GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 7:35

Dana :congratulations: per il vostro primo bimestre insieme... :emozionee
Il marrone potrebbe starci, nella giusta tonalità. :ok

Misu
:perplesso certo non è facile, però i ragazzi cresceranno e saranno più autonomi negli spostamenti, anche il loro papà può muoversi....chissà che col tempo non troviate una soluzione :incrocini Come va Lara con la pipì?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 7:36

Pinga: :urka divani panna?....non mi ci azzardo nemmeno!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 7:48

Misu: oddio che bambola Lara..... :emozionee ovviamente non avevo letto tutto...lavorati il vicino e fatti cedere una camera :ok

Ele: grazie grazie grazie....scusa Pinga, ma non se ne poteva più di quella faccia da piattini e tovaglie di carta...
Come sta la Giò? Siete riuscite a dormire?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 8:02

Ciao Katia, ciao Silvia, ciao Tessa...ho iniziato il libro :spiteful:, ciao Sabina anche noi stiamo finalmente messi bene...qui i prezzi cambiano in maniera spropositata da un paese all'altro.

Non ho ancora avuto modo di scriverlo...la casa di Robi è un gioiellino, l'ho trovata fuori bolla a sentire lei....in effetti aveva appena cenato e c'erano le briciole di pane sulla tovaglia :hi hi hi hi
Molto accogliente, ma soprattutto la posizione, per i bambini è strategica. Hanno una ampia corte dove possono giocare e meraviglia delle meraviglie la biblioteca sotto casa.
Anche per me hai fatto un affarone!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 24 mar 2010, 8:26

ciao, sono ancora reclusa in casa, fino a domani! Ma mica sono guarita, mi pare di star peggio di prima. Sarà perchè non ho fatto l'aerosol che mi ha prescritto il medico? lo trovo così noioso stare lì a respirare quel fumo!
vabbè! I vostri piccolini come stanno?
Gabry anch'io ho i divani panna :hi hi hi hi ma su quello di stoffa c'è il copridivano (sempre panna) e su quello di pelle un bel telo giallo da stenderci sù prima che ci si sieda qualcuno con le cerniere dei jeans sporgenti! Quando il mostrino era piccolo però avevo il divano verde, dopo che lui ci ha disperso un pennarello blu :urka ho dovuto cambiare la fodera e l'ho messa a righe sui toni del marrone..... comunque in genere con i figli, gli animali, gli amici etc etc il copridivano ci vuole sempre!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 24 mar 2010, 8:27

ehi, avete fatto colazione? Provate le nuove fette biscottate oro saiwa! A me piacciono molto! Poi caffè americano, the verde e un po' di yogurth...
:cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 8:34

Ieri anche Sara ha la febbre. Puntuale come un orologio svizzero ad una settimana dal vaccino è arrivata la reazione. Febbre appunto e pustoline....mi avevano detto che sarebbe potuto accadere ed era una cosa normale. Se non cala sono pronta a farle il suo primo bagno derivativo :spiteful: .

Stamani ho discusso con le mie figlie per l'abbigliamento. Federica era disperata perchè voleva la gonna. Le ho detto che è da bambine sciocche voler indossare la gonna e poi magari mostrarla ad una amichetta dicendole guarda come sono bella...(è così che fa la bimba che lei reputa la sua migliore amica). Non è un vestitino che fa bella una bambina....e una bambina che all'asilo pensa solo a cosa indossa si sta sciupando il cervellino e io non vorrei che il tuo cervellino si sciupasse per questo. Ha pensato ed indossato di buon grado la tuta che le avevo preparato...
Vale invece si è rifiutata categoricamente di mettere la T shirt a maniche lunghe ed è uscita con quella a mezze maniche... :che_dici
Oggi scambio figlie con una mamma della scuola. Io porto a casa la sua che è in classe con Federica, lei porta a casa Valentina che è in classe col figlio....stasera ci si trova a metà strada (lei sta a Trescore che è distantino da qui) e ci si scambia di nuovo le figlie.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 8:45

Ciao Karamel...anche noi abbiamo sempre usato il copridivano...ma qui boh mi a cognata non lo usava e non lo abbiamo mai messo, ormai sono tre mesi che ci siamo e davvero non si vede una macchia.
Potendo scegliere, mi piacerebbe non dover dipendere dai copridivano, sfoderare e lavare il divano all'occorrenza e se proprio tra qualche anno rifoderarlo.....
Non abbiamo animali e mi auguro che Sara impari presto a lavare le manine da sola dopo mangiato. I pennarelli sono confinati in taverna dove si fanno tutti i lavoretti. Se non trovo il tessuto adatto della Doimo penso di ripiegare su un divano fisso analogo a questo.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 8:50

Buongiorno Elena, buongiorno Silvia vi vedo qua sotto :fischia

Silvia, sto pensando la torta per Federica e devo lavorare d'anticipo, ho bisogno di consigli. Mi illumini sui tempi? Quanto tempo prima si possono preparare le decorazioni in pdz? E quanto tempo prima della festa si può rivestire la torta?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 mar 2010, 9:03

buongiorno care!
:cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 9:09

Buongiorno Desert :sorrisoo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2010, 9:11

Buongiornooooooooooooo
Come ho già scritto via SMS a Gabry (che ovviamente lei non avrà notato!! :ahaha ) mi sto Gabrizzando anche io.... ore 8 avevo già FATTO IL TIRAMISU (x 15... un copridivano di tiramisu!!!),lavato scala e ingresso giardino (di notte bagno di Prisci), sistemato cucina, comprato pane, passeggiata con Pri!!!

