GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:24

Elastygirl ha scritto:Mi si chiudono gli occhi...faccio un pisolino :fischia
buon riposino :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:28

:perplesso
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 24 mar 2010, 13:33

...fragole finite...ora scappo...ho il corso pre parto tra mezz'ora, poi acquaticità del pupo e a cena dalla suocera....a domani!!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 13:34

scappo pure io :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:40

ciao!!
prima vi aggiorno, poi vado di arretrati!!
Ieri sera, come volevasi dimostrare, digestione impossibile :x:
Ho dormito seduta.
Stamattina sono andata con il socio a prendere il pesce al mercato e mi sentivo una roba tra le gambe..non solo pugni e movimenti..ma come se uscisse qualcosa...
arrivo dalla pescivendola. Mi guarda. MI dice "lei partorisce stanotte. ha proprio la faccia. Partorisce stanotte".
Ora, considerando che sarà abituata alla riproduzione degli sgombri, spero abbia sbagliato pronostico. :ahaha :ahaha
Fatto sta che sono tornata a casa, mi gira la testa, sono debole come uno schifo, mi tremano le mani. Sarà frutto della giornata o della pescivendola???

Il socio è uscito per il lavoro continuando a dirmi "mi raccomando". Ma mi raccomando cosa? gli dico, cosa vuoi che faccia? sto qui e aspetto !!
Mi raccomando si dice a uno che deve guidare piano, che deve mettersi la canottiera di lana perchè fa freschetto..ma non a una che è in attesa. O no? :ahaha

Gioele poi stanotte ha dormito bene ed è andato all'asilo: Solo al risveglio ha avuto due colpi di tosse. Vediamo oggi. Mi sa che davvero è questo nuovo virus.

Leggo gli arretrati :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:41

penny ha scritto:
cianci ha scritto:Povero gioele: gli ho già alzato il materasso, dato acqua, data caramellina al miele..niente..tossisce imperterrito...
Domani lo terrei a casa ma per lui rinunciare all'asilo è un castigo. Però mi sa che devo per forza. Non credo riposerà molto stanotte. E noi con lui...
Mi sa che mi tocca davvero costringerlo al riposo.

ieri c'era una bambina all'asilo con i capelli mossi e il foulard. Di solito ha i capelli lisci. Dico a sua mamma "che bella emma con i capelli mossi" e lei "sì infatti. ha la tosse e volevo tenerla a casa, ma voleva far vedere la pettinatura"... :che_dici
ma io dico, allora infettali tutti perchè deve fare miss universo ! :martello :martello
detto fatto...gioele è impestato
ma dai che tipa :martello :martello

hai provato il miele all'eucalipto per la tosse, con la mia funziona la calma quasi subito :ok
In effetti..ho il miele balsamico! me l'ero scordato! grazie penny !! :clap
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:42

seahorse ha scritto:aggiornata foto pancia!
com'è bella tonda e alta!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:44

Simo75 ha scritto:Buongiorno!! :bacio
salutino e scappo al corso preparto..
Sea :yeee anch'io stanotte tutta una tirata :63_natale_per_me
il tutto condito da un sogno alla "FRANCESCA"
Tipo che ero in travaglio in una stanza enorme dove c'eravate tutte voi,
e c'era ely 66( :inchino ) che mi diceva che doveva controllare
se davvero ero incinta.. :urka e intanto chattavo con Cianci che era sdraiata di fianco a
me.. :perplesso però è troppo complicato da spiegare..
Tanti :incrocini :incrocini per le visite di oggi!!
Io vado a mettere l'antibiotico agli occhi della Pina( :che_dici sarà una dura lotta)
che pora stella ha preso freddo e li ha tutti cisposi..e deve essere in perfetta forma x
quando arriva Manuel!! :incrocini
E poi corso.. baciotti a tutte care.. :bacetto
NON SAI COSA DAREI PER AVEREVI IN CAMERA CON ME. CI PENSAVO STAMATTINA: sarebbe bellissimo il dopo parto a sganasciarsi dalle risate in corsia ! :cuore
ecco..dubito invece di riuscire a chattare in pieno travaglio.. :ahaha :ahaha

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 24 mar 2010, 13:44

cianci, se lo dice la pescivendola... scherzi a parte, magari è vero! ( e io farei cambio con te subito!!!!)

Vado a far la spesa, magari trovo una pescivendola clemente che fa partorire anche me :fischia :fischia :fischia
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:46

francesca1972 ha scritto::cuore Buongiorno donne imbottite
Innanzitutto complimenti alle foto panza e soprattutto a Monster che è veramente RADIOSA come una giornata di sole :bacio

Per il titolo son tutti belli e voto:
9.L'aprilina ormai stremata conta i giorni agitata

Ieri nel tardo pomeriggio ho avuto qualche contrazione (mi capitano sempre nel tragitto che va da casa mia a quella del socio :che_dici ) ed ancora una volta (come a febbraio quando mi hanno negato la flessibilità) ho avuto la nettissima sensazione che stesse uscendo, me lo sentivo nella jolanda....Infatti poi la panza aveva una forma strana e se n'è accorto pure il socio.

Stamane ho già pulito casa e mi appresto a lavare i vetri della cameretta di Lorenzo.
Alle 17 ho l'ECG :ok
idem....sensazione di uscita..
però io evito i vetri...atrimenti rischio di farlo nel secchio... :ahaha
:incrocini :ok per L'ECG

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 24 mar 2010, 13:46

cianci ha scritto:
NO!!!!!!!! Secondo me è scesa già un po', e poi DEVE scendere!!!!
(ma poi considera che io sono 1,55 cm, quindi un bimbo di ca 50 cm, è lungo come tutto il mio tronco... :che_dici
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:49

seahorse ha scritto:
cianci ha scritto:
NO!!!!!!!! Secondo me è scesa già un po', e poi DEVE scendere!!!!
(ma poi considera che io sono 1,55 cm, quindi un bimbo di ca 50 cm, è lungo come tutto il mio tronco... :che_dici
:ahaha :ahaha
mi fa ridere che siamo tutte qui a sperare che ci dicano che la pancia è bassa e sta per nascere.. :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:58

Finalmente è tutto fiorito: ho messo due foto del mio balcone..è un'altra cosa affacciarsi e vedere questi colori !! col sole...! :clap

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 13:58

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Sea bellissima pancia :emozionee
E :clap brave a tutte quelle che sono riuscite a concedersi un po' di coccole da estetista o da mariti :ahaha
Io sono distrutta.. /ma che ve lo dico a fare.. :ahaha ) ieri sera non riuscivo ad addormentarmi (cosa per me allucinante visto che dormirei da in piedi, ma mi ricordo successe anche per Marco in questo periodo), poi quando mi sembrava di essere lì-lì Shiro cominciava a russare.. gli ho tirato tanti di quei calci (che neanche sentiva :che_dici ) che se non gli esce il livido è fortunato.. alla fine ho chiuso occhio alle 2.30.. ma stamattina sono andata al lavoro, quindi ora ho le palpebre aperte con gli stuzzicadenti.. :x: aspetto che mia suocera mi riporti Marco (sperando non lo abbia fatto dormire) per farmi un mega-pisolino.. :incrocini
Finalmente ho fatto i CD per l'ospedale e comprato gli snack (anche se poi l'altra volta non mi erano serviti.. ma non si sa mai..)
Ora è proprio tutto pronto :sorrisoo in realtà devo stirare ancora le imbottiture della culla ma vabeh.. :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 13:58

mi sa che sono sola..mi riconnetto dopo!
per il titolo..a me piace il 2 ma sono tutti carini! :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 14:01

cianci ha scritto:Finalmente è tutto fiorito: ho messo due foto del mio balcone..è un'altra cosa affacciarsi e vedere questi colori !! col sole...! :clap
Che bello!!! :-D Io faccio morire anche le piante grasse :che_dici Shiro dice che se tocco una pianta muore :x: Un Natale eravamo da amici appena sposati e si erano comprati l'albero vivo ed io non volevo toccarlo.. allora la mia amica mi diceva di smetterla, che sono tutte scemate.. alla fine mi hanno fatto toccare una stella di Natale (ne avevano 2) e dopo qualche giorno è appassita :urka
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 14:03

Mila75 ha scritto:
cianci ha scritto:Finalmente è tutto fiorito: ho messo due foto del mio balcone..è un'altra cosa affacciarsi e vedere questi colori !! col sole...! :clap
Che bello!!! :-D Io faccio morire anche le piante grasse :che_dici Shiro dice che se tocco una pianta muore :x: Un Natale eravamo da amici appena sposati e si erano comprati l'albero vivo ed io non volevo toccarlo.. allora la mia amica mi diceva di smetterla, che sono tutte scemate.. alla fine mi hanno fatto toccare una stella di Natale (ne avevano 2) e dopo qualche giorno è appassita :urka
:ahaha :ahaha :ahaha ma no, dài, non ti fissare con queste idee!! sono tutte storie!
(meno male che sei a genova così non puoi arrivare al mio balcone.. ) :prr :prr :prr :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 14:07

vado a svenire sul letto... :bacio
a dopo

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 24 mar 2010, 14:09

Ciao ragazze.......questa volta vi saluto subito perchè tra un pò devo andare dall'estetista....ultima ...... :spiteful: poi viene un amico a fare le ultime foto :fischia :fischia .....

ieri sera ho letto tutto.....ma non ho poi avuto la forza di scrivere.......anche se mi è preso un coccolone perchè quando sono andata a fare la pipì ho trovato due macchioline marroncine.......volevo riaccendere il pc.....poi mi sono convinta che se fosse stato il momento avrei sentito almeno fastidio o sarebbe accaduto qualcos'altro.......giusto sea??????
non ho chiuso occhio perchè a sentire la storia di peper......sono stata vigile ad ogni suo movimento e ogni dettaglio :impiccata: :impiccata: e oggi sono un pò in paranoia......lo sento meno degli altri giorni.......e non so che fare.........aspetto??? e se si cosa?????

incomincio a leggere indietro...sono rimasta a pag 40.......

ma penny?????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 24 mar 2010, 14:10

Vale70 ha scritto::perplesso
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi :-D

io l'ho fatto.......5 anni fa....è l'eyeliner...... :spiteful:
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Bloccato

Torna a “Aprile”