Ok, dopo aver visto i sorrisi che mi ha fatto tra un cucchiaino e l'altro non ho più rimorsi... fra il cibo semi-solido e la tetta lui preferisce il cibo per cui basta paranoie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
Pichino svegliato, omo pera mangiato felicemente (avevo in casa solo i plasmon grandi e l'ha spazzolato tutto)
Ok, dopo aver visto i sorrisi che mi ha fatto tra un cucchiaino e l'altro non ho più rimorsi... fra il cibo semi-solido e la tetta lui preferisce il cibo per cui basta paranoie
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Che meraviglia però ora che fanno i discorsi lunghi e impegnati sti giugnetti. Adoro quando ci mettono dentro qualche parola tutta loro o storpiata

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Il fatto che sia masculo e non ami la tetta non sarà sintomo di gayezza spero

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Adorabili, quando non sono gli unici discorsi che puoi fare a cenamangiamiao ha scritto:Che meraviglia però ora che fanno i discorsi lunghi e impegnati sti giugnetti. Adoro quando ci mettono dentro qualche parola tutta loro o storpiata![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

assolutamente NESSUNATeddyRaxpin ha scritto:X chi non vede il marito dalla mattina alla sera, toglietemi una curiosita': vi sentite al telefono? E se si' quante volte al giorno?
Il maritino viene a darmi il buongiorno per svegliarmi mentre esce alle 7.20 poi ci si rivede alle 19 quando torna dal lavoro
Lo sento solo con sms se mi deve chiedere qualche info (tipo cosa comprare) o se a me viene in mente qualcosa che deve fare o dirmi prima del suo rientro a casa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

decidi tu k? io però con ciurma a seguito farei una via di mezzo e visto che vogliamo visitare tutti i negozi direi che il tacco 12 è esclusogreta76 ha scritto:Ma è richiesto un abbigliamento formale o sportivo?![]()
Hai intenzione di infighettarti tutta quando usciamo?
- prati
- Bronze~GolGirl®

speriamo in un minimo di rosiconemangiamiao ha scritto:Viola ama il papà di un'altra bimba, ovvero uno degli amici di AleTeddyRaxpin ha scritto:Ross dicci come stai prima di leggerti tutti gli arretrati!
Cami la mamma e' la mamma! Mio figlio pero' col papa' e' quasi morboso. Quando si sveglia e gli dico che e' al lavoro si lamenta e piagnucola: nooo, non vollo papa' al lavoro, lo vollo qui con me! Telefonigli! Uahuah!e l'altro giorno è venuto a trovarci e lei non lo ha mollato un secondo, tanto che il sorcio le ha detto "ah, se avessi come papà lo zio Max e come mamma la tua mamma, saresti la bambina più felice del mondo"
![]()
E a parte le ca***te mi sa che ci è rimasto male male a vedere la sua pupattola in adorazione di un altro "papà" ...chissà che gli serva per essere più bravino con lei
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

