GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 8:49

BUONGIORNO A TUTTE
E MILIONI DI :incrocini PER LA NS FEDERICA :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 8:59

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giornata luminosa, ma il sole è timido... :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 mar 2010, 10:32

buongiorno belle! :-D

intanto, mako garzie per il nuovo post :clap

prezzemolo ti faccio tanti :incrocini per tutto :bacio :cuore

piore sono contenta che ti abbiano rinnovato il contratto :yeee :incrocini

vale nell'altro post intendevo dire, riguardo alla pancia...ho visto la foto nel tuo album, non quella dell'avatar, ma non sembra che tu sia quasi alla fine :urka :emozionee

mako ora emma si sta fissando con pitepan..wandi, gianni, michele etc.... :ahaha
ma che tenera diana con i piccolini :emozionee
e anche valerio di franciuk :emozionee

franciede :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 11:33

buongiorno
finalmente a casa ero stanca
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 11:42

faffè? chi ne vuole?????
abbiamo anche brioches!!!
bbbbboneeeeeeeeee!!!!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 11:46

io io :-D :-D :-D
ho una fame :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 12:19

BUONGIORNO BIMBE!
QUI SOLE!!!

Un enorme in bocca al lupo a Prezzemolo :incrocini :incrocini
Congratulazioni a Piore per il rinnovo del contratto!! :congratulations:

E complimentissimi a tutti i ns. cuccioli che sono davvero goduriosi!!
Avevo anche perso qualche messaggio nel vecchio post, tipo quello che diceva che Valerio di Franciyuk non guarda la televisione ma diventerà un perfetto hacker !!!! stupefacente stò ragazzino!! E quello in cui Makotina dice che finalmente Diana è tornata solare e giocosa come era :clap

Qui invece registriamo una regressione: siamo di nuovo in fase “gnola”…… potrebbe anche essere il reflusso che lo infastidisce e lo rende più suscettibile….. vedremo…. :che_dici

Volevo chiedervi se qualcuna di voi mi sa consigliare un buon libro che tratti il tema dell’ educare i bambini…. Mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo ma non so che direzione prendere…. :fischia

Grazie.
A dopo………
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 mar 2010, 12:49

ORNI, ciao! mi dispiace per Riccardo :coccola

per quanto riguarda i libri:

ti direi i titoli ma non riesco a ricordarli :martello

al momento ne sto legendo uno di uno psichiatra-psicoterapeuta che spiega il significato inconscio delle favole classiche e l'utilità che esse hanno per la crescita del bambino...

tempo fa iniziai quello di uno scrittore che, basandosi sulla sua esperienza con 3 figli di diverse età, da dei consigli su come educarli...(indicazioni che a volte vanno molto controcorrente :perplesso )

accidenti a me, ma ultimamente ho una memoria del cavolo :sberla:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:28

:perplesso
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 14:03

trucco permanente? mia cognata attuale ne fa.
alcune mie amiche ne hanno.
io ho provato con le labbra prima del matrimonio e hanno cannato tutto.. prima o poi me le faccio sistemare..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 14:04

diana è stata nuovamente spostata di sezione. loro credono che sia giusto procedere in questo modo, io nn so.. :che_dici

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

!

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:15

Buon pomeriggio ragazze....ma da quand'è che nn passo??? :sberla: Sono una vera capra lo so!!!! (grazie a Milly x l'sms di sveglia) Adesso vi scrivo le mie niussssss e poi leggo cosa c'è di nuovo qui...spero sia tutto ok!!!! .....Allora prima di tutto sono a casa e la mia piccola è ancora in pancia.....fin qui tutto bene direi! La sett scorsa sono andata a fare l'eco x il controllo della placenta e SI E'ALZATA!!! Da 6mm di distanza dall'OUI siamo a 2,6 cm...la soglia di sicurezza sono i 3cm cmq mi hanno detto che, visto il trend, nelle prox 2-3 settimane si sarebbe alzata ancora un pochino...quindi niente cesareo obbligatorio...e niente altri rischi che la placenta previa avrebbe comportato!!! Stamattina invece ho fatto visita dalla mia gine e anche qui abbastanza bene, il collo è bello chiuso e, visto che la placenta si è alzata e il distacco è lì fermo, ha deciso di non farmi fare la cura con il cortisone per fare maturare i polmoni della bimba...per lei ora come ora nn c'è rischio di parto prematuro...NATURALMENTE....devo stare a letto ed a riposo assoluto almeno fino alla fine di aprile.....sperava di togliermi anche una compressa di MIolene ma purtroppo ho l'utero che tende a contrarsi ad ogni movimento quindi è meglio per ora restare così. Che dire io sono contenta!! Le settimane passano ed il traguardo di sicurezza delle 30 settimane lo vedo qui alle porte...per contro inizio ad essere un pò insofferente al letto (dove giaccio dal 30/11/09)....tendo ad alzarmi più spesso di quanto dovrei ed a fare movimenti (ad.es raccogliere le cose che mi cadono x terra o alzarmi da letto senza appoggiarmi sui gomiti) che dovrei evitare.....devo cercare di stare attenta a nn rovinare tutto ora.....d'altronde c'è una scadenza massma ed è giugno...dopo si che dovrò correre ahsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:28

