buon riposinoElastygirl ha scritto:Mi si chiudono gli occhi...faccio un pisolino

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:24
buon riposinoElastygirl ha scritto:Mi si chiudono gli occhi...faccio un pisolino
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:28
Messaggio da ciufola23 » 24 mar 2010, 13:33
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:34
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:40
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:41
In effetti..ho il miele balsamico! me l'ero scordato! grazie penny !!penny ha scritto:ma dai che tipacianci ha scritto:Povero gioele: gli ho già alzato il materasso, dato acqua, data caramellina al miele..niente..tossisce imperterrito...
Domani lo terrei a casa ma per lui rinunciare all'asilo è un castigo. Però mi sa che devo per forza. Non credo riposerà molto stanotte. E noi con lui...
Mi sa che mi tocca davvero costringerlo al riposo.
ieri c'era una bambina all'asilo con i capelli mossi e il foulard. Di solito ha i capelli lisci. Dico a sua mamma "che bella emma con i capelli mossi" e lei "sì infatti. ha la tosse e volevo tenerla a casa, ma voleva far vedere la pettinatura"...![]()
ma io dico, allora infettali tutti perchè deve fare miss universo !![]()
![]()
detto fatto...gioele è impestato![]()
![]()
hai provato il miele all'eucalipto per la tosse, con la mia funziona la calma quasi subito
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:42
com'è bella tonda e alta!seahorse ha scritto:aggiornata foto pancia!
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:44
NON SAI COSA DAREI PER AVEREVI IN CAMERA CON ME. CI PENSAVO STAMATTINA: sarebbe bellissimo il dopo parto a sganasciarsi dalle risate in corsia !Simo75 ha scritto:Buongiorno!!![]()
salutino e scappo al corso preparto..
Seaanch'io stanotte tutta una tirata
![]()
il tutto condito da un sogno alla "FRANCESCA"
Tipo che ero in travaglio in una stanza enorme dove c'eravate tutte voi,
e c'era ely 66() che mi diceva che doveva controllare
se davvero ero incinta..e intanto chattavo con Cianci che era sdraiata di fianco a
me..però è troppo complicato da spiegare..
Tanti![]()
per le visite di oggi!!
Io vado a mettere l'antibiotico agli occhi della Pina(sarà una dura lotta)
che pora stella ha preso freddo e li ha tutti cisposi..e deve essere in perfetta forma x
quando arriva Manuel!!![]()
E poi corso.. baciotti a tutte care..
Messaggio da seahorse » 24 mar 2010, 13:44
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:46
idem....sensazione di uscita..francesca1972 ha scritto:Buongiorno donne imbottite
Innanzitutto complimenti alle foto panza e soprattutto a Monster che è veramente RADIOSA come una giornata di sole![]()
Per il titolo son tutti belli e voto:
9.L'aprilina ormai stremata conta i giorni agitata
Ieri nel tardo pomeriggio ho avuto qualche contrazione (mi capitano sempre nel tragitto che va da casa mia a quella del socio) ed ancora una volta (come a febbraio quando mi hanno negato la flessibilità) ho avuto la nettissima sensazione che stesse uscendo, me lo sentivo nella jolanda....Infatti poi la panza aveva una forma strana e se n'è accorto pure il socio.
Stamane ho già pulito casa e mi appresto a lavare i vetri della cameretta di Lorenzo.
Alle 17 ho l'ECG
Messaggio da seahorse » 24 mar 2010, 13:46
NO!!!!!!!! Secondo me è scesa già un po', e poi DEVE scendere!!!!cianci ha scritto:com'è bella tonda e alta!seahorse ha scritto:aggiornata foto pancia!
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:49
seahorse ha scritto:NO!!!!!!!! Secondo me è scesa già un po', e poi DEVE scendere!!!!cianci ha scritto:com'è bella tonda e alta!seahorse ha scritto:aggiornata foto pancia!
(ma poi considera che io sono 1,55 cm, quindi un bimbo di ca 50 cm, è lungo come tutto il mio tronco...
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:58
Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 13:58
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:58
Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 14:01
Che bello!!!cianci ha scritto:Finalmente è tutto fiorito: ho messo due foto del mio balcone..è un'altra cosa affacciarsi e vedere questi colori !! col sole...!
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 14:03
Mila75 ha scritto:Che bello!!!cianci ha scritto:Finalmente è tutto fiorito: ho messo due foto del mio balcone..è un'altra cosa affacciarsi e vedere questi colori !! col sole...!Io faccio morire anche le piante grasse
Shiro dice che se tocco una pianta muore
Un Natale eravamo da amici appena sposati e si erano comprati l'albero vivo ed io non volevo toccarlo.. allora la mia amica mi diceva di smetterla, che sono tutte scemate.. alla fine mi hanno fatto toccare una stella di Natale (ne avevano 2) e dopo qualche giorno è appassita
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 14:07
Messaggio da Maraini76 » 24 mar 2010, 14:09
Messaggio da Maraini76 » 24 mar 2010, 14:10
Vale70 ha scritto:![]()
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi