GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da Alekikka69 » 23 mar 2010, 17:37

Ciao Panze!!

Cucciola
, ... ci siamo un ' 'dimenticate' di te?? noooo, :domanda mi spiace piccola!! scusa! cmq siamo qui!!! :sorrisoo
Da quello che leggo povera... momenti brutti!!! Rilassati il piu' possibile ti faccio tanti :incrocini :incrocini per la prossima visita e un abbraccio forte forte :incrocini :incrocini per il piccolino :incrocini :emozionee

Phoebe
evvai di dolci!!!! Ho visto le foto... della panza e delle torte!!! Certo che il ginecologo, l'ostetrica... sono molto gentili a venire da te... ma hanno dei buonissimi motivi mi pare eh???? anzi golosissimi motivi!!! :ok
Bene per la visita che e' tutto ok!!!! :ok

Valina.... ciao Tesoruccia... ti avevo gia' scritto pagine fa... ti mando un altro baciotto :bacio

Sabo
visto le foto! Che belleeeeee!!!! :ok

MI sembra che molte di voi sono messe cosi' :urka :urka con il lavoro.... Pandora, Pamela, e le altre... riunioni, orari.. stress... Ragazze... mi raccomando non strafate!!! :martello

Vi abbraccio tutte.... Pulce ho visto anche le tuo foto!! Ah panzona bella!!!!

Vado che Max sta facendo dei lavoretti in casa e vado a fare direzione lavori....
A dopo che vi leggo un po'
Baci
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 23 mar 2010, 17:54

pamela ha scritto:Pandora... no comment!! :x:
E' indispensabile la tua presenza?
purtroppo sì...è come se avessero appena realizzato che tra un po' me ne vado!!!!! svegli eh... :che_dici
per il nervos sto addentando una merenda proibitissima per la mia glicemia...e che si deve fare!!! :martello

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2010, 18:58

Cucciola, chissà che spavento
e non è vero che ti abbiamo dimenticato! Proprio qualche giorno fa qualcuna chiedeva di te!

Ho visto le vostre foto-panze
SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma concedetemi un :congratulations: a Pulce che ha una panzona enorme come la mia!!!!!!!!!!
E' bellissima! e tu sei magra magra, tutta panza!

val978 ha scritto:
ragazze ho messo finalmente l'avatar!!!!!!!!!
vi presento Valerio, a 19 settimane!
che bellino :emozionee
si vede benissimo ed è proprio bello
io non ho eco 3d nè di questa grav. nè della prima e ne sono pentita

pandora3 ha scritto:.... LO SAPETE CHE ANCORA NON CI SIAMO DECISI PER IL NOME!!! sempre il solito ballottaggio tra i due... siamo gli unici due genitori sciagurati o c'è qualcun'altro nella nostra condizione??
presenti :che_dici

ah.........non sono pasticcera!! :ahaha
sono ragioniera :che_dici
ma fare questo tipo di torte mi piace un sacco!!!
le ho scoperte in occasione del 1° compleanno di Greta (nov. 2008)
pensavo fossero fatte con chissà che cosa e cercai anche qualcuno che me ne facesse una.
Poi ho scoperto che è una cosa semplicissima e da lì ho iniziata a farle.
Ci vuole un pò di manualità e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza ma a me diverte tanto farle e poi con un pò di fantasia si può fare qualsiasi soggetto :ok

wally1706 ha scritto:pulcexxx, Fiocco io sono una specie di frana in cucina, dite che Cookaround puo aiutarmi? Durante la maternità mi sono messa in testa di preparare almeno due o tre piatti nuovi a settimana!!

il fatto è che a me le ricette dovrebbero scriverle includendo
- quando fare la spesa e cosa comprare
- quando cominciare a cucinare
- come organizzare il frigorifero etc...

Insomma avrete capito che io mi metto davanti ai fornelli alle 7 di sera per mettere tutta la famiglia a taavola alle 7 e trenta! i
Wally
ci sono tantissime ricette e per tutti i gusti, anceh di velocissime
e ci sono anche tante ricette fotografate con il passo passo così ti rendi anche conto dei vari processi e di come devono risultare :ok

Alekikka69 ha scritto:
Ragazze insultatemi pure!!! Io e' da ottobre che sono a casa... e mi sento davvero una nullafacente!! beh all inizio paranoia pura visto le tre gravidanze precedenti come sono andate... e cmq ero per forza costretta a riposo, ..... pero' confronto a voi che lavorate avete figli.... io sono una reginetta. mi tiro due schiaffi va' :sberla:
:ahaha e anche :coccola

anch'io a casa da fine novembre :fischia per grav. a rischio con minaccia d'aborto a 16 settimane, ricovero di 5 giorni e placenta bassa.........poi però sono sempre stata bene ma il gine mi ha voluto tenere a casa :thank_you:
Ale, io però qualcosa + di te lo faccio perchè ho Greta di 2 anni e 4 mesi che mi fa lavorare + che se andassi in ufficio :impiccata:

VaLiNa78 ha scritto: sarò forte per lui e non lo abbandonerò nemmeno per un istante, perchè Ale è la mia ragione di vita!
Il mio puffo, il mio nanetto, il mio briciolino!!!
che belle cose che hai scritto, mi hai fatto commuovere; sei una grande MAMMA
Sesy, brava anche a te per il sostegno e le belle parole che hai sempre per la nostra Vali

Corinne ha scritto:
Io dopo 1mese di affiancamento con la mia sostituta passo alla grande delusione..ieri mattina ha chiamato dicendo che nn sarebbe più venuta...così ho buttato 1mese del mio tempo e ad oggi siamo di nuovo alla ricerca.....domani fisserò la data del cesareo..probabilmente sarà il 3Maggio....
idem :che_dici
anche la mia sostituta si è licenziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dov'è tutto questo bisogno di lavorare???
e anch'io avrò un cesareo programmato per i primi di maggio...................

SABO
noooooooooooooooooooooooooooooo, le foto mangiate dal cane :buuu

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 18:59

no scusate...
io non ho MAI detto che non si può scegliere il titolo tutte insieme!! ho detto chemi è arrivato una preoposta di titolo in mp, ame è piaciuto moltissimo l'ho mandato a due di voi perché (scusate tanto eh?) ho un bambino piccolo e non avevo tempo di mandarlo a tutte! maho specificato che lo mandavo in mp e non lo mettevo in chiaro perchè volevo fosse una sorpresa per una di noi, il messaggio doveva poi girare per tutte voi e dovevamo decidere insieme se andava bene a tutte o no! MA NON HO MAI DETTO CHE ERA UN SEGRETO! poi se volete lo metto in chiaro e finisce la storia, cioè scusate ma prima di far polemica per piacere leggete bene i messaggi ok?

qualcuna il messaggio l'ha ricevuto o no?
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:01

Sesy74 ha scritto:buongiooooorno.... :bacio
come state belle panzottolone? mi fa piacere di sentire vlina così positiva, brava piccola così si fa :cuore

allora, mi è arrivato in mp una proposta di una maggiolina per il nuovo post...io lo trovo eccezionale , se volete lo giro a
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:02

Sesy74 ha scritto:qualcuno e poi ve lo girate. il motivo per cui non lo scrivo in chiaro è che mi piacerebbe rimanesse una sorpresa....oppure volete che visto che il prossimo post lo riaprirà daneb, lasciamo la scelta direttamente a lei? ditemi voi :sorrisoo
cioè, io ricordo molto bene quello che scrivo eh? angela68 questo è tanto per chiarire...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2010, 19:05

Pandora.... :coccola

Ragazze oggi, visto che a pranzo sono stata brava e ho mangiato solo passato di verdure e philadelphia (e anche ieri a cena ero stata brava) (e lo sarò anche stasera), mi sono concessa uno sfogo di gola! :fischia
In forno ho le meringhe, fatte con albumi avanzati domenica (erano mesi che aspettavo degli albumi avanzati come pretesto!) e per merenda mi sono fatta una banana split (a fettine con scagliette di cioccolato sopra, 30 secondi di microonde e....slurp!)
Queste sono soddisfazioni! :ahaha

Intanto Valerio scalcia come un matto, e arrivato a sera ancora di più! Anche quando sono in relax davanti alla tv è molto attivo...e in più, sempre la sera, mi viene qualche contrazione un po' più dolorosa del solito (ma un dolore più che sopportabile...) lo so sono tutte cose nella norma, però UFFA!
Ora vado ad aiutare maritino che sta montando la seconda cassettiera!
:bacio
Buona serata a tutte e a domani!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2010, 19:06

Sesy,
ho letto i tuoi MP :ok :thank_you:

AMELY.............
ricordavo dei pelucchi della tuta di ciniglia

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:che_dici

:impiccata:

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:10

ok, quindi stanno girando! l'importante e questo... :bacio
ora vado a preparare la cena, prima amndo un grande abbraccio a cucciola77 tesoro stai calma, se pensavano a gestosi non ti avebbero MAI dimessa :cuore ora fai tutti gli accertamenti e tienici informate! certo deve essere stato un grande spavento :bacio

non ricordo altro, perdono ma sto pasando di corsa :cuore vvb

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:11

VAAALLL VOLGIO SAPERE COME FAI A CUOCERE LE MERINGHE CHE A MIA SUOCERA NON VENGONO MAAAAIIIIIIIIIIIIII E NE VA MATTAAAAAAA :-D

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2010, 19:12

Sesy non ti arrabbiare, neanch'io avevo capito benissimo...non mi è arrivato nessun messaggio però per me va bene tutto, sono sicura che sarà un bel titolo...

