Bacioni Gabry
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Buongiorno ragazze. Io stamattina mi sono alzata con la cistite
meno male che in farmacia mi hanno dato il Monuril altrimenti a me viene subito la febbre alta e anche il sangue. Ho il consulto genetico per l'amnio il 29/03 mentre il 01/04 ho la tn+bitest porterò anche Daniele il mio bimbo di 4 anni e 1/2 perchè vuole vedere la "sorellina" (ormai lui si è fissato) in tv. Speriamo che vada tutto bene.
Bacioni Gabry
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- littlemom
- Expert~GolGirl®

gg di fuoco a lavoro.
Buongiorno panzote.
noi tutto bene, con dei dolorini quando mi stanco .la nausea va meglio.
io domenica che ho fatto i mestieri mi sono stancata ed ho avuto dolori in basso, il piede destro non riuscivo a muovermi.
a dopo bellezze se ho tempo
baci
Buongiorno panzote.
noi tutto bene, con dei dolorini quando mi stanco .la nausea va meglio.
io domenica che ho fatto i mestieri mi sono stancata ed ho avuto dolori in basso, il piede destro non riuscivo a muovermi.
a dopo bellezze se ho tempo
baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
a tutti i vari doloretti e acciacchi.
Io oggi mi sono svegliata con 3 brufoli in arrivo, e altri in maturazione. Mai avuti, non sono una soggetta, nemmeno con la passata gravidanza. Speriamo sia colpa dei 2 cioccolatini di ieri
Io oggi mi sono svegliata con 3 brufoli in arrivo, e altri in maturazione. Mai avuti, non sono una soggetta, nemmeno con la passata gravidanza. Speriamo sia colpa dei 2 cioccolatini di ieri
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- benedettab
- Basic~GolGirl®

anche io sono piena di brufoletti in fronte ed anche io non ne vado particolarmente soggetta, ma la gravidanza non doveva dare una splendida pelle e dei dei capelli fantastici!!!?? ma dove???????
Mik ha scritto:buongiorno ragazze!
a tutti i vari doloretti e acciacchi.

- stefi80
- Original~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
qui tutto bene a parte il tempo... oggi è un po' meglio ma tra sabato domenica e lunedì siamo stati segregati in casa per colpa della pioggia... in più ieri ero completamente sola perchè mia mamma è andata a fare l'operazione del suo neo... povera è tutta acciaccata però almeno s'è tolta questo pensiero... e anch'io!!!
però nonostante questo sono felice... ho appena scoperto che una nostra amica delle 80ine non è riuscita a fare la IUI perchè.... è già incinta!!!!! un miracolo!!!!
volevo condividere questa gioia con voi!!!!
ora scappo dai miei a prepaprare qualcosa per pranzo... ho una fame!!!!
qui tutto bene a parte il tempo... oggi è un po' meglio ma tra sabato domenica e lunedì siamo stati segregati in casa per colpa della pioggia... in più ieri ero completamente sola perchè mia mamma è andata a fare l'operazione del suo neo... povera è tutta acciaccata però almeno s'è tolta questo pensiero... e anch'io!!!
però nonostante questo sono felice... ho appena scoperto che una nostra amica delle 80ine non è riuscita a fare la IUI perchè.... è già incinta!!!!! un miracolo!!!!
volevo condividere questa gioia con voi!!!!
ora scappo dai miei a prepaprare qualcosa per pranzo... ho una fame!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Minù
- Master~GolGirl®

bene,
a volte capita che la cicogna arrivi quando hai perso la speranza che trovi la strada da sé. Io ho scoperto di essere incinta- dopo 20 mesi di caccia - proprio mentre aspettavo le rosse pre-isteroscopia e biopsia endometriale.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Eh Benedetta se dai retta ai detti delle nonne, diventi un fiore se aspetti un maschio, se aspetti una femmina diventi un cesso ambulantebenedettab ha scritto:anche io sono piena di brufoletti in fronte ed anche io non ne vado particolarmente soggetta, ma la gravidanza non doveva dare una splendida pelle e dei dei capelli fantastici!!!?? ma dove???????
- eli03
- New~GolGirl®

