Mi sembra strano che dopo una settimana inizi a farle male.Era capitato a Sofia di cadere e farsi male ad un braccio,in Ps le avevano messo il gesso e poi una fasciatura stretta ma non era rotto,però aveva la contusione ed infatti il braccio è rimasto viola x un paio di mesi.Magari senti prima la pediatra visto che in pronto soccorso ci si perde sempre qualche ora!Jess23 ha scritto:ciao silvy..Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!
Ciao Jess,BUON COMPLEANNO!
Ma quanti gg sono passati da quando si è fatta male?E non si era più lamentata?
si è fatta male mercoledì scorso e da allora non aveva dato più segni di sofferenza....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®

vado .
per la mia cucciola.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUON COMPLEANNO JESSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI!!!!
....ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jess23,
POVERA CUCCIOLA... TIENICI INFORMATE!!!!!!!!!!!!!
CHE BRAVO IL MARITINO!!!!!
Silvy75, SI SPOSTIAMO L'ORA IN AVANTI...
....
CHE BELLO... INIZIERA' A DIVENARE BUIO TARDI!!!
Silvy75, SI SPOSTIAMO L'ORA IN AVANTI...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess23, non ero più passata e non ho letto di Ale, me lo ha detto Betty. Povera cucciola
e immagino la tua apprenzione
betty1977, che succede? ho visto la tua firma...il betty-marito ha cambiato idea?
betty1977, che succede? ho visto la tua firma...il betty-marito ha cambiato idea?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®

NO, NO... E' CHE IL TICKER MI FA VENIRE LE ANSIE... E DATO CHE LA CACCIA LA APRIREMO A FINE ANNO NON VOGLIO FARMI PRENDERE DALL'OSSESSIONE!!!Sereami ha scritto: betty1977, che succede? ho visto la tua firma...il betty-marito ha cambiato idea?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

HO MANDATO UNA MAIL ALL'AGRITURISMO!!
VEDIAMO SE DOMANI MI RISPONDE!
BUONA NOTTE...
VEDIAMO SE DOMANI MI RISPONDE!
BUONA NOTTE...
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, anche oggi giornata uggiosa, ma già che non piove va bene
In compenso io mi sento un pò giù di morale, ma non ci voglio pensare.
Stamattina esco a fare shopping, devo comprare le scarpe nuove al mio cucciolotto, anche noi siamo passati al 22, come crescono questi ottobrini
In compenso io mi sento un pò giù di morale, ma non ci voglio pensare.
Stamattina esco a fare shopping, devo comprare le scarpe nuove al mio cucciolotto, anche noi siamo passati al 22, come crescono questi ottobrini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Jess ti faccio i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO in ritardo
, come sta Alessia?
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Brava Bettybetty1977 ha scritto:NO, NO... E' CHE IL TICKER MI FA VENIRE LE ANSIE... E DATO CHE LA CACCIA LA APRIREMO A FINE ANNO NON VOGLIO FARMI PRENDERE DALL'OSSESSIONE!!!
Devo fermarmi, riprendere la mia serenità e poi ricominciare
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
ieri allora gitarella al PS ...e....magicamente ad Alessia le era passato tutto..
l'ortopedico l'ha visitata molto bene, le ha piegato la gamba, toccata nei punti giusti , le ha fatto fare dei movimenti particolari e lei non ha detto una parola...anzi era tutta curiosa e contenta di esssre in un posto nuovo...
conclusione del medico : non ha nulla ma è da tenere sotto controllo, se dovesse ricapitare ci dobbiamo fiondare nel momento stesso in cui lei ha dolore!!!
usciti da lì ovviamente Alessia era tutta eccitata e ha fatto lo show mentre uscivamo dal PS, cantava, urlettava, correva..ecc....
che figlia teppa che ho!!!!
sta di fatto che io però sono un pò agitata lo stesso....come mai allora ieri mattina le faceva ancora male? misteri dei bimbi!!!
ieri allora gitarella al PS ...e....magicamente ad Alessia le era passato tutto..
l'ortopedico l'ha visitata molto bene, le ha piegato la gamba, toccata nei punti giusti , le ha fatto fare dei movimenti particolari e lei non ha detto una parola...anzi era tutta curiosa e contenta di esssre in un posto nuovo...
conclusione del medico : non ha nulla ma è da tenere sotto controllo, se dovesse ricapitare ci dobbiamo fiondare nel momento stesso in cui lei ha dolore!!!
usciti da lì ovviamente Alessia era tutta eccitata e ha fatto lo show mentre uscivamo dal PS, cantava, urlettava, correva..ecc....
che figlia teppa che ho!!!!
sta di fatto che io però sono un pò agitata lo stesso....come mai allora ieri mattina le faceva ancora male? misteri dei bimbi!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza, mi sono resa conto stamattina che non ho fatto neanche gli auguri a Jess.....scusa tesoro...buon compleanno in ritardo.
Abbiamo passato dei giorni da incubo causa febbre che non passava, alla fine per farla breve siamo andati all'ospedale lunedì visto che dopo due gg di antibiotico la tosse aumentava e la febbre non scendeva, abbiamo fatto una radiografia al torace
e non vi racconto la pena e i pianti e alla fine è venuto fuori un leggero addensamento ad un polmone, probabilmente una lieve polmonite virale beccata sicuramente alla festa di compleanno di un bimbo dove l'ho portato dopo la scorsa cura di antibiotico che sicuramente l'aveva debilitato e quindi zac, ha beccato il peggio. Stamattina è sfebbrato ma sta prendendo delle bombe autentiche, due antibiotici ma abbiamo scampato il ricovero. Se la febbre non torna stasera ci scampiamo anche il prelievo...........
Inutile dire che ha due occhiaie poverino......depression totale per me.....
Abbiamo passato dei giorni da incubo causa febbre che non passava, alla fine per farla breve siamo andati all'ospedale lunedì visto che dopo due gg di antibiotico la tosse aumentava e la febbre non scendeva, abbiamo fatto una radiografia al torace
Inutile dire che ha due occhiaie poverino......depression totale per me.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