bene, allora alla fine della sessione di shopping nel pomeriggio prima di tornare a casa per cena, ci fermiamo a prendere un aperitivogreta76 ha scritto:Ross, se qualcuno mi assiste con i bambini sabato posso pure ubriacarmi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Oggi e' il 23, fra due mesi il mio gnomo, primo fra i giugnetti, compira' 3 anni...ma quanto tempo e' passato???
e più che altro: MA IO DOV'ERO QUANDO SONO CRESCIUTI COSI' IN FRETTA?????
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Prati mega G Power per il suocero
Greta smetti di allattare senza pare, pichino è GRANDE
Io purtroppo ho smesso ai due mesi dei nani col raschiamento che avevo ancora tutto il latte, ho preso e pastiglie, ed è stata dura e dolorosina... ma allattavo 5 volte due nani.... Con una poppata sola vai liscia come l'olio!
I miei non hanno mai fatto merenda a metà mattina, ma se fanno colazione alle 8.00. Se la fanno prima (quasi mai) poi verso le 10.30 - 11.00 un pezzo di pane o crecker o focaccia glieli do o ai nani un vasetto di frutta, soprattutto se prevedo il pranzo oltre le 12.15.
Vale prendi assolutamente qualcosa!
Cami che dolce la gnoppola
Stamattina Pietro si è fatto chiudere la porta davanti alla faccia e lo sentivo piangere disperato
MAMMAAAAAAAMMAAAAMMMAAAAAAA
e mia mamma adesso mi dice che vuole solo stare in braccio stamattina
Argomento sentire il socio: lui esce 7.00- 7.30 e rientra 19.00 - 19.30 dal lune al venerdi e lo sento raramente una volta al giorno. Come possa star fuori 12 ore e alcune volte non telefonare nemmeno se han la febbre i bambini io proprio non lo capisco!
Prati mega G Power per il suocero
Greta smetti di allattare senza pare, pichino è GRANDE
Io purtroppo ho smesso ai due mesi dei nani col raschiamento che avevo ancora tutto il latte, ho preso e pastiglie, ed è stata dura e dolorosina... ma allattavo 5 volte due nani.... Con una poppata sola vai liscia come l'olio!
I miei non hanno mai fatto merenda a metà mattina, ma se fanno colazione alle 8.00. Se la fanno prima (quasi mai) poi verso le 10.30 - 11.00 un pezzo di pane o crecker o focaccia glieli do o ai nani un vasetto di frutta, soprattutto se prevedo il pranzo oltre le 12.15.
Vale prendi assolutamente qualcosa!
Cami che dolce la gnoppola
Argomento sentire il socio: lui esce 7.00- 7.30 e rientra 19.00 - 19.30 dal lune al venerdi e lo sento raramente una volta al giorno. Come possa star fuori 12 ore e alcune volte non telefonare nemmeno se han la febbre i bambini io proprio non lo capisco!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATIprati ha scritto:care giugnette posso chiedervi un po' di g-power per il suocero?
L'hanno ricoverato ieri sera per broncopolmonite e visto che non è il massimo della salute mi sa che gli serve una buona dose di speranza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta considerando che il cibo deve piacergli tutta la vita e la tetta solo pochi mesi meglio che sia un amante del cibo solido! Non pensiamo al risvolto sessuale xche' non ne veniamo più a capo, magari la tetta di mamma no, quella della compagna di classe si! eheh!
Vi chiedevo del telefono perche' noi invece ci sentiamo sempre. Abbiamo colazionato insieme alle 8.30, alle 11 mi ha tel.. Poi torna alle 12.30 e va via fra le 14 e le 15, dipende dagli impegni. Torna per le 19.30/20, a volte prima, ma nel pomeriggio ci sentiamo altre volte, 1 o 2. Siamo ancora alla fase dell' innamoramento
Vi chiedevo del telefono perche' noi invece ci sentiamo sempre. Abbiamo colazionato insieme alle 8.30, alle 11 mi ha tel.. Poi torna alle 12.30 e va via fra le 14 e le 15, dipende dagli impegni. Torna per le 19.30/20, a volte prima, ma nel pomeriggio ci sentiamo altre volte, 1 o 2. Siamo ancora alla fase dell' innamoramento
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nu! ma oggi abbiamo fatto colazione con calmaprati ha scritto:ancora a nanna?greta76 ha scritto:Ma la Ross?
Ho deciso di tenere aria a casa, per cui l'ho svegliata alle 10 portata nel mio letto e fatto bere il latte tra le mie braccia
mezz'ora di coccole poi doccia e adesso sono qui, ma per poco perchè devo pulire casa è messa così
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Mamma dov'è il... il... musicaglio?
...
Intendi l'autoradio
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sto bene tranne che per un dolorino sopportabile alla cervicale.... cmq domani si torna al lavoro se sopravvivo ai mestieri di casa di oggi :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Ross dicci come stai prima di leggerti tutti gli arretrati!
Cami la mamma e' la mamma! Mio figlio pero' col papa' e' quasi morboso. Quando si sveglia e gli dico che e' al lavoro si lamenta e piagnucola: nooo, non vollo papa' al lavoro, lo vollo qui con me! Telefonigli! Uahuah!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross ma quando rientri al lavoro? E soprattutto, come stai?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Mio marito e' un mammo, se non stiamo bene ci chiama di continuo x informarsi, di notte si alza lui, appena arriva a casa si appiccica allo gnomo ed e' per questo che siamo interscambiabili per lui. Spesso ci chiama: mammapapaaaaaa'!
Poi e' disordinato e casinista, ma sul suo essere padre non posso proprio lamentarmi.
Poi e' disordinato e casinista, ma sul suo essere padre non posso proprio lamentarmi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ok, mi hai già risposto 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Noi ci sentiamo una volta durante la mattinata se abbiamo cose da dirci, altrimenti ci sentiamo verso la fine della pausa sempre (alcune volte ci videochiamiamo altre volte ci chiamiamo solamente)TeddyRaxpin ha scritto:X chi non vede il marito dalla mattina alla sera, toglietemi una curiosita': vi sentite al telefono? E se si' quante volte al giorno?
Poi mi chiama lui quando sta per uscire visto che fa sempre straordinario, così io ho il tempo di mandare via l'amante che ho a casa
SIAMO PATETICI, LO SO
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Allora facciamo che parto in jeans e ballerine, mi porto un paio di scarpe col tacco e un paio di pantaloni neri... il resto tutto basic, tanto son certa che qualcosa di sfizioso lo prenderò sabato pomeriggio insieme a te
(non è che sei un po' come Alice e ti piace vestire la gente vero?
)
(non è che sei un po' come Alice e ti piace vestire la gente vero?