GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
io pure, come voi
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
giggia ha scritto:guarda ho passato mesi e mesi e mesi così... ora FORSE pochino pochino pochino la primavera sta facendo il suo effetto...soniac ha scritto:raga ma voi a SEXO con i soci come state?
Non lo so ma io è dall'inizio dell'anno che ragazzi...na landa desolata...
e la cosa più preoccupante è che non mi manca per niente...devo preoccuparmi?
ma non posso nemmeno dire non amo più mio marito.
me la sono fatta alle prime avvisglie di sto problema la domanda lo amo o no.
ma non è la risposta esatta,
mi si è addormentato l'ormone...ma non mi manca per niente. anzi sto proprio bene...sono ammalata?!
Pure a me, anzi, pure troppo

Alu, sono stracontenta
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- soniac
- Original~GolGirl®
raga grazie del confronto
meno male che non sono sola,
forse visto che la primavera qui arriva più tardi devo aspettare ancora qualche giorno... :ahah

meno male che non sono sola,
forse visto che la primavera qui arriva più tardi devo aspettare ancora qualche giorno... :ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Aluna
- Expert~GolGirl®
se lo volete vedere in tempo reale ho messo le foto su FB 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
mi sono spaccata... non ho più l'età.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- sediola
- Expert~GolGirl®
sonia anche io come te...e gia te lo dissi a suo tempo....cmq mal comune 1/2 gaudio! :)))
alu' che bellezza...lavare i piatti sara' la tua gioia + grande!
la scuola di samuel chiude da ven x le elezioni dino al 5 aprile...
Tanti gg! 
alu' che bellezza...lavare i piatti sara' la tua gioia + grande!
la scuola di samuel chiude da ven x le elezioni dino al 5 aprile...

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- giggia
- Master~GolGirl®
beata te sediò... da noi sono chiusi da venerdì al 7 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- soniac
- Original~GolGirl®
giornooo!
sediola lo so che me lo dissi..ma sta cosa non passa e allora torno ar ichiederlo :)!
CHIUSURE: che dire da Gaia è a casa dal 29 fino al 7 per Pasqua e pure 8-9 per "delibera d'sitituto..." non ho parole!
sediola lo so che me lo dissi..ma sta cosa non passa e allora torno ar ichiederlo :)!
CHIUSURE: che dire da Gaia è a casa dal 29 fino al 7 per Pasqua e pure 8-9 per "delibera d'sitituto..." non ho parole!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- giggia
- Master~GolGirl®
nun te fa vede da nef!! dicesti!soniac ha scritto:giornooo!
Nef, a proposito

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- soniac
- Original~GolGirl®
giggia
:ahah
nef che è successo ieri sera?!
raga venerdi sera uscita tra donne , cinema + pub

nef che è successo ieri sera?!
raga venerdi sera uscita tra donne , cinema + pub

- simona ss
- Master~GolGirl®
Sesso? Io sto messa come Sonia, solo che alla domanda che s'è fatta lei non so rispondere con certezza... ma l'ormone non è addormentato, no no no!!!!
Lauretta del mio
ma quando ci vediamo?
ZOO piacerebbe anche a noi, chissà, magari riusciamo ad organizzare... solo che bisogna arrivare prestissimo, altrimenti è un vero delirio...
DELLA
per il rogito e per l'operazione di tuo fratello!!! Ma poi avete comprato l'appartamento adiacente il vostro?
ALI sei ancora tutta rotta?
DANI dopo aver letto il tuo messaggio la mia giornata ha preso una piega decisamente bellissima!!! Evviva evviva evviva per il nostro piccolo principe!!!!
Diete... io mi ci sono rovinata parecchio tempo fa, e sto a posto per sempre con l'argomento... Cmq mangio poco di tutto, anche cioccolata e affini, e mi muovo un sacco, ho ripreso anche a nuotare ad un livello altino (3000 metri 3 volte a settimana) perciò del fisico davvero non mi posso lamentare...
Lauretta del mio

ZOO piacerebbe anche a noi, chissà, magari riusciamo ad organizzare... solo che bisogna arrivare prestissimo, altrimenti è un vero delirio...
DELLA

ALI sei ancora tutta rotta?
DANI dopo aver letto il tuo messaggio la mia giornata ha preso una piega decisamente bellissima!!! Evviva evviva evviva per il nostro piccolo principe!!!!
Diete... io mi ci sono rovinata parecchio tempo fa, e sto a posto per sempre con l'argomento... Cmq mangio poco di tutto, anche cioccolata e affini, e mi muovo un sacco, ho ripreso anche a nuotare ad un livello altino (3000 metri 3 volte a settimana) perciò del fisico davvero non mi posso lamentare...
- sediola
- Expert~GolGirl®
puo' darsi che riapr il 7 anche la scuola di Samuel...nn mi ricordo devo controllare! :P
vado a compare l'aspirapolvere nuova che s'e' rotta....un periodo di spese....e pochi incassi! :||||
vado a compare l'aspirapolvere nuova che s'e' rotta....un periodo di spese....e pochi incassi! :||||
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- giggia
- Master~GolGirl®
E' vero!! DElla