Angy...povero cucciolo Giampy.....
capisco la tua depressione....veder soffrire i propri bimbi fa stare proprio male...
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Scusate non ho letto per niente gli arretrati, solo l'ultima pagina,
devo tornare dalla cozza che strepita, grazie Betty per la mail all'agri, l'avrei fatto io se non fossi stata presa dal vortice visite ecc.ecc.
Jess speriamo che la cucciola non senta più male alla gambetta.
Non ricordo nulla...........sto fusa anche perchè ora è una settimana suonata che non dormo, il pupo non ne vuole sapere di dormire nel suo lettino e la notte si lamenta, si scopre, scalcia, un incubo, non so quanto pagherei per dormire DA SOLA una notte intera.
Scusate lo sfogo, mi passerà ma oggi mi sento
Ovviamente poi mia mamma che è venuta a stare un pò con me mi mette un'ansia.....cerca consolazione da ME che non ho esperienza...........................ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò??????????????? Per carità, lei fa di tutto per aiutarmi ma mi mette ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Scusate di nuovo..........
Jess speriamo che la cucciola non senta più male alla gambetta.
Non ricordo nulla...........sto fusa anche perchè ora è una settimana suonata che non dormo, il pupo non ne vuole sapere di dormire nel suo lettino e la notte si lamenta, si scopre, scalcia, un incubo, non so quanto pagherei per dormire DA SOLA una notte intera.
Scusate lo sfogo, mi passerà ma oggi mi sento
Ovviamente poi mia mamma che è venuta a stare un pò con me mi mette un'ansia.....cerca consolazione da ME che non ho esperienza...........................ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò??????????????? Per carità, lei fa di tutto per aiutarmi ma mi mette ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Scusate di nuovo..........
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

