GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
ma a tutti piacciono quelli più grandi, io mica dico che non ci devono essere le relazioni. però a 25 anni ti aspetti che in una situazione del genere il ragazzo di tua figlia abbia cervello. che ti chiami e ti dica: non si preoccupi, so che ha agito di impulso, è con me e stia tranquillo, quando vuole venga pure qui a prenderla che scambiamo due chiacchiere. cioè....non scendere oltre che da vigliacchi è da deficienti!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

eh ma infatti il punto è che magari lui E' un defi***te, e lei ci si è innamorata perché l'ha visto GRANDETeddyRaxpin ha scritto:ma a tutti piacciono quelli più grandi, io mica dico che non ci devono essere le relazioni. però a 25 anni ti aspetti che in una situazione del genere il ragazzo di tua figlia abbia cervello. che ti chiami e ti dica: non si preoccupi, so che ha agito di impulso, è con me e stia tranquillo, quando vuole venga pure qui a prenderla che scambiamo due chiacchiere. cioè....non scendere oltre che da vigliacchi è da deficienti!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

di grande lui c'ha la deficienza
(beh magari pure qualcos'altro che noi non sappiamo
non ci sono più le ragazzine di una volta
)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SALVE RAGAZZE...IL SOLE E LE BELLE GIORNATE MI FANNO VENIRE VOGLIA DI USCIRE...
sono sempre di corsa e ho cominciato i preparativi per la festa di compleanno di martina che faremo il 16 pomeriggio con i suoi compagni e dpoi domenica, giorno esatto, con i famigliari!
sono sempre di corsa e ho cominciato i preparativi per la festa di compleanno di martina che faremo il 16 pomeriggio con i suoi compagni e dpoi domenica, giorno esatto, con i famigliari!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao PATTY
cominci adesso per la festa del 16????????????? mancano 3 settimane!!! chissà cosa combini
cominci adesso per la festa del 16????????????? mancano 3 settimane!!! chissà cosa combini
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao Patty! io visto che lo gnomo dorme e ho voglia di shopping vado a farmi un giretto su Yoox, anche se poi non compro niente!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ciao PATTY![]()
non mi rimane poi così tanto tempo
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin,
rossella78, anche se so che a te non piace ma martina mi ha ordinato la torta con hello kitty!
lei voleva una specie di cialda con hk ballerina ma io gliel'ho fatta in 3d
ci ho messo un'ora e mezza ma mi sembra soddisfaciente come risultato
poi l'idea è quella di creare una specie di carillon con sopra la ballerina..vedremo se riesco nell'impresa!
rossella78, anche se so che a te non piace ma martina mi ha ordinato la torta con hello kitty!
lei voleva una specie di cialda con hk ballerina ma io gliel'ho fatta in 3d
ci ho messo un'ora e mezza ma mi sembra soddisfaciente come risultato
poi l'idea è quella di creare una specie di carillon con sopra la ballerina..vedremo se riesco nell'impresa!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vi saluto donne...andiamo al parco!
spero di riuscire a passare domani alteimenti....non so...mi aspetta un w-e di fuoco

spero di riuscire a passare domani alteimenti....non so...mi aspetta un w-e di fuoco

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY a me nn piace, ma vedo che va per la maggiore... ho anche adocchiato delle decorazione all'iper che per poco prezzo, mi fanno risparmiare un sacco di lavoro
pensavo di prenderle per il compleanno di mia cognata
pensavo di prenderle per il compleanno di mia cognata
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io adoro hello kitty
sono una bambina insaid :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY 'scolta: ma per fare le scarpine per la tortina di quella bimba ci vuole molto? 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
con gran fatica vio ho prese!!! scrivete come delle forsennate!!
vediamo se mi ricordo ancora qualcosa
Prati tantissimi
per lo suocero
e tante
a Ercolino!! speriamo non sia nulla
Ele accidenti che colpo per i tuoi amici!!!
pensa che lo fecero anche due compagne delle medie di mia sorella.
Poco giorni dopo il rientro dalla gita scolastica di 3 media a Venezia, (14 anni scarsi e l'anno era l'1981) due ragazze dopo aver racimolati tutti i soldi disponibili che avevano in casa sono fuggite a Venezia da 2 ragazzi di cui si erano invaghite......risultato...sono diventate lo zimbello di tutti (scuola, amici, famiglia) ovviamente la punizione memorabile non è mancata
chissà se l'hanno raccontata alle loro figlie
Ciao Patty!
con gran fatica vio ho prese!!! scrivete come delle forsennate!!
vediamo se mi ricordo ancora qualcosa
Prati tantissimi
e tante
Ele accidenti che colpo per i tuoi amici!!!
pensa che lo fecero anche due compagne delle medie di mia sorella.
Poco giorni dopo il rientro dalla gita scolastica di 3 media a Venezia, (14 anni scarsi e l'anno era l'1981) due ragazze dopo aver racimolati tutti i soldi disponibili che avevano in casa sono fuggite a Venezia da 2 ragazzi di cui si erano invaghite......risultato...sono diventate lo zimbello di tutti (scuola, amici, famiglia) ovviamente la punizione memorabile non è mancata
chissà se l'hanno raccontata alle loro figlie
Ciao Patty!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:GRETAAAAAAAAAA!!!!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Lui che lo ha conosciuto (e gia' non lo amava prima) mi ha sempre detto che lo considerava un cre**no immaturo e che forse per quello si trovava bene con la sua "bambina".
Direi che ne ha avuto la conferma!
Direi che ne ha avuto la conferma!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Porca paletta che situazione! Il tipo è cerebroleso non solo defi***te...insomma a 25 anni pretendo che uno abbia la testa per prendere in mano la situazione e almeno rispondere al telefono. In quanto a lei non so nemmeno io che castigo sarebbe utile...certo che nel viaggio verso Roma, suo padre deve aver visionato mentalmente tutte le peggiori cose da fare al 25enne
Non so se augurarmi che la nana mi somigli e cominci a pensare ai maschi in tarda età, quando il cervello funziona un pelo meglio....ma se poi al primo colpo s'innamora di un "sorcio" forse meglio che non segua le orme materne

Non so se augurarmi che la nana mi somigli e cominci a pensare ai maschi in tarda età, quando il cervello funziona un pelo meglio....ma se poi al primo colpo s'innamora di un "sorcio" forse meglio che non segua le orme materne
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- Edf
- Master~GolGirl®

Pare che non facciano nemmeno sesso.
Per lo meno niente rapporti completi.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non ci credo.. 17 anni lei, 25 lui, secondo me trombano come ricci altrimenti lui ha davvero dei problemi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Io mi auguro per mio figlio (che ok e' maschio, ma se fosse stata femmina ancor di piu') un po' di pelo sullo stomaco che lo protegga negli anni a venire.
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Del tipo "stiamo abbracciati tutta la notte senza fare niente sarà bellissimo lo stesso" ....mmm chissà perchè non mi viene spontaneo crederloEdf ha scritto:Pare che non facciano nemmeno sesso.
Camilla