-30 e sono fallite, ora tolgo 15 e mi attesto sul 10-15, probabilità di successo
la vedo pessimistica

E' cmq UNA possibilità...poi immagino non sia una passeggiata etc etc..ma nella sfig@ hai la fortuna di poter provare con cicli spontanei dopandoti al max con un po' di Clomid e questo anche non è da sottovalutare..
 E' cmq UNA possibilità...poi immagino non sia una passeggiata etc etc..ma nella sfig@ hai la fortuna di poter provare con cicli spontanei dopandoti al max con un po' di Clomid e questo anche non è da sottovalutare.. .
 . 

Messaggio da Piorellino » 8 nov 2007, 18:26
 A TUTTE VOI ZIETTE BELLE DA JUANITINO!!!
  A TUTTE VOI ZIETTE BELLE DA JUANITINO!!!  

Messaggio da carla » 8 nov 2007, 20:07
 speciale a Gilby, come hanno detto tutte non ci sono parole, ma noi ti siamo vicine se può servirti
 speciale a Gilby, come hanno detto tutte non ci sono parole, ma noi ti siamo vicine se può servirti anche a Patg, non so cosa consigliarti, al tuo posto un tentativo la farei, ma è chiaro che solo tu ed il socio potete decidere quello che è meglio,
 anche a Patg, non so cosa consigliarti, al tuo posto un tentativo la farei, ma è chiaro che solo tu ed il socio potete decidere quello che è meglio, anche a Bucaneve per la visita di oggi, non dire sciocchezze, con i sensi di colpa, non solo soffriamo perchè la pulce non c'è più dobbiamo farci anche del male da sole?!?
 anche a Bucaneve per la visita di oggi, non dire sciocchezze, con i sensi di colpa, non solo soffriamo perchè la pulce non c'è più dobbiamo farci anche del male da sole?!? 
   a tutte vado a vedere a che punto è la cena
 a tutte vado a vedere a che punto è la cena

Messaggio da carla » 8 nov 2007, 20:09

per Dana che sta acciaccata,
 per Dana che sta acciaccata, 
   a tuttissime
 a tuttissime

Messaggio da laura69 » 8 nov 2007, 20:11

Messaggio da ghost264 » 8 nov 2007, 20:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”