CHIARETTA:

CALENDULA: che spettacolo la torta...mi hai dato l'idea...anche io gli farò quella con Saetta...ma non io ma la prendo bella e fatta

Matteo è qui cn me..ieri sera aveva ancora la febbre e stamattina ho deciso di andargli a fare il tampone orofaringeo per vedere se dipende dalla gola questa febbre....e cmq per ora sta bene....è stato bravissimo...ha aperto la bocca, si è fatto sfruguliare e non ha fatto un lamento....è stato bravissimoo!! Poi siamo andati al bar, ho fatto colazione e sono uscita e mi sono scordata di pagare...

Il fatto è che io sono abituata prima a pagare e poi a fare colazione, invece alla cassa non c'era nessuno e quindi ho pensato "vabbè pago dopo" e invece convinta di aver pagato me ne sono uscita..poi ho avuto un flash..

Poi siamo andati dal mio dottore e mi sono fatta prescrivere tutte le analisi, con il commento del mio dottore che reputa la mia gine molto insicura per tutte le analisi che mi fa fare...poi per sicurezza dato che la mia pediatra non c'è oggi ho fatto auscultare i polmoni di Matteo al dottore e dice che sono puliti....forse ha bronchite secca...e ora per qualche giorno gli faccio un po' di aerosol...e qui mi ha detto che per regola la pediatra, come fa lui, dovrebbe stare a disposizione tutti i giorni e non solo due giorni a settimana e mi ha detto che molte sue pazienti stanno facendo cambio con una che sta un pochino più lontato ma almeno è presente tutti i giorni....credo che lo farò anche io...
Matteo lancia la roba in cameretta....vado e lo metto a letto..a dopo