non posso presentarmi alla festa di domenica con una testa come quella che ho adesso.......
mi farò il taglio che ho messo nel foto album,
vediamo cosa ne uscirà fuori

Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 14:15
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2010, 14:17
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 14:19
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeFra8392 ha scritto:è bellino anche così Filippo!!
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2010, 14:21
xchè questa faccia?newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:New
che bello!!
Federico ti sta iniziando a chiamare!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 24 mar 2010, 14:21
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 14:22
perchè secondo me non mi sta chiamando,Fra8392 ha scritto:xchè questa faccia?newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:New
che bello!!
Federico ti sta iniziando a chiamare!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 14:23
dici che uscirò rapata?????roberta ha scritto:new che intrepida che sei io quando vado dalla parrucchiera chiedo sempre e solo una spuntatina![]()
![]()
![]()
starai benissimo secondo me
Messaggio da roberta » 24 mar 2010, 14:25
nooo portati la foto pero'!!mi ricordo che anche tu nn hai un buon feeling con i parrucchierinewmamy ha scritto:dici che uscirò rapata?????roberta ha scritto:new che intrepida che sei io quando vado dalla parrucchiera chiedo sempre e solo una spuntatina![]()
![]()
![]()
starai benissimo secondo me
Messaggio da lollo82 » 24 mar 2010, 14:25
che fai domenica di bello????????newmamy ha scritto:domani o venerdì vado dal parrucchiere,
non posso presentarmi alla festa di domenica con una testa come quella che ho adesso.......
vediamo cosa ne uscirà fuori
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 14:35
andiamo ad una festa di compleanno della bimba di una mia amica.lollo82 ha scritto:che fai domenica di bello????????newmamy ha scritto:domani o venerdì vado dal parrucchiere,
vediamo cosa ne uscirà fuori![]()
poi foto mi raccomando io la permanente mese prossimo...
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 14:42
http://www.bellicomeilsole.it/a_71_IT_266_1.html" onclick="window.open(this.href);return false;Emma70 ha scritto:mi metti il link che guardo anche quellivale77 ha scritto:hai visto quelli che ho preso io?(4 modelliEmma70 ha scritto:Passaggio veloce per un salutino!!!
Fra, buon giretto al mercato![]()
Robi, 5,buona giornata...
DLIN - DLON: Messaggio per NOCCIO
mannaggia a te e ai pannolini lavabili! anche stanotte su quel sito a studiarli...e la cosa peggiore che proverei quasi tutti i modelli...
)
![]()
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 14:43
http://www.babymio.it/dettaglio.aspx?a=201" onclick="window.open(this.href);return false;Emma70 ha scritto:mi metti il link che guardo anche quellivale77 ha scritto:hai visto quelli che ho preso io?(4 modelliEmma70 ha scritto:Passaggio veloce per un salutino!!!
Fra, buon giretto al mercato![]()
Robi, 5,buona giornata...
DLIN - DLON: Messaggio per NOCCIO
mannaggia a te e ai pannolini lavabili! anche stanotte su quel sito a studiarli...e la cosa peggiore che proverei quasi tutti i modelli...
)
![]()
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 14:45
ma la tetta la dai solo la mattina?5aprile ha scritto:io beneroberta ha scritto:certo a dormire con le titte di fooori! a mezzogiorno inizio al lavoro5aprile ha scritto:e ma povera!!!roberta ha scritto:buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
Seeee non sarete mica ancora tutte a letto ehh?
io mi preparo mentre Ale inizia a dare il latte a Samuele...così dopo con calma preparo anche lui e andiamo al mercato![]()
noi siamo in piedi ovviamente![]()
ho un terribile mal di gola e dissenteria, mmmmh che bello.
chiedevi tu del marsupio? noi lo usiamo o meglio lo usa Max io utilizzo la fascia.
buona passeggiatina al mercato!!te come va?
mi pesa solo un pochetto allattare al mattino
da un lato son tentata di passare al LA e dall'altro mi spiace
non trovo il coraggio di farlo
quindi attendo
certo sono a dieta strettissimissima
se ci metto la stanchezza a breve dovrebbe andarsene da solo
ma un pò mi spiace
non so perchè
![]()
vale grandiosa!!!
ma ne vuoi ancora di punti?
li ho visti sul fondo della scatola
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 14:49
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2010, 15:10
Messaggio da barbara76 » 24 mar 2010, 15:16
Messaggio da mostro75 » 24 mar 2010, 15:34
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2010, 15:41
Perchè è un modo di dire, da noi si usa, ma evidentemente lì da voi no... Equivale a "caduta dalle nuvole", ma un pò peggio perchè sta in piedi solo perchè la trattiene la terra!Fra8392 ha scritto:ignorantemente non ho capito la citazioneAngioletta ha scritto:Fr@, fai bene a dirgli le cose la prox volta perchè ci deve pur essere un confine tra la stupidità e la provocazione! E' bene che lo impari! E che è, sta donna pare "il cielo l'ha buttata, la terra l'ha tenuta!"
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2010, 15:42
Messaggio da Paciughina80 » 24 mar 2010, 15:45