l'ho visto eccome, ma fino all'ultimo ho sperato fosse un riflesso della macchina fotografica...Terry82 ha scritto:e non so se oltre alla guancia nera avete anche notato la cicatrice sulla fronte in alto a destra...il taglio che si fece quest'inverno cadendo contro un mobile....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

dimagrire, dimagrire, dimagrire

- pookie
- Master~GolGirl®
terry cosa hai deciso di fare per il lavoro???
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ho letto tutto tutto...
Danyta ti sono vicino è comunque dura comunque concordo con le altre parla con tuo marito di come ti senti...
Pookie anche io voglio vedere le foto del vestito dai fammi sognare anche a me un po...e
al piccolo Fabio
Terry Cri è bellissimo sembra sempre più grande povero che livido io per un piccolo bernoccolo sulla fronte e un graffio sotto l'occhio mi sono sentite rotture per una settimana da mia madre e il mio compagno
ma non si riesce a stargli dietro ogni secondo
io ho iniziato a lavorare da una famiglia faccio le pulizie e qualche pomeriggio tengo i bambini e posso portarmi anche Nicole
la mia piccola diventa sempre più chiacchierona sembra un pappagallo ripete sempre le ultime parole che diciamo
all'asilo è bravissima
sabato è stata tutto il giorno con i miei e hanno detto che è stata un angelo solo con me sembra indemoniata piange per qualsiasi cosa se dico no mi prende a schiaffi non so che fare in più ha iniziato a spogliarsi si toglie pantaloni calzini slaccia il body e toglie il pannolino e devo rincorrerla per rivestirla tra urli e pianti disumani
riguardo al raduno si sa qualcosa in più non vorrei che alla fine il socio cambi idea...
vi voglio bene
Danyta ti sono vicino è comunque dura comunque concordo con le altre parla con tuo marito di come ti senti...
Pookie anche io voglio vedere le foto del vestito dai fammi sognare anche a me un po...e

Terry Cri è bellissimo sembra sempre più grande povero che livido io per un piccolo bernoccolo sulla fronte e un graffio sotto l'occhio mi sono sentite rotture per una settimana da mia madre e il mio compagno

io ho iniziato a lavorare da una famiglia faccio le pulizie e qualche pomeriggio tengo i bambini e posso portarmi anche Nicole

la mia piccola diventa sempre più chiacchierona sembra un pappagallo ripete sempre le ultime parole che diciamo

riguardo al raduno si sa qualcosa in più non vorrei che alla fine il socio cambi idea...
vi voglio bene
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®
quell'ipotesi non l'ho + presa in considerazione. non mi convince molkto e la tariffa che mi chiedono è troppo alta. continuo a tenermi l'affitto dello studio che ho, dove in realtà pago poco.pookie ha scritto:terry cosa hai deciso di fare per il lavoro???
nel frattempo sta andando avanti l'idea dell'associazione che voglio creare con delle colleghe. stasera ci riuniamo per cercare di buttare giù qualcosa di concreto. potrebbe venire fuori una bella cosa

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
CRI mi sa che allora erano proprio i denti!!!!!
POOKIE e bravo l'untore!!!!!!
ah ho deciso di essere solidale con te nella dieta...per cena ho preparato...pasta al tonno polpo con patate....millefoglie mignon con le fragole e per la colazione ho fatto IO i pangoccioli (ancora non so come sono)....ma siccome sono un'amica stasera vado a cena fuori

POOKIE e bravo l'untore!!!!!!

ah ho deciso di essere solidale con te nella dieta...per cena ho preparato...pasta al tonno polpo con patate....millefoglie mignon con le fragole e per la colazione ho fatto IO i pangoccioli (ancora non so come sono)....ma siccome sono un'amica stasera vado a cena fuori

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
amorepiccolo sono felicissima che hai trovato lavoro!!!!!!
prima o poi doveva arrivare qualcosa! vedrai che adesso si spargerà la voce e riuscirai ad aumentare le ore, queste cose funzionano così! e poi è fantastico che puoi portarti nicole e che non sacrificherai la domenica in famiglia. sono davvero contenta per te!
per quanto riguarda la ribellione di nicole, io vedo che anche cri ha un atteggiamento diverso con me rispetto al padre. voglio dire che noi ci passiamo + tempo e di conseguenza a volte si finisce la pazienza e magari li si lascia un pò fare.
per quanto riguarda cadute e company, la caduta della guancia se l'è fatta sotto ai nostri occhi (miei e del padre) quindi non poteva darmi la colpa :fuck:
per tutte le altre botte, sono inevitabili. se anche non gli togliessi lo sguardo di dosso neanche un secondo (cosa che a lungo andare lo farebbe diventare ossessivo-compulsivo e privo di fiducia in se), si farebbe cmq male.
siccome in mezzo a noi non ci sono mamme che trascurano i figli, non hai colpa se nicole cade o si fa male. è normalissimo.
guarda il mio...dovremmo cambiare la dicitura nel listone iniziale...togliere "terry mamma di cristian" e mettere "terry mamma dello sfreggiato"

