eh! ma erano altri tempi! avevamo anche più coscenza!!!Edf ha scritto:Io nemmeno nel momento piu' folle della mia adolescenza avrei fatto una roba del genere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche io, così i due imparano qualcosa, però è brutto da fare.....greta76 ha scritto:Ora io denuncerei lui per rapimento di minore
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh ma alla fine è lei che è andata da lui, ci vuol poco a farsi scagionare. magari lui non lo sapeva nemmeno e lei gli si è piazzata davanti casa! boh!
comunque in questi frangenti sono contenta di avere due masculi
comunque in questi frangenti sono contenta di avere due masculi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CMQ nn possiamo dare la colpa a lui senza sapere i fatti come stanno!
magari lei è partita e basta lui manco lo sapeva, prima!!!
magari i genitori di lui stanno cercando di mediare
Scusate ma anche avesse avuto 18 anni e abitasse con i suoi lo può fare??? ma io le apro il kiul fino a ke vive sotto il mio tetto!!!!! nn può prendere ed andarsene!!! ci sono delle regole di convivenza cavoli!!
magari lei è partita e basta lui manco lo sapeva, prima!!!
magari i genitori di lui stanno cercando di mediare
Scusate ma anche avesse avuto 18 anni e abitasse con i suoi lo può fare??? ma io le apro il kiul fino a ke vive sotto il mio tetto!!!!! nn può prendere ed andarsene!!! ci sono delle regole di convivenza cavoli!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Esatto Cri.
Anche io la prima cosa che ho pensato e' stata "ma lui non l'ha dissuasa?"
Se ci tiene a lei e ha un minimo di cervello un'eventuale complicita' equivale a tagliarselo via pe sempre!
Io a mia figlia manco col binocolo glielo farei piu' vedere il suo ragazzo romano!
Per cui voglio sperare che lui non lo sapesse!
Cmq come potete immaginare, sono impaziente di avere maggiori dettagli.
Anche io la prima cosa che ho pensato e' stata "ma lui non l'ha dissuasa?"
Se ci tiene a lei e ha un minimo di cervello un'eventuale complicita' equivale a tagliarselo via pe sempre!
Io a mia figlia manco col binocolo glielo farei piu' vedere il suo ragazzo romano!
Per cui voglio sperare che lui non lo sapesse!
Cmq come potete immaginare, sono impaziente di avere maggiori dettagli.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vi rendete conto che sto già guardando per le vacanze?
Voi che farete? Accetto suggerimenti
Per ora sono orientata verso la riviera romagnola... con Giulia al seguito che paga intero ma non mangia nulla l'hotel all inclusive è scartato. Sto valutando l'ipotesi di bungalow in un bel campeggio con animazione dove la grande è libera di conoscere gente e andare in giro, la piccola avrebbe il baby park, la piscina, il parco giochi e la spiaggia, e pichino resta attaccato a mamma sua
Mi girano le palle all'idea di cucinare anche in ferie ma fra piadine, pizze e paste in bianco l'unica cosa da fare davvero sarebbero le pappe (che poi le casalinghe verrebbero alternate da quelle pronte
)
Voi che farete? Accetto suggerimenti
Per ora sono orientata verso la riviera romagnola... con Giulia al seguito che paga intero ma non mangia nulla l'hotel all inclusive è scartato. Sto valutando l'ipotesi di bungalow in un bel campeggio con animazione dove la grande è libera di conoscere gente e andare in giro, la piccola avrebbe il baby park, la piscina, il parco giochi e la spiaggia, e pichino resta attaccato a mamma sua
Mi girano le palle all'idea di cucinare anche in ferie ma fra piadine, pizze e paste in bianco l'unica cosa da fare davvero sarebbero le pappe (che poi le casalinghe verrebbero alternate da quelle pronte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ebbè socia, è il minimo! e noi aspettiamo con te
se lui non l'ha dissuasa è perchè ha il cervello di un lombrico, ergo meglio toglierglielo dalla testa subito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Che ne dite di questo?
http://www.happycamping.it/bungalow.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.happycamping.it/bungalow.html" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ebbè socia, è il minimo! e noi aspettiamo con tese lui non l'ha dissuasa è perchè ha il cervello di un lombrico, ergo meglio toglierglielo dalla testa subito!
E come fai? A quell'età più i suoi genitori le si mettono contro e più lei gli si attacca
Ma scusate: i soldi del biglietto, a 17 anni, come ha fatto d averli? Se non l'ha pagato lui allora parte della responsabilità è dei genitori... con pochi mezzi si fanno poche stronzate
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequenta
Mah sarà durissima!! A 17 anni sono pericolosissime
Credo che srà moooolto difficile prenderle su nel modo giusto... Spesso ogni cosa che fai è sbagliata
La Mindi è galvanizzata all'idea di Leolandia
La Mindi è galvanizzata all'idea di Leolandia
- Edf
- Master~GolGirl®

