perfetto..è la stessa cos che ho pensato io..nnostante la parte più bella della canzone la cantasse sempre matteo...ma il massimone...con quelle 2 parole precise....era inciso al max....davvero un grande interprete!! cosa che evidentemente matteo ancora non èCon Ranieri, in quella canzone che mi ha strastufato, nonostante i capelli color menopausa sfoggiati dal Massimo nazionale, c'era un abisso interpretativo tra i due. Ranieri era emozionante, Matteo no.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ho trovato nuovamente di cattivo gusto mettere la pubblicità del cd di Emma durante gli stacchi. Perchè non quello di Loredana o di Enrico che sono già usciti?
E poi che bel ribaltamento di classifica in una settimana
Così facendo addio suspance
E poi che bel ribaltamento di classifica in una settimana
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

Xò alla fine nell'ultima puntata saranno i risultati delle sfide e non il numero totale dei voti a decretare il vincitore giusto?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

In teroria il numero dei voti che arriverà questa settimana servirà solo x stabilire la classifica x vedere chi inizierà a sfidare lunedì e cioè l'ultimo in classificajordan ha scritto:Xò alla fine nell'ultima puntata saranno i risultati delle sfide e non il numero totale dei voti a decretare il vincitore giusto?
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ma sono l'unica che stefano lo trova proprio bruttino?!?!
Bho per me è insipido...
Bho per me è insipido...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- kuma
- Expert~GolGirl®

anch'io Jadore lo trovo così, non mi è mai piaciuto ....
Così come Emma, sicuramente vincerà lei, ma io non la ascolterò!!!
Invece sto ascoltando in sottofondo il cd di Loredana, ed è molto bello!!!
Ve lo consiglio!!!
Così come Emma, sicuramente vincerà lei, ma io non la ascolterò!!!
Invece sto ascoltando in sottofondo il cd di Loredana, ed è molto bello!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ragazze ma dopo 9 edizioni................ credete ancora al televotooooo!!
:ahah :ahah
:ahah :ahah
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

o My God quando inquadrano Mavio che canta................

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Mi posso intrufolare???
Ma solo a me non piace per nulla Loredana? Non mi trasmette assolutamente nulla.
E la trovo senza uno stile, mi sembra che improvvisi sempre. Mah
Tra tutti mi piace molto Matteo (non è che segua molto, parlo di lui come cantante e non come ragazzo). Mi piacerebbe vincesse lui. Emma mi sta antipatica e anche lei non mi trasmette (meglio però di Loredana, per me). Pierdavide mah.. forse mi piace come autore ma come cantante proprio no. E Stefano lo trovo bravo ma assolutamente non carino (almeno di viso, il fisico invece
) 
Ma solo a me non piace per nulla Loredana? Non mi trasmette assolutamente nulla.
E la trovo senza uno stile, mi sembra che improvvisi sempre. Mah
Tra tutti mi piace molto Matteo (non è che segua molto, parlo di lui come cantante e non come ragazzo). Mi piacerebbe vincesse lui. Emma mi sta antipatica e anche lei non mi trasmette (meglio però di Loredana, per me). Pierdavide mah.. forse mi piace come autore ma come cantante proprio no. E Stefano lo trovo bravo ma assolutamente non carino (almeno di viso, il fisico invece
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Sto guardando adesso il duetto Pierdavide Venditti. Ma dov'è Pierdavide???

- Babby76
- Expert~GolGirl®

No no non sei l'unica... Se lo mettono tra i professionisti al posto di Mariottini ripudio il programmaJadore ha scritto:Ma sono l'unica che stefano lo trova proprio bruttino?!?!
Bho per me è insipido...
- anna77
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte,
mi intrufolo nei vostri discorsi con due considerazioni:
primo ogni anno che passa i ragazzi che entrano si sentono sempre più star, già a partire dalla prima puntata, anzi che quest'anno non si è ecceduto con la maleducazione,
secondo come ogni anno c'è sempre la preferita che devono mettere in primo piano in ogni occasione e quest'anno "l'eroina" è Emma.
A questo punto io voterei il meno divo"Matteo" grande voce anche se non il mio genere.
Quest'anno sinceramente avrei voluto che vincesse un ballerino/a escluso Stefano, che non so come è riuscito ad arrivare in finale, non mi piace per niente!
mi intrufolo nei vostri discorsi con due considerazioni:
primo ogni anno che passa i ragazzi che entrano si sentono sempre più star, già a partire dalla prima puntata, anzi che quest'anno non si è ecceduto con la maleducazione,
secondo come ogni anno c'è sempre la preferita che devono mettere in primo piano in ogni occasione e quest'anno "l'eroina" è Emma.
A questo punto io voterei il meno divo"Matteo" grande voce anche se non il mio genere.
Quest'anno sinceramente avrei voluto che vincesse un ballerino/a escluso Stefano, che non so come è riuscito ad arrivare in finale, non mi piace per niente!
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- anna77
- Basic~GolGirl®