per quanto riguarda la ribellione di nicole, io vedo che anche cri ha un atteggiamento diverso con me rispetto al padre. voglio dire che noi ci passiamo + tempo e di conseguenza a volte si finisce la pazienza e magari li si lascia un pò fare.
per quanto riguarda cadute e company, la caduta della guancia se l'è fatta sotto ai nostri occhi (miei e del padre) quindi non poteva darmi la colpa :fuck:
per tutte le altre botte, sono inevitabili. se anche non gli togliessi lo sguardo di dosso neanche un secondo (cosa che a lungo andare lo farebbe diventare ossessivo-compulsivo e privo di fiducia in se), si farebbe cmq male.
siccome in mezzo a noi non ci sono mamme che trascurano i figli, non hai colpa se nicole cade o si fa male. è normalissimo.
guarda il mio...dovremmo cambiare la dicitura nel listone iniziale...togliere "terry mamma di cristian" e mettere "terry mamma dello sfreggiato"

- Terry82
- Master~GolGirl®
:ahah che serpe! :ahahsnake ha scritto:CRI mi sa che allora erano proprio i denti!!!!!
POOKIE e bravo l'untore!!!!!!![]()
![]()
ah ho deciso di essere solidale con te nella dieta...per cena ho preparato...pasta al tonno polpo con patate....millefoglie mignon con le fragole e per la colazione ho fatto IO i pangoccioli (ancora non so come sono)....ma siccome sono un'amica stasera vado a cena fuori![]()
![]()
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
grazie Terry
sai i tuoi consigli sono sempre molto utili
non vedo l'ora di vedervi tutte e far giocare insieme i nostri cucciolini
Mammy quando venite a senigallia se vi incontrate ricordatevi di meeeeeeeee

sai i tuoi consigli sono sempre molto utili
non vedo l'ora di vedervi tutte e far giocare insieme i nostri cucciolini
Mammy quando venite a senigallia se vi incontrate ricordatevi di meeeeeeeee

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- snake
- Master~GolGirl®
AMOREPICCOLO benone per il lavoro
TERRY elena non ha grandi segni...pero' li lascia agli altri
Stamni mi ha fermato l'educatrice del nido..e mi ha detto "sai, non ti credevamo molto quando ci raccontavi di come era "prepotente" e scatenata elena...qui era sempre stata vivace ma brava.....ma ieri ci siamo ricredute...Insomma erano in giardino...lei aveva puntato la bici solo che essendo piccolina e' arrivata a prenderla dopo un altro bimbo....Questo bimbo e' soprannominato il gigante buono (e' piu' o meno delle dimensioni di nicco pur avendo appena fatto 3 anni -e' un "grande" del nido)...ma lei non si e' persa d'animo...si e' avvicinata con aria tenera ha chiesto "bici??" lui ovviamnete ha detto no...Ecco lei ha preso il bimbo per un braccio l'ha buttato giu' dalla bici e ci e' salita lei
Le educatrici erano incredule........