Io a 17 anni avevo in tasca dei soldi.
Forse anche un bancomat.
Un biglietto del treno se lo sara' pagato senza problemi.
E' una famiglia a cui i soldi non mancano di certo.
Forse anche un bancomat.
Un biglietto del treno se lo sara' pagato senza problemi.
E' una famiglia a cui i soldi non mancano di certo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Allora chiedo le ferie?
Confermato? Si fa?
Confermato? Si fa?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

si difatti negarglielo glielo farà desiderare ancor di più
. un biglietto quanto potrà costare? bastava si mettesse via i soldi, io a 17 anni lo facevo, i miei me li davano per le mie spese, io li mettevo via per quello che volevo fare. non avevo il bancomat, l'ho avuto dopo il diploma e con i soldi del mio primo lavoro. però è la testa che manca lì, non tanto una questione di soldi....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA scusa ma per esempio Giulia non ha la paghetta settimanale???
figurati una figlia unica a 17 anni!!!!!
figurati una figlia unica a 17 anni!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

comunque la mia paura per una figlia femmina è che penso alla mia testa da 17enne 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io ringrazierei il cielo se mia figlia a 17 anni la pensasse come me!
ho sempre desiderato scappare di casa, ma pensavo sempre che andandomene via a 18 anni per venire a bologna per l'università sarebbe sembrato "normale" così io sarei stata considerata sempre una brava ragazza dalla mia famiglia (e nn intendo i genitori, ma nonni, zii ...) e dai miei amici, nn avrei dovuto fare una vita da schifo, ma potevo ottenere la borsa di studio per poter trovare un lavoro e staccarmi definitivamente dai miei....
insomma ero proprio una brava ragazza
ho sempre desiderato scappare di casa, ma pensavo sempre che andandomene via a 18 anni per venire a bologna per l'università sarebbe sembrato "normale" così io sarei stata considerata sempre una brava ragazza dalla mia famiglia (e nn intendo i genitori, ma nonni, zii ...) e dai miei amici, nn avrei dovuto fare una vita da schifo, ma potevo ottenere la borsa di studio per poter trovare un lavoro e staccarmi definitivamente dai miei....
insomma ero proprio una brava ragazza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA nn so, io preferirei andare cmq in albergo visti i prezzi!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

prima momo ce l'ha combinata. gli stavo mettendo il piatto a tavola e lui che ribatteva: no, no, non mettelo qui, no casso!
io e gian di palta ci siam guardati negli occhi e mi son dovuta girare perchè mi veniva da ridere, l'ha detto con un tale piglio! ho fatto finta di niente, ho fatto bene?
poi a fine cena, stavolta mea culpa, ho detto a gian mentre caricavo la lavastoviglie: uè...fa fatica a capire che il sapone va messo a testa in giù eh? (mi riferivo alla fatina che su certe cose è dura, tipo il dentifricio pearl che deve stare a testa in giù, si vede anche dalla figura, ma lei niente...me lo gira tutte le volte).
dopo 5 minuti momo si gira dal papà e gli fa: l'ha messo male la stordita!
e gian: chi è la stordita?
e momo: la tata!
ma non si dice stordita alla tata! poverina!
e lui: sì, pecchè ha messo male il sapone!
mio marito è scoppiato, io son dovuta uscire dalla cucina! ma com'è che capisce pure le sfumature ora?
io e gian di palta ci siam guardati negli occhi e mi son dovuta girare perchè mi veniva da ridere, l'ha detto con un tale piglio! ho fatto finta di niente, ho fatto bene?
poi a fine cena, stavolta mea culpa, ho detto a gian mentre caricavo la lavastoviglie: uè...fa fatica a capire che il sapone va messo a testa in giù eh? (mi riferivo alla fatina che su certe cose è dura, tipo il dentifricio pearl che deve stare a testa in giù, si vede anche dalla figura, ma lei niente...me lo gira tutte le volte).
dopo 5 minuti momo si gira dal papà e gli fa: l'ha messo male la stordita!
e gian: chi è la stordita?
e momo: la tata!
ma non si dice stordita alla tata! poverina!
e lui: sì, pecchè ha messo male il sapone!
mio marito è scoppiato, io son dovuta uscire dalla cucina! ma com'è che capisce pure le sfumature ora?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross eri intelligente!
io sinceramente non avevo bisogno di scappare di casa, stavo bene coi miei, anche se a quell'erà ricordo degli scontri generazionali, a volte detestavo mia madre, faccio fatica a crederci quando ci penso!
però sono momenti, non ho mai pensato seriamente di fare una cosa del genere. certo ci ho fantasticato, l'idea di vivere in giro per il mondo mi solleticava, ma non ne avrei mai avuto il coraggio, anche perchè avevo il cervello per capire che sarebbe stato un suicidio. così come sapevo che se fossi rimasta incinta sarebbe stata la mia fine e non ci sarebbe stato niente di romantico nel diventare madre a 17 anni! facevo sesso, ma a mio modo avevo la testa sulle spalle!
io sinceramente non avevo bisogno di scappare di casa, stavo bene coi miei, anche se a quell'erà ricordo degli scontri generazionali, a volte detestavo mia madre, faccio fatica a crederci quando ci penso!
però sono momenti, non ho mai pensato seriamente di fare una cosa del genere. certo ci ho fantasticato, l'idea di vivere in giro per il mondo mi solleticava, ma non ne avrei mai avuto il coraggio, anche perchè avevo il cervello per capire che sarebbe stato un suicidio. così come sapevo che se fossi rimasta incinta sarebbe stata la mia fine e non ci sarebbe stato niente di romantico nel diventare madre a 17 anni! facevo sesso, ma a mio modo avevo la testa sulle spalle!