Lei dice che con questi valori si rimane incinta senza problemi e che non ho necessita' di prendere integratori anche perche' non ho esperienze di aborti etc.. quindi si tratta di provare e riprovare.
Le prox analisi del progesterone le vorrei fare in Italia se riesco ad essere al 7po. Qua la gine mi ha gia' detto che altre analisi per il progesterone non me le fa fare. E che ci posso fare....
Ma siccome sono testona e mal fidata, mi faccio seguire anche da un altro dottore in Italia, il famoso omeopata. Lui e' fiducioso (lo e' sempre stato) e l'ultima volta che l'ho sentito (un mese fa) mi ha detto che si inizia a muovere qualcosa proprio ora. In effetti il mio progesterone adesso e' un po' piu' alto e la mia FL e' passata da 12 a 13 giorni negli ultimi due cicli. Mi ha fatto preparare una nuova cura piu' forte che dovrebbe rendermi una bomba di fertilita'... cura che mi doveva essere portata da un collega a fine ottobre, ma che in realta' non si sa neppure se viene, quindi la recupererei a Natale.. e intanto i mesi passano.... ed era molto meglio se questi flaconi li avessi ricevuti a settembre, pensa un po'!
Per la cronoca questi sono medicinali che si fanno solo in Italia on in Europa, che non si possono spedire per problemi doganali americani, quindi o me li infilo in valigia o me li porta qualcuno, altrimenti nisba.
E intanto i mesi passano... questo e' uno dei motivi che mi fanno stare male qua. Non posso neppure curarmi come voglio e quando voglio, ma devo sottostare alle loro regole. E se per cose cosi' importanti devo fare riferimento all'Italia, ci sono buone 9 ore di volo e usd 1200 (minimo) di costo del biglietto. Non mi rimane che aspettare, tanto non ho scelta.....