GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da angel79 » 24 mar 2010, 8:26

Buongiorno!!

dany quoto terry in tutto..è cmq una persona con cui hai condiviso un pezzo di vita anche se molti anni fa..credo che il pensarci sia una reazione normalissima..e se la mamma in questo momento credo durissimo per lei ha pensato a te, significa che hai avuto anche tu molto significato nella loro vita..il turbamento è la reazione normale a notizie così forti..se riesci a parlarne con tuo marito potrebbe esserti d'aiuto, non penso che lui possa essere geloso in qulche maniera. intanto :coccola da parte mia

05maggio a quanto pare gabriele si fa attendere..come se 9 mesi non fossero abbastanza.. :hi hi hi hi oh magari mentre io sto scrivendo è già cambiato tutto.. :urka

crik sì siamo molto simili..ieri non sono sono riuscita a leggere il post nel salottino (a proposito hanno cambiato nome e quasi non lo trovavo!! :fischia ) ma ora mi fiondo subito a vedere il post sulle mamme fumatrici..io pensavo di essere riuscita a smettere, invece ci sono ricaduta.. :sberla:

pookie :coccola per Fabio a pois.. :ahah com'è andata con l'abito, hai fatto qualche foto per darci un'anteprima?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2010, 9:53

Buongiorno care!
lorenzo inizia a lanciarsi con paroline nuove, finalmente sta ampliando il suo vocabolario: ieri è venuto con il pupazzetto di minnie e ha detto: minnieeeeeeeee bene bene, poi l'ha un pò storpiato e ora dice MIMMI!! ma va bene lo stesso
poi chiama mia nonna, BIIIIIIIIIIIIIII cioè BIS (BISNONNA)
insomma noto che spesso aggiunge una parolina nuova!
speriamo sia l'inizio di una lunga salita così se inizia a parlare e a farsi capire è + facile!!

gloria oggi è andata all'asilo, ormai è lei che ci tiene ad andarci perchè se no resta indietro con le cose da colorare :ahaha :ahaha :ahaha

io sto bene e stasera mi sa che vado in piscina.
buona giornata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2010, 9:53

pookie ha scritto:fabio ha la scarlattina :che_dici :che_dici
noooooooooooooo povero cucciolino!!!!!!!!!!! dagli un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 mar 2010, 10:04

buongiorno belle mammine!!!
sono di corsissima, sono stati giorni un pò pieni e poi mi sono accorta che lunedì non è partito il messaggio che avevo scritto :bomba

sono appena stata al laboratorio perchè si sono rotti una provetta di sangue del prelievo di venerdì :martello così mossi a pietà mi hanno già dato i risultati delle altre analisi visto che per qs di stamattina devo aspettare 2 settimane...insomma i dosaggi ormonali sono a posto, sembra che abbia passato la mononucleosi in qualche momento (ma bravo chi sa quando) e i valori delle IgE per le allergie sono altini (sopra la soglia) oggi pomeriggio vedo il medico e decidiamo che fare...spero che mi prescriva un bel test completo sugli alimenti e per il nickel perchè ora sto super attenta ma ogni tanto mi tocca prendere una pastiglietta di bentelan :incrocini

i piccoli sono ancora raffreddati ma migliorano...speriamo di non dover rimandare ancora il vaccino :incrocini

ora scappo, Caterina deve mangiare e poi vado con mia mamma a prendermi da vestire per il battesimo

raduno noi ci siamo eh!!! :ok

più tardi passo a leggere gli arretrati...baci a tutte! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2010, 10:26

Terry82 ha scritto:dany credo che la tua reazione sia normale e che non ha nulla a che vedere con i sentimenti che provi per tuo marito, tuo figlio, la tua famiglia.
ti è stato comunicato che una persona che ha fatto parte della tua vita, per tanti anni, una persona importante con cui avevi fatto dei progetti è morta...
se fosse stato un amico, un'amica, il fratello della tua migliore amica che non vedi da anni, avresti pensato a lui nella stessa maniera e misura.
se mi immedesimo in te e qualcuno mi dicesse che il mio ex (che peraltro ho lasciato io) è morto, anche io non farei altro che pensare a lui, ai momenti che abbiamo condiviso insieme, agli anni in cui siamo cresciuti insieme. semplicemente per il fatto che quella persona non c'è + e non ci sarà mai +.
mi dispiace perchè sono sempre brutte notizie. prova a parlarne con marco. non può ingelosirsi di un fantasma. e tu ti allegeriresti di un inutile senso di colpa. :coccola
quoto e straquoto, penso siano proprio reazioni normalissime. dev'essere tremendo sapere che una persona che hai amato non c'è +, è morta così giovane, lasciando dei bimbi...
fa male anche solo quando si leggono gli annunci di persone che scompaiono giovani e manco li conosciamo, figuriamoci nel tuo caso. ti sono vicina.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2010, 10:33

mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito ieri manu su skype, stanno bene e saluta tutte

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 11:18

Terry82 ha scritto:
05maggio ha scritto:
pookie ha scritto:fabio ha la scarlattina :che_dici :che_dici

Pure lui?^??!!Anche una mia vicina di casa e una mamma marzolina....
Ma da cosa ci si accorge.... :domanda scusate l'ignoranza....
mega :coccola a fabio.
per quanto riguarda il come ci si accorge, l'anno scorso l'ha avuta mio nipote e gli vennero tutti puntini sul corpo. la prova del nove sembra essere che se gli poggi la mano sulla schiena rimane per un pò l'imrponta bianca...così almeno fece e disse il dottore...

Grazie Terry....all'ora terrò sotto controllo, visto che c'e anche da noi!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 11:21

Terry82 ha scritto:grazie per i complimenti al mio ometto :emozionee
nel frattempo la bestiolina viene messa ogni giorno in punizione all'asilo perchè alza le mani su altri bimbi...
ieri ha morso una bimba (e sottovoce la maestra mi ha raccontato che questa gli rompeva le scatole da un'ora, quindi alla fine s'è stufato e l'ha morsa...). oggi invece ha tirato i capelli ad un'altra (che sembra non gli stesse facendo nulla).
l'hanno messo in punizione dentro al box. lui mortificato non ha neanche pianto perchè, a detta loro, si è reso conto (seeeeeee....).
quando sta col cugino (di 3 mesi + piccolo) lo massacra di botte (dopo però aver passato mesi a subire da lui...ora si è rovesciata la frittata) e oggi quando gli ho litigato mi ha pure schiaffeggiato in faccia!!!!!!! :bomba
ahoooooooo!!! e se mi mena a un anno e mezzo, a 10 che fa???????? :sberla:

Anche Nicola fa cosi...soprattutto con me...se gli vieto di fare qualcosa alza le mani, oppure se lo prendo in braccio per andare a casa.....io rispondo con una sperla sulle manine... :sberla:
Però all'asilo per fortuna non fa cosi... :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 11:25

DANITA quoto a pieno quello che ha detto Terry, ci starei male pure io....e non avrei nessunissimo problema a parlarne con il mio compagno, che capirebbe benissimo....
Non sono mai cose belle...ti spezzano il cuore anche se la persona in questione ti ha fatto soffrire...
Sfogati pure con noi....ma ti consiglio di farlo pure con tuo marito...ti farà bene!!! :coccola

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 11:28

[quote="angel79"]Buongiorno!!

05maggio a quanto pare gabriele si fa attendere..come se 9 mesi non fossero abbastanza.. :hi hi hi hi oh magari mentre io sto scrivendo è già cambiato tutto.. :urka
[quote]

No no Angel tutto tace....sto trovandu un discorsetto giusto giusto da fare stasera al socio per darmi una mano.... :spiteful:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 mar 2010, 11:42

05maggio ha scritto:
nel frattempo la bestiolina viene messa ogni giorno in punizione all'asilo perchè alza le mani su altri bimbi...
ieri ha morso una bimba (e sottovoce la maestra mi ha raccontato che questa gli rompeva le scatole da un'ora, quindi alla fine s'è stufato e l'ha morsa...). oggi invece ha tirato i capelli ad un'altra (che sembra non gli stesse facendo nulla).
l'hanno messo in punizione dentro al box. lui mortificato non ha neanche pianto perchè, a detta loro, si è reso conto (seeeeeee....).
quando sta col cugino (di 3 mesi + piccolo) lo massacra di botte (dopo però aver passato mesi a subire da lui...ora si è rovesciata la frittata) e oggi quando gli ho litigato mi ha pure schiaffeggiato in faccia!!!!!!! :bomba

Anche Nicola fa cosi...soprattutto con me...se gli vieto di fare qualcosa alza le mani, oppure se lo prendo in braccio per andare a casa.....io rispondo con una sperla sulle manine... :sberla:

Fabio invece mi morde sulla spalla....un dolore!!! tanto io segno tutto e quando mi dirà se potrà stare fuori fino a mezzanotte tirero' fuori il taccuino e gli diro': " ti ricordi che martedi 23 marzo 2010 mi hai morsicato perchè ti dovevo cambiare il pannolino??? Ecco grazie a quel morso stasera non esci " :spiteful:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mar 2010, 11:48

pookie ha scritto:
05maggio ha scritto:

Fabio invece mi morde sulla spalla....un dolore!!! tanto io segno tutto e quando mi dirà se potrà stare fuori fino a mezzanotte tirero' fuori il taccuino e gli diro': " ti ricordi che martedi 23 marzo 2010 mi hai morsicato perchè ti dovevo cambiare il pannolino??? Ecco grazie a quel morso stasera non esci " :spiteful:
:ahaha :ahaha prenderò il tuo esempio!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 mar 2010, 11:49

05maggio siamo tutte con te, forza spara fuori il tuo bebè :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 mar 2010, 11:53

terry ammazza che livido ha cristian sulla faccia. Ma quanto è bello poi... :cuore . che figata il mini carrello della spesa.

ragazze mi sento un po' in colpa, mi ero accorta da sabato che fabio aveva i puntini ma ho aspettato fino a ieri per portarlo dal pediatra....nel frattempo è stato in negozio, ai giardinetti in ascensore con una bimbo di 1 mese :urka :urka . AHHHHH L'UNTORE! Chissà quante persone abbiamo contagiato :sberla:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 mar 2010, 11:57

Buongiorno a tutte…
Danyta cara credo sia normale che in testa ti rimbalzi ora solo questa notizia..se lui è stata una persona importante per te non puoi essere indifferente..povera moglie…non oso pensare…con un altro figlio in arrivo… :cuore

Ragazze vi ringrazio ancora dei consigli.. :thank_you: ..ieri sera ho messo la tachi a Nicola e ha dormito dalle 21.15 alle 2.30..poi latte e poi via fino alle 6.30..è un record…spero di non abusare di tachipirina ma finchè non gli spunta sto canino mi sa che gliela do…

vi devo salutare ora….
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2010, 12:00

pookie ha scritto:terry ammazza che livido ha cristian sulla faccia. Ma quanto è bello poi... :cuore . che figata il mini carrello della spesa.

ragazze mi sento un po' in colpa, mi ero accorta da sabato che fabio aveva i puntini ma ho aspettato fino a ieri per portarlo dal pediatra....nel frattempo è stato in negozio, ai giardinetti in ascensore con una bimbo di 1 mese :urka :urka . AHHHHH L'UNTORE! Chissà quante persone abbiamo contagiato :sberla:
il livido in realtà non si vede quasi + e ai tempi della foto la botta l'aveva fatta già da una settimana...ti lascio immaginare come poteva essere la guancia il giorno dopo :che_dici
il carrello glielo ha fregato la nonna in un negozio :che_dici e mi sono ritrovata un impiccio in + in casa :che_dici

per i sensi di colpa, se ti può consolare, anche io avrei aspettato per portarlo dal ped :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2010, 12:02

crik hai visto che benefica che è la tachi??? il che significa che povero cucciolo ha dolore e la tachi gli basta x farglielo passare. non è un abuso quello che fai. se occorre finchè non spunta è l'unico modo per aiutarlo. poi se vedi che di giorno è un pò meno insofferente una sera puoi provare a non mettergliela e se si risveglia vuol dire che è ancora ora

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2010, 12:03

angel ma allora hai ripreso a fumare??? credevop ce l'avessi fatta!
è inutile, è troppo difficile....

cmq, almeno al raduno non mi sentirò l'unica tossica... :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2010, 12:06

e non so se oltre alla guancia nera avete anche notato la cicatrice sulla fronte in alto a destra...il taglio che si fece quest'inverno cadendo contro un mobile.... :che_dici

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 mar 2010, 12:07

Terry82 ha scritto:
pookie ha scritto:terry ammazza che livido ha cristian sulla faccia. Ma quanto è bello poi... :cuore . che figata il mini carrello della spesa.

il livido in realtà non si vede quasi + e ai tempi della foto la botta l'aveva fatta già da una settimana...ti lascio immaginare come poteva essere la guancia il giorno dopo :che_dici
il carrello glielo ha fregato la nonna in un negozio :che_dici e mi sono ritrovata un impiccio in + in casa :che_dici

per i sensi di colpa, se ti può consolare, anche io avrei aspettato per portarlo dal ped :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah mitica nonna!! certo che quando diventano nonne fanno delle cose allucinanti e imbarazzanti

Bloccato

Torna a “Luglio”