TERRY elena non ha grandi segni...pero' li lascia agli altri

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
tutta sua madre!!! :ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:AMOREPICCOLO benone per il lavoro![]()
![]()
![]()
TERRY elena non ha grandi segni...pero' li lascia agli altri![]()
Stamni mi ha fermato l'educatrice del nido..e mi ha detto "sai, non ti credevamo molto quando ci raccontavi di come era "prepotente" e scatenata elena...qui era sempre stata vivace ma brava.....ma ieri ci siamo ricredute...Insomma erano in giardino...lei aveva puntato la bici solo che essendo piccolina e' arrivata a prenderla dopo un altro bimbo....Questo bimbo e' soprannominato il gigante buono (e' piu' o meno delle dimensioni di nicco pur avendo appena fatto 3 anni -e' un "grande" del nido)...ma lei non si e' persa d'animo...si e' avvicinata con aria tenera ha chiesto "bici??" lui ovviamnete ha detto no...Ecco lei ha preso il bimbo per un braccio l'ha buttato giu' dalla bici e ci e' salita lei
![]()
- snake
- Master~GolGirl®
piu' o memo e' quelo che dicono tuttiTerry82 ha scritto:tutta sua madre!!! :ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:AMOREPICCOLO benone per il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
terry in effetti la botta si vede bene ma chissà perchè la prima volta non l'avevo notata! ad ogni modo livido o no .. è bellissimo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah urka che caratterino, non si fa mica mettere i piedi in testasnake ha scritto:piu' o memo e' quelo che dicono tuttiTerry82 ha scritto:tutta sua madre!!! :ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:AMOREPICCOLO benone per il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
benissimo per il lavoro!!!!!!! sono contenta. per quanto riguarda i capricci e le scene di nicole, normale amministrazione.. quando li si lascia ad altri (asilo, nido, nonni...) fanno sempre i bravi, ma poi te la fanno pagare! bisogna avere solo una santa pazienza!amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte ho letto tutto tutto...
Pookie anche io voglio vedere le foto del vestito dai fammi sognare anche a me un po...eal piccolo Fabio
Terry Cri è bellissimo sembra sempre più grande povero che livido io per un piccolo bernoccolo sulla fronte e un graffio sotto l'occhio mi sono sentite rotture per una settimana da mia madre e il mio compagnoma non si riesce a stargli dietro ogni secondo
![]()
io ho iniziato a lavorare da una famiglia faccio le pulizie e qualche pomeriggio tengo i bambini e posso portarmi anche Nicole![]()
la mia piccola diventa sempre più chiacchierona sembra un pappagallo ripete sempre le ultime parole che diciamoall'asilo è bravissima
sabato è stata tutto il giorno con i miei e hanno detto che è stata un angelo solo con me sembra indemoniata piange per qualsiasi cosa se dico no mi prende a schiaffi non so che fare in più ha iniziato a spogliarsi si toglie pantaloni calzini slaccia il body e toglie il pannolino e devo rincorrerla per rivestirla tra urli e pianti disumani
![]()
vi voglio bene
- Terry82
- Master~GolGirl®
graziegiorgy ha scritto:terry in effetti la botta si vede bene ma chissà perchè la prima volta non l'avevo notata! ad ogni modo livido o no .. è bellissimo

- barbara76
- Expert~GolGirl®
STO LASCIANDO QST MSG NEI VARI POST NN POSSO NON LASCIARLO ANCHE QUI!
ragazze, posso intrufolarmi nel vs post per chiedere un aiuto per questo concorso della HUGGIES:
se vi va votate il video della mia biMba LUDOVICA-Milano
Vincono i primi 5 !!!
http://www.beababy.it/superDryVota.aspx?contrib_id=3511" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze, posso intrufolarmi nel vs post per chiedere un aiuto per questo concorso della HUGGIES:
se vi va votate il video della mia biMba LUDOVICA-Milano
Vincono i primi 5 !!!
http://www.beababy.it/superDryVota.aspx?contrib_id=3511" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
CHE SI DICE DI BELLO? LEGGO UN Pò LE ULTIME PG ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
vedo che si parla di raduno ... non ci sarò
il 30 aprile è il mio ultimo giorno di lavoro e sarei di poca compagnia
per fortuna mi distraggo con queste stupidate di concorsi!
il 30 aprile è il mio ultimo giorno di lavoro e sarei di poca compagnia
per fortuna mi distraggo con queste stupidate di concorsi!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
POOKIE.....stasera chiederò aiuto al socio...
Te pensa che io la scarlattina non sapevo neppure che cosa fosse....
Domani secondo monitoraggio, vado con la mia nonnina, si sa mai che mi porti fortuna...
Ho appena attaccato la cena per stasera...ora me ne sto sul divano a cazzaggiare fino alle 4...poi doccetta calda e poi a spasso con il somarello...
Cavolo Nicola ha una brutta tosse...stanotte è andato avanti tutta notte a tossire, però senza mai lamentarsi povero nani......gli ho dato il FLuifort prima di andare a dormire...ma non ha fatto molto...qualcuno lo usa??...e poi gli ho dato un po di miele...
Stasera mi sa che faccio un salto in farmacia a prendere lo Stodal....sciroppo omeopatico che ha sempre funzionato...
TERRY grande la nonna....ma come ha fatto a rubarlo??...

Te pensa che io la scarlattina non sapevo neppure che cosa fosse....

Domani secondo monitoraggio, vado con la mia nonnina, si sa mai che mi porti fortuna...

Ho appena attaccato la cena per stasera...ora me ne sto sul divano a cazzaggiare fino alle 4...poi doccetta calda e poi a spasso con il somarello...
Cavolo Nicola ha una brutta tosse...stanotte è andato avanti tutta notte a tossire, però senza mai lamentarsi povero nani......gli ho dato il FLuifort prima di andare a dormire...ma non ha fatto molto...qualcuno lo usa??...e poi gli ho dato un po di miele...
Stasera mi sa che faccio un salto in farmacia a prendere lo Stodal....sciroppo omeopatico che ha sempre funzionato...

TERRY grande la nonna....ma come ha fatto a rubarlo??...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"