GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da francy1978 » 22 mar 2010, 13:00

Buongiorno ragazzuoleeee...
CHIARETTA: :coccola :coccola
CALENDULA: che spettacolo la torta...mi hai dato l'idea...anche io gli farò quella con Saetta...ma non io ma la prendo bella e fatta :fischia per non rischiare omicidi :fischia
Matteo è qui cn me..ieri sera aveva ancora la febbre e stamattina ho deciso di andargli a fare il tampone orofaringeo per vedere se dipende dalla gola questa febbre....e cmq per ora sta bene....è stato bravissimo...ha aperto la bocca, si è fatto sfruguliare e non ha fatto un lamento....è stato bravissimoo!! Poi siamo andati al bar, ho fatto colazione e sono uscita e mi sono scordata di pagare... :che_dici poi sono rientrata e già sentivano che chiaccheravano, però quando hai visto che sono tornata e ti ho detto "porca miseria, proprio in automatico ho preso e sono uscita e mi sono dimenticata di pagare" ..fattela 'na risata...e invece una faccia..mamma miaaaa!!
Il fatto è che io sono abituata prima a pagare e poi a fare colazione, invece alla cassa non c'era nessuno e quindi ho pensato "vabbè pago dopo" e invece convinta di aver pagato me ne sono uscita..poi ho avuto un flash.. :fischia
Poi siamo andati dal mio dottore e mi sono fatta prescrivere tutte le analisi, con il commento del mio dottore che reputa la mia gine molto insicura per tutte le analisi che mi fa fare...poi per sicurezza dato che la mia pediatra non c'è oggi ho fatto auscultare i polmoni di Matteo al dottore e dice che sono puliti....forse ha bronchite secca...e ora per qualche giorno gli faccio un po' di aerosol...e qui mi ha detto che per regola la pediatra, come fa lui, dovrebbe stare a disposizione tutti i giorni e non solo due giorni a settimana e mi ha detto che molte sue pazienti stanno facendo cambio con una che sta un pochino più lontato ma almeno è presente tutti i giorni....credo che lo farò anche io...
Matteo lancia la roba in cameretta....vado e lo metto a letto..a dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 mar 2010, 19:18

ho letto tutto...AUGURONI A GIACOMO ANCHE SE IN RITARDO...TORTA FAVOLOSA COMPLIMENTI!!!

Noi tutto ok,sembrerebbe che Rebecca l'abbiano presa alla scola metrna proprio a 100mt da casa mia,ma non è anocra confermato! :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 22 mar 2010, 21:12

Eccomi ragazze, sono ancora qui..............in attesa...............
Il birbante non mi ha voluto fare il regalo di compleanno..............
E non solo, stamattina al monitoraggio mi hanno trovato la pressione alta.........stasera lo era ancora di più...........adesso mi metto un pò a riposo e poi me la riprovo, ma se continua ad essere 150/160- 90/95 mi sa che mi tocca andare al P.S...........la mia paura è che mi ricoverino............e io non voglio!!! :buuu Fosse stata la prima gravidanza, ma con Emma a casa............. :buuu
Vedremo...........vado a riposarmi!!!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 mar 2010, 21:12

Buonasera!!!
Marito fuori e cucciola a nanna, cucina fatta ... un saluto veloce perchè poi devo dedicarmi al registro di classe ... sono indietro e devo calcolare tutte le medie per il pagellino e correggere le ultime verifiche ... insomma si prospetta una luuuunga serata!
Oggi pomeriggio il mobiliere è venuto a prendere e misure definitive e per metà giugno arriva la cameretta :yeee

Calendula: torta SPETTACOLAREEEEE!!! Se abitavi qui vicino ... l'avrei ordinata da te per la mia cucciola :fischia
Per Daniele ... Pooh è una bella idea, a Elisa l'avevo fatta fare a forma di 1, per i 2 anni invece con Pooh.
Quest'anno non so ... Kitty o Biancaneve che al momento sono nella top ten penso, ma ora di maggio magari salta fori qualcosa di nuovo!
:incrocini per il ciuccio.

A proposito di compleanni: già avete in mente cosa regalare ai cuccioli?
I miei le regalano la bicicletta (ne ho viste da Decatlhon a prezzo accettabile e per fortuna la vuole rossa o gialla ... così se dovesse servire può passare al bis senza problemi!).
Per il nostro regalo invece al momento non ho idee ... farò un giretto al Toys a prendere ispirazione.

:incrocini per Rebecca, che venga presa al nido vicino casa!!!

Scappo fanciulle, se faccio pausa più tardi ripasso.
Grazie a tutte per le coccole :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 mar 2010, 6:45

prima di tutto CALENDULA la torta è bellissima e meravigliosa voglio assolutamente la ricetta dettagliatissima, per favore!!!!!!

poi KITTY come ti capisco con le notti insomnni....da noi il periodo nero è passato da qualche mese, ma quando Pasquale ha un pò di rafreddore lui è insofferente e non si dorme per nulla, l'altro giorno quando poi abbiamo preso sonno ho iniziato a parlare (sempre nel sonno) e mio marito dice che mi lamentavo, cose tipo 'non ce la faccio più, come devo fareeeee....' :ahaha :ahaha quindi tanta, tantissima solidarietà :coccola

PETRA in bocca al lupo per il colloquio!!!!vedrai che andrà tutto benissimo, ma tu CORRI a studiare!!!!! :incrocini :incrocini

PUFFINA che passi presto questo periodaccio..... :incrocini
per me invece che non lavoravo prima, il weekend erano giorni come gli altri, solo che avevo i bimbi a casa :x: invece adesso il sabato pomeriggio e la domenica mi sembra di essere in vacanza anche se sono semplicemente in casa con loro che mi aiutano a fare i mestieri..... :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 mar 2010, 6:48

dimenticavo : Calendula :incrocini :incrocini per il ciuccio!!!! siete stati proprio bravi, ora pero' non dovete cedere!!!

GIU che bella la festa all'asilo, mi sono divertita solo a leggere il tuo racconto, figuriamoci come vi siete divertiti voi!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 mar 2010, 7:06

Fiordiloto: per la pipì, non prenderla per forza come una cosa psicologica, magari ha una lieve cistite, ad anna claudia ogni tanto capita, non ha bruciore ma non sente lo stimolo della pipi' e quindi si fa sotto.....in genere prima di ricorrerre alle medicine cambia drasticamente la sua dieta, tolgo cioccolata, merendine, succhi di frutta, bevande dolci e gassate, le faccio bere un sacco di acqua e il tutto si risolve in due giorni.....

qui tutto bene e tutto male....nel senso, Pasquale continua ad avere tosse e ad essere intrattabile, in compenso spesso è dolcissimissimo e vuole stare attaccato a me come una cozza, credo che stia piu' in braccio adesso che quando era piccino....a volte se sono molto paziente riesco a fargli fare quello che voglio senza alzare la voce, altre non ce la faccio, quindi alzo la voce ma cmq non riesco a fargli fare quello che voglio :domanda capisco che dipende tutto da me, ma poi so che manco quasi 9 ore da casa, 4 delle quali le passa all'asilo e le restanti coi nonni o col papà....

vabbè vi bacio, che se Pasquale mi vede al pc (è già sveglio)poi si attacca a playhouse disney e non si stacca più....
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 mar 2010, 8:19

Ragazze buongiorno...che giornata triste e uggiosa oggi...
mi viene male a pensare di doverla passare tutta a casa :x:
La scorsa era bellissimo fuori a piadi tutte le mattine e tutti i pomeriggi a prendere Rebecca,rigorosamente in passeggino...ora è solo un ricordo!!!!La mia piccola non ha fatto in tempo ad abituarsi al sole...di buono c'è che almeno la temperatura è accettabile!!!

Mademi mamma mia come capisco,mi sembra di rivedermi un anno fa quando c'era la gestione del locale e io vedevo Rebecca col contagoccie,e cmq sempre a turni con suo padre che quando stavamo tutti e 3 insieme(rarissimo) non ci lasciava nemmeno andare in bagno :cuore

Calendula mi sa che a maggio con il compleanno dei piccoli se prendi le prenotazoni espedisci le tue torte ti ci racimoli i soldi per farti una vacanza :ahaha

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 23 mar 2010, 8:29

Giorno a tutte.

Qui nevica, indi non lamentatevi, per piacere. :impiccata:

Stamattina Viola e' stata bravissima, si e' vestita da sola mentre la sorellina piangeva disperata x il mal di pancia, oggi cerchero' di stare leggera e vediamo se lei migliorera', non so proprio + dove attaccarmi, vederla cosi e' uno strazio. :buuu

Sunflowers, non sottovalutare la pressione, vai al PS, potrebbe essere pre-eclampsia, soprattutto adesso devi stare attenta. :incrocini

Anche io stavo pensando a cosa regalare x il compleanno di Viola, lei ha il triciclo, ma non e' che sia super usato qui x via del clima, la bici si puo' aspettare ancora un paio di anni almeno. Stavo meditando sull'orologio, ne ho visto uno carinissimo di Hello Kitty, ma visto che non costa poco sono in dubbio, va a finire che lo perde nel giro di un paio di ore e mi dispiacerebbe. Vedremo se salta fuori qualcosa di utile che lei gradisca.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 mar 2010, 10:05

mademi ha scritto:Fiordiloto: per la pipì, non prenderla per forza come una cosa psicologica, magari ha una lieve cistite, ad anna claudia ogni tanto capita, non ha bruciore ma non sente lo stimolo della pipi' e quindi si fa sotto.....in genere prima di ricorrerre alle medicine cambia drasticamente la sua dieta, tolgo cioccolata, merendine, succhi di frutta, bevande dolci e gassate, le faccio bere un sacco di acqua e il tutto si risolve in due giorni.....
grazie, ma Emma non mangia nè cioccolata, bevande dolci a parte qualche succo ogni tanto, le merendine ogni morte di papa, bevande gassate non sa che siano e beve già di suo tantissima acqua...
ieri è andata un pò meglio ma ieri sera se l'è fatta addosso 2 volte e qs mattina una goccia nelle mutandine mentre andava in bagno per farne...1 goccia :domanda
vedo come va oggi e al limite chiamo la pediatra!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 mar 2010, 10:43

Buongiorno ragazzuole....
Che fate di bello?? Io niente di che.....sono qui spaparanzata sul divano :fischia
Non ho molta voglia di sistemare casa anche se dopo credo che l'aspirapolvere lo dovrei passare uff :fischia :fischia
Dunque esito del tampone fatto ieri da Matteo: negativo!! Sono contenta..spero però che non gli torni questa febbre perchè sennò mi preoccupo...ora per qualche giorno gli farò l'aerosol...e vediamo come andrà :incrocini
Mamma mia ho sempre un buco allo stomaco....dovrei stare sempre con qualcosa da mangiare in bocca...ma così divento una botte! Sante fette biscottate :prr
A mezzogiorno chiamerò per prenotare la TN + bitest..per Matteo a gine non me l'ha fatta fare...ora dato che ho 31 anni mi ha detto di farla....
Ho un po' di mal di gola alla tonsilla destra...non vorrei prendermi antibiotici...quindi spero che mi passi...ora vedo se andare dal dottore stasera o no :perplesso
AMICI: che ne pensate dei finalisti?? Io sono contenta che sia uscito il ballerino...mi sta proprio sul cavolo...e devo dire che ora tiferò Matteo anche se credo che vincerà Emma...ha una bella voce ma un po' troppo presuntuosa...e non mi sembra nemmen giusto...le hanno fatto un sacco di pubblicità, del suo disco, e questo influisce...so due settimane che è uscito il suo disco e non credo sia giusto nei confronti degli altri...nel senso che i dischi dovrebbero uscire a fine trasmissione e basta...così la gente viene influenzata..a maggior ragione se fanno la pubblicità del suo disco nella pubblicità normale durante il serale... :aargh
Gironzolo a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 mar 2010, 11:40

REGALI: io voglio prfenderle un bel gioco da giardino,una casetta...ora che lo abbiamo vorrei sfruttarlo...ma che prezzi :urka
magari aspetto un bello sconto del 20% che fanno nelle ipercoop

