GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Messaggio da ishetta » 24 mar 2010, 9:39

Lunedì pomeriggio siamo stati in un centro commerciale dove le giostrine costano 5cent. (a Milano siamo sui 50/70cent) e ho preso ad Emma dei pantaloni che sono un amore. Tipo jeans ma violetti troppo bellina, sembrava grande :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 mar 2010, 9:46

Buon giorno a tutte!!!
Caspita Ish 27 settimane sono un po pochine...spero vada tutto bene!! :incrocini
Clo mamma mia....come sono fastidiose le persone così!!! :x:
Print un bacino al Ciccetto...speriamo passi in fretta!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 mar 2010, 9:48

5 cent.... :ahaha :ahaha da noi è un miraggio!!! ...però hanno trovato un modo intelligente di usare quelle stupide monetine!!
Le Mie Principesse:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!

Messaggio da printemps » 24 mar 2010, 9:53

Ishetta mi son dimenticata di guardare le tue foto! ora vado
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2010, 10:32

sissi1978 ha scritto:5 cent.... :ahaha :ahaha da noi è un miraggio!!! ...però hanno trovato un modo intelligente di usare quelle stupide monetine!!
sissi, al Globo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 mar 2010, 10:36

Dalle nostre parti non ne abbiamo molti di Globo...mi sembra che ce ne uno a Busnago...ma è troppo fuori mano!!
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2010, 10:39

sissi1978 ha scritto:Dalle nostre parti non ne abbiamo molti di Globo...mi sembra che ce ne uno a Busnago...ma è troppo fuori mano!!
ce n'è uno solo. E' quello :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 mar 2010, 11:03

:incrocini per Giacomino!!!

La cosa poi che mi fa rosicare di più è che questa ragazza è stata presa per fare un lavoro che avrei potuto fare benissimo io (la contabilità). Se penso poi che da un momento all'altro il mio capo mi potrebbe mettere part time perchè non ce la fa a pagare 3 persone e invece mantenere lei, ultima arrivata, full time veramente mi girano le p@lle :bomba

La settiamna scorsa sono stata a casa un giorno per la febbre, il giorno dopo arrivo in ufficio alle 8.50 e la trovo già piazzata con tutte le sue belle carte alla mia scrivania e mi fa " Ah sei venuta, credevo di poter rimanere qui un altro giorno, vabè allora mi sposto" :pistole :pistole :sberla:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 mar 2010, 11:13

ishetta ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Dalle nostre parti non ne abbiamo molti di Globo...mi sembra che ce ne uno a Busnago...ma è troppo fuori mano!!
ce n'è uno solo. E' quello :ahaha
Non ci posso credere... :ahaha
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 mar 2010, 11:15

clo'76 ha scritto::incrocini per Giacomino!!!

La cosa poi che mi fa rosicare di più è che questa ragazza è stata presa per fare un lavoro che avrei potuto fare benissimo io (la contabilità). Se penso poi che da un momento all'altro il mio capo mi potrebbe mettere part time perchè non ce la fa a pagare 3 persone e invece mantenere lei, ultima arrivata, full time veramente mi girano le p@lle :bomba

La settiamna scorsa sono stata a casa un giorno per la febbre, il giorno dopo arrivo in ufficio alle 8.50 e la trovo già piazzata con tutte le sue belle carte alla mia scrivania e mi fa " Ah sei venuta, credevo di poter rimanere qui un altro giorno, vabè allora mi sposto" :pistole :pistole :sberla:
A ma allora è di quelle proprio simpatiche al 100%....ma qnt anni ha? che contratto ha?
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2010, 11:16

ma soprattutto... non sarà un po' immanicata?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2010, 11:18

Viste le foto, bellissima Emma e perfettamente inserita nell'ambiente dato che sembra svedese pure lei! :-D

Grazie per Giacomino, ma ragazze, come faccio col pannolo?? Non glielo sto mettendo perchè a differenza del fratello ha moltissime macchie/bolle e tantissime concentrate nell'inguine, quindi col caldo umido del pannolo non si seccheranno mai... certo così mi farà pipì e cacca ovunque, speriamo bene :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2010, 11:22

printemps ha scritto:Viste le foto, bellissima Emma e perfettamente inserita nell'ambiente dato che sembra svedese pure lei! :-D
in effetti i colori sono quelli. :ahaha
printemps ha scritto: Grazie per Giacomino, ma ragazze, come faccio col pannolo?? Non glielo sto mettendo perchè a differenza del fratello ha moltissime macchie/bolle e tantissime concentrate nell'inguine, quindi col caldo umido del pannolo non si seccheranno mai... certo così mi farà pipì e cacca ovunque, speriamo bene :incrocini
guarda con emma avevo lo stesso problema quando le si arrossava il sedere... le mettevo solo i pantaloni e cambiavo quando faceva pipì. Magari mettigli delle mutandine almeno la cacca riesci a contenerla.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2010, 11:24

Grazie, infatti gli ho messo una mutanda di spugnetta sperando proprio di contenere qualcosa, perchè se gli faccio vedere il vasino lo LANCIA altrove dicendo NO NO NO MAMMAAAAAAA!!!!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 mar 2010, 11:33

ishetta ha scritto:ma soprattutto... non sarà un po' immanicata?
Noooo è il mio capo che è un cogli@ne!!!!
Un po' di tempo fa vi avevo scritto che lui aveva bisogno di una persona che gli curasse il fiscale, esperta, indipendente e soprattutto disposta a non avere orari (perchè lui non ne ha...quando fa presto va via alle 23 :che_dici ). Ovviamente questa persona non ero io e non mi sarei mai proposta a ricoprire questo ruolo, perchè non sono esperta e perchè ho problemi di orario.
Bene una settimana dopo prende questa ragazza, che ha 26 anni, ha un anno di esperienza presso uno studio fiscale e va via alle 18 (un'ora dopo me), l'ha inquadrata subito con contratto di inserimento e prenderà € 900 al mese!!!!
Io l'ho vista come una scorrettezza mai vista, avrebbe a questo punto potuto investire su di me, perdendo un po' di tempo per rendermi poi indipendente, visto che si lamenta sempre che non ce la fa a mantenere le dipendenti. E poi visto che quello che facevo io prima lo sta facendo lei adesso, mi aspetto che lui mi metta part time come ha già tentato un mesetto fa. A questo punto tutto quello che non gli ho detto in 3 anni magicamente uscirà dalla mia bocca perchè la trovo proprio un'incul@ta :aargh :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 mar 2010, 11:34

Ciao novembrine, non vi trovavo più!! Devo passare più spesso, lo so!

Print, anche Giacomino adesso? :incrocini perchè passi presto, almeno ti sei tolta il pensiero della varicella...mettiamola così!

Ishetta bentornata... non ho ancora visto le foto, ma sono già invidiosa anche così :ahaha a stoccolma ci passai nel lontanissimo 93 durante un viaggio in interrail, e davvero la trovai bellissima!

Kikka
dammi il numero del tuo gine che lo insulto un pò io :pistole 6 kg secondo la mia tabella (riesumata dopo avere abbandonato la sadica che mi aveva in cura) sono perfettamente in linea, dando da 4 a 6 kg per quella settimana, e considera che se parti un pò sottopeso com'eri tu puoi benissimo prendere qualche kg in più. Io da quando non mi faccio più pare sono anche aumentata meno del previsto. Vivi serena please.

Clo a me sta qui puzza tanto di raccomandata... sbaglio?!?
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 24 mar 2010, 11:44

Scusate, ma in questi giorni non riesco proprio a passare con calma... saranno gli ormoni! Sono una corda di violino, e poi ho una stanchezza addosso! Sarà anche la primavera che arriva, ma io starei a letto tutto il giorno....

baci a tutte e :incrocini ai malatini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mar 2010, 13:11

buongiorno, sono di corsa.
siamo rientrati ed è andato tutto benissimo!
i bimbi nemmeno si sono accorti della nostra mancanza.
in compenso mi sono presa della stronza dalla suocera perchè sono stati da mia mamma e lei è gelosissima (parole sue)
va bè.. a parte ciò il week lungo è andato benone.
abbiamo visto tutto a piedi, in media 8 ore di camminate al giorno!

ho letto ma ricordo poco..

Ah si, Garden a me Ermes piace molto. E Giorgio. Gli altri li scarto tutti!

Clo, che dire, secondo me quella collega è para- culata.

Print mi sa che te laspettavi la varicella vero??

Sere, ho visto la torta, fantastica, stai diventando proprio esperta.

Ishetta Emma è come sempre fantastica e come le sono cresciuti i capelli!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mar 2010, 13:12

stamattina sono andata a fare un colloquio e quindi ho ancora borse e borsine da svuotare.
domani uff.. quindi devo darmi una smossa!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 24 mar 2010, 13:24

Ciao a tutte,

ish veramente belle le foto,ne hai fatte tantissime!

per quanto riguarda i nomi Garden mi piacciono Giorgio(e' il nome di mio fratello)e Damiano,Ermes non e' brutto ma non avendolo mai sentito devo farci l'orecchio

Print :incrocini per Giacomo

Clo ma scusa tu il part-time non lo vuoi?Perche' se tu non lo vuoi non capisco come possa tenere lei,assunta dopo te, full time e mettere te part time.

Myriam non ho parole per tua suocera :martello
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”