Angy..non ti preoccupare...noi siamo qui apposta , come valvola di sfogo...!!!
scrivi tutto quello che vuoi...
scrivi tutto quello che vuoi...
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno care!!
Questa notte ho sognato CHE PARTORIVO!!!! Un sogno realisticissimo (si scrive?) in piena contrazioni, ero in ospedale, assistita da Ale e ad un certo punto era ora di far nascere la piccoletta (un'altra femmina
), sentivo anche dolore e l'ostetrica mi diceva che la testina era quasi fuori ed io spingevo e alla fine è nata!! Poi...ricordo che chiedevo dove era Ele ed Ale mi rispondeva che era con sua madre e ci stava aspettando e l'ostetrica portava via GIULIA per visitarla.......
fine sogno!! ma quanto è stato realistico veramente tanto...forse questa notte ho avuto doloretti all'utero, per questo che dico che sentivo il dolore.....
Jess almeno il dottore ha visitato Ale ed ha visto che non c'era niente.
Angi povero Giampi, le mamme cercano di fare quello che possono facendo anche danni a volte (porto l'esempio di mia madre, che sapete tutte com'è
) P.s. sfogati quanto vuoi, lo sai che noi siamo qui
Fine monologo, anzi no, per dirvi che ieri Ele è caduta dalla sedia al nido ed ha sbattuto la testina con tanto di applicazione di ghiaccio.
Questa notte ho sognato CHE PARTORIVO!!!! Un sogno realisticissimo (si scrive?) in piena contrazioni, ero in ospedale, assistita da Ale e ad un certo punto era ora di far nascere la piccoletta (un'altra femmina
fine sogno!! ma quanto è stato realistico veramente tanto...forse questa notte ho avuto doloretti all'utero, per questo che dico che sentivo il dolore.....
Jess almeno il dottore ha visitato Ale ed ha visto che non c'era niente.
Angi povero Giampi, le mamme cercano di fare quello che possono facendo anche danni a volte (porto l'esempio di mia madre, che sapete tutte com'è
Ah! ecco, come sempre non so farmi i cavolacci miei.betty1977 ha scritto:NO, NO... E' CHE IL TICKER MI FA VENIRE LE ANSIE... E DATO CHE LA CACCIA LA APRIREMO A FINE ANNO NON VOGLIO FARMI PRENDERE DALL'OSSESSIONE!!!Sereami ha scritto: betty1977, che succede? ho visto la tua firma...il betty-marito ha cambiato idea?
Fine monologo, anzi no, per dirvi che ieri Ele è caduta dalla sedia al nido ed ha sbattuto la testina con tanto di applicazione di ghiaccio.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! no...reazione di Ale al sogno: risatina di circostanza.
- Jess23
- Master~GolGirl®

SERE
che sogno...!!! 
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ahhhh .non vi ho detto :
Alessia ha imparato a dire SI....e lo dice con la SSSS tipo Jovanotti...avete presente?
è troppo forte ..mi fa morir dal ridere...
e quando cerchiamo qualcosa che non si trova e poi la troviamo lei dice..."TA DAAAAA" !!!

Alessia ha imparato a dire SI....e lo dice con la SSSS tipo Jovanotti...avete presente?
è troppo forte ..mi fa morir dal ridere...
e quando cerchiamo qualcosa che non si trova e poi la troviamo lei dice..."TA DAAAAA" !!!
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess sono contenta che la gambina di Alessia sia tutto a posto !!!
ma lei ieri piangeva proprio ad appoggiarla o si lamentava e basta? sai magari lei ripeteva solo quello che le era successo qualche giorno fa... anche Camilla fa così, ogni tanto racconta continuamente episodi passati (tipo che è andata a fare splash splash con il salvagente con i pesciolini ma non ci vuole più andare, basta basta
)
Sere che bel sogno!
il desiderio del secondo vedo che è fortissimo
Angi mi dispiace un sacco per il tuo tatino
speriamo ora guarisca in fretta
Titina una coccola anche per te che eri giù...
ma lei ieri piangeva proprio ad appoggiarla o si lamentava e basta? sai magari lei ripeteva solo quello che le era successo qualche giorno fa... anche Camilla fa così, ogni tanto racconta continuamente episodi passati (tipo che è andata a fare splash splash con il salvagente con i pesciolini ma non ci vuole più andare, basta basta
Sere che bel sogno!
Angi mi dispiace un sacco per il tuo tatino
Titina una coccola anche per te che eri giù...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino