poverini uno è geloso e sensibile e l'altra aveva mal di pancia.
ma vi giuro ieri sera mi hanno proprio snervata

devo andare a stirare... non c'ho voglia non c'ho voglia.
ci vado???

Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 12:43
Messaggio da ELISA1978 » 23 mar 2010, 13:13
Messaggio da ELISA1978 » 23 mar 2010, 13:16
cinny78 ha scritto:scusate,,,io sono fusa e magari mi sono persa---
ma simobacchi ????
Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 13:18
ELISA1978 ha scritto:Certo che sembra che più le diamo attenzioni e coccole e più capricci lei fa, ma ci sarà un momento in cui si calmerà, vero? VERO?
Messaggio da ELISA1978 » 23 mar 2010, 13:23
Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 13:47
cinzia1974 ha scritto:....alex76 ha scritto:OH MA QUALCUNO CI HA PENSATO A ME 'STOPERIODO????
ma tu chi sei?![]()
:ahah:fuck:
Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 13:52
Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 13:55
Messaggio da Kylie » 23 mar 2010, 15:42
Messaggio da Kylie » 23 mar 2010, 15:42
e io se angelica mette il perizomacinny78 ha scritto:...si si..Ale può andare ad Amici ma gli scippo la capa se vuole mettersi il fuson aderente con il pacchettino segnato !!!!!!
Messaggio da beatrix » 23 mar 2010, 17:28
Messaggio da beatrix » 23 mar 2010, 17:31
I tre anni sono l'età dell'egocentrismo quindi il tuo Ale é nella norma, ma a quasi 6 dovrebbero esserlo un po' meno...il mio si identifica con Alvin Supestar (non so se avete presente...)cinny78 ha scritto:beaanche
ale ha decismante una scarsa resistenza all'insuccesso....è più soggetto alla " vinco sempre io "..." io sono più forte"..io io io.....![]()
per i vicini ..eh..avendo un figlio che non dorme---li capisco...è difficile.-..e se a volte hanno reazioni che tu non comprendi è perchè sono ai minimi termini...ti assicuro che nn dormire costantemente ti porta alla soglia dell'esaurimento...anche io ora che ale dormicchia se ripenso a quei tempi mi sembro la maga circe..e chissà come mi vedevano da fuori !!..e spiace per i vicini ma anche io con ALe non sapevo più cosa fare, e l'ho sempre amato..ma se nn dormono nn dormono !!
Messaggio da beatrix » 23 mar 2010, 17:41
Alice io li capisco,poveretti, infatti non posso certo andare a lamentarmi, ci mancherebbe. Oggi parlavo di questa cosa con le colleghe e dicevo: "Per me, questo bambino ha dei problemi" invece tutte mi hanno detto: "Ma va, anche mio figlio urlava, mi ha fatto perdere notti" esattamente come mi dite voi. Al che ho capito che io non sono stata fortunata, ma miracolata! Vi giuro che Riccardo dopo 40 giorni ha saltato il pasto di notte e ha dormito da subito 8 ore filate, sempre anche con la febbre alta. Filippo invece sino a 4 mesi ha sofferto di colichette e stava sveglio dalle 11.00 all'1 di notte, e quando é malato é un po' rognoso. Però io pensavo che fosse solo un disagio dei primi mesi o dei periodi di malattia.... 30 mesi! Non ce l'avrei fatta.alice1984 ha scritto:Bea anche Ale fino ai 30 mesi non ha mai dormito filato..quindi capisco i tuoi vicini...e posso almeno immaginare cosa avranno pensato i miei di vicini...ma è davvero brutto non dormire la notte..![]()
Messaggio da beatrix » 23 mar 2010, 17:48
Cinzia, ma cavoli, non siamo mica sempre perfette! Capita a tutti di dire cose che non pensiamo fino in fondo. Quando siamo stanche soprattutto. Non fartene un problema, anzi, ogni tanto vedere che anche i genitori perdono la pazienza può essere un bene per i bambini. Forse vederti incavolata fa pensare al tuo piccolo che tieni a lui. I bambini hanno comportamenti forti e cercano comportamenti forti, l'estremo self control può far pensar loro che non ci importa di ciò che fanno. Quindi assecondare sempre il tuo piccolino può fargli credere che tu non tieni a lui.cinzia1974 ha scritto:comunque il socio mi ha sgridata perchè ho proprio detto SONO DUE ROMPI BALLE.
poverini uno è geloso e sensibile e l'altra aveva mal di pancia.
ma vi giuro ieri sera mi hanno proprio snervata![]()
devo andare a stirare... non c'ho voglia non c'ho voglia.
ci vado???
Messaggio da beatrix » 23 mar 2010, 17:53
cinzia1974 ha scritto:bea sono allucinata, i bambini si rinchiudono nella casetta per far vedere patatina e pisellino.
no no non ce la posso fare vi prego![]()
lo facevo anche io da piccola con i vicini...
Messaggio da ELISA1978 » 23 mar 2010, 18:23
PISCINA all'asilo???Kylie ha scritto: elisa oggi sta meglio, ma oggi all'asilo aveva piscina e ho preferito tenerla a casa ...la cacchina nn era bella!
a proposito di cacca ma fra?mi mancano i resoconti della cacca di mila!!!!
Messaggio da ELISA1978 » 23 mar 2010, 18:27
Invece Francesca afferma di essere Bloom delle Winx, anzi BLUME come dice lei. E io sarei Stella.beatrix ha scritto:I tre anni sono l'età dell'egocentrismo quindi il tuo Ale é nella norma, ma a quasi 6 dovrebbero esserlo un po' meno...il mio si identifica con Alvin Supestar (non so se avete presente...)cinny78 ha scritto:beaanche
ale ha decismante una scarsa resistenza all'insuccesso....è più soggetto alla " vinco sempre io "..." io sono più forte"..io io io.....![]()
per i vicini ..eh..avendo un figlio che non dorme---li capisco...è difficile.-..e se a volte hanno reazioni che tu non comprendi è perchè sono ai minimi termini...ti assicuro che nn dormire costantemente ti porta alla soglia dell'esaurimento...anche io ora che ale dormicchia se ripenso a quei tempi mi sembro la maga circe..e chissà come mi vedevano da fuori !!..e spiace per i vicini ma anche io con ALe non sapevo più cosa fare, e l'ho sempre amato..ma se nn dormono nn dormono !!
Messaggio da cinny78 » 24 mar 2010, 9:13
Messaggio da Kylie » 24 mar 2010, 9:44
Messaggio da Kylie » 24 mar 2010, 11:39