GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lago di Como o Ladi di Garda a Pasqua: consigli!!!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Lago di Como o Ladi di Garda a Pasqua: consigli!!!

Messaggio da ily » 18 mar 2010, 18:01

Ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Con il socio pensavamo di andare in vacanza sul lago di como o sul lago di garda.
Sto guardando un pò su internet, ma a forza di cercare non ci capisco più niente!
Abbiamo il pupo di 6 mesi quindi abbiamo necessità di un appartamento con angolo cottura x la sue pappe.
Poi non vogliamo essere in posti scomodi tanto da dover essere costretti ad usare sempre l'auto.

Quali sono le località più carine secondo voi???
Io per il momento ho trovato un appartamento a Domaso (lago di como) a 270 euro x tutta la settimana...il prezzo è ottimo, ma non vorrei essere troppo in là rispetto a Bellagio, Menaggio e via dicendo.

Aspetto vostri consigli!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

zaeva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lago di Como o Ladi di Garda a Pasqua: consigli!!!

Messaggio da zaeva » 19 mar 2010, 14:02

IO ho prenotato sul Garda..prova a vdere questo sito "www.pianidiclodia.it"
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 mar 2010, 16:28

grazie...ora ci do un'okkiata!!
intanto ho chiesto un pò di disponibilità sia sul lago di garda che su quello di como...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

SIMONA1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SIMONA1974 » 23 mar 2010, 23:34

ciao
io abito vicino a domaso,è molto frequentato da olandesi,tedeschi,milanesi e company perchè è pieno di campeggi. di solito si inizia proprio a pasqua perchè in inverno è praticamente un mortuorio!
sei a mezz'ora di macchina da menaggio e per andare a bellagio devi prendere il battello o traghetto a tremezzo che è ancora dopo menaggio.senza la macchina non fai niente purtroppo,ti puoi girare solo il paese.ma non solo a domaso,in qualsiasi paese ci vuole la macchina secondo me.se è bel tempo sono dei posti bellissimi da visitare,il top è appunto bellagio.se ti fai un giro del lago in battello poi vedi delle ville e dei posti stupendi che con la macchina non ti sogni nemmeno.
io che ci vivo non lo apprezzo di sicuro ma ad esempio tremezzo e bellagio sono sempre pieni anche in inverno di turisti(anziani)stranieri!
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 24 mar 2010, 8:03

ciao, io trovo molto carino il paesino di Malcesine, c'è un bel castello e la funivia per andare sul Monte Baldo dove si vede il lago dall'alto.
non ti so dire dove pernottare xè ci sono stata solo in giornata.

:bacio
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxbo » 24 mar 2010, 9:50

anche noi vorremmo andare sul lago di como (mai stati, ahimè!) per il weekend del 25-26 Aprile...sapete consigliarci un posto "strategico" dove pernottare e da cui spostarsi per fare un bel giro in quella zona? ci sono pensioncina economiche dove una camera doppia non costi più di 70-80 euro a notte?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”