MISU... il collega sembra rapito dagli alieni... non risponde al cell,non compare su skype.. BOH???? :domanda PROCEDI PURE almeno nn rischi.... A proposito...LARETTA.... :emozionee :bacetto

Ke altro dirvi... stasera festicciola a sorpresa x Winnie.... per il resto lavoro,priscilla,nina... solito tran tran!!

:incrocini e :coccola a chi ne ha bisogno....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 9:19

Elena :fischia hai ragione....l'ho letto ora :hi hi hi hi ... :clap per il tiramisù e la fregola mattiniera...sempre meglio dell'apatia che ho addosso in questi giorni...l'unica cosa simpatica che son riuscita a fare sono le prove tecniche per la festa di Chicca...è da sabato che modello palloncini per vedere quanto resistono gonfi...e sono contenta perchè reggono bene quindi non è un lavoro da farsi all'ultimo momento.
Auguri a Winnie... :congratulations: :festa ho capito bene? E' il suo compleanno vero?
Buona giornata a voi e Prisci....qui c'è un sole primaverile e le formiche sono arrivate all'attacco...sterminate come hanno varcato la soglia di casa...Amo gli animali ma erano davvero troppe.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2010, 9:29

Buongiorno Amiche!

Come vanno i bimbi malati?

Qui tossone. Questa mattina alle 4 Giovanni è venuto a dormire sul divano per non disturbare il fratello. Ogni volta che tossisce la Lara si spaventa. Le ho spiegato che non è un cagnaccio (con rispetto parlando.....) è il suo fratellino! :ahaha

Gabry la pipi tutto ok, grazie per averlo chiesto. :bacio Ho notato che di notte o quando dorme profondamente ne fa pochissima. Quindi o nella poppata della sera mangia poco (ma tira almeno 7 ore :domanda ) oppure posso ben sperare quando arriverà il momento dello spannolo :ahaha

Elena abbiamo deciso, prendiamo l'appartamento nel verde! Non vedo l'ora che arrivi agosto :yeee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2010, 9:44

Ciao Gio!

E' proprio vero che i maschi non danno nessun problema dal lato vestiti. Giova ancora oggi mi chiede cosa deve mettersi :fischia magari un po' più di autonomia non guasterebbe. Non so se sia pigrizia mentale o solo la voglia di farsi coccolare un po'. Ale invece comincia, purtroppo, ad essere attratto dai marchi, fortunatamente quelli di abbigliamento sportivo tipo Adidas o Nike. Che brutta cosa, però. Hai voglia di insegnargli che non ci si deve nascondere dietro un logo e si è molto più fi@hi a non essere omologati e pecoroni, ma su un 15enne questi discorsi fanno poca presa.

Chissà come andrà con Laretta civetta. Immagino già le battaglie.....

Karamel quest'estate andremo gli ultimi 15 giorni di Agosto a Marina di Grosseto. Sei in zona per venire a vederle le coscette burrose?
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 10:03

Misu: Vedete la Elena!..... :yeee Raduno di milanesi in Toscana :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 10:09

A proposito abbigliamento....San Nicolò quest'anno ha portato i pigiami di ciniglia a tutti....gli unici che ha trovato erano con Hello Kitty...San Nicolò non è tanto di shopping da H&M ha trovato quelli e quelli ha portato...insomma la mattina Sara Zoe piange quando la svesto perchè vuole Kittyyyyyy.... :impiccata: A un anno e mezzo :bomba devo fare due paroline con San Nicolò.....e x l'anno prossimo bei pigiamini blu verdi e gialli per tutte.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2010, 10:15

Dollymamma ha scritto:A proposito abbigliamento....San Nicolò quest'anno ha portato i pigiami di ciniglia a tutti....gli unici che ha trovato erano con Hello Kitty...San Nicolò non è tanto di shopping da H&M ha trovato quelli e quelli ha portato...insomma la mattina Sara Zoe piange quando la svesto perchè vuole Kittyyyyyy.... :impiccata: A un anno e mezzo :bomba devo fare due paroline con San Nicolò.....e x l'anno prossimo bei pigiamini blu verdi e gialli per tutte.
Anche San Nicolò ci si mette! :ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mar 2010, 10:23

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2010, 10:28

CIAOOOOOOOOOOOOOO :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”