sveglio dalle 12 alle 2.45
  sveglio dalle 12 alle 2.45  poi continui risvegli fino alle 8..ho un mal di testa...considerando che piangeva disperato..ma che sarà..sti cavolo di dentini che non escono mai
 poi continui risvegli fino alle 8..ho un mal di testa...considerando che piangeva disperato..ma che sarà..sti cavolo di dentini che non escono mai  
 anch'io ho litigato con maritino
 perchè ho sgridato Francy che durante lan otte mi tirava i capelli..e lui per scappare da me ha sbattuto la testina sulla sponda del lettino..per fortuna nulla di grave
 perchè ho sgridato Francy che durante lan otte mi tirava i capelli..e lui per scappare da me ha sbattuto la testina sulla sponda del lettino..per fortuna nulla di grave  e mio marito:non essere così nervosa..anche se perdi qualche ora di sonno che male c'è
 e mio marito:non essere così nervosa..anche se perdi qualche ora di sonno che male c'è  ma va.....sono quasi 10 mesi che non dormo..almeno lui quando noi eravo al mare si è fatto le sue ronfate
 ma va.....sono quasi 10 mesi che non dormo..almeno lui quando noi eravo al mare si è fatto le sue ronfate  poi gli dico:"..dai vieni a casa prima sono veramente a pezzi" risposta: non posso!..scommetto che se era per una cosa che gli interessava ,la scusa la trovava...scusate avevo bisogno di sfogarmi
 poi gli dico:"..dai vieni a casa prima sono veramente a pezzi" risposta: non posso!..scommetto che se era per una cosa che gli interessava ,la scusa la trovava...scusate avevo bisogno di sfogarmi  
 Augurono Micky

a tutte

anche noi stanotte qualche risveglio ma niente di grave
 anche noi stanotte qualche risveglio ma niente di grave  devo continuare con i fermenti a proposito,stamattina gli ho messo la bustina nel latte e la ped mi ha detto che con il caldo muoiono
 devo continuare con i fermenti a proposito,stamattina gli ho messo la bustina nel latte e la ped mi ha detto che con il caldo muoiono 

non te la prendere tanto guarda...è inutile...non ci arrivano
 non te la prendere tanto guarda...è inutile...non ci arrivano  

Piangere per piangere, almeno è più rapido e di sicuro effetto. Trascurare la pulizia del naso può portare a complicazioni tipo otiti, e poi se non respirano bene non dormono. Quindi...
 Piangere per piangere, almeno è più rapido e di sicuro effetto. Trascurare la pulizia del naso può portare a complicazioni tipo otiti, e poi se non respirano bene non dormono. Quindi...