GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mar 2010, 14:19

uhhhh socia....che peccato che non abbia potuto gonfiarlo di botte. ma scusa, il padre di lui, vedendosi la sua ragazzina in casa non ha tentato di chiamare il "consuocero"? io l'avrei fatto eccome! ma che gente irresponsabile c'è in giro? :urka
vado, stendo lo gnomo e torno
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mar 2010, 14:19

ELE meno male allora che non sia sceso!!!
quindi adesso sono tornati a Milano??? senza che il padre avesse parlato con il tipo???

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mar 2010, 14:25

greta76 ha scritto:Ele scusa ma i genitori di lui dov'erano?
Chiesto anche io.
Hanno due bar e tornano a casa tardi, per cui non sapevano nulla.
Quando sono arrivati a casa (a parte che ormai i genitori stavano arrivando) lei gli ha detto che era li' perche' aveva fatto una sorpresa al ragazzo, ma che a breve sarebbe ripartita e che i suoi stavano arrivando a prenderla.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 mar 2010, 14:27

Lei ha veramente la faccia come il cu*o.... quante sberle :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 mar 2010, 14:36

Sono sola... Pichino dorme e Gloria è da mia mamma (doveva andarci nel tardo pomeriggio ma è talmente una bella giornata che le ho fatte andare prima almeno ha un po' di ore per girare in campagna fra vitelli e animali vari) e si fermerà lì a dormire (o almeno così ha chiesto)

mentre uscivano le ha chiesto: "Nonna, cosa si mangia a casa tua?" "Ce l'hai da mangiare per me?"

Sempre a quello pensa :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mar 2010, 14:40

greta76 ha scritto:Lei ha veramente la faccia come il cu*o.... quante sberle :aargh
Io credo si sia piu' che altro vergognata di confessare che era scappata a loro insaputa.
Anche perche' probabilmente l'avrebbero presa per una mezza squilibrata!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 mar 2010, 14:42

Comunque questa storia è un incubo.... spero che mia figlia non se la fili nessuno quando sarà grande :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mar 2010, 14:44

GRETA :ahah :ahah è un mito Gloria!!!
quando venite a casa mia le dico che da me c'è solo la minestrina da mangiare!! :ok
ah! nn mi hai più detto COSA PUO' MANGIARE GIULIO? nn vorrei fargli venire l'orticaria!!! :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 mar 2010, 14:45

Vado a ricamare un'oretta... bacio a tutte :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mar 2010, 14:45

ekkime :hi hi hi hi
socia comunque non oso immaginare al sangue amaro del tuo amico...io avrei un travaso di bile conoscendomi...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mar 2010, 14:46

greta76 ha scritto:Comunque questa storia è un incubo.... spero che mia figlia non se la fili nessuno quando sarà grande :fischia
non dire così che poi ad avere una figlia cessa e/o emarginata si soffre di più!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mar 2010, 14:48

ah miche ha detto che vorrebbe venire a leolandia, ha detto che ce la deve fare anche con due bimbe...mi ha scritto che se ce la fa Pluga. però io ho dimenticato di dirle che i twins li lascia a casa :perplesso
gian ha detto che devo assolutamente farcela, che fa bene a me e allo gnomo, mal che vada torno prima o mi siedo su una panchina come i nonni ogni tanto :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mar 2010, 14:51

GRETAAAAAAAAAA!!!! :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mar 2010, 14:53

anche a me verrebbe il sangue alla testa!!! io avrei già organizzato mentre andavo a recuperarla a roma la sua prigionia in un collegio svizzero :aargh

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mar 2010, 14:59

TeddyRaxpin ha scritto:ekkime :hi hi hi hi
socia comunque non oso immaginare al sangue amaro del tuo amico...io avrei un travaso di bile conoscendomi...
Anche lui!
Mia madre mi avrebbe rovinato la faccia. Subito! Appena uscita dal portone romano.
Lui ha detto che si e' astenuto dal picchiarla perche' lo avrebbe fatto male.
Anche perche' e' un omone!! :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 mar 2010, 15:02

TeddyRaxpin ha scritto:ah miche ha detto che vorrebbe venire a leolandia, ha detto che ce la deve fare anche con due bimbe...mi ha scritto che se ce la fa Pluga. però io ho dimenticato di dirle che i twins li lascia a casa :perplesso
gian ha detto che devo assolutamente farcela, che fa bene a me e allo gnomo, mal che vada torno prima o mi siedo su una panchina come i nonni ogni tanto :ahah :ahah
Gliel'ho detto io :ahaha
ma la Mati ce la spupazzaimo tutte, non si deve certo preoccupare!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 mar 2010, 15:03

Maròòòòòòò Ele che inkezzaturaaaa :sberla: :martello

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mar 2010, 15:04

ANCHE perchè mi renderei conto della testina di mia figlia, mettersi con uno che non ha le palle di rispondere al telefono, che a 25 anni si comporta come uno struzzo...credo che sempre di più compito dei genitori sia insegnare alle figlie femmine cosa significhi stare con un uomo. ci sono così tante mezze cartucce in giro....vedo troppi maschietti nascondersi sotto le gonne della fidanzata, non prendere l'iniziativa di proteggerle, non comportarsi da adulti. poi le donne si lamentano che non esiste più il masculo di una volta....e hanno ragione cavolo! anche noi mamme di maschietti abbiamo il dovere di fare capire loro i ruoli, io sono un po' all'antica, ma se il Signore ci ha creato differenti un motivo ci sarà no? possibile che ci siano in giro tutte queste mezze ballerine/signorinelle semi-effeminate?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 mar 2010, 15:15

TeddyRaxpin ha scritto:ANCHE perchè mi renderei conto della testina di mia figlia, mettersi con uno che non ha le palle di rispondere al telefono, che a 25 anni si comporta come uno struzzo...credo che sempre di più compito dei genitori sia insegnare alle figlie femmine cosa significhi stare con un uomo. ci sono così tante mezze cartucce in giro....vedo troppi maschietti nascondersi sotto le gonne della fidanzata, non prendere l'iniziativa di proteggerle, non comportarsi da adulti. poi le donne si lamentano che non esiste più il masculo di una volta....e hanno ragione cavolo! anche noi mamme di maschietti abbiamo il dovere di fare capire loro i ruoli, io sono un po' all'antica, ma se il Signore ci ha creato differenti un motivo ci sarà no? possibile che ci siano in giro tutte queste mezze ballerine/signorinelle semi-effeminate?
See ma io a 18 anni mi son messa con uno solo perché aveva 27 anni :che_dici Poi questo non era un c@glione (tranne che appena chiuso s'è tr@mbato e messa incinta la ex e se l'è pure sposata, ma lei era piena di soldi :ahaha anche se era vacchia, ai tempi, aveva GIA' trent'anni :ahah ) ma credo che l'unica cosa che mi interessasse fosse il fatto che era un UOMO e non un ragazzzino (come il mio moroso ufficiale :fischia ) e che mi recitava le poesie di Neruda a memoria :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mar 2010, 15:19

io a 14 stavo con un ragazzo di 21 :fischia

e a 18 anni mi sono messa con Ric che ne aveva "già" 26 :urka :urka

Bloccato

Torna a “Giugno”