GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2010, 11:20

scilla capisco benissimo la tua reazione e a me sarebbe probabilmente venuto anche un piccolo prurito alle mani :che_dici
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 11:26

Eli ma questi sono davvero da... :sberla: nn ci sono parole... :urka che incompetenti!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 11:30

Enrica73 ha scritto:nanna piccolini Alessia dorme ancora nella carrozzina, ma ormai le sta giustissima... Qualche mattina fa Gianluca mi ha svegliata perché era messa un po' di traverso e aveva i piedini fuori, appoggiati al bordo esterno, porella :ahaha La mia preoccupazione è che nel lettino, dovendoglielo mettere nella cameretta di Matteo perché nella nostra non ci sta, finisca per svegliare il fratello. Adesso poi inizia ad avere fastidio per i denti così mangia meno la sera e si sveglia molto di più. Stanotte ha fatto 23:30 - 2:30 - 4:40 e 7 Io la tiro su al volo per cercare di non disturbare nè Gianluca nè Matteo, ma se fosse nell'altra stanza ovviamente la si sentirebbe molto di più. Non so bene che fare..... Le bis mamme che mi hanno preceduta hanno consigli per me??? :domanda
bhe il tuo dubbio è più che fondato... :che_dici io avevo provato a mettere il lettino di Ale nella stanza di Anto...ma era un delirio sia x addormentarsi la sera che il risveglio del mattino...potresti provare con un lettino un pò + piccolo di quelli normali in camera tua nn ci starebbe? :perplesso
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 12:50

Sono ancora così :urka1 dopo aver letto di Eliana... :aargh
Un :bacio e un abbraccio speciale... :cuore

Mauro ha beccato il virus e stamani :vomitino_1:
Il tutto pochi minuti prima che mio marito salisse a prenderlo per caricarlo in auto (stamani comiinciavo alle 8...) Quindi bagnetto al volo e poi noi dai nonni... e il marito a lavare tutto: pavimento, lettino compreso di paracolpi, piumone... un disastro... (meno male che ci ha pensato lui... ho un marito d'oro... :-D )
Io a scuola un paio d'ore e poi il rientro... Ora Mauro è abbastanza tranquillo... gioca con i suoi giochi e guarda la prova del cuoco... sono in attesa che il virus colpisca anche me: ho uno stato di malessere generale, ma non so se sono le :bomba arrivate ieri, il virus... o il potere della suggestione... :domanda Vedremo...

Desert, come diceva anche Ker la facoltativa la puoi fare di solo un mese... però, se non sbaglio, nel primo trimestre è malattia...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:30

Buon pomeriggio!

Mannaggia, ho letto dell'asilo per Dani e davvero, non ho parole... :aargh :aargh :aargh

Molly, :coccola per Mauro, poverino, appena finita l'otite, via subito con virus... che e' peraltro teribbile, non so se sia lo stesso, comunque ce n'e' uno che gira anche da queste parti che ti lascia alla frutta.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 14:32

molly73 ha scritto: Desert, come diceva anche Ker la facoltativa la puoi fare di solo un mese... però, se non sbaglio, nel primo trimestre è malattia...
quando l'ho fatta io x Alessio era maternità anche al primo trimestre....sicuro!!! adesso nn so se è cambiato qualcosa :domanda

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:32

Comunque leggevo pagine fa che Perla si lamentava che aveva sintomi anche 1 settimana 10 gg prima dell'arrivo delle :bomba . Sai che capita anche a me??? Io tra l'altro una decina di giorni prima lievito che e' un piacere... e non sto niente bene...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:33

Ciao Giois! :sorrisoo Ho letto delle macchinine nel forno, troppo ridere!!! :ahaha
V.I.P.era

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 14:33

molly73 ha scritto: Mauro ha beccato il virus e stamani :vomitino_1:
povero cucciolo :coccola

