GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 24 mar 2010, 12:02

francyede ha scritto:moscette oggi!!!!
ho mandato due richieste ad agriturismi in toscana, si muovessero a rispondere! che pizza!
ma volendo li abbiamo già sull'agriturismo il gello mi pare che c'era la conferma di 5 di noi :ok basterebbe prenotare :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da frency72 » 24 mar 2010, 12:24

'Giorno a tutte :bacio
come state? ho letto un pò in qua e in la ... :hi hi hi hi
Akane non ti so aiutare con gli stick, non ci capisco niente, io per sicurezza sto così :incrocini :bacio

Ieri pomeriggio visita di controllo per il socio ... fermo almeno fino a Pasqua, poi una volta fatta la risonanza, il dottore ci dirà se può togliersi il tutore. Ieri mentre lo visitava e gli toccava il ginocchio faceva dei salti su quel lettino ... mah speriamo che la risonanza non ci faccia qualche brutta sorpresa!!! Questo incidente sembrava una cavolata e invece ...
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2010, 12:28

MARY ho letto dopo che eravmo d'accordo. Quindi tutto a posto!

ALE ho comprato una gonna-pantalone jeans da OKAIDI taglia 23 mesi perchè ad alice sta largo tutto, ma non ho considerato che quelli vestono NO PICCOLO DEPPPPIUUUU! ho perso lo scontrino, mo' sabato ci provo a cambiarla, ma al limite vediamo se sta ad ariannina?
Le canottiere mezza manica te le ho messe da parte :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2010, 12:29

frency72 ha scritto:'Giorno a tutte :bacio
come state? ho letto un pò in qua e in la ... :hi hi hi hi
Akane non ti so aiutare con gli stick, non ci capisco niente, io per sicurezza sto così :incrocini :bacio

Ieri pomeriggio visita di controllo per il socio ... fermo almeno fino a Pasqua, poi una volta fatta la risonanza, il dottore ci dirà se può togliersi il tutore. Ieri mentre lo visitava e gli toccava il ginocchio faceva dei salti su quel lettino ... mah speriamo che la risonanza non ci faccia qualche brutta sorpresa!!! Questo incidente sembrava una cavolata e invece ...
infatti all'inizio non sembrava fosse una cosa così lunga. Porello! chissà che male! speriamo bene :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 mar 2010, 12:50

Buon giorno :sorrisoo
Aless hai già il mio nome e cognome per la stanza, se ti servono i dati di Tony fammi sapere...per me il Gello va più che bene!
Anto ciaoooooooooooo, no no io niente monitoraggi, ho l'ultima visita dalla ginecologa il 31 marzo ma la scorsa volta mi aveva detto che fa fare i monitoraggi a termine e non prima.
Akane io ricordo benissimo un post di Pippabau, al 12 PO stick Persona immacolato, al 13 PO c'era la destra :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Aless per il tuo ovetto :incrocini :incrocini :incrocini
Nanette, Moni :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2010, 13:08

Nini ha scritto:Buon giorno :sorrisoo
Aless hai già il mio nome e cognome per la stanza, se ti servono i dati di Tony fammi sapere...per me il Gello va più che bene!
Anto ciaoooooooooooo, no no io niente monitoraggi, ho l'ultima visita dalla ginecologa il 31 marzo ma la scorsa volta mi aveva detto che fa fare i monitoraggi a termine e non prima.
Akane io ricordo benissimo un post di Pippabau, al 12 PO stick Persona immacolato, al 13 PO c'era la destra :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Aless per il tuo ovetto :incrocini :incrocini :incrocini
Nanette, Moni :bacio
Non servivano i dati tuoi, ma quelli di babymary per l'imminente visitina nella capitale :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 mar 2010, 13:35

Akane io ricordo benissimo un post di Pippabau, al 12 PO stick Persona immacolato, al 13 PO c'era la destra
davvero Nini? :perplesso proprio immacolato era?
mah sono perplessa, sai quando leggo di stick negativi al 12 po ho sempre l'impressione che o non fosse davvero il 12 po o non fossero davvero immacolati
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mar 2010, 13:38

RAGAZZE SCUSATE SE SONO SPARITA....

MA STA MATTINA ABBIAMO AVUTO LA VISITA DI NUOVO: DELLA GUARDIA DI FINANZA.... STA VOLTA ERANO IN 4 E PER LA VERIFICA DELL'ESERCIZIO 2008

A NOVEMBRE E DICEMBRE CI HANNO FATTO SPUTARE SANGUE PER L'ESERCIZIO 2006 SENZA TROVARE NULLA!!!!
ORA RITORNANO PER IL 2008 E CHE PENSANO DI TROVARE?? :fuck:

INTANTO PERO' QUANDO CI SONO LORO, LA COLLEGA ED IO....DOBBIAMO STARE A LORO DISPOSIZIONE E NON SI COMBINA NULLA DI LAVORO ORDINARIO.... CHE PALLE!!!!!!!! :che_dici :che_dici

SENZA CONTARE LO STRESS PSICOLOGICO CHE TUTTE LE VOLTE TI METTONO... :urka

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 mar 2010, 14:30

Bonjour
oggi pome sono a casa e sto lavorando un po': sono andata in ufficio stamattina ma solo tre ore.

Socio è tornato oggi dagli States dove era stato 5 gg per lavoro, ci ha portato un sacco di vestiti di abercrombie... che stella, mi vede ancora magra si vede perchè ha preso la S... oddio, un anno fa mi andava benissimo ora è mooolto fasciata, ma amen, speriamo che prima o poi ci rientro come si deve.
Mi sono pesata ieri e peso 61 kg, che palle. E sì che sto anche molto attenta ma non faccio sport da maggio dello scorso anno e questo si sente e si vede!!! Pensate che a fine gravidanza ero 63, vi pare giusto??? li ho messi su tutti da settembre in poi, dopo che Diego aveva già tre mesi. Uffiiiiii ero così contenta che ero panzona ma magra e pensavo di rimanere così invece...

AKANE, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 mar 2010, 14:35

akane ha scritto:buongiorno 12 po
stick negativissimo immacolato bianco.
conoscete qualcuno che fosse incinta con stick immacolato al 12 po? io no........

Io si Akane, guarda nel Photoalbum di Emma delle Bis, a lei lo stick si è positivizzato al 16/17 po, al 12 aveva solo sx!!!

e POI FIN CHE NON C'E ROSSO C'E SPERANZA!!! FORZA PICCOLA NON MOLLARE!!! :incrocini

NANA grazie ho coccolato il mio Tommy da parte tua!!! :emozionee

Ciao a tutte :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 mar 2010, 14:44

AKANE pag 17 del nuovo post delle BIs/TRIS vai nell'album di Emma70 a pag 7 trovi gli stick, al 12 PO era immacolato, al 15 Po si vedeva appena appena le DX ..... poi io non ti voglio illudere ma tu hai chiesto e io ho risposto!!! :incrocini :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 mar 2010, 15:00

moni l'ho già visto ma forse non era al 12 po effettivo
non conosco emma, ha fatto pma?
perchè se è rimasta incinta in modo naturale senza monitorare l'ovulazione con ecografia non puo' avere la certezza matematica di quando ha ovulato e di essere al 12 po
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 mar 2010, 15:02

non ha fattp PMA ,ma era 12 Po effettivo perchè prendeva la Tb perchè poi metteva il progesterone e l'aveva addiruttura interrotto dopo lo stick negativo infatti poi il 13 come vedi non l'ha fatto ma ne ha fatto un altro il 15 PO perchè non arrviavano le rosse nonostante avesso sospeso progeffix...

