Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 14:59
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 15:00
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 15:00
e quindi cambia tutti i compagniMakotina ha scritto:diana è stata nuovamente spostata di sezione. loro credono che sia giusto procedere in questo modo, io nn so..
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 15:02
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:05
si davvero sono uno spasso!!!!....Avere Luca in casa tutto il giorno (e nn doverlo materialmente seguireMakotina ha scritto:trooooooooooooooppo spassosi questi piccolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a volte vorrei tanto fermare il tempo..
Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 15:07
ottimo!!! Buone notizie anche dal fronte Vale!!!!Vale70 ha scritto:visita dalla gine tutto ok
collo chiuso bimbo alto e quindi pericoli che nasca prima non ce ne sono
per il peso ha sorvolatovisto che la pressione va bene
mi ha detto che di solito i casi come i miei con le seguenti gravidanze peggiorano invece io miglioro di figlio in figlio potrei fare anche il quarto tranquillamente
ma abbiamo deciso di no![]()
anche se a me dispiace mi piace avere la pancia
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:09
Io ho presente x le labbra e le sopracciglia..ma non farei entrambi.Ma agli occhi occhi tipo eyeliner e ombretto??? L'eye liner sottile sottile (quello sopra) forse si ma l'ombretto mi fa strano.Vale70 ha scritto:![]()
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 15:13
è solo la riga sottile eyeliner e che si veda poco*ryta* ha scritto:Io ho presente x le labbra e le sopracciglia..ma non farei entrambi.Ma agli occhi occhi tipo eyeliner e ombretto??? L'eye liner sottile sottile (quello sopra) forse si ma l'ombretto mi fa strano.Vale70 ha scritto:![]()
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:17
Messaggio da barbara76 » 24 mar 2010, 15:19
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:19
in che senso?? La fanno avanzare con bimbi + grandi o sempre della stessa età?Makotina ha scritto:diana è stata nuovamente spostata di sezione. loro credono che sia giusto procedere in questo modo, io nn so..
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:23
infatti settimana scorsa eco IN CENTRO A BOLOGNA...non scerzo mica eh.......oggi visita dalla gine....'ste 2 settimane mi sono andate di lusso!!!! Il fatto è che la prox uscita è prevista x l'eco di accrescimento 3° trim......giovedì 22 aprile .... 2010 .... che giorno è oggi??????????ORNI ha scritto:*ryta*, Cciao, Ma che splendide notizie!!!!![]()
![]()
è dura eh? io mi ricordo che per me era un festa quando dovevo uscire per andare dal ginecologo...... dai tieni duro un altro pò......
![]()
Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 15:23
ancora reflusso già credo di non sbagliarmi..... pari pari come Luca, singhiozzo tutto il giorno, moooooolto suscettibile e di notte a letto sembra di avere un grillo di fianco.....*ryta* ha scritto:ORNI, ancora reflusso ??? Uffi ma Riccardo prende ancora il lansox??? A me con Luca viene il dubbio che abbia delle ricadute quando mi fa dei giorni interi di singhiozzo...parte la mattina e fino alla sera indipendentemente da quel che mangia o non mangia beve o non beve...tac gli parte sempre il singhiozzo....e naturalmeete quel giorno è un giorno di "gnola"
Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 15:24
Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 15:25
COSA TI SEI TATUATA?Vale70 ha scritto:ORNI, non so se farlo, solo eyeliner volevo, ma sono pure io fifona anche se ho 3 tatuaggi ... boh ci devo meditare su molto
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:28
Vale70 ha scritto:è solo la riga sottile eyeliner e che si veda poco*ryta* ha scritto:Io ho presente x le labbra e le sopracciglia..ma non farei entrambi.Ma agli occhi occhi tipo eyeliner e ombretto??? L'eye liner sottile sottile (quello sopra) forse si ma l'ombretto mi fa strano.Vale70 ha scritto:![]()
per un effetto che si veda di più bisogna poi truccarsi
Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 15:28
*ryta* ha scritto:infatti settimana scorsa eco IN CENTRO A BOLOGNA...non scerzo mica eh.......oggi visita dalla gine....'ste 2 settimane mi sono andate di lusso!!!! Il fatto è che la prox uscita è prevista x l'eco di accrescimento 3° trim......giovedì 22 aprile .... 2010 .... che giorno è oggi??????????ORNI ha scritto:*ryta*, Cciao, Ma che splendide notizie!!!!![]()
![]()
è dura eh? io mi ricordo che per me era un festa quando dovevo uscire per andare dal ginecologo...... dai tieni duro un altro pò......
![]()
.....e se penso di uscire prima è per andare in H a partorire.....quindi megli che me ne sto zitta!!!!!
Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 15:35
VOTATObarbara76 ha scritto:ragazze, posso intrufolarmi nel vs post per chiedere un aiuto per questo concorso della HUGGIES:
se vi va votate il video della mia biMba LUDOVICA-Milano
Vincono i primi 5 !!!
http://www.beababy.it/superDryVota.aspx?contrib_id=3511" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:36
Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 15:36