GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da Enrica73 » 23 mar 2010, 21:11

kerubi ha scritto:Enrica, ma il tuo animo di bimba ti svecchia un sacco :hi hi hi hi

quando venite? :hi hi hi hi
Vabbeh, diciamo che forse ti salvi in corner........ ma vedremo come va nei prossimi giorni, eh? non te la passo mica così liscia! :prr

Comunque andremo sicuramente ad aprile perché domenica questa abbiamo un impegno con degli amici che sono diventati genitori il 20 dicembre ed io non ho ancora conosciuto Lorenzo :che_dici
La domenica dopo è Pasqua...
Speriamo di riuscire per la successiva o poco dopo, se no arriva l'estate e manco ce ne siamo accorti! :che_dici Anzi, iniziamo a metterci d'accordo tra noi, poi piuttosto metto il suocerame davanti all'accordo già fatto e non ci possiamo più "tirare indietro" :fuck:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mar 2010, 21:17

Enrica73 ha scritto:
molly73 ha scritto:
kerubi ha scritto:e comunque ricordo che qui c'è :
ostensione della Sindone
museo egizio
reggia di Venaria
mole Antonelliana
io :hi hi hi hi e Enrica :hi hi hi hi con rispettivo pargolame :emozionee
:perplesso
L'offerta pare buona... :perplesso
Magari riesco a convincere sorella o marito a fare un giro quest'estate... :incrocini
Posso aggiungere:
Museo nazionale della cavalleria
forte di Fenestrelle (con la scala coperta più lunga d'Europa)
Scopriminiera

poi se la posta in gioco è questa mi documenterò ulteriormente e troverò moooooolte altre cose da proporvi!!! :cuore
E' una delle cose che a me e mio marito piacerebbe visitare... :fischia
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 7:45

molly73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:
molly73 ha scritto:
kerubi ha scritto:e comunque ricordo che qui c'è :
ostensione della Sindone
museo egizio
reggia di Venaria
mole Antonelliana
io :hi hi hi hi e Enrica :hi hi hi hi con rispettivo pargolame :emozionee
:perplesso
L'offerta pare buona... :perplesso
Magari riesco a convincere sorella o marito a fare un giro quest'estate... :incrocini
Posso aggiungere:
Museo nazionale della cavalleria
forte di Fenestrelle (con la scala coperta più lunga d'Europa)
Scopriminiera

poi se la posta in gioco è questa mi documenterò ulteriormente e troverò moooooolte altre cose da proporvi!!! :cuore
E' una delle cose che a me e mio marito piacerebbe visitare... :fischia
:spiteful:
quanti biglietti di ingresso prendo? :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 7:46

Enrica73 ha scritto:
kerubi ha scritto:Enrica, ma il tuo animo di bimba ti svecchia un sacco :hi hi hi hi

quando venite? :hi hi hi hi
Vabbeh, diciamo che forse ti salvi in corner........ ma vedremo come va nei prossimi giorni, eh? non te la passo mica così liscia! :prr

Comunque andremo sicuramente ad aprile perché domenica questa abbiamo un impegno con degli amici che sono diventati genitori il 20 dicembre ed io non ho ancora conosciuto Lorenzo :che_dici
La domenica dopo è Pasqua...
Speriamo di riuscire per la successiva o poco dopo, se no arriva l'estate e manco ce ne siamo accorti! :che_dici Anzi, iniziamo a metterci d'accordo tra noi, poi piuttosto metto il suocerame davanti all'accordo già fatto e non ci possiamo più "tirare indietro" :fuck:
se vogliamo già prendere accordi per la domenica dopo Pasqua :ok
cosa vi preparo di buono? :hi hi hi hi
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 7:58

oggi c'è il mercato!!!!
spero che esca anche un po' di sole :sorrisoo
ma tanto noi si esce comunque :hi hi hi hi