Rettifico come ha fatto Stefano ad arrivare in semifinale.......
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Emma e l'eroina di quest'anno, invece Stefano e il "cocco" di Garrison!anna77 ha scritto:Rettifico come ha fatto Stefano ad arrivare in semifinale.......
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma avete visto che la Maria ha pure pianto quando è uscito Stefano!!! Cmq non penso lo mettano tra i professionisti se deve fare un anno in giro x il mondo con i complexion o come cavolo si chiamano!!!
Beh a me Loredana piace e anche molto, a me trasmette, è vero che non è affidabile, nel senso che spesso cambia l'interpretazione delle canzoni rispetto alle prove in base all'emozione del momento, questo non va bene soprattutto se poi vengono male ... Xò potrà imparare a gestire meglio le emozioni col tempo, il talento di base c'è, in alcuni momenti io la trovo strepitosa xò non è costante purtroppo. Invece Emma come ho già detto è brava ma in lei non trovo nulla di nuovo.
Beh a me Loredana piace e anche molto, a me trasmette, è vero che non è affidabile, nel senso che spesso cambia l'interpretazione delle canzoni rispetto alle prove in base all'emozione del momento, questo non va bene soprattutto se poi vengono male ... Xò potrà imparare a gestire meglio le emozioni col tempo, il talento di base c'è, in alcuni momenti io la trovo strepitosa xò non è costante purtroppo. Invece Emma come ho già detto è brava ma in lei non trovo nulla di nuovo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

jordan, io sono d'accordo con te.
Pero' io gia dall'inizio vorrei Matteo vincitore.
Pero' io gia dall'inizio vorrei Matteo vincitore.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- angel79
- Master~GolGirl®

Deve vincere EMMA!!
Ma avete visto come ha cantato con Craig David?! cioè è già una professionista..
viene tacciate di superbia, mentre secondo me è solamente sincera e forse un pò impulsiva
Matteo ho sperato per un attimo che uscisse..
Pierdavide ha già avuto le sue vittorie..
Loredana non mi trasmette nulla..ma la sua voce è oggettivamente abbastanza bella..
Ma avete visto come ha cantato con Craig David?! cioè è già una professionista..
viene tacciate di superbia, mentre secondo me è solamente sincera e forse un pò impulsiva
Loredana non mi trasmette nulla..ma la sua voce è oggettivamente abbastanza bella..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
denise64
- Basic~GolGirl®

jordan ha scritto:Ma avete visto che la Maria ha pure pianto quando è uscito Stefano!!! Cmq non penso lo mettano tra i professionisti se deve fare un anno in giro x il mondo con i complexion o come cavolo si chiamano!!!
quotissimo!!!!
appunto quello che dico io sarà anche una professionista come dice qualcuno
-
denise64
- Basic~GolGirl®

angel79 ha scritto:Deve vincere EMMA!!
viene tacciate di superbia, mentre secondo me è solamente sincera e forse un pò impulsiva![]()
si sarà anche sincera ma è anche una grandissima ROSICONA
ricordo ancora la sua faccia verde
e quante ne diceva di rapino quando preferiva loredana a lei
adesso è cambiato tutto e per rapino lei è già una star
- ily
- Expert~GolGirl®

si, infatti!!!Babby76 ha scritto:Ho trovato nuovamente di cattivo gusto mettere la pubblicità del cd di Emma durante gli stacchi. Perchè non quello di Loredana o di Enrico che sono già usciti?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.