Fiocco, Corinne
e le sostitute che si licenziano... :domanda
anch'io non capisco come fa certa gente a comportarsi così e dopo magari a lamentarsi del lavoro che non c'è, mi viene il nervoso. Se penso a tutte le persone che conosco che, disoccupate, hanno fatto qualsiasi tipo di lavoro per necessità...boh...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2010, 19:19

Sesy, Guarda, non ci vuole niente...le cuocio a 90° con forno ventilato. Devono essere montatissime, quantità di zucchero doppia rispetto agli albumi...e in un paio d'ore (massimo 3) sono pronte! :yeee

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:19

val ora te lo mando io il mp, è giusto che lo abbiano tutti, io mi arabbio perchè sembra che faccio le massonerie,mentre invece vuole solo essere una sorpresa...appena ti rriva l'mp capirai, poi fatemi sapere però se siete d0accordo! :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 19:22

bimbe ora vado, se qualcuna ancora non ha ricevuto l'm me lo a sapere che provvedo :cuore

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2010, 19:34

val978 ha scritto: Fiocco, Corinne
e le sostitute che si licenziano... :domanda
anch'io non capisco come fa certa gente a comportarsi così e dopo magari a lamentarsi del lavoro che non c'è, mi viene il nervoso. Se penso a tutte le persone che conosco che, disoccupate, hanno fatto qualsiasi tipo di lavoro per necessità...boh...
guarda, questa mi telefonava anche 6-7 volte al giorno :che_dici e mi teneva al telefono anche per un'ora :che_dici

l'ho affiancata AGGRATIS a casa mia, quando io ero appena stata dimessa dall'ospedale e potevo (dovevo) starmene tranquilla a casa :che_dici

ormai erano 2 mesi abbondanti che aveva preso il mio posto e pensavo che fosse tutto ok e che ormai fosse inserita nel lavoro invece il suo silenzio delle ultime settimane era perchè si è licenziata e neppure mi ha detto nulla :martello
l'ho saputo la scorsa settimana dai miei capi e non so neppure bene da quando è che se n'è andata.
motivo: gravi problemi di famiglia :perplesso cioè??????????????????????????????
a me a dicembre aveva detto che lavorava "tanto per" perchè non aveva necessità :pistole

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2010, 19:35

Sesy74 ha scritto:ok, quindi stanno girando! l'importante e questo... :bacio
sì però non mi hai scritto nulla del titolo :perplesso
però va bene qualsiasi cosa deciderete :ok

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 mar 2010, 19:47

nooooo avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è cancellato!!

in breve...

oggi pomeriggio ho dormito due ore :che_dici e non mi sono piu collegata, quindi chi non avesse ricevuto l'mp che inizialmente era stato girato a me e a daneb per farlo girare lo dica perchè glielo rimando!!

cucciola ma infatti mi ero accorta che non scrivevi da qualche giorno!! chissà che spavento che hai preso, per carità niente piu ferrograd e mangia solo bisteccone!!

pandora no comment per la riunione alle sei e mezza, ma si rendono conto di che significa stare quasi al nono mese???? io fino ad un paio di mesi fa ci ho pure tenuto a fare dei colloqui di selezione (lavoro alle risorse umane) alle otto di sera perchè il dirigente che doveva fare con me il colloquio tecnico poteva solo a quell'ora, ma ora sinceramente non ce la farei manco se me lo chiedesse l'amministratore delegato in persona..alle 4 meno un quarto mi casca la penna e :fuck: a tutti!

fiocco veramente belle le torte con il marshmallow (si chiama così vero?) io non ho mai provato, ma davvero sono facili?

stasera, dato che mi sono svegliata alle sette meno un quarto :che_dici , ho deciso di fare l'arista in pentola a pressione..ricettina velocissima presa sempre da cookaround! in mezzora dovrebbe essere tutto pronto, per fortuna mio marito non è ancora tornato :hi hi hi hi

però stasera mi tocca stirare eh :impiccata:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 20:05

fioccorosa ha scritto:
Sesy74 ha scritto:ok, quindi stanno girando! l'importante e questo... :bacio
sì però non mi hai scritto nulla del titolo :perplesso
però va bene qualsiasi cosa deciderete :ok
fiocco mp :bacio

come ha detto pulce se qualcuna non l'ha ricevuto lo dica abbiamo ancora qualche pagina di autonomia...se qualcuna non è d'accordo lo dice...altrimenti diamo per buono che va bene per tutte. così facciamo prima :sorrisoo

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 23 mar 2010, 20:07

invece è rientrato il maritino e ha deciso di farmi la pasta asparagi e gamberetti freschi!!!! mmmmmmmm............ :emozionee

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2010, 20:43

PULCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SESYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

grazie :thank_you:

è bellissimo :clap
lo quoto in toto :yeee
e :044-Astuta: immaginavo il (i) soggetto (i) :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”