Da ieri sera abbiamo messo Dario nel lettino perchè nella navicella non ci sta più :che_dici così adesso se la dorme spaparanzato :ahaha

e ieri sera abbiamo anche fissato le vacanze :yeee
facciamo le prime due settimane di agosto a Ceriale in Liguria :fischia perchè un'amica di mia mamma ci affitta l'alloggio ( a 20 metri dal mare e con 120 mq di giardino :clap )ovviamente ad un prezzo di gran favore :spiteful:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 mar 2010, 8:56

kerubi ha scritto:
perla73 ha scritto:Desert mettiti in maternità anticipata :ok ma chi te lo fa fare
voto anche io per l'anticipata :hi hi hi hi

e come si fa?
è il gine che te la dà, vero?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 9:02

buongiorno :sorrisoo
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 9:04

desert noor ha scritto:
kerubi ha scritto:
perla73 ha scritto:Desert mettiti in maternità anticipata :ok ma chi te lo fa fare

e come si fa?
sì.se gli dici che hai disagio fisico a stare in ufficio (per nausea piuttosto che perchè stai sempre seduta)di sicuro te la dà.
se è medico dell'asl ti rilascia direttamente lui il foglio da mandare all'ispettorato del lavoro,se è privato ti farà il foglio con cui andare dal medico legale che poi manderà direttamente avanti la pratica. :ok

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 9:04

giois ha scritto:buongiorno :sorrisoo
:bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 mar 2010, 9:05

kerubi ha scritto:
desert noor ha scritto:
kerubi ha scritto:

e come si fa?
sì.se gli dici che hai disagio fisico a stare in ufficio (per nausea piuttosto che perchè stai sempre seduta)di sicuro te la dà.
se è medico dell'asl ti rilascia direttamente lui il foglio da mandare all'ispettorato del lavoro,se è privato ti farà il foglio con cui andare dal medico legale che poi manderà direttamente avanti la pratica. :ok

ho capito grazie. ora vedo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2010, 9:07

desert noor ha scritto:
kerubi ha scritto:
desert noor ha scritto:
kerubi ha scritto:

e come si fa?

ho capito grazie. ora vedo.
se non sbaglio la puoi fare anche solo per un mese e poi tornare a lavorare :ok

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2010, 9:11

desert noor ha scritto:
kerubi ha scritto:

e come si fa?
stavo x risponderti ....ma la ns.KER mi ha preceduto...sempre super efficiente :clap
io la facevo dal medico privato...poi allegavo il modulo dell'INPS e presentavo tutto all'ufficio INPS preposto...e al datore di lavoro...la rinnovavo poi ogni mese. :ok
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2010, 9:34

molly allora dobbiamo solo combinare! :-D :yeee

ker ok, restiamo per l'11 aprile, io lo comunico a Gianluca e al prox incontro al suocerame!!!! :spiteful: Per la pappa... come vuoi. A noi va bene tutto e va bene anche portare qualcosa: dimmi tu cosa preferisci fare. :sorrisoo

giois buongiorno

desert ormai le info pratiche le hai già avute tutte, facci sapere come va

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 mar 2010, 9:39

nanna piccolini Alessia dorme ancora nella carrozzina, ma ormai le sta giustissima... Qualche mattina fa Gianluca mi ha svegliata perché era messa un po' di traverso e aveva i piedini fuori, appoggiati al bordo esterno, porella :ahaha La mia preoccupazione è che nel lettino, dovendoglielo mettere nella cameretta di Matteo perché nella nostra non ci sta, finisca per svegliare il fratello. Adesso poi inizia ad avere fastidio per i denti così mangia meno la sera e si sveglia molto di più. Stanotte ha fatto 23:30 - 2:30 - 4:40 e 7 Io la tiro su al volo per cercare di non disturbare nè Gianluca nè Matteo, ma se fosse nell'altra stanza ovviamente la si sentirebbe molto di più. Non so bene che fare..... Le bis mamme che mi hanno preceduta hanno consigli per me??? :domanda

