GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:52

perla73 ha scritto:
Tu qui ormai sei OBBLIGATA a scrivere in verde :hi hi hi hi
Grazie Perlina! Mi sentirei strana a scrivere in nero!!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 14:53

Amorey75 ha scritto:
molly73 ha scritto:e il marito a lavare tutto: pavimento, lettino compreso di paracolpi, piumone... un disastro... (meno male che ci ha pensato lui... ho un marito d'oro... :-D )
Anche noi Molly siamo intercambiabili... per fortuna, altrimenti mi riuscirebbe molto difficile anche il solo andare a lavorare... L'unica cosa e' che il papa' di Ellie sarebbe un po' leggerino con i vestiti (da bravo vikingo!) e poi fa degli abbinamenti... :x:
Ma quando sono così speciali qualche piccolo difetto glielo si può concedere... :emozionee
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 14:54

Amorey75 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Veramente quando vedo la scritta in verde non guardo nemmeno l'avatar, tanto so che sei tu... :ahaha
(perciò se qualcun'altra scrivesse in verde, le risponderei come rispondo a te... :hi hi hi hi )
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:55

perla73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:Comunque leggevo pagine fa che Perla si lamentava che aveva sintomi anche 1 settimana 10 gg prima dell'arrivo delle :bomba . Sai che capita anche a me??? Io tra l'altro una decina di giorni prima lievito che e' un piacere... e non sto niente bene...
e l'omeopatia cosa in dice in proposito?
Per non parlare poi dei bubboni che mi spuntano sul collo, mi sembra di essere tornata all'adolescenza :x:
Ecco, a me non dice molto, perche' come molti, soffro della sindrome del terapista: per gli altri si ma per me niente! Bisognerebbe vedere, sicuramente e' qualcosa di ormonale... A me la cosa che e' sembrata piu' strana e' che dopo la gravidanza il ciclo, pur rimenendo regolare, e' "cambiato" molto, prima erano tutti uguali, un sacco di male, durata uniforme... Ora una volta dura di piu', una volta di meno, un'altra ho male, quell'altra sono un panzerotto (beh, panzerotto son quasi sempre... :che_dici ) Insomma, strano.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:55

molly73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
molly73 ha scritto:e il marito a lavare tutto: pavimento, lettino compreso di paracolpi, piumone... un disastro... (meno male che ci ha pensato lui... ho un marito d'oro... :-D )
Anche noi Molly siamo intercambiabili... per fortuna, altrimenti mi riuscirebbe molto difficile anche il solo andare a lavorare... L'unica cosa e' che il papa' di Ellie sarebbe un po' leggerino con i vestiti (da bravo vikingo!) e poi fa degli abbinamenti... :x:
Ma quando sono così speciali qualche piccolo difetto glielo si può concedere... :emozionee
Io mi ricorderò per tutta la vita il giorno in cui Pippi mi è venuto a trovare in ospedale quando è nato Samu. Era vestito nella seguente maniera: pantaloni della tuta verdoni, maglietta blu, maglione azzurro e calze a righe arancioni :x: alla faccia dell'arcobaleno :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:56

molly73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
Certo! (si vede che sono in giornata "buona" col Raymondo!!! :prr )
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:57

molly73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Veramente quando vedo la scritta in verde non guardo nemmeno l'avatar, tanto so che sei tu... :ahaha
(perciò se qualcun'altra scrivesse in verde, le risponderei come rispondo a te... :hi hi hi hi )

:ahah Ce n'era un'altra che scriveva in verde, e' da tanto che non la vedo, si chiama Rabbit! Ocio, Molly!!! :ahaha
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:57

Amorey75 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:Comunque leggevo pagine fa che Perla si lamentava che aveva sintomi anche 1 settimana 10 gg prima dell'arrivo delle :bomba . Sai che capita anche a me??? Io tra l'altro una decina di giorni prima lievito che e' un piacere... e non sto niente bene...
e l'omeopatia cosa in dice in proposito?
Per non parlare poi dei bubboni che mi spuntano sul collo, mi sembra di essere tornata all'adolescenza :x:
Ecco, a me non dice molto, perche' come molti, soffro della sindrome del terapista: per gli altri si ma per me niente! Bisognerebbe vedere, sicuramente e' qualcosa di ormonale... A me la cosa che e' sembrata piu' strana e' che dopo la gravidanza il ciclo, pur rimenendo regolare, e' "cambiato" molto, prima erano tutti uguali, un sacco di male, durata uniforme... Ora una volta dura di piu', una volta di meno, un'altra ho male, quell'altra sono un panzerotto (beh, panzerotto son quasi sempre... :che_dici ) Insomma, strano.
Adesso proverò ad annotarmi tutto così poi vado dall'omeopata e vediamo cosa mi dice :ok
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 15:00

Si, mi sa che qui se una donna ha dei disturbi in gravidanza, va di malattia... Non ho mai sentito nessuno che andasse in maternita' prima. Anche perche' qui non e' molto lunga la retribuita, quindi la gente tende a lavorare fino a 15 gg prima della data prevista per il parto. Io ho fatto cosi' con la prima... non so se riuscirei a rifarlo con una seconda gravidanza, pero'.
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 15:00

Amo passa su msn :clap

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2010, 15:01

Buongiorno!!
Amo continua pure a scrivere in verde...si legge benissimo....
E se ti consola anche per i professionisti la maternità anticipata nn esiste...uno deve sperare di stare bene e riuscire a lavorare fino all'ultimo giorno..altrimenti può chiudere bottega...la cassa ti riconosce una somma minima calcolando 5 mesi...insomma l'obbligatoria ma nn ci si paga neanche le spese
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 15:01

perla73 ha scritto: Adesso proverò ad annotarmi tutto così poi vado dall'omeopata e vediamo cosa mi dice :ok
Ma a te cosa capita, Perla, se posso chiedere? Io ho anche un po' paura di essermi sballata e che magari un domani non riusciro' piu' ad avere altri figli!!!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 15:02

perla73 ha scritto:Amo passa su msn :clap
Devo scaricarlo Perla... faccio in tempo???
V.I.P.era

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2010, 15:02

Eli :x: Senza parole sempre di più :aargh

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 24 mar 2010, 15:02

Ciao buongiorno a tutte come va? Scusate come al solito la latitanza....
Settimana scorsa sono uscite le graduatorie della materna e giulia è stata presa in quella che avevo indicato come prima scelta :yeee sono le graduatorie provvisorie però dovrebbe essere confermata :incrocini e poi cosa più importante è quella dove c'è anche il nido per cui matteo di diritto dovrebbe entrare anche lui in modo da poterli portare e prendere insieme.
A proposito Eli non ho parole :martello ma da voi non esistono delle strutture del comune che si chiamano " spazio bimbo" ?qui si possono portare in maniera non continuativa non più di 4 ore al giorno o mattina o pomeriggio, se non sono iscritti ovviamente ad altro nido, e costano 52 € all'anno.
Ker io sarò a Diano in quel periodo per cui dobbiamo per forza organizzare a vederci così presentiamo i rispettivi cuccioli.
A proposito di lettino e del problema di Enrica: noi abbiamo trasferito matteo nel lettino venti giorni fa direttamente in camera con giulia....abbiamo aspettato tanto proprio perchè anch'io temevo si potessero disturbare ed invece nessun problema, giulia quando dorme è un sasso e non si sveglia con il pianto di matteo e viceversa. Però matteo ormai non si sveglia più di notte tranne qualche volta tipo oggi dato che è passato ai tre pasti per cui mangia alle 7 di sera e poi alle 8/9 di mattina: ieri chiedevo alla pediatra se era il caso di insistere nel dargli il 4° pasto di mezzanotte però visto che non è proprio deperito ( ultimo controllo 10 giorni fa pesava oltre 8Kg) mi ha detto di farlo regolare da solo. Poi tra una decina di giorni passeremo alla pappa anche di sera per cui dovrebbe definitivamente abbandonare il pasto notturno.
:coccola a tutti i febbrerini malatini e alle mamme :bacio
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 15:03

Amorey75 ha scritto:
dai dai

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2010, 15:04

Amorey75 ha scritto:

si si
Dai che ti aspettiamo
:-D

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 15:06

perla73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
dai dai
Work in progress!!!
V.I.P.era

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2010, 15:06

Mery se riesci a fare una capatina siamo su msn....tutte :spiteful:

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2010, 15:08

Amorey75 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
dai dai
Work in progress!!!
:clap :clap

Bloccato

Torna a “Febbraio”