graziePiorellino ha scritto:e...NICOLO' e' bellissimooooooooooooo

Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:32
graziePiorellino ha scritto:e...NICOLO' e' bellissimooooooooooooo
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:32
di come prosegue se va tutto benePiorellino ha scritto:CHE NOTIZIE ATTENDETE?Vale70 ha scritto:no nessuna newsmariangelac ha scritto:Qualcuna ha notizie di ryta? mi sembra di nn averla vista neppure su fb
io poi non ho nemmeno il cell
Messaggio da Piorellino » 23 mar 2010, 16:34
IMPEGNATIVISSIMO ma BELLOOOO davvero!Vale70 ha scritto:Piorellino ha scritto: ho una bella notizia che voglio condividere con voi...
MI HANNO RINNOVATO IL CONTRATTO FINO A NOVEMBRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come va il lavoro ti piace![]()
ogni volta che vedo in tv csi e cose simili penso sempre a te
Messaggio da Piorellino » 23 mar 2010, 16:35
ah scusate....purtroppo mi sono un bel po tagliata fuori ma non riesco molto a seguire...Vale70 ha scritto:di come prosegue se va tutto benePiorellino ha scritto:CHE NOTIZIE ATTENDETE?Vale70 ha scritto:no nessuna newsmariangelac ha scritto:Qualcuna ha notizie di ryta? mi sembra di nn averla vista neppure su fb
io poi non ho nemmeno il cell
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:36
che figata vengo a farti da aiutantePiorellino ha scritto:IMPEGNATIVISSIMO ma BELLOOOO davvero!Vale70 ha scritto:Piorellino ha scritto: ho una bella notizia che voglio condividere con voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ho fatto la prima uscita in bianco...con la cuffia...sembravo la sora lella:ahah
Messaggio da Piorellino » 23 mar 2010, 16:40
deltipo io spadello e tu sbucci le cipolle? :fuck:Vale70 ha scritto:che figata vengo a farti da aiutantePiorellino ha scritto:IMPEGNATIVISSIMO ma BELLOOOO davvero!Vale70 ha scritto:Piorellino ha scritto: ho una bella notizia che voglio condividere con voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ho fatto la prima uscita in bianco...con la cuffia...sembravo la sora lella:ahah
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:43
ma noooooooooooo dovevi essere sterilePiorellino ha scritto:deltipo io spadello e tu sbucci le cipolle? :fuck:Vale70 ha scritto:che figata vengo a farti da aiutantePiorellino ha scritto:IMPEGNATIVISSIMO ma BELLOOOO davvero!Vale70 ha scritto:Piorellino ha scritto: ho una bella notizia che voglio condividere con voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
ero bruttissima mi saaaaaaaa
Messaggio da prezzemolo » 23 mar 2010, 17:01
Messaggio da carla73 » 23 mar 2010, 17:01
E nooooooooooooooo ho spotting dal 10 Po, sto aspettando il flusso per aggiornare il tickerMARSICA ha scritto:EWWIWA IL NUOVO POST E LA MADRINA![]()
BUONGIORNO A TUTTE
carla73, PER QUEL 14PO
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 17:02
prezzemolo ha scritto:piore che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
giornoooooooo!!!!!!!!!!!!!
fatto ultima chemio adesso il 13 pet e se sarà negativa il 22 visita con radioterapista e si comincia la radio.....
adesso sono tutta rinco....a dopo!!!
se riesc o leggo un po d i arretrati...
Messaggio da carla73 » 23 mar 2010, 17:15
Messaggio da Makotina » 23 mar 2010, 17:43
Messaggio da prezzemolo » 23 mar 2010, 18:48
Messaggio da Franci.uk » 23 mar 2010, 20:21
Prezz,prezzemolo ha scritto:il dott oggi ha detto che pet poi radio e con quello dovrei essere ok....
Messaggio da Makotina » 23 mar 2010, 20:44
Messaggio da Franci.uk » 23 mar 2010, 21:04
che dolceMakotina ha scritto: stamani, quando l'ho lasciata al nido, ha aiutato l'educatrice con i più piccoli che piangevano
'no piangere, mamma e papà più tardi arrivano! vuoi pappa? fetta biccotata? vuoi tare con i bidini (piedini) nudi, tojo cazze?' siccome lei gode a stare scalza...
Messaggio da Franci.uk » 23 mar 2010, 21:06
Messaggio da prezzemolo » 23 mar 2010, 21:20
Messaggio da Makotina » 23 mar 2010, 21:58
Messaggio da Piorellino » 24 mar 2010, 0:25
prezzemolo ha scritto:piore che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
giornoooooooo!!!!!!!!!!!!!
fatto ultima chemio adesso il 13 pet e se sarà negativa il 22 visita con radioterapista e si comincia la radio.....
adesso sono tutta rinco....a dopo!!!
se riesc o leggo un po d i arretrati...