A dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRIS: A PASQUA L'UOVO SCARTIAMO, E UN TEST POSITIVO DENTRO VOGLIAMO
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: BIS/TRIS: A PASQUA L'UOVO SCARTIAMO, E UN TEST POSITIVO DENTRO VOGLIAMO
ok... sto facendo un monologo.
A dopo
A dopo
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao emma..........mah..sai io non credo ke ci sia questo "pericolo" col socio siamo stati attenti..o almeno ci abbiamo provato xkè il gine mi aveva sconsigliato una cosa del genere....
mah.............io aspetto ancora una settimana e poi spacchetto il test che mi era avanzato l'altra volta..........
mah.............io aspetto ancora una settimana e poi spacchetto il test che mi era avanzato l'altra volta..........
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

PAURA
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: BIS/TRIS: A PASQUA L'UOVO SCARTIAMO, E UN TEST POSITIVO DENT
manco io!!!frab ha scritto:bene adesso lo sapete tutte
siete MITIKKKKE!
cmq spero tutto bene
emma bilancina all'appello!!! 24 settembre!
patti
kitty non ti buttare giù, vedrai che una soluzione x il ciclo si trova
luna...
wendy panzona allora aspettiamo le foto!
fiocco anche le tue! che ha greta?
lore sei la nostra maghetta!
sara se ce la fai, aspetta che sia pietruzzo a staccarsi dalla tetta
...non mi ricordo altro! a tutte
qui non va x niente bene, col socio non ci parliamo e mi sono accorta che ogni 6 mesi abbiamo delle crisi...che vorrà dire???
buona notte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

Luna, se il gine ti ha detto di aspettare allora sarebbe meglio di no!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao emma..........mah..sai io non credo ke ci sia questo "pericolo" col socio siamo stati attenti..o almeno ci abbiamo provato xkè il gine mi aveva sconsigliato una cosa del genere....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Simo,
sarà un periodo no... resisti! 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

beh si xkè avendo molti focolai c'è rishio di avere una gravidanza davvero pesante....
e ci potrebbe essere il pericolo che le cisti scoppino....e qui non sono attrezzati a simili evenienze
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma vuoi vedere ke sta storia ke non sono fertile è una cavolata????
magari essendo così giovane il mio corpo è molto.............ehm..diciamo recettivo
mia sorr mi diceva ke il suo gine mi consiglia (conosce la mia storia clinica) di partire subito con la pma dopo l'intervento..........mah....
la cosa ke mi stranizza è il fatto che non ho dolori al ventre (di solito ce li ho sempre avuti)
e ci potrebbe essere il pericolo che le cisti scoppino....e qui non sono attrezzati a simili evenienze
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma vuoi vedere ke sta storia ke non sono fertile è una cavolata????
magari essendo così giovane il mio corpo è molto.............ehm..diciamo recettivo
mia sorr mi diceva ke il suo gine mi consiglia (conosce la mia storia clinica) di partire subito con la pma dopo l'intervento..........mah....
la cosa ke mi stranizza è il fatto che non ho dolori al ventre (di solito ce li ho sempre avuti)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Simo,sarà un periodo no... resisti!
luna allora forse è meglio che aspetti dopo l'operazione...xkè non fai subito il test x toglierti l'ansia?
ora vado che il nano mi reclama x le ninne!
buonanotte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ma sai cos'è simo......io non sono ansiosa xkè penso ke possa essere incinta xkè sono sicura ke non sia successo niente....ma mi stranizza il fatto ke io non abbia dolori
la mia sta nel fatto ke magari il ciclo mi salta x le cisti......che trattengono il sangie capito????in questo caso lo devo dire subito a Vito xkè capisci ke è rischioso stare così
cmq ragazze stacco mi vado a vestire x andare al cinema stasera vado a vedere Dorian Grey
baciiiiiiiiii
la mia sta nel fatto ke magari il ciclo mi salta x le cisti......che trattengono il sangie capito????in questo caso lo devo dire subito a Vito xkè capisci ke è rischioso stare così
cmq ragazze stacco mi vado a vestire x andare al cinema stasera vado a vedere Dorian Grey
baciiiiiiiiii
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Emma ciao....
Io non mi sono comprata quasi niente questo autunno/inverno....ora mi son presa qualcosina...ma perchè non avevo niente da mettermi...tutto taglia 42-44....
Per questo mi sono messa a dieta....non posso permettermi un guradaroba nuovo...
In più a maggio ho la comunione di mia nipote...e ho già delle cose da mettere...non voglio comprare nuovo...e devo per forza dimagrire
Per i bimbi altro discorso....
Io non mi sono comprata quasi niente questo autunno/inverno....ora mi son presa qualcosina...ma perchè non avevo niente da mettermi...tutto taglia 42-44....
Per questo mi sono messa a dieta....non posso permettermi un guradaroba nuovo...
In più a maggio ho la comunione di mia nipote...e ho già delle cose da mettere...non voglio comprare nuovo...e devo per forza dimagrire
Per i bimbi altro discorso....
- Veru
- Gold~GolGirl®

Luna, buona serata 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

SIMO
mi spiace per il periodaccio....spero che non sia nulla di chè...e forse solo un po di stress stanchezza
LUNA ciao
per il ciclo...
LUNA ciao
- Veru
- Gold~GolGirl®

Susan, ormai sono anni che compro solo per Filippo e ora anche per la Francy. Purtroppo con la gravidanza di Filippo sono ingrassata molto e non sono + riuscita a buttarli giù. Prima di rimanere incinta non ero magra ma in forma e bella soda perchè andavo in piscina 3/4 volte a settimana e mi allenavo perchè facevo parte di una squadra master. Dopo non sono + riuscita a far nulla perchè qui non ho nessuno che mi possa tenere i bimbi e Marco torna tutti i giorni, sabato compreso (e alcune domeniche), alle 22...
Se poi ci metti che ho 40 anni (mamma mia
) è anche + difficile dimagrire senza fare attività fisica! 
Se poi ci metti che ho 40 anni (mamma mia
- loretta83
- Gold~GolGirl®

simo potrebbe essere un modo per far pace no ?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ciao superTsimosimo78 ha scritto: fiocco anche le tue! che ha greta?![]()
alla fine poi il riassuntino non me l'ha fatto nessuno :fuck:
ma la notiziona l'ho avuta
io la foto-panza me la faccio il 1°di ogni mese quindi la prox il 1 aprile
Greta ha una tosse catarrosa da urlo, poi respirava male, con affanno e fischio
le ho dato di testa mia il bentelan + lisomucil perchè la pediatra non l'ho beccata.
oggi l'ho portata a far vedere e i polmoni sono liberi, è piena di catarro ma nella parte alta e devo continuare con cortison + sciroppo.............solo che mi ha consigliato la pediatra di non mandarla all'asilo fino a lunedì
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:beh si xkè avendo molti focolai c'è rishio di avere una gravidanza davvero pesante....
e chi ti ha detto questa cosa?????????
- loretta83
- Gold~GolGirl®

anche daniele ha avuto la stessa cosa e una settimana a casa ha ripreso oggi la scuola . Hai deciso il nome fiocco ?

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:
qui non va x niente bene, col socio non ci parliamo e mi sono accorta che ogni 6 mesi abbiamo delle crisi...che vorrà dire???![]()
io non sono la persona + indicata a dare consigli sui problemi di coppia
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fiocco il mio gine ha detto quelle cose a mia sorr

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:simo potrebbe essere un modo per far pace no ?