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 mar 2010, 12:05

ciao a tutte....avete visto che che giornata meravigliosa????? almeno, qui a Como oggi c'è il sole, non mi sembra vero :ok

dunque: volete sapere com'è andata la mia cena di ieri sera? la mia amica è arrivata puntuale, il collega del socio invece (quello che mi aveva sollecitato la cena e che pesando 90 kg mi aveva ispirato nel preparare una cena faraonica), ha prima mandato sms dicendo che arrivava più tardi...dopo di che è sparito nel nulla e non si è più fatto sentire ne si è presentato...risultato mi è avanzato un mare di roba :pistole dico io ma si fa così??????? :sberla:

altra grande notizia oggi mi è tornata un pochino la voce evviva :-D :-D

regalo di compleanno tommy: sto raccogliendo i punti dell'esselunga da quasi due anni e penso di farcela sto giro a prendergli la casetta da mettere in giardino, così visto che lo stiamo sistemando, direi che lo potrà sfruttare alla grande questa estate. La bicicletta noi giela abbiamo comprato per natale ma al momento non l'ha sfruttata proprio tanto....complice anche l'inverno ovviamente.

Auguri in ritardo a tutti i compleanni :sorrisoo

Questione socio: la cosa tra lui e Tommy sta decisamente degenerando...ieri mentre io e lui discutevamo su dove posizionare un pezzetto di puzzle, il papà ha provato a dire la sua e lui si è girato e gli ha risposto "stai zitto tu di che ti impicci!" :urka :urka ok a questo punto ho deciso che è arrivato il momento di intervenire.
Aiuterò il socio a gestire le situazioni difficili, lo affiancherò ogni qualvolta Tommy mancherà di rispetto (non voglio correre il rischio che diventi maleducato anche con gli estranei non me lo permetterei), ma la parte più difficile e dura sarà quella di far capire al socio che la stima e il rispetto se lo deve meritare e al momento non ha fatto proprio un bel niente in questo senso. Lo comanda a bacchetta e basta: prendi quello, fai questo, sbrigati, non fare quest'altro, datti una mossa ecc ecc ovviamente lui lo ripaga con la stessa moneta. Non gioca mai con lui, quando il piccolo gli fa domande spesso è talmente assorto nelle sue cose che non gli risponde perchè manco se ne accorge, non c'è dialogo...insomma un rapporto che è tutto da ricostruire....sarà dura ma ci proveremo.

Se devo scegliere tra lui e i miei figli non c'è dubbio che sceglo questi ultimi quindi: mi sono ripromessa di fornirgli tutti gli strumenti necessari per fare in modo che le cose funzioni bene, se poi deciderà di continuare - PER PURO EGOISMO E PIGRIZIA - a ignorarli....beh a quel punto metto di atto quello che da un po' mi frulla per la testa: prendo i bimbi e complice il bel tempo me ne vado al mare (visto che abbiamo la casa) con loro per un po', magari anche un mesetto, e lo lascio qua solo con tutte le sue priorità che guarda caso non coincidono mai con quelle della famiglia e vediamo se questo esilio lo porta a riflettere un pochino.......

oggi devo andare a comprare il regalo per in cuginetto.....per un bimbo di 7 anni avete qualche suggerimento da darmi? ho proprio zero idee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 23 mar 2010, 14:49

buongiorno a tutte!
oggi primo giorno di corso di nuoto: iniziato non al massimo.. quando eravamo negli spogliatoi e lo stavo spogliando, nicolò ha iniziato a piangere e non voleva andare con gli altri. allora l'ha preso in braccio la mestra e sono entrati. io non mi sono mai fatta vedere, ho sbirciato un pò e ho visto che spesso era fuori dalla piscina con la maestra, poi qualche volta si sedeva sul bordo e pucciava un pò le gambe. dopo chiederò bene alla maestra perchè non voleva stare dentro..
adesso sono indecisa se andare o no la prossima volta, o forse magari lo faccio spogliare da loro e entro dopo a vestirlo.. magari se non mi vede è più tranquillo.. ma almeno sono lì in caso di bisogno.

qui il cielo non è il massimo, va e viene il sole che cmq è anche abbastanza caldino..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 mar 2010, 17:17

Buon pomeriggio!!!