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 14:34

giois ha scritto:
molly73 ha scritto: Desert, come diceva anche Ker la facoltativa la puoi fare di solo un mese... però, se non sbaglio, nel primo trimestre è malattia...
quando l'ho fatta io x Alessio era maternità anche al primo trimestre....sicuro!!! adesso nn so se è cambiato qualcosa :domanda
So che nel pubblico funziona così... e non credo sia molto diverso nel privato... :perplesso
In ogni caso, il ginecologo ne è informato ed eventualmente ti darà lui le indicazioni, desert :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:36

molly73 ha scritto:e il marito a lavare tutto: pavimento, lettino compreso di paracolpi, piumone... un disastro... (meno male che ci ha pensato lui... ho un marito d'oro... :-D )
Anche noi Molly siamo intercambiabili... per fortuna, altrimenti mi riuscirebbe molto difficile anche il solo andare a lavorare... L'unica cosa e' che il papa' di Ellie sarebbe un po' leggerino con i vestiti (da bravo vikingo!) e poi fa degli abbinamenti... :x:
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:37

Naturalmente qui la maternita' anticipata non esiste...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:39

Vi volevo chiedere una cosa: vi da' fastidio che scriva in verde? Mi hanno chiesto in un post dell'ex salotto di cambiare colore in quanto il verde non e' visibile, e se vi da' noia lo cambio, pero' se non da' fastidio, almeno tra di noi, mi piacerebben mantenerlo! In giro per il forum, quel poco che passo, lascero' nero...
V.I.P.era

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 14:41

Amorey75 ha scritto:Naturalmente qui la maternita' anticipata non esiste...
:urka1

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 24 mar 2010, 14:42

Amorey75 ha scritto:Vi volevo chiedere una cosa: vi da' fastidio che scriva in verde? Mi hanno chiesto in un post dell'ex salotto di cambiare colore in quanto il verde non e' visibile, e se vi da' noia lo cambio, pero' se non da' fastidio, almeno tra di noi, mi piacerebben mantenerlo! In giro per il forum, quel poco che passo, lascero' nero...
Per me nessun problema...
Scrivi verde per l'Irlanda??? :sorrisoo
O perché sei così? :x:
:prr

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:46

Amorey75 ha scritto:Comunque leggevo pagine fa che Perla si lamentava che aveva sintomi anche 1 settimana 10 gg prima dell'arrivo delle :bomba . Sai che capita anche a me??? Io tra l'altro una decina di giorni prima lievito che e' un piacere... e non sto niente bene...
e l'omeopatia cosa in dice in proposito?
Per non parlare poi dei bubboni che mi spuntano sul collo, mi sembra di essere tornata all'adolescenza :x:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:47

molly73 ha scritto:
giois ha scritto:
So che nel pubblico funziona così... e non credo sia molto diverso nel privato... :perplesso
In ogni caso, il ginecologo ne è informato ed eventualmente ti darà lui le indicazioni, desert :bacio
Probabilmente dipende molto dai contratti del lavoro: nelle comunicazioni l'anticipata può partire sin dal primo giorno
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:49

Amorey75 ha scritto:Vi volevo chiedere una cosa: vi da' fastidio che scriva in verde? Mi hanno chiesto in un post dell'ex salotto di cambiare colore in quanto il verde non e' visibile, e se vi da' noia lo cambio, pero' se non da' fastidio, almeno tra di noi, mi piacerebben mantenerlo! In giro per il forum, quel poco che passo, lascero' nero...
:urka

Tu qui ormai sei OBBLIGATA a scrivere in verde :hi hi hi hi

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 14:51

Amorey75 ha scritto:Naturalmente qui la maternita' anticipata non esiste...
Quindi? Se una mamma sta male si mette in malattia?

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 mar 2010, 14:51

molly73 ha scritto:
Per me nessun problema...
Scrivi verde per l'Irlanda??? :sorrisoo
O perché sei così? :x:
:prr
Ecco, vedi Molly, il verde va bene per tutti e due! E pure se mi viene un attacco di bile!!! :ahah
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Febbraio”