GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 9:45

SPES...grazie x i consigli.....mi è successo anche a me...all'asilo mangia tutto a casa no...mi sono chiesta tante volte il xkè..e me lo spiegavo col fatto che forse in compagnia di altri bimbi mangiava.....cmq sono amareggiata....delusa.....adesso nn avro' + fiducia di nessuno....cavolo io vi lascio mia figlia...vado a lavorare devo stare tranquilla e serena...e invece vengo a sapere che la bimba soffre..ma cavoli xkè nn l'avete detto???

SOLE....grazie anche a te... :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 9:58

irene è un nido comunale o statale? fai una segnalazione
in ogni caso prendi appto con il direttore e vai a parlarci insieme a danilo
ci andate a parlare per chiedere spiegazioni, senza accuse, ma è giusto che i genitori sappiano
un conto è che pianga x l'abbandono al mattino, paolo 2-3 ha pianto tutto il tempo al nido (al secondo