Ci sentiamo stasera che mentre dorme faccio qualcosina in casa... anche se non ho voglia!

Messaggio da Veru » 23 mar 2010, 15:52
Messaggio da Paciughina80 » 23 mar 2010, 16:14
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2010, 16:29
Messaggio da Paciughina80 » 23 mar 2010, 16:31
ehmmmmm.....appena possoAngioletta ha scritto:Paciuuuuu, FOTO, FOTO, FOTO!!!
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2010, 16:42
Noooooo, sei bella anche senza restauro!Paciughina80 ha scritto:ehmmmmm.....appena possoAngioletta ha scritto:Paciuuuuu, FOTO, FOTO, FOTO!!!![]()
![]()
= quando mi sarò restaurata anche la faccia!!! :ahah :ahah
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:40
ma che ne sonewmamy ha scritto:scusa fra, non capisco.....Fra8392 ha scritto:e poi mi ha detto che posso dargli il biscottino plasmon!!!!
la mattina nel latte fino a 2 (mi pare) e volendo anche uno a merenda
secondo voi oggi non corro a comprargli i biscottini plasmon ???
ma tu già gli davi il biscottino granulare della milupa![]()
non capisco la differenza tra il milupa e il plasmon,
non è solo una questione di marche???????
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:44
no vabbè ma l'hamburger me lo facevo preparare dal mio macellaio di fiducia con la carne buona! mica compravo quelli pronti!newmamy ha scritto:no fra, ti prego l'hamburger noooooooooooFra8392 ha scritto:domanda ha chi già da formaggio pesce carne.
quando fate la carne quanta ne date?
e soprattutto stavo pensando............ ma se la faccio a vapore non posso comprare un hamburger e via???
se dovesse essere 100 gr come mi ha detto x il pesce torna meglio..................
x preparere quei "cosi" ci tritano gli scarti della carne![]()
vai dal macellaio di fiducia e ti fai dare un bel pezzettino di carne
sgrassata poi la cuoci al vapore oppure la usi x fare il brodo e poi la frulli![]()
noi abbiamo introdotto il pesce da un paio di giorni
e federico gradisce.
per ora però usiamo solo gli omo
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:48
fino ad ora sì.Emma70 ha scritto:Scusa Fra, ma la tua peddy ti ha dato carne mezzogiorno e sera?
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:49
si!Emma70 ha scritto:Fra, Samuele è lungo75 cm
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:51
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:52
si ma io dicevo "appositamente" preparato con la carne migliore alla macelleria dove mi servovale77 ha scritto:io metto 40-50grFra8392 ha scritto:domanda ha chi già da formaggio pesce carne.
quando fate la carne quanta ne date?
e soprattutto stavo pensando............ ma se la faccio a vapore non posso comprare un hamburger e via???
se dovesse essere 100 gr come mi ha detto x il pesce torna meglio..................
nell'hamburger mettono la peggio carne che hanno però...
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:53
vabbè ognuno ha la sua visionenewmamy ha scritto:poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
prima dell'anno, secondo me, i vizi e i capricci non esistono.
sono solo BISOGNI !!!!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:54
veryle ha scritto:buon giorno mamme,
un intrusione veloce veloce ... la tatina dorme e il rumore del pc la sveglia![]()
tutto bene? io un pò influenzata
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 17:56
straquotomolly73 ha scritto:Il fatto che tu sia una persona insicura non implica che tu gli abbia passato le tue insicurezze...Emma70 ha scritto:perchè io sono una persona insicura... e non vorrei che lui crescesse così.molly73 ha scritto:Perché dev'essere uno sbaglio tuo???
Il fatto che sia insicuro adesso non implica necessariamente che lo sarà per il resto della sua vita...
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 18:01
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 18:02
o magari non li vuol trovarenewmamy ha scritto:in questo caso specifico, la mamma non trova altri metodi x far dormire la bimba e/o calmarla,vale77 ha scritto:anche io lo pensavo.newmamy ha scritto:domenica andrò alla festa del terzo compleanno di una bimba che ciuccia ancora dalla tetta della mamma.vale77 ha scritto:intendo dopo l'annomostro75 ha scritto:ciao a tutte
5 Greta è bellissimae tante
per lei che è caduta dal letto
vale ma per allattamento prolungato cosa intendi? comunque anche io dopo aver faticato tanto finchè ne ho latte intendo darlo , e poi se passi ai panni lavabili e ti avanzano dei tagliandi dei pampers progressi me li cederesti?
ecco, io questa cosa la trovo eccessiva, quasi morbosa......
al pomeriggio non dorme se non ciuccia,
alla sera non si addormenta se non ciuccia,
quando ha una crisi di pianto non si calma se non ciuccia........e così via.......
non so voi, ma io non concepisco questo atteggiamento,
lo trovo diseducativo e di certo non facilita il cammino di questa bimba verso l'indipendenza
ma sto cambiando idea.
credo che anche questo sia un fatto culturale
diciamo che è un fatto di comodità e non di cultura !!!
qui si sta parlando di una bimba che a settembre andrà alla materna.........
Messaggio da nocciolina » 23 mar 2010, 18:03
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 18:05
si pasta al pesto!!! gliela diamo in liguria va!!! giusto x coerenza!Paciughina80 ha scritto: Fra...al gigantone Samuele!!....allora pasta al pesto!!!
![]()
:ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto: 5, Viola è BE LLI SSI MA!!! In quella foto ha un'espressione dolce dolce, non sembra figlia di una mamma di medda!!![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 18:15
no non voglio comprare tutto fresco ad ogni pasto anche xchè fino ad ora preparavo il brodo con la carne a giorni alterni quindi andavo un giorno sì e uno no in macelleria.nocciolina ha scritto:
Fra scusa non ho capito ma il problema quale sarebbe?![]()
Che non vuoi né congelare ne usare omogeneizzati?
Ovvero, vorresti comprare tutto fresco ad ogni pasto?!?![]()
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2010, 18:24