GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:35

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 mar 2010, 15:31

Ciao :sorrisoo
qui tutto procede bene
Mariachiara fa tanti progressi: fa un sacco di versetti e gridolini; inizia a spingersi in avanti, quando è seduta e a girare di lato, quando è sdraiata.....

DOMANDA: FARETE IL VACCINO ANTI MENINGOCOCCO C?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 17 mar 2010, 20:38

Io li ho fatti tutti i vaccini a Zoe e li farò anche a Febe e quello per la meningite avendola avuta io lo farò di certo!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 18 mar 2010, 13:41

Ciao :sorrisoo !

Come state?
Noi tutto bene...Gabry cresce che è un piacere... :emozionee ...volevo chiedervi: voi avete già iniziato a dargli qualcos'altro oltre al latte?

Io lo vedo moooolto incuriosito quando mangiamo...quindi pensavo di fargli assaggiare un pochino ( ma proprio INO-INO!) di omo alla frutta..dite che è troppo presto :domanda

non so che fare..anche se è il secondo bimbo non so come comportarmi ( ad Amedeo non c'è stato verso di far provare nulla fino a quasi 8 mesi... :che_dici )!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 18 mar 2010, 13:43

Noi i vaccini li faremo tutti...obbligatori e facoltativi....l'unico che non faremo è quello x la varicella ( la ped dice che se la passano è meglio..al limite si fa il vaccino se verso i 10 anni non l'hanno ancora presa)
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 mar 2010, 14:27

Io ho deciso insieme alla pediatra di non farle fare il vaccino anti meningococco.
Facendolo dopo l'anno si fa un'unica dose, quindi le evito tante punture in più.
Inoltre visto che la vaccinazione esavalente da qualche piccolo fastidio preferisco non disturbarla ulteriormente anche perchè il rischio meningite a quest'età è bassissimo.
Per quanto riguarda lo svezzamento penso che aspetterò i sei mesi compiuti ma se tu Sara vedi che Gabriele ha voglia prova. Lo allatti tu o prende LA?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 18 mar 2010, 19:01

Vale7 ha scritto:DOMANDA: FARETE IL VACCINO ANTI MENINGOCOCCO C?
ma di questo il ped. ve ne ha parlato..... si compra in farmacia e lo somministra il pediatra, non lo passa l ASL
gli altri li ho fatti tutti , anche per lo pneumococco :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 18 mar 2010, 19:04

Misurina ha scritto:Io ho deciso insieme alla pediatra di non farle fare il vaccino anti meningococco.
Facendolo dopo l'anno si fa un'unica dose, quindi le evito tante punture in più.
QUOTO

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 mar 2010, 18:13

Vale7 ha scritto:Ciao :sorrisoo
qui tutto procede bene
Mariachiara fa tanti progressi: fa un sacco di versetti e gridolini; inizia a spingersi in avanti, quando è seduta e a girare di lato, quando è sdraiata.....

DOMANDA: FARETE IL VACCINO ANTI MENINGOCOCCO C?
io ho fatto a pietro quello del pneumococco xhe andrà al nido, gli farò anche quello della varicella( lo stesso ho fatto per davide) anche perche io nn ho fatto la varicella :x: x il meningococco ancora nn so..

Ci siamo fatti io e pietro una bella settimana in ospedale..siamo tornati ieri..un bel virus molto virale che ha causato una bella bronchiolite :x: ora sta bene deve fare areosol x 5 gg..e poi spero sia finita perche fra la bronco polmonite di davide e questa penso di aver fatto il pieno sto mese :x:

Pietro mi fa di quei sorrisoni che mi sciolgono! :emozionee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 20 mar 2010, 0:20

Roberto comincia a tentare di sollevarsi, cosi' gli ho comprato una poltroncina speciale adatta dai 3 mesi in poi ma ci siamo accorti che c'e' un problema: il bimbo tende ad inclinare la testa sulla spalla destra, prima non lo faceva, (almeno non lo avevo mai notato) ora pare abbia preso l'abitudine... Inutile dire che sulla poltroncina non l'ho messo piu'! La dottoressa che l'ha visto mi ha detto che, esclusi le contratture muscolari, puo' essere una cosa transitoria, ma vuole rivederlo tra un mese per verificare che sia tutto a posto, altrimenti sara' necessario un ciclo di fisioterapia :x: Io sto cercando di stimolarlo a tenere la testa dritta ed a girarsi dall'altro lato, speriamo basti... I vostri bimbi riescono a mantenere la testa dritta?

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 20 mar 2010, 16:23

Ciao
Sara: mi dispiace per la bronchiolite!!! mannaggia! ora come state?

Lida: si, la mia bimba tiene la testa dritta...ma non preoccuparti, può essere solo un "vizio" transitorio :incrocini

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 22 mar 2010, 10:00

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
ieri sera Giorgia, che da + di 1 settimana è raffreddata, nn voleva saperne di restare in culla: mi guardava e sorrideva (proprio a sfregio! :ahaha )....così mi sono coricata con lei sul mio braccio (anche xtenerla 1pò sollevata)...verso le 4,30 s'è svegliata: sembrava avesse difficoltà a "fare aria", così sempre sul mio braccio e stando a letto l'ho cullata ma niente....ho deciso allora di allattarla (erano ormai le 5,20 :che_dici e l'ultima poppata risaliva alle 22,30!) e solo così s'è calmata ed è crollata.
Alle 9 sono andata a svegliarla xla nuova poppata ed ora dormicchia nell'ovetto...sembra xò una macchinetta del caffè xquanto rumore fa il suo nasino!
Vorrei portarla dal pediatra che riceve oggi nel pomeriggio e xvedere se è il caso di farle il vaccino (il 1°ancora!) o se è meglio aspettare.
Vaccini:come xPaola a Giorgia farò fare tutti, compresi meningo e varicella (dopo l'anno) xchè il pediatra me li ha consigliati visto che andrà al nido e poi a scuola!

Giorgia l'ho pesata ieri ed ha raggiunto i 6,8Kg :urka
La testa la tiene dritta anche se spesso la sballottola e sembra che dica "sì" o "no"!
Anche Giorgia sembra interessata al cibo quando ci vede mangiare ma credo che aspetterò...come avevo scritto giorni fa ho solo cominciato a darle succo di carota grattuggiata xla vista!
:bacetto
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da SaraR72 » 22 mar 2010, 11:20

beth :-D 6.8 kg! complimenti! invece pietro in ospedale è calato di peso :buuu spero recuperi.....
si meglio che te la veda il pediatra x il vaccino :sorrisoo

vale, ora stiamo meglio, pietro è quasi guarito finalmente! :sorrisoo
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 22 mar 2010, 18:51

SaraR mi dispiace per Pietro, vedrai che recupererà! :ok

Beth :incrocini per il raffreddore di Giorgia!

Asia è un amore, la notte in genere si sveglia verso le 4,00 e dopo aver mangiato si riaddormenta: Pesa 6,650 Kg per 65cm. La pediatra mi ha fatto cominciare il biscottino granulato senza uovo e senza glutine: un cucchiaino nel biberon, i primi giorni in una sola poppata, per poi passare a due poppate e gradualmente arrivare a tutte le poppate...Durante il giorno asia sta abbastanza buona ma non vuole stare seduta e punta già i piedi mettendo le gambe tese. Fa grida e versetti e ama conversare con...la scatola del latte :ahah

Come sono belli i vostri bimbi!!! :sorrisoo

:bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da SaraR72 » 23 mar 2010, 12:18

Veraf che brava che è Asia!
Pietro si sveglia ancora parecchio di notte e da quando siamo tornati dall H si è scombussolato tutto orarii..e modi di mangiare...questa settimana proverò con le aggiunte ma Pietro nn vuole il bibe :buuu
consigli da darmi please?

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 24 mar 2010, 10:04

SARAR72 col cucchiaino? o con quei bicchieri col beccuccio? con una siringa senza ago?

:coccola e :incrocini per i cuccioli ammalati!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 mar 2010, 13:07

CIAO RAGASSUOLE!
2GIORNI FA STAVO TRASFERENDO UN 8MM SU UN DVD (ERA DI PAOLA DAL SUO 3° ALL'8°MESE) ED HO FATTO UNA SENSAZIONALE SCOPERTA :ahaha ....QUANDO PAOLA AVEVA 4 MESI LE DAVO GIA' LA FRUTTA! MA SAPETE CHE PROPRIO NN ME LO RICORDAVO?
COSì TRA MENO DI 2 SETTIMANE, INSOMMA A PASQUA, COMINCERO' A DARE LA FRUTTA ANCHE A GIORGIA!!! NN VEDO L'ORA!

SIA IERI CHE OGGI NN HO MANDATO LA GRANDE A SCUOLA XCHè IL TEMPO FACEVA E FA CACARE! COSì VERSO LE 9,30 HO MESSO IL DVD DI JILL COOPER E ABBIAMO FATTO INSIEME UNA 1/2ORETTA DI GINNASTICA....PAOLA HA PRESO XFARE GLI ESERCIZI UNA SUA BACCHETTA "MAGICA" E DUE BOTTIGLIETTE D'ACQUA (SEMI VUOTE) ED IO INVECE AVEVO IL BASTONE DELLA SCOPA E 2 PESI DA 2KG L'UNO!
COSA BISOGNA FARE XTORNARE IN FORMA! OGGI INVECE HO FATTO 800M IN BICI ELLITTICA!
VOI COME STATE MESSE A KILI DI TROPPO? IO HO UNA PANCETTA MOSTRUOSA!!!CHE PRIMA NN AVEVO!

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 mar 2010, 13:24

.........E X QUANTO RIGUARDA ...... :lettone: ?
sinceramente, nn è che io abbia quasi mai la voglia....se viene lui da me diciamo che "partecipo", ma nn poi così attivamente; credo che il motivo principale sia il fatto che nn mi sento affatto attraente :x: nn mi piaccio assolutamente e nn riesco a sentirmi disinibita!
mi dispiace nn poter essere come lui mi vuole a letto...ecco xchè vorrei tornare un pò +in forma!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 24 mar 2010, 14:15

beth ti capisco ...bene...ma allatti tu?l'allattamento toglie le voglie..

qualcuna di voi ha passato la gastrointerite?
edoardo ce l'ha da venerdi scorso ma da ieri è peggiorata e le scaricge di dissenteria sono ogni ora...ha già perso 320gr...
quanto dura?
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 24 mar 2010, 22:47

Noi ieri abbiamo fatto la visita dei 3 mesei e pesa 5460 per 58 cm!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”