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 24 mar 2010, 9:55

buongiorno mie care

ieri pomeriggio sono andata con l'ass. sociale della asl al municipio per il discorso del nido, come vi avevo accennato mi avevano detto di andare per consultare le liste dei nidi, sceglierne uno comodo vicino casa dove ci fosse posto e inserire dani, questo per mandarlo già da ora in attesa della materna che inizierà a settembre.
indovinate cosa ho concluso? :domanda

:-D
:che_dici
:x:
:aargh

questa è stata la sequenza della mia faccia da quando sono entrata a quando sono uscita

ebbene sì, mi hanno fatto andare lì a perdere un pomeriggio perchè...... "ma signora non ci sono posti liberi!"
allora io mi domando......... che cazzzzzzzzz mi avete fatto venire a fare????????????
cioè secondo me si divertono a prendere per i fondelli le persone e a far perdere tempo
quando sono venuta via ero una bestia, ho perso un pomeriggio intero, ovviamente il lavoro che non ho fatto lo devo recuperare perchè da libera professionista non me lo ripaga nessuno, continuo a perdere tempo appresso a questi cretini

ma la cosa più bella la volete sapere?
l'ass sociale mi ha detto: beh signora potremmo inserire daniele in uno di questi spazi gioco che sono aperti durante i giorni di festa, adesso c'è quello della settimana di pasqua!
un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e certo perchè mandare dani al nido durante la settimana di pasqua mi cambia la vita, no?
ma io dico sono cretini o cosa???????
un conto è inserirlo in modo da poterlo mandare in questi mesi e alleggerire le nonne
ma una settimana sotto pasqua a cosa serve???????????
mah
ora sono così: :urka
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 10:49

giois ha scritto:adesso alessio si è sdariato x terra su una copertina...ed anto lo sta trascinando tirando la coperta...e dice...sei malato ti devo portare all'ospedale... :ahaha :ahaha

i mie ragazzi stanno diventando complici...iniziano a giocare insieme e a cominucare anche se ale nn spiccica ancora una parola...la cosa mi fa piacere...certo c'è anche il risvolto della medaglia... :che_dici

come stamattina che anto si arrampiacava sul mobile...ale voleva imitarlo ma nn ci riusciva così anto ha detto
"aspetta ti aiuto io"
...e gli ha tenuto le gambe in modo che lui potesse arrampiacarsi... :che_dici
nn so perchè ma prevedo che gli anni avvenire saranno molto movimentati.... :perplesso
Boneeeeeeeeeee le macchinine al forno......ma le hai coperte con la besciamella o solo una spolverata di parmigiano? :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 10:52

kerubi ha scritto:e ieri sera abbiamo anche fissato le vacanze :yeee
facciamo le prime due settimane di agosto a Ceriale in Liguria :fischia perchè un'amica di mia mamma ci affitta l'alloggio ( a 20 metri dal mare e con 120 mq di giardino :clap )ovviamente ad un prezzo di gran favore :spiteful:
Ma porca paletta tutte nella riviera di ponente andate :buuu
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 10:55

Eli che mandria di deficienti :sberla:

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2010, 10:57

Enrica73 ha scritto:nanna piccolini Alessia dorme ancora nella carrozzina, ma ormai le sta giustissima... Qualche mattina fa Gianluca mi ha svegliata perché era messa un po' di traverso e aveva i piedini fuori, appoggiati al bordo esterno, porella :ahaha La mia preoccupazione è che nel lettino, dovendoglielo mettere nella cameretta di Matteo perché nella nostra non ci sta, finisca per svegliare il fratello. Adesso poi inizia ad avere fastidio per i denti così mangia meno la sera e si sveglia molto di più. Stanotte ha fatto 23:30 - 2:30 - 4:40 e 7 Io la tiro su al volo per cercare di non disturbare nè Gianluca nè Matteo, ma se fosse nell'altra stanza ovviamente la si sentirebbe molto di più. Non so bene che fare..... Le bis mamme che mi hanno preceduta hanno consigli per me??? :domanda
Samu lo avevo messo nel lettino ma lo avevo tenuto in camera con noi :hi hi hi hi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 mar 2010, 11:09

eliana non ho parole....

Bloccato

Torna a “Febbraio”