GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra
ELE bello il topooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
ele riecco la Gio finalmente!!!!
Per la cronaca, in copertina su vanity fair della scorsa settimana c'era il vampiro!

Per la cronaca, in copertina su vanity fair della scorsa settimana c'era il vampiro!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
magari abbiamo degli amici in comuneevakant ha scritto:io abitavo a colle di mezzo, ho visto nascere quel quartiere

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
fai che farmi un regalino vàDana ha scritto:Elenaaaaaaaa hai letto dei numerosi gadgets vampireschi che vendono qua???ogni volta che li vedo non so come mai ma ti penso!!!
![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:...guarda ti faccio omaggio di questo TOPO giusto perchè devi stare a riposo e non voglio essere causa di agitazionegiovant ha scritto:ciao!!
vedo che il mio sfogo sul vampiro ha scatenato la iena che si nasconde in DAna e anche in Eva.....eheheheh sono contenta!!!!!
grazie gonfietto, grazie, grazie, grazie!!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Katia68 ha scritto:ele riecco la Gio finalmente!!!!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
E' tornato il topo! Evviva
Giovant no i capelli sono biondini. E' la parete dietro che è un po' aranciata
Robi è proprio una civetta, vero?

Giovant no i capelli sono biondini. E' la parete dietro che è un po' aranciata

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
e' da mozzichiMisurina ha scritto:E' tornato il topo! Evviva![]()
![]()
Giovant no i capelli sono biondini. E' la parete dietro che è un po' aranciata![]()

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
pancina....quando vuoi che nel listone inseriamo una ddp e un fagiolotto dillo......per scaramanzia Sixties credo che non lo faccia senza il tuo consensodesert noor ha scritto:robibg ha scritto: Desrt: la pancina comincia a crescere?
direi di si. visto che comunque non sono magrase uno non lo sa difficilmente lo nota. ma se lo sai......se vede se vede.....

intanto tu cova per benino e stai lontana dal sushi

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ragazze vado a casa dal topolino......spero stia meglio
a domani 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Giovanni è tornato da scuola con il tossone
Che @@..................

Che @@..................
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®
comincia presto!!!Misurina ha scritto:Robi è proprio una civetta, vero?

e speriamo che anche il TOPO stia meglio stasera

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao..ho letto tuuuuuttto
bellissima Lara civetta
Giorgia,però mi spiace che sta male
e per la caccia di Ele
a Corrado moccoloso.
ad Axel
per i due mesi di matrimonio di Dana
buonanotte a tutte
bellissima Lara civetta

buonanotte a tutte

- karamel
- Expert~GolGirl®
ebbene sì, dopo una giornata passata a scribacchiare la tesina, finalmente ho letto tutte le vostre chiacchiere!
Che bella laretta con la gonna! chissà che farà d'estate quando non avrà le calzone a coprire le "vergogne", cosce all'aria e via!
leggevo dei prezzi delle case: pure qua sono proibitivi, fortuna che la casa che volevo ce l'ho (e il mutuo ventennale pure) ma sono stata per 18 anni in un buco, che era la casa da studente di Karamello! Da economista però non mi so spiegare come mai i prezzi delle case siano così diversi in province che non sono molto differenti per struttura economica, e quindi i costi più alti non sono giustificati da una maggiore ricchezza. Nelle città limitrofe si dimezzano quasi. Mia sorella vuole comprare una casa in una città del Piemonte (dove lavora mio cognato) che costa meno di un garage quaggiù.... è assurdo no?
Che bella laretta con la gonna! chissà che farà d'estate quando non avrà le calzone a coprire le "vergogne", cosce all'aria e via!
leggevo dei prezzi delle case: pure qua sono proibitivi, fortuna che la casa che volevo ce l'ho (e il mutuo ventennale pure) ma sono stata per 18 anni in un buco, che era la casa da studente di Karamello! Da economista però non mi so spiegare come mai i prezzi delle case siano così diversi in province che non sono molto differenti per struttura economica, e quindi i costi più alti non sono giustificati da una maggiore ricchezza. Nelle città limitrofe si dimezzano quasi. Mia sorella vuole comprare una casa in una città del Piemonte (dove lavora mio cognato) che costa meno di un garage quaggiù.... è assurdo no?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
elena,
per il ritorno della Gioggina. Come va oggi?

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
karamel ha scritto: Nelle città limitrofe si dimezzano quasi. Mia sorella vuole comprare una casa in una città del Piemonte (dove lavora mio cognato) che costa meno di un garage quaggiù.... è assurdo no?
,a nfatti. milano non e' poi cosi distante da bergamo...............
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao belle buonanotte!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dana
- Silver~GolGirl®
tessaxx, grazie!
'notte belle!

'notte belle!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sixties....scusate la sparizione di ieri ma ho esaurito tutto il traffico giornaliero e non potevo più connettermi.
Vado a leggere le 6 pagine di arretrati...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sixties....scusate la sparizione di ieri ma ho esaurito tutto il traffico giornaliero e non potevo più connettermi.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)