- sediola
- Expert~GolGirl®
scusasse ma la roby??'
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Ieri pom ho fatto la faiga con i miei figli nel campo di basket e con la mia baby sittere e un nostro amico che pare il fratello di Jordan per come gioca e mi sono strappata un muscolo.. e vabbè, sono ancora com,pletamente rotta, ma dovevo scaricare, molto. Troppi pensieri, e nessuno piacevole.
Una cosa, non mi chiedete qui dell'istologico, nè sulla bacheca di fb, ne parlererò solo in sede privata.
altra cosa, sonia domani non riesco, sono tutta rotta.
Infine: gaia, ma quanto bene mi conosci?? (mi riferisco alla questione grammatica)
ultimissima e poi non rompo più, la mia questione dell'acero.. qualcuna lo sa (
) altre no, ma io ho uno strano rapporto con l'alimentazione, e non posso nascondere che in questo caso, il non mangiare nulla (a parte i due litri con l'acero) mi fa sentire bene, più forte, pronta ad affrontare davvero tutto. E' un problema mio, so che prima o poi crollerò, tra un mese, forse due, o magari tre, vedremo, ma adesso sto bene, e questo mi basta. (strappo al polpaccio a parte).
Non sento i morsi della fame, la fame la controllo da anni, potrei non bere nemmeno l'acero, ho un controllo sulla mia alimentazione pazzeco, se mangio è perchè voglio mangiare non perchè sento davvero la necessità del cibo, eccetto qualche volte. Conosco il piacere del mangiare, mi piace mangiare bene, ma privarmi del cibo per me non è una sofferenza, non è un impormi qualcosa, ma uno stare bene.
discorso complicato, spero che checca non mi psicoanalizzi perchè ne verrebbero fuori delle belle, e non mi dite che si può perdere peso mangiando meno perchè è qualcosa che scatta incondizionatamente dentro di me. Immaginate una libreria che si illumina, tutta eccetto un ripiano, per quello c'è un pulsante apposito, che però una volta acceso difficilmente si rispegne. Ecco, ora è acceso, come lo era acceso due anni fa, come lo è stato in passato.
Vabbè, non vi annoio più, scusate.
Un bacio a tutte e
per della
Una cosa, non mi chiedete qui dell'istologico, nè sulla bacheca di fb, ne parlererò solo in sede privata.
altra cosa, sonia domani non riesco, sono tutta rotta.
Infine: gaia, ma quanto bene mi conosci?? (mi riferisco alla questione grammatica)
ultimissima e poi non rompo più, la mia questione dell'acero.. qualcuna lo sa (

Non sento i morsi della fame, la fame la controllo da anni, potrei non bere nemmeno l'acero, ho un controllo sulla mia alimentazione pazzeco, se mangio è perchè voglio mangiare non perchè sento davvero la necessità del cibo, eccetto qualche volte. Conosco il piacere del mangiare, mi piace mangiare bene, ma privarmi del cibo per me non è una sofferenza, non è un impormi qualcosa, ma uno stare bene.
discorso complicato, spero che checca non mi psicoanalizzi perchè ne verrebbero fuori delle belle, e non mi dite che si può perdere peso mangiando meno perchè è qualcosa che scatta incondizionatamente dentro di me. Immaginate una libreria che si illumina, tutta eccetto un ripiano, per quello c'è un pulsante apposito, che però una volta acceso difficilmente si rispegne. Ecco, ora è acceso, come lo era acceso due anni fa, come lo è stato in passato.
Vabbè, non vi annoio più, scusate.
Un bacio a tutte e

- nefertari
- Expert~GolGirl®
stanca, incasinatissima.sediola ha scritto:scusasse ma la roby??'
- Aluna
- Expert~GolGirl®
guarda che non è strano che non mangiando tu dica di sentirti più forte.
Rientri perfettamente nella normalità di chi ha disturbi con il cibo
Tutte quelle che fanno come te dicono di sentirsi meglio senza cibo.
Tutte dicono di sentirsi più forti.
E' vero, in un certo senso, l'adrenalina che produci sapendo di poter controllare il tuo corpo e il rapporto col cibo ti danno moltissima forza, e con quella vai avanti.
Io ci credo che per un po' di tempo ce la fai ma purtroppo siamo umani e senza carburante non sopravviviamo.
Il controllo sulla tua vita... vero anche quelo.
Le persone che controllano il cibo sono esattamente come te.
perfezioniste, bravissime a scuola, maniacali su certi aspetti.
Nessun altro riuscirebbe a essere tanto coerente con la privazione...
Ma hai un problema lo sai e ti reputo abbastanza intelligente da ammetterlo.
A me interessa che tu non svenga e ti faccia del male, specie in macchina e magari quando porti i bambini
hai capito caprona?
Rientri perfettamente nella normalità di chi ha disturbi con il cibo
Tutte quelle che fanno come te dicono di sentirsi meglio senza cibo.
Tutte dicono di sentirsi più forti.
E' vero, in un certo senso, l'adrenalina che produci sapendo di poter controllare il tuo corpo e il rapporto col cibo ti danno moltissima forza, e con quella vai avanti.
Io ci credo che per un po' di tempo ce la fai ma purtroppo siamo umani e senza carburante non sopravviviamo.
Il controllo sulla tua vita... vero anche quelo.
Le persone che controllano il cibo sono esattamente come te.
perfezioniste, bravissime a scuola, maniacali su certi aspetti.
Nessun altro riuscirebbe a essere tanto coerente con la privazione...
Ma hai un problema lo sai e ti reputo abbastanza intelligente da ammetterlo.
A me interessa che tu non svenga e ti faccia del male, specie in macchina e magari quando porti i bambini
hai capito caprona?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
uhm ma io non sono perfezionista, nè bravissima a scuola nè maniacale..
e cmq non svengo, lo sai.
non in macchina almeno.
e sto bene, molto bene, e soprattutto non penso.
e cmq non svengo, lo sai.
non in macchina almeno.
e sto bene, molto bene, e soprattutto non penso.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
vedi de non svenì perché se no poi te gonfio de botte e te faccio svenì io...
nessuna pietà
nessuna pietà
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
esagerata