Mi son dimenticata della bimba...come al solito....dalla eco della scorsa sett è risultata ok...cresce bene è di gamba lunga e pesava 1.300 kg.....50° percentile perfetta...
....per contro la sua mamma dopo i 3kg messi su lo scorso mese sto mese ha registrato un record personale +4kg....ed in 2 mesi si è mangiata tutto il bonus di -7kg ottenuto con stomachevoli sofferenze :impiccata: ......d'altronde ho una fame bestiale...quando capito in cucina (anzi mi alzo proprio per andarci :sberla: )...divoro l'impossibile...dolce,salato, liquido o solido che sia in seuqenza e senza una logica.....e poi me ne torno a letto......stamattina ho confessato tutto alla nazigine nella speranza che una sua kazziata mi smuovesse un pò invece mi ha detto "cosa vuole che le dica è stata tanto brava ad arrivare fin qui che nn ho il coraggio di dirle niente per il peso"...... :che_dici

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 14:32

milly73, ciao :sorrisoo .
non cerco necessariamente qualcosa che sia in linea con le mie idee, anzi i confronti mi stimolano e mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe leggere esperienze e pareri competenti; non sò voi ma trovo il mestiere di genitore moooolto complesso e non è il Riccardo di oggi che mi spaventa, sono le notizie che leggo quotidianamente sui nostri ragazzi adolescenti che mi spiazzano…..io se mi ripenso adolescente sono lontana anni luce da certi fatti che si sentono , io da ragazzina quando mio padre alzava di un decibel la voce non aveva bisogno di fare altro……io non avevo tutta stà voglia di prevaricare su un compagno o una compagna più “in difficoltà” rispetto a me…..
insomma se mi guardo intorno, anche solo cominciando dai i miei due nipoti di 10 e 13 anni, non sono del tutto soddisfatta……. :che_dici Tutto qui…… insomma se vi scappa qualche titolo :fischia ……

Vale70 andiamo su un argomento un po’ + leggero va…… al trucco permanente avevo fatto un pensierino 4/5 anni fa: mi sarebbe piaciuto semplicemente l’eyeliner, ma mi avevano detto che si sentiva un tantino male e io sono molto fifona……pensi di farlo???? :fischia

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:34

[/quote="Vale70"]non ricordo nemmeno più l'ultima volta che sono uscita da sola con il socio se non per fare la spesa :che_dici[/quote]

.....Vale pensa a me che quando leggo cosa fai durante il giorno mi dico .....'mazza che vita intensa....inviddddddiaaaaaaa.... :ahah !!!!!.......anche la spesa mi piacerebbe fare in questo momento.... è dalla 1° minaccia d'aborto (13/11/09) che nn metto piede in un supermercato..... :urka

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:37

MARSICA ha scritto:su fb sono io che vi ho inviato il contatto di framar=emanuela
ho visto ora :ok

Come stq andando con la piccola??? E' riuscita a scrivere qualcosa???

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 14:38

Makotina ha scritto:diana è stata nuovamente spostata di sezione. loro credono che sia giusto procedere in questo modo, io nn so.. :che_dici
Scusa Mako, che vul dire???? :fischia

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 14:42

*ryta*, Cciao, Ma che splendide notizie!!!! :clap :clap
è dura eh? io mi ricordo che per me era un festa quando dovevo uscire per andare dal ginecologo :ahaha ...... dai tieni duro un altro pò...... :incrocini :incrocini

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:54

FRANCYEDE anche qui a letto tutti insieme altrimenti la peste non ne vuole sapere di dormire!!!! Il problema è che il primo ad addormentarsi è puntalmente il socio ed io, che non ho il coraggio di risvegliarlo perchè capisco che arriva alla sera distrutto , mi devo sorbire il nano, che non posso prendere in braccio e spostare, tutta notte appiccicato a me, con una ciocca di miei capelli in mano e sul mio cuscino.....ergo....non dormo un kezzzzzz.....e meno male che posso rifarmi sdormicchiando di giorno!!
Non so quando e come risolveremo la cosa visto che io volevo abituarlo a dormire nella sua cameretta ...(cameretta che nn esiste visto che dovevamo cercarla/acquistarla durante la gravidanza)....ehm ....diciamo nel suo lettino prima che arrivi la piccola a ...... "rallegrarci" tutta la notte....mah!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 14:56

PREZZEMOLO...spero veramente di leggere sempre buone notizie da te!!! dai dai :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”