Ho anche preso un bel gelato, mi ci voleva proprio...
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:42
Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 18:44
Monsterina900 ha scritto:sono tornata dalla spesa e direi che mi ha fatto bene c'era un pallido sole ma faceva caldoe poi niente confusione, super quasi vuoto e io contenta di portarmi appresso la mia bella panzotta
![]()
Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 18:44
Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 18:45
Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 18:46
Elastygirl ha scritto:Io stacco, non riesco proprio a stare al pc, sono troppo stanca. Se penso che domani Davide deve trovarsi alle 7 davanti alla scuola per la gita![]()
Andremo a letto con le galline stasera, tanto visto come mi sento....
A domani bellezze
Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 18:47
Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 18:48
Elastygirl ha scritto:Io stacco, non riesco proprio a stare al pc, sono troppo stanca. Se penso che domani Davide deve trovarsi alle 7 davanti alla scuola per la gita![]()
A domani bellezze
Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 18:48
Ciao!Elastygirl ha scritto:Io stacco, non riesco proprio a stare al pc, sono troppo stanca. Se penso che domani Davide deve trovarsi alle 7 davanti alla scuola per la gita![]()
A domani bellezze
Messaggio da roberta77 » 23 mar 2010, 18:51
Va benissimo... Cmq sarà proprio di mattina dalle 10 in poi.. Fai come ti senti, noi siamo lì!!!Mila75 ha scritto:Cavolo mi piacerebbe tantissimo!!!roberta77 ha scritto:MILA.... Hai voglia di venire al compleanno di Matteo domenica mattina alla Città dei Bambini?? Così intanto ci conosciamo e i bimbi si divertono!!!!Mila75 ha scritto:... sto facendo un monologo?![]()
Aspetto tue notizie......Però non posso dirtelo adesso.. dipende molto da come si sveglia la mia sciatica
Posso mandarti un sms domenica? Se sto decentemente vengo SICURAMENTE!!! Fammi sapere a che ora ecc. che bello!!!
Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 18:53
Direi che ti potrai godere un po' la giornata. Poi non saresti mai da sola, quindi sarà riposante ugualmentePottini ha scritto:Brava Monst!![]()
Che bello sentirti tutta soddisfatta! E poi il gelato è sempre una grande soddisfazione!![]()
Io uscirò domani, finalmente!, per il corso preparto. Mi accompagna mamma in macchina e mi riporta e poi, visto che siamo in giro, pranzetto al ristorantino sotto casa!
Botta di vita!![]()
Non dovrebbe essere troppo stancante no? In fondo sono a riposo strettissimo da sabato pomeriggio e non vado certo a fare la maratona...Speriamo bene!
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:53
A domani bellezze
Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 18:54
Monsterina900 ha scritto:sono tornata dalla spesa e direi che mi ha fatto bene c'era un pallido sole ma faceva caldoe poi niente confusione, super quasi vuoto e io contenta di portarmi appresso la mia bella panzotta
![]()
Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 18:56
ma si penso anch'io che puoi stare tranquilla..anch'io domani corso preparto..Pottini ha scritto:Brava Monst!![]()
Che bello sentirti tutta soddisfatta! E poi il gelato è sempre una grande soddisfazione!![]()
Io uscirò domani, finalmente!, per il corso preparto. Mi accompagna mamma in macchina e mi riporta e poi, visto che siamo in giro, pranzetto al ristorantino sotto casa!
Botta di vita!![]()
Non dovrebbe essere troppo stancante no? In fondo sono a riposo strettissimo da sabato pomeriggio e non vado certo a fare la maratona...Speriamo bene!
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:57
io oggi ho guidato, finalmente, di nuovo la mia macchininaPottini ha scritto:Brava Monst!![]()
Botta di vita!![]()
Messaggio da giuly80 » 23 mar 2010, 18:59
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 19:00
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 19:01
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 19:02
Perfetto!roberta77 ha scritto:Va benissimo... Cmq sarà proprio di mattina dalle 10 in poi.. Fai come ti senti, noi siamo lì!!!Mila75 ha scritto:Cavolo mi piacerebbe tantissimo!!!roberta77 ha scritto:MILA.... Hai voglia di venire al compleanno di Matteo domenica mattina alla Città dei Bambini?? Così intanto ci conosciamo e i bimbi si divertono!!!!Mila75 ha scritto:... sto facendo un monologo?![]()
Aspetto tue notizie......Però non posso dirtelo adesso.. dipende molto da come si sveglia la mia sciatica
Posso mandarti un sms domenica? Se sto decentemente vengo SICURAMENTE!!! Fammi sapere a che ora ecc. che bello!!!
Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 19:03
Messaggio da Simo75 » 23 mar 2010, 19:07
Monsterina900 ha scritto:
io oggi ho guidato, finalmente, di nuovo la mia macchinina![]()
a parte domenica, non guidavo da 2 settimane che per me è un'eternità!
Il tuo giro non mi pare affatto stancante![]()
![]()