buon giorno a tutte!
..a proposito di brufoletti (anche io ne ho qualcuno, cosa che non mi era mai successa nella prima gravidanza): a voi il ginecologo ha detto niente riguardo alla cioccolata ? il mio non vuole che ne mangi perchè dice che secondo nuovi studi aumenta il rischio di aborto come il tè e il caffè ...peccato perchè mi fa una gola!
intanto lunedì anche per me tn, speriamo bene...l'altra volta non ho fatto nessuna indagine prenatale, ma ero un po' più giovane...
..a proposito di brufoletti (anche io ne ho qualcuno, cosa che non mi era mai successa nella prima gravidanza): a voi il ginecologo ha detto niente riguardo alla cioccolata ? il mio non vuole che ne mangi perchè dice che secondo nuovi studi aumenta il rischio di aborto come il tè e il caffè ...peccato perchè mi fa una gola!
intanto lunedì anche per me tn, speriamo bene...l'altra volta non ho fatto nessuna indagine prenatale, ma ero un po' più giovane...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Eli, no non mi ha detto nulla. Ma io credo che con moderazione uno possa mangiare tutto, la cioccolata contiene sostanze simili alla caffeina, ma siamo sempre lì, un conto è un cioccolatino ogni tanto un conto è un chilo al giorno, come una tazzina o 2 litri di caffè!
- eli03
- New~GolGirl®

sono d'accordo con te...e che quando ti dicono che una cosa può far male ti tolgono un po' il gusto di mangiarla...forse oggi per certe cose siamo fin troppo controllate e seguite...ai tempi delle nostre mamme si faceva molto meno eppure la maggior parte dei bimbi nasceva sana e senza problemi..
buon lavoro a tutte quelle che come me sono in ufficio, ora mi rimetto all'opera!!
buon lavoro a tutte quelle che come me sono in ufficio, ora mi rimetto all'opera!!
- monema73
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio panciotte!!!
eli03 anch'io ho tn+bitest lunedì...

eli03 anch'io ho tn+bitest lunedì...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
vado a fare l'eco... sono così emozionata... adopo!!
vado a fare l'eco... sono così emozionata... adopo!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
Verica
per te... facci sapere..
Riguardo la cioccolata il mio medico mi ha detto che posso mangiare di tutto ovviamente con moderazione...
Oggi per la prima volta ho avuto forti nausee e ho fin vomitato! Sarà mica la mia punizione perchè fin ora mi sono sempre vantata di non aver avuto nessun disturbo!?
Adesso sto meglio ma ho passato davvero un bruttissimo quarto d'ora...
anche io ho tanti dolorini alla pancia ma credo sia normale, venerdì faccio l'eco di controllo, non vedo l'ora... l'altro giorno ho letto che al quarto mese la mamma inizia a sentire i movimenti del pupo... PAURAAAAA!!!!!
Ma anche a voi capita di piangere x qualsiasi cosa? Io mi emoziono per niente, piango in continuazione...mha'! povera me...
Mando un bacione a tutte quante...
Verica
Riguardo la cioccolata il mio medico mi ha detto che posso mangiare di tutto ovviamente con moderazione...
Oggi per la prima volta ho avuto forti nausee e ho fin vomitato! Sarà mica la mia punizione perchè fin ora mi sono sempre vantata di non aver avuto nessun disturbo!?
Adesso sto meglio ma ho passato davvero un bruttissimo quarto d'ora...
anche io ho tanti dolorini alla pancia ma credo sia normale, venerdì faccio l'eco di controllo, non vedo l'ora... l'altro giorno ho letto che al quarto mese la mamma inizia a sentire i movimenti del pupo... PAURAAAAA!!!!!
Ma anche a voi capita di piangere x qualsiasi cosa? Io mi emoziono per niente, piango in continuazione...mha'! povera me...
Mando un bacione a tutte quante...
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

minu' scusa ma c'è un piccolo errorino nei compleanni... il mio è l'8 Agosto e non l'8 Marzo.... 
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Tanti
per Verica, facci sapere al più presto!
Rosleta, io sono già una "piagnona" di solito, nel senso che mi emoziono per tutto e qualche lacrimuccia mi cade molto facilmente, non ti dico adesso, basta niente... Ah, questi ormoni!!
Ho visto solo adesso la parte dei compleanni, mi sono sempre fermata prima! Scusate scusate!
Il mio comunque è il 4/10, se Minù hai voglia di inserirlo, ti ringrazio.
Buona serata a tutte quante!!
Tanti
Rosleta, io sono già una "piagnona" di solito, nel senso che mi emoziono per tutto e qualche lacrimuccia mi cade molto facilmente, non ti dico adesso, basta niente... Ah, questi ormoni!!
Ho visto solo adesso la parte dei compleanni, mi sono sempre fermata prima! Scusate scusate!
Il mio comunque è il 4/10, se Minù hai voglia di inserirlo, ti ringrazio.
Buona serata a tutte quante!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno!!
dunque sono stata ridatata.. io che speravo di essere più avanti di quanto credevo invece sono più indietro... nuova DPP 31/10 mi sà che sono l'ultima ottombrina ora!!
per il resto tutto bene, il cuoricino si vedeva e stop per ora. nuova eco il 30.
per il discorso pianto anche io sono una dalla lacrima facile... ieri sera ho pianto come una sc**a su "la donna cannone" di degregori... avete visto su rai 2 che c'era dalla e degregori... bellissimo...

