Seeee non sarete mica ancora tutte a letto ehh?
io mi preparo mentre Ale inizia a dare il latte a Samuele...così dopo con calma preparo anche lui e andiamo al mercato

Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2010, 9:13
Messaggio da roberta » 24 mar 2010, 9:24
buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
io mi preparo mentre Ale inizia a dare il latte a Samuele...così dopo con calma preparo anche lui e andiamo al mercato
Messaggio da 5aprile » 24 mar 2010, 9:29
di già???Emma70 ha scritto:La palla è raccogliere tutto....Fra8392 ha scritto:che paaalleee
risiamo di nuovo al 730! che noia!
Messaggio da Veru » 24 mar 2010, 9:43
Messaggio da 5aprile » 24 mar 2010, 9:50
e ma povera!!!roberta ha scritto:buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
io mi preparo mentre Ale inizia a dare il latte a Samuele...così dopo con calma preparo anche lui e andiamo al mercato![]()
noi siamo in piedi ovviamente![]()
ho un terribile mal di gola e dissenteria, mmmmh che bello.
chiedevi tu del marsupio? noi lo usiamo o meglio lo usa Max io utilizzo la fascia.
buona passeggiatina al mercato!!
Messaggio da roberta » 24 mar 2010, 9:56
certo a dormire con le titte di fooori! a mezzogiorno inizio al lavoro5aprile ha scritto:e ma povera!!!roberta ha scritto:buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
io mi preparo mentre Ale inizia a dare il latte a Samuele...così dopo con calma preparo anche lui e andiamo al mercato![]()
chiedevi tu del marsupio? noi lo usiamo o meglio lo usa Max io utilizzo la fascia.
buona passeggiatina al mercato!!
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 9:56
infatti ci sono casi e casinewmamy ha scritto:in questo caso specifico, la mamma non trova altri metodi x far dormire la bimba e/o calmarla,vale77 ha scritto:anche io lo pensavo.newmamy ha scritto:domenica andrò alla festa del terzo compleanno di una bimba che ciuccia ancora dalla tetta della mamma.vale77 ha scritto:intendo dopo l'annomostro75 ha scritto:ciao a tutte
5 Greta è bellissimae tante
per lei che è caduta dal letto
vale ma per allattamento prolungato cosa intendi? comunque anche io dopo aver faticato tanto finchè ne ho latte intendo darlo , e poi se passi ai panni lavabili e ti avanzano dei tagliandi dei pampers progressi me li cederesti?
ecco, io questa cosa la trovo eccessiva, quasi morbosa......
al pomeriggio non dorme se non ciuccia,
alla sera non si addormenta se non ciuccia,
quando ha una crisi di pianto non si calma se non ciuccia........e così via.......
non so voi, ma io non concepisco questo atteggiamento,
lo trovo diseducativo e di certo non facilita il cammino di questa bimba verso l'indipendenza
ma sto cambiando idea.
credo che anche questo sia un fatto culturale
diciamo che è un fatto di comodità e non di cultura !!!
qui si sta parlando di una bimba che a settembre andrà alla materna.........
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 9:59
è vero. ma come dicevo prima quello che tu sottolinei è un rischio. non appartine e atutte le mamme che allattano.Fra8392 ha scritto:scusa Vale sinceramente io ci vedo ben poco di "culturale" in una bimba che a 3 anni sta ancora attaccata alla tetta della mamma.
A parer mio, ignorantissima in materia, vedo + la poca voglia della mamma di staccarsi dalla bimba.
Staccarsi in senso lato ovviamente.
Credo che cmq l'allattamento materno sia una cosa molto ma molto bella, talmente bella da "poter trarre" in errore una mamma che sente tantissimo questo "momento".
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 10:03
hai visto quelli che ho preso io?(4 modelliEmma70 ha scritto:Passaggio veloce per un salutino!!!
Fra, buon giretto al mercato![]()
Robi, 5,buona giornata...
DLIN - DLON: Messaggio per NOCCIO
mannaggia a te e ai pannolini lavabili! anche stanotte su quel sito a studiarli...e la cosa peggiore che proverei quasi tutti i modelli...
Messaggio da Veru » 24 mar 2010, 10:03
Robi, avevo letto velocemente e mi era sfuggita che non stavi beneroberta ha scritto:certo a dormire con le titte di fooori! a mezzogiorno inizio al lavoro5aprile ha scritto:e ma povera!!!roberta ha scritto:buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
buona passeggiatina al mercato!!te come va?
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 10:04
Messaggio da Veru » 24 mar 2010, 10:04
Messaggio da Veru » 24 mar 2010, 10:05
hai già finito la scheda????vale77 ha scritto:E' ARRIVATO IL REGALO DELLA RACCOLTA PAMPERS!!!!!!
il triciclo![]()
ora vado a ritirarlo!!!![]()
Messaggio da Veru » 24 mar 2010, 10:06
mi metti il link che guardo anche quellivale77 ha scritto:hai visto quelli che ho preso io?(4 modelliEmma70 ha scritto:Passaggio veloce per un salutino!!!
Fra, buon giretto al mercato![]()
Robi, 5,buona giornata...
DLIN - DLON: Messaggio per NOCCIO
mannaggia a te e ai pannolini lavabili! anche stanotte su quel sito a studiarli...e la cosa peggiore che proverei quasi tutti i modelli...
)
Messaggio da vale77 » 24 mar 2010, 10:36
ne ho finite 3 con lo scambio dei puntiEmma70 ha scritto:hai già finito la scheda????vale77 ha scritto:E' ARRIVATO IL REGALO DELLA RACCOLTA PAMPERS!!!!!!
il triciclo![]()
ora vado a ritirarlo!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 24 mar 2010, 10:47
io beneroberta ha scritto:certo a dormire con le titte di fooori! a mezzogiorno inizio al lavoro5aprile ha scritto:e ma povera!!!roberta ha scritto:buongiorno Fr@Fra8392 ha scritto:buongiorno!!!
buona passeggiatina al mercato!!te come va?
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 11:23
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 11:36
Messaggio da newmamy » 24 mar 2010, 11:43
perchè ????5aprile ha scritto: sono a dieta strettissimissima
Messaggio da 5aprile » 24 mar 2010, 12:09
newmamy ha scritto:perchè ????5aprile ha scritto: sono a dieta strettissimissima![]()
non hai mica bisogno di dimagrire!!!!
cosa intendi x strettissima??
cioè cosa mangi a pranzo e a cena abitualmente?![]()
io non ce la faccio proprio, a volte mi faccio scifo da sola![]()
ieri sera ho mangiato i ravioli al ragù poi una confezione intera di grissini-sfoglia al burro e olive e poi un cornetto![]()
a volte mi rendo conto che mi strafogo x "consolazione"