GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA NOVEMBRINA09 E' ESASPERATA, LA SFORTUNA VA SCACCIATA!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: LA NOVEMBRINA09 E' ESASPERATA, LA SFORTUNA VA SCACCIATA!
Nico credo sia andata a iniziare fisioterapia respiratoria per il cucciolo eh 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- chi
- Original~GolGirl®
Libellula anche Serena fa così...ma appena riesce ad individuarlo non lo molla più...certo che se mi spaventa poi il doverlo togliere (col ciuccio è tutto più facile) adesso è una grande comodità: questa notte ha saltato la poppata, l'ho sentita, si è cercata il pollice e si è riaddormentata!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Irene ha mollato il ciuccio e si è presa il pollice: lo "usa" nei momenti critici (sonno, stanchezza, coccola...) sono tutti rovinati..i denti per fortuna no...ma i pollici sono tutti rossi e rovinati...e non so come toglierglieli...io ho ciucciato fino a 7 anni...

ah, eccoDubbiosa ha scritto:Nico credo sia andata a iniziare fisioterapia respiratoria per il cucciolo eh

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- chi
- Original~GolGirl®
Libellula quasi mi vergognavo a scriverlo..sai che anche Lorenzo si ciuccia il pollice, solo mentre guarda la tv e non più per addormentarsi, anche lui ha iniziato quando gli ho tolto il ciuccio. Sto cercando di farlo smettere...sai come? Con lo smalto per non mangiare le unghie, è terrificante e se lui sa di averlo su non porta le dita in bocca..
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Irene si ciuccia pure quello! 

- chi
- Original~GolGirl®
Come fa? E' terrificante!!! Io una volta per sbaglio ho avvicinato le dita alla bocca dopo averglielo messo...Libellula78 ha scritto:Irene si ciuccia pure quello!

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
guarda, non lo so.
Sembra che la sua bocca non avverta quello schifo.
Sembra che la sua bocca non avverta quello schifo.

- chi
- Original~GolGirl®
BUONGUSTAIA!!!!
- fede80
- Expert~GolGirl®
buondì
per nico e andrea
dub dovresti fare un album fotografico online con quelle foto! io adoro quella che sono tutti vicini e cadono a mò di domino!

dub dovresti fare un album fotografico online con quelle foto! io adoro quella che sono tutti vicini e cadono a mò di domino!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
dub che foto meravogliose!!!!!!!!!!
I patatini sono SPETTACOLARI spero tanto che organizziamo un altro incontro (adesso che sono tornata a casa) cosi' potro farvi conoscere i miei due rospetti
Questo week end e' venuta a trovarmi mia mamma (non ha resistito piu' di 15 gg
) cosi' mi sono un po' riposata e soprattutto mi ha sistemato un po' casa....io non ce la faccio a star dietro a tutto voi come fate?
nico appena puoi facci sapere come e' andata
Domandina...ma voi come vi trovate con i vostri pediatri?
Io quando sono nati i bimbi ne avevo scelto uno qui a milano poi andando in romagna ho fatto le visite ed i tagliandi giu tranquillamente
adesso vorrei far conoscere i pupi al ped di quassu'...ci ho messo 10 giorni per fissare un appuntamento!!!
C'e' un numero fisso da chiamare solo il lun-merc--ven dalle 15 alle 16 e basta ed e' perennemente occupato...poi ha un cell per le emergenze acceso solo al mattino dalle 830 alle10. I primi giorni provavo al fisso visto che non avevo urgenze particolari poi mi sono scocciata e l' ho chiamata al cell (dopo qualche tentativo andato a vuoto). Morale ho un appuntamento per il 30 marzo....
Ma se avevo un bimbo che mi stava male ????
In citta' i ped sono tutti cosi?
scusate la lungaggine ma ci sono rimasta un po' male
dub che foto meravogliose!!!!!!!!!!
I patatini sono SPETTACOLARI spero tanto che organizziamo un altro incontro (adesso che sono tornata a casa) cosi' potro farvi conoscere i miei due rospetti

Questo week end e' venuta a trovarmi mia mamma (non ha resistito piu' di 15 gg

nico appena puoi facci sapere come e' andata

Domandina...ma voi come vi trovate con i vostri pediatri?
Io quando sono nati i bimbi ne avevo scelto uno qui a milano poi andando in romagna ho fatto le visite ed i tagliandi giu tranquillamente
adesso vorrei far conoscere i pupi al ped di quassu'...ci ho messo 10 giorni per fissare un appuntamento!!!
C'e' un numero fisso da chiamare solo il lun-merc--ven dalle 15 alle 16 e basta ed e' perennemente occupato...poi ha un cell per le emergenze acceso solo al mattino dalle 830 alle10. I primi giorni provavo al fisso visto che non avevo urgenze particolari poi mi sono scocciata e l' ho chiamata al cell (dopo qualche tentativo andato a vuoto). Morale ho un appuntamento per il 30 marzo....
Ma se avevo un bimbo che mi stava male ????
In citta' i ped sono tutti cosi?
scusate la lungaggine ma ci sono rimasta un po' male

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
claudia ti ho risposto di là
- barbara
- Basic~GolGirl®
ma complimenti!!!le foto sono bellissime e i soggetti a dir poco favolosi!!!!! 

baby
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Grazie per i complimenti ai soggetti delle foto
Linseis...la mia pediatra la posso chiamare tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10 e se c'è bisogno mi fa andare in studio il giorno stesso per visitare i bambini (per tosse, febbre o altri malanni)
al telefono la trovo sempre...certo magari devo provare più volte per trovare libero ma entro le 10 è sicuro che la trovo.
probabilmente ti ha dato un appuntamento al 30 marzo prorpio perchè è solo un controllo crescita e quindi non c'è fretta.
per lo stare dietro alla casa.....beh....io da novembre ho preso una signora che mi aiuta una volta alla settimana e mi fa le pulizie fatte bene...pavimenti, polvere, bagno, cucina, balconi....io in settimana tengo un po' in ordine, passata veloce al bagno, passata veloce di swiffer o aspirapolvere e stop.
è normale che tu con due bimbi così piccoli e nessun aiuto faccia fatica a stare dietro a tutto, non preoccuparti.....vedrai che quando i bimbi saranno più autonomi avrai più tempo anche per la casa.
Barbara, Terry, Chi, Katia, Fede

Linseis...la mia pediatra la posso chiamare tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10 e se c'è bisogno mi fa andare in studio il giorno stesso per visitare i bambini (per tosse, febbre o altri malanni)
al telefono la trovo sempre...certo magari devo provare più volte per trovare libero ma entro le 10 è sicuro che la trovo.
probabilmente ti ha dato un appuntamento al 30 marzo prorpio perchè è solo un controllo crescita e quindi non c'è fretta.
per lo stare dietro alla casa.....beh....io da novembre ho preso una signora che mi aiuta una volta alla settimana e mi fa le pulizie fatte bene...pavimenti, polvere, bagno, cucina, balconi....io in settimana tengo un po' in ordine, passata veloce al bagno, passata veloce di swiffer o aspirapolvere e stop.
è normale che tu con due bimbi così piccoli e nessun aiuto faccia fatica a stare dietro a tutto, non preoccuparti.....vedrai che quando i bimbi saranno più autonomi avrai più tempo anche per la casa.
Barbara, Terry, Chi, Katia, Fede

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
bella serena ciuccia-dito 

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- barbara
- Basic~GolGirl®
tenera serena che ciuccia..
anche nicolo' ogni tanto lo fa' ma preferisce di piu' il ciuccio
anche nicolo' ogni tanto lo fa' ma preferisce di piu' il ciuccio

baby
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Sophie mi fa morire dal ridere..sto ascoltando max pezzali e lei è nel jumperoo che canta "ohhhhhhhhhhhhhh eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aahhhhhhhhhhhhhhhhhhh auououoooooo"
ma dovreste sentire come urla :ahah :ahah :ahah
ma dovreste sentire come urla :ahah :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
fede80 ha scritto:
Tieni!!!
http://album.*********.com/album/see_ ... trina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Lin il mio pediatra fa parte di uno studio pediatrico associato dove lavoranno nello stesso edificio 4 pediatri diversi e la reception è gestita da delle infermiere professioniste.
Si può chimare il mattino dalle 8.30 alle 12.30 per visite urgenti e/o a domicilio e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 per chidere consigli/informazioni/prenotare i tagliandi
in tutti gli altri orari invitano a rivolgersi alla guardia medica
Detto questo..ho chiamato il pediatra settimana scorsa per prenotare il tagliando di Sophie (visto che lo conosco io solitamente chiamo direttamente lui sul cell a qualsiasi ora bypassando le infermiere) e me lo ha fissato per il 15 di aprile..per cui direi che come tempi del tuo, se non ci sono urgenze, ci sta..
Si può chimare il mattino dalle 8.30 alle 12.30 per visite urgenti e/o a domicilio e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 per chidere consigli/informazioni/prenotare i tagliandi
in tutti gli altri orari invitano a rivolgersi alla guardia medica
Detto questo..ho chiamato il pediatra settimana scorsa per prenotare il tagliando di Sophie (visto che lo conosco io solitamente chiamo direttamente lui sul cell a qualsiasi ora bypassando le infermiere) e me lo ha fissato per il 15 di aprile..per cui direi che come tempi del tuo, se non ci sono urgenze, ci sta..
- fede80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Flash!Dubbiosa ha scritto:fede80 ha scritto:
Tieni!!!
http://album.*********.com/album/see_" onclick="window.open(this.href);return false; ... trina.html

Ma che meraviglia! Ma che macchina fotografica hai? E poi anche la luce, i colori...sei davvero bravissima, non vedo l'ora che farai due fotine decenti anche al povero Max che viene sempre poco benino nelle foto...
e anche Sonia...ma quanto è bella!!! bellissima mamma e bimba insieme!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si sonia è ultragnocca