dunque sono stata ridatata.. io che speravo di essere più avanti di quanto credevo invece sono più indietro... nuova DPP 31/10 mi sà che sono l'ultima ottombrina ora!!
per il resto tutto bene, il cuoricino si vedeva e stop per ora. nuova eco il 30.
per il discorso pianto anche io sono una dalla lacrima facile... ieri sera ho pianto come una sc**a su "la donna cannone" di degregori... avete visto su rai 2 che c'era dalla e degregori... bellissimo...
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Ciao a tutte !
Nei giorni scorsi non mi sono collegata , causa acciacchi gravidanza . Da due giorni ho la pressione molto bassa , non riesco a stare in piedi solo sdraiata con le gambe sollevate . Dopodomani ho la tn non vedo l'ora ... La nausea si è leggermente alleviata , ma comunque ho una serie di malesseri che non mi mollano , insomma questo/a pupetto/a mi fa tribolare , ma ovviamente non importa basta che stia bene poi il resto passa .
Un in bocca al lupo e tanti
per tutte le visite e le tn
Un bacione
Vale
Nei giorni scorsi non mi sono collegata , causa acciacchi gravidanza . Da due giorni ho la pressione molto bassa , non riesco a stare in piedi solo sdraiata con le gambe sollevate . Dopodomani ho la tn non vedo l'ora ... La nausea si è leggermente alleviata , ma comunque ho una serie di malesseri che non mi mollano , insomma questo/a pupetto/a mi fa tribolare , ma ovviamente non importa basta che stia bene poi il resto passa .
Un in bocca al lupo e tanti
Un bacione
Vale

- Minù
- Master~GolGirl®

Bene Verica 
Thomas_giulia, ank'io ho la pressione bassa e in alcuni momenti davvero vorrei solo stare sdraiata. 2 gg fà era 45/87, mi sentivo un cencio.
ora aggiorno tutto
Thomas_giulia, ank'io ho la pressione bassa e in alcuni momenti davvero vorrei solo stare sdraiata. 2 gg fà era 45/87, mi sentivo un cencio.
ora aggiorno tutto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Minù , aiuto !!! Ci credo che ti sentivi male !! Io avevo 95/60 e non riuscivo a stare in piedi , gambe molli e cuore a mille ma come hai fatto ? La cosa si è risolta da sé o hai preso qualcosa ? A me il gine ha detto niente integratori tipo MGK VIs o supradyn o cose del genere al massimo di bere del gatorade o bevande simili con sali minerali .
Vale
Vale

- littlemom
- Expert~GolGirl®

sera,
io oggi sto malissimo. nausea a gogo, e una stanchezza a doso che non vi dico. pero sono ancora in piedi, gia dato la cena al pupo. io ne ho mangiato solo un po di crescenza. ed se non lo metto a letto io non posso andare a dormire ,
io la prima gravidanza lo fato perfetta, nessun problem, ero diventata bella, i capelli brilavano ed non mi cadeva neanche un capello , ed era maschio. con questo ho gia iniziato con i herpes, ed per i bruffoli non ne parliamo quante ne ho, sara femmina, mah ... vedremo.
cmq basta che sta bene ed e sana/sano
che bello Verica per la tua eco
, io non vedo l'ora che sia il 6 aprile.
per i movimenti del pupo e la cosa piu bella che ci sia. ia me la ricordo come se fossi oggi i primi colpetti, ero al 5 mese , e stata una cosa emozionatissima
ora vado a cambiare il pupo, e prepararlo per la nana, mamma speriamo che oggi non fa storie per stare sul suo lettino. tanto poi dopo un po di pianto crolla , non posso fare altre devo fargli uscire sta paura che ha preso
io oggi sto malissimo. nausea a gogo, e una stanchezza a doso che non vi dico. pero sono ancora in piedi, gia dato la cena al pupo. io ne ho mangiato solo un po di crescenza. ed se non lo metto a letto io non posso andare a dormire ,
io la prima gravidanza lo fato perfetta, nessun problem, ero diventata bella, i capelli brilavano ed non mi cadeva neanche un capello , ed era maschio. con questo ho gia iniziato con i herpes, ed per i bruffoli non ne parliamo quante ne ho, sara femmina, mah ... vedremo.
cmq basta che sta bene ed e sana/sano
che bello Verica per la tua eco
per i movimenti del pupo e la cosa piu bella che ci sia. ia me la ricordo come se fossi oggi i primi colpetti, ero al 5 mese , e stata una cosa emozionatissima
ora vado a cambiare il pupo, e prepararlo per la nana, mamma speriamo che oggi non fa storie per stare sul suo lettino. tanto poi dopo un po di pianto crolla , non posso fare altre devo fargli uscire sta paura che ha preso
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.