Finalmente oggi sole ... siamo appena tornate da passeggiata e gelato ... prima di uscire era intrattabile, ora gioca tranquilla con il didò :ok

Puf: :bacio è giusto che tu faccia da mediatrice tra socio e Tommy, ma lui, che è l'adulto, deve assolutamente rimboccarsi le maniche. :incrocini

Giu: magari Nicolò era un po' intimidito, o aveva freddo ... senti un po' cosa consiglia l'istruttrice sul fatto di rimanere o no, loro hanno esperienza e vedrai che pian piano gli piacerà. Al massimo chiedi anche a lui come mai non voleva entrare!

Amici: mi dispiace che Stefao sia uscito, era bravo ... in effetti dovrebbeo distinguere danza e canto ... altrimenti la cosa non sarà mai equilibrata.
Alla fine credo che tiferò anche io Matteo (è bravo e forse il più educato), anche se sono tutti molto bravi.
Concordo che Emma è troppo montata (anche dagli altri, non solo per sua convinzione) ... rispondere ad una critica (giusta) con un "Chi se ne frega" è da gran maleducata ... solo che finchè la esaltano sempre e comunque :fischia Ok sei brava ... ma ne hai di strada davanti e l'umiltà è sempre buona cosa!

Ora vado che passo almeno l'aspirapolvere, stasera appena la piccola crolla ho il secondo round di correzione ... domani consigli di classe fino all 18.30, giovedì il pomeriggio e per venerdì debo avere tutti i voti a posto.
Ora è uno sbatti ento folle ... ma almeno le vacanze non me le faccio con i soliti pacchi di verifiche e se riusciamo andremo al mare con i miei qualche giorno (se il tempo è buono).
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 mar 2010, 17:18

Sunflowers: come va? La pressione alta non è una bella cosa ... vai al PS e facci sapere appena puoi! :incrocini

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 23 mar 2010, 17:34

ciaooooooooooo eccomi!!!! domani niente esame ..il cara professore senza dirmi niente mi ha spostato la commissione a venerdì...
l'ho scoperto per caso!!!
sono proprio dei deficienti sti professori!
lasciamo perdere... c'è qualche professore universitario tra di voi?
:prr

oggi nonostante il sole l'ho dedicato allo studio.. ma mi sono proprio rotta le PALLE!!!
scusate lo sfogo!

Kitty .. anche qui iniziamo ad avere MAL DI PANCIA ad ogni poppata... HELP. poverina fa certi scoreggioni.. oggi riso al burro.. forse dovevo fare olio... vediamo ...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 23 mar 2010, 17:51

ciaooooooooooo eccomi!!!! domani niente esame ..il cara professore senza dirmi niente mi ha spostato la commissione a venerdì...
l'ho scoperto per caso!!!
sono proprio dei deficienti sti professori!
lasciamo perdere... c'è qualche professore universitario tra di voi?
:prr

oggi nonostante il sole l'ho dedicato allo studio.. ma mi sono proprio rotta le PALLE!!!
scusate lo sfogo!

Kitty .. anche qui iniziamo ad avere MAL DI PANCIA ad ogni poppata... HELP. poverina fa certi scoreggioni.. oggi riso al burro.. forse dovevo fare olio... vediamo ...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 23 mar 2010, 18:27

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!
Chissà se vi ricordate ancora di me! Ho latitato un bel po'...sorry.
Non ho ancora letto i 10 mesi di arretrati ma da una rapida occhiata data al nuovo post noto che SONO NATI TANTISSIMI BIMBI!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
alle neo mamme bis
e :clap :clap :yeee alle quasi mamme bis!

Che bello! Vedo che ci siamo date da fare tutte quante...brave brave.
La mia piccola Julie ha compiuto 6 mesi il 12 marzo. E' uno spettacolo!

Mi leggo qualche arretrato e torno.
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 mar 2010, 19:41

Ragazze passo al volo per salutarvi perchè hanno deciso di ricoverarmi per la pressione da tenere sotto controllo........... :incrocini Non m va di stare lì così e lasciare la mia famiglia, ma............
Pensatemi!!! Vi faccio sapere........ :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”