GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI BIRICCHINI FORZA FUORI DAI PANCINI

Bloccato
kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINI BIRICCHINI FORZA FUORI DAI PANCINI

Messaggio da kikadream » 24 mar 2010, 11:57

Mattinata tranquilla, mi sono lavata e stirata i capelli, ho riordinato un po' casa ed ora aspetto che sia pronto il ragu' per pranzare; il tutto a finestre aperte data la bella giornata!
05maggio ha scritto: Anche io stasera voglio proporre al socio di darmi una mano....speriamo!!!! Ora sto cercando di trovare il discorso giusto da fargli.....visto che al momento non ne vuole sapere.... :fischia scusate la domanda, ma voi come avete fatto a convincerlo??!! :domanda
mmhh... l'ho stuzzicato finche' il sangue nel cervello si e' trasferito piu' in basso ... cosi' smettono di pensare ed assecondano l'istinto :ahaha
All'obiezione "ma ho paura di fargli male ora che siamo alla fine" ho risposto che fin che lui e' tranquillo nell'utero non gli succede nulla ora come non gli succedeva 1 mese fa.
Poi ogni uomo e' diverso, con il mio ha funzionato :fischia
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 24 mar 2010, 13:38

sweet ti appoggio in pieno!! :ok l'importante è che cresca bene e c he ti sia serena.... :coccola
Caspita 150-160 a poppata è tantissimo.... Davide prende generalmente sugli 80-100 :domanda

Io dall'altro giorno non ho più avuto episodi di carenza di LM infattti non gli sto dando l'aggiunta, ma se dovesse servire non mi faccio problemi! :fischia

Oggi seconda medicazione del cesareo.... sta già meglio di ieri ma che maleeeeee :x: :x: :impiccata:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 mar 2010, 13:49

05maggio ha scritto:SILEGABI....si si sto benone....
Ma te domani dovresti essere a 41+3...non ti hanno parlato di induzione? :domanda

Oggi è una splendida giornata...stamattina ho aperto tutta la casa...passato un po di polvere e fatto i sanitari...niente di più perche sono subito stanca...tanto domani passa la mia sorellina... :fischia, ho fatto un po di spesa cosi i miei due uomini hanno la dispensa piena...
Tutti quelli che mi incontravano stamattina mi facevano la solita domanda: MA QUANTO MANCA?....MA CHE PANCIA CHE HAI?...MA COSA CI FAI ANCORA IN GIRO?....già ho l'ansia io...mancano solo le loro domande... :aargh
no purtroppo no.... :buuu
in base all'ultima mestruazione doveva essere il 14 me al 1° monitoraggio mi hanno spostato dpp al 21...quindi sono a 40*3.........non finisemai.............

anche io odio la gente che mi chiede...e bastano!!! :prr
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 mar 2010, 13:50

saretta1978 ha scritto:sweet ti appoggio in pieno!! :ok l'importante è che cresca bene e c he ti sia serena.... :coccola
Caspita 150-160 a poppata è tantissimo.... Davide prende generalmente sugli 80-100 :domanda

Io dall'altro giorno non ho più avuto episodi di carenza di LM infattti non gli sto dando l'aggiunta, ma se dovesse servire non mi faccio problemi! :fischia

Oggi seconda medicazione del cesareo.... sta già meglio di ieri ma che maleeeeee :x: :x: :impiccata:
:coccola

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 mar 2010, 13:51

kikadream, anche io ho convinto il marito....ma nulla uff :che_dici

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 24 mar 2010, 14:27

ciao tesoruccieeeeee :sorrisoo

come state?

sentite ma questa pancia flaccida (sembro al quarto mese) come si manda via? l'altra volta è durata meno :che_dici o no...forse l'ho rimosso dalla testa.. beh ora che ci penso..all'epoca non mi interessava molto.magnavo..magnavo..ho preso diversi kg. allattando..forse si confondeva col resto :ahaha la pancerina me l'hanno sconsigliata tutte le ostetriche, sia stavolta che l'altra volta.

Stamattina visita dal pediatra..Ricky ha preso 1KG in 15 gg..ma ha detto che va tutto bene e di non esagerare col LA sennò il mio latte non viene stimolato...Alex è all'asilo..e ho un pensiero fisso nella testa
LE VACANZE AL MARE :hi hi hi hi che non saranno per niente riposanti..ma non vedo l'ora :buuu
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 14:27

Eccomi di ritorno alloraaaa........calma piatta,prossimo tracciato venerdì mattina :incrocini

05maggio io ho l'afi a 80 e ogni volta le ostetriche mi fanno prendere un colpo xchè vorrebbero ricoverarmi per l'induzione.....poi incontro il mio gine e mi dice che è tutto nella norma :fuck:
almeno si decidessero!!!!!!
Silegabi anch'io insonnia persistente.......il mio pensiero ormai è fisso in sala parto,non riesco piu a stare tranquilla..credo di aver già perso il controllo :buuu
Kika :clap speriamo che almeno tu riesca a sbloccare questa settimana di attesa :incrocini
Uffiiiiiiiiiiiiiii anch'io voglio lo :spermino: e non l'ossitocina....il socio non ne vuole proprio sapere :aargh
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 14:38

Stele , Valeeeee sono proprio svampita :sberla: scusatemi tanto :sberla: mi ero completamente dimenticata di farvi i complimenti x Eleonora e Leonardo :emozionee sono stupendi :cuore
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 14:41

Ciaooooooooooo LelaAbsolute77, come stai???
Io non sò proprio cosa consigliarti x la pancia flaccida......anzi appena trovi una soluzione passa parola immediatamente

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 24 mar 2010, 14:47

:ahaha volentieri tesoro...sul web leggo ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI..che ballss io sono pigra :sorrisoo
sto bene grazie :ok Ricky sta iniziando ad avere degli orari..o qualcosa che ci assomigli :-D
...Provehito in altum

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 15:00

Addominaliiiii??????? :-D e cosa sono???? :ahaha
Anch'io sono pigra e se quella è l'unica soluzione vorrà dire che rimmarrò con la pancia caschente a vita
Che bello Ricky ha già passato la fase critica :emozionee beata te lela....x me invece il bello deve ancora arrivare :impiccata:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 15:07

BUON POMERIGGIO....
ho appena preparato la cena....non vi dico che cosa perche magari vi impressionate.....cuore di maiale :fischia il socio ne va matto.... :che_dici

Ora sono distesa rilassata sul divano...Gabriele saltella vivace nalla panza....
Domani secondo monitoraggio vado con la mia nonnina speriamo porti bene...!! :incrocini
Mi hanno detto che dovrei evitare di guidare in quest'ultimo periodo...ma come faccio non ho mica l'autista io...le cose le devo fare lo stesso!!!

LELA che bello rileggerti....ieri mattina ero tentata di mandarti un messaggio ma non ho osato...caspita sta crescendo un sacco Richi...che bello... :yeee
Per la panza non so cosa consigliarti....mi sto preoccupando per la mia....
Ma come mai ti hanno sconsigliato la pancera? :domanda

LEONCINA il liquido me lo ricontrolla domani...vediamo a che punto è!!

SILEGABI 40+3...sei indietro di una settimana...è all'ora è per quello che non ti inducono....

KIKA stasera ci provo....vediamo che c'e l'ha faccio... :fischia

SARETTA :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 15:13

leoncina78 ha scritto:Addominaliiiii??????? :-D e cosa sono???? :ahaha
Anch'io sono pigra e se quella è l'unica soluzione vorrà dire che rimmarrò con la pancia caschente a vita
Che bello Ricky ha già passato la fase critica :emozionee beata te lela....x me invece il bello deve ancora arrivare :impiccata:
..............pure io sono pigrissima...poi con due bimbi dove trovero il tempo.... :domanda

Infatti leoncina, se penso che quando nascerà Gabriele tranti bimbi avranno già più di un mese e superato la fase dei 40 giorni mi viene un po male.... :x:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 15:17

05maggio, :incrocini x domani
Anche a me hanno detto di non guidare......sinceramente non ne capisco il motivo e comunque con il cavolo che rinuncio alla mia macchina,nemmeno io fra l'altro ho l'autista,ne i genitori vicini e nemmeno la suocera disponibile.....quindi a meno che l'ospedale non mi faccia il servizio a domicilio,non vedo altre soluzioni.
Aaaaa dimenticavo l'H dista da casa mia una quarantina di minuti e tentare di andarci con i mezzi pubblici vorrebbe dire metterci 2 ore....facciano un pò loro!

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 24 mar 2010, 15:24

05maggio, Lela allora che facciamo?????? Ci rassegnamo?
Noooooooo facciamoci regalare una bella liposuzione pancia e glutei dai :prr
Scherzi a parte,adesso mi toccano i doveri di casa :che_dici vado a stirare un pò....a dopo :bacio

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 24 mar 2010, 15:30

Buon pomeriggio :sorrisoo
Qui tutto tace
05maggio ha scritto: Ma come mai ti hanno sconsigliato la pancera? :domanda
Al corso l'ostetrica diceva che la pancera limita il normale movimento dei muscoli e dei tessuti addominali rallentando la ripresa di tonicita', cioe' e' utile per non far vedere la panza, ma controproducente se vuoi che torni come prima.
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 24 mar 2010, 15:37

ah via sms son sempre on line :hi hi hi hi
la pancera l'han sconsigliata perchè sennò i muscoli non tornano a posto da soli... :fischia
...Provehito in altum

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 mar 2010, 15:44

Allora argomento pancia.. ma possibile che anche sta volta, come la volta scorsa, mangerei solo dolci.. UFFA, ho deciso che dopo Pasqua tiro fuori la dieta e mi ci rimetto seriamente.. anche se è dura, tipo oggi da sola con tutte e due, sono riuscita a mangiarmi un panino mentre Emma giocava al computer e Bianca si era appisolata.. non va bene! Ci facciamo forza a vicenda??? :ok
Cmq fra un po' sarà il mio compleanno ed ho chiesto a tutti 'benessere', mia mamma per la nascita mi ha regalato un massaggio con babysitting incorporato UNA SANTA!!!
Appena riesco a far tornare Emma a scuola mi cerco qualche trattamento da fare.
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 24 mar 2010, 15:49

ciaooo buon pomeriggio a tutte e grazie per i complimenti per Leo...
il piccolino dorme, e io sto preparando una crostata visto che mi è arrivato il bimby :yeee :yeee ...
per chi nn ha ancora sfornato, sono convinta che farsi aiutare dal maritino funzioni, io la sera prima ... mi ero data da fare :spiteful: e ha funzionato :ok
sun, tanti tanti :incrocini
05maggio, :incrocini per il tracciato di domani...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 mar 2010, 15:54

valeeeee86 ha scritto:ciaooo buon pomeriggio a tutte e grazie per i complimenti per Leo...
il piccolino dorme, e io sto preparando una crostata visto che mi è arrivato il bimby :yeee :yeee ...
per chi nn ha ancora sfornato, sono convinta che farsi aiutare dal maritino funzioni, io la sera prima ... mi ero data da fare :spiteful: e ha funzionato :ok
sun, tanti tanti :incrocini
05maggio, :incrocini per il tracciato di domani...
Ho visto anch'io su FB le foto del piccolo Leonardo, è davvero bello, complimenti!!! :clap
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Marzo”