Ragazze mi sto' organizzando per la vacanza di questa estate con la piccolina che avra' 18 mesi , è meglio prenotare una struttura alberghiera o un residence .
Ovvero la piccola a 18 mesi mangera' +o meno quello che mangia ora giusto e come faccio in camera di hotel o in albergo a prepararle la pappa o se magari siamo una giornata in giro la mattina mi vorrei preparare la pappa da portare e come faccio scendo nella cucina dell'hotel alle 8 di mattina per cucinare
Chiedo consiglio alle espertine viaggioline
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza in hotel o residence
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

vacanza in hotel o residence
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- pem
- Silver~GolGirl®

Re: vacanza in hotel o residence
dipende principalmente da una cosa: prima dell'arrivo della bimba che tipo di vacanze ti piaceva fare?
perchè in vacanza ci vai pure tu, cerca qualcosa che ti paiccia , non pensare solo a cosa è perfetto per la bimba.
a 18 mesi potrebbe mangiare (dipende dai bimbi) praticamente come voi.
se cerchi un hotel ti consiglio di prenotarne uno attrezzato x bimbi e frequentato da famiglie.
in molti posti ti preparano loro le pappe.
io personalemnte preferisco un bel bungalow nella pineta, ma quelli sono gusti dei genitori.
perchè in vacanza ci vai pure tu, cerca qualcosa che ti paiccia , non pensare solo a cosa è perfetto per la bimba.
a 18 mesi potrebbe mangiare (dipende dai bimbi) praticamente come voi.
se cerchi un hotel ti consiglio di prenotarne uno attrezzato x bimbi e frequentato da famiglie.
in molti posti ti preparano loro le pappe.
io personalemnte preferisco un bel bungalow nella pineta, ma quelli sono gusti dei genitori.
M06 E07 amori di mamma
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: vacanza in hotel o residence
Io l'anno scorso che Sofia aveva 18 mesi sono stata in albergo perchè onestamente x 2 settimane all'anno non volevo lo stabbimento di stare dietro alla casa, preparare da mangiare ecc. ecc.
Ho trovato un albergo attrezzato x i bimbi, c'era l'angolo cucina x le mamme dove preparare le pappe, i seggioloni e loro ti fornivano tutto l'occorrente x cucinare. Se volevo la fettina di carne bianca o il prosciutto cotto bastava che lo segnavo sul menù del giorno prima e il giorno seguente me lo trovavo nella cucina. L'unica cosa che ho comprato è stata la pasta.
Ho trovato un albergo attrezzato x i bimbi, c'era l'angolo cucina x le mamme dove preparare le pappe, i seggioloni e loro ti fornivano tutto l'occorrente x cucinare. Se volevo la fettina di carne bianca o il prosciutto cotto bastava che lo segnavo sul menù del giorno prima e il giorno seguente me lo trovavo nella cucina. L'unica cosa che ho comprato è stata la pasta.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13