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 24 mar 2010, 15:22

BUON POMERIGGIO

AKANE IO NON HO MAI USATO GLI STICK MA DOPO 10 GIORNI DALLA IUI AVEVO LE BETA NEGATIVE MENTRE INVECE ERO INCINTA DI MARTINA PERCIO' :incrocini

OGGI HO PORTATO MARTI A SCUOLA PERCHE' NON AVEVA NULLA, SOLO UNA GRAN VOGLIA DI FRIGNARE UN PO', E DIREI PROPRIO CHE IERI IL VOMITAZZO SE L'E' FATTO VENIRE PER L'ANSIA, ANCHE OGGI QUANDO ARRIVA DAVANTI ALL'AULA COMINCIA A SOSPIRARE E A FRIGNARE, LE STAVA DI NUOVO VENENDO LA TOSSE E LE HO DETTO " NON CI PROVARE O TI METTO IN CASTIGO PER UN MESE" E L'HO FIONDATA IN CLASSE...............ALL'USCITA MI HA DETTO ( LEI NON LA MAESTRA PERCHE' ALL'USCITA LI ACCOMPAGNA UNA SUORA) CHE HA PIANTO PERCHE' VOLEVA LA MAMMA............DITE CHE SON CRUDELE O DEVO RESISTERE? A ME STE POCHE ORE DI "LIBERTA'" MI FANNO UN GRAN BENE MA NON VORREI ESSERE TROPPO EGOISTA.......DITEMI LA VOSTRA.......
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 mar 2010, 15:27

moni72 ha scritto:non ha fattp PMA ,ma era 12 Po effettivo perchè prendeva la Tb perchè poi metteva il progesterone e l'aveva addiruttura interrotto dopo lo stick negativo infatti poi il 13 come vedi non l'ha fatto ma ne ha fatto un altro il 15 PO perchè non arrviavano le rosse nonostante avesso sospeso progeffix...
:perplesso :perplesso
ma vabbè figurati se mi succede una cosa così
queste sono le cose che succedono sempre agli altri

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 mar 2010, 15:54

francyede ha scritto: Non servivano i dati tuoi, ma quelli di babymary per l'imminente visitina nella capitale :fischia
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, capito.................. :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 mar 2010, 15:59

Akanina è giustissimo che tu stia con i piedi ben piantati per terra, ma concediti anche il lusso di sperarci un po', al 12 PO non dare nulla per scontato perché tutto può tranquillamente accadere, lo sai benissimo che molto dipende anche dall'impianto in utero e non solo dal giorno dell'ovulazione :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2010, 16:04

BUON POMERIGGIO AMICHE!

Non ho letto indietro ma volevo subito mandare le mie coccole :coccola ad Akanina rimanendo cmq incrociatissima. :incrocini :cuore

Ora scrivo dall'ufficio ma da stasera, se non crollerò dal sonno, potrò collegarmi di nuovo. Mio marito prima del tempo, per il parto, mi ha regalato il portatile nuovo ( in comode rate eh..ahah :prr ) :cuore :yeee ..oddeo speriamo sta cosa non porti sfig@ :incrocini però son contenta !!! Sa quanto ci tenevo e ieri sera dopo il lavoro ha fatto le 22 al centro commerciale per acquistarlo. :emozionee

Volevo anche dirvi che oggi alle 13 mio fratello si è laureato in Economia del Turismo con 95 di punteggio.
E' stato molto emozionante, mi sono commossa e sono felice per lui!

A dopo..proverò ad aggiornarmi. V.v.b. :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 mar 2010, 16:11

Ho letto su fb Yleniuccia, tante congratulazioni a tuo fratello!!!!!!! :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 mar 2010, 16:22

frency72, mi dispiace che tuo marito stia cosi male :coccola

YLeNia, congratulazioni a tuo fratello e complimenti a tuo marito per il regalo :-D

Nini, mancano 18 giorni :urka :hi hi hi hi .... quindi se sono brava a contare a ylella gliene mancano 19 :urka :hi hi hi hi

piciulonia, devi resistere!!!!!! se cedi sei finita

moni72, :cuore

alessandra72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

antonella1512, non parliamo di kg please.... :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”