Nell'attesa abbiamo pensato di fare una visita da un nuovo andrologo x sapere cosa pensava della situazione del socio.Tre spermiogrammi all'attivo con risultati diversi tra di loro, ma nessuno buono, sono pochini e abbastanza pigri. Ha fatto di tutto dai dosaggi ormonali, all'ecodoppler alla delezione del cromosoma y alla spermiocultura ai tamponi, ma non è mai emerso nulla,a parte l'e. coli, che x i medici non è la causa del problema. Per curiosità abbiamo fatto una visita da un nuovo andrologo, che dagli esami, ovviamente, non ha trovato la causa. Ha detto che l'unico esame in più che si potrebbe fare è quello che vi ho riportato in oggetto. Qualcuna lo conoisce, sapete a "cosa serve"?
Alla fine ci aspetta cmq la fivet xchè le mie tube me le tengo come sono, però speravo di arrivare con dei soldatini aguerriti x ottenere dei buoni embrioni(anche se l'altra volta gli embrioni, a detta del biologo, erano "belli" ma cmq non si sono attaccati.
Insomma mi chiedo se vale la pena di fare questo ulteriore esame o è solo uno spreco di tempo e soldi, e ci conviene continuare gli integratori e fare direttamente la fivet a gennaio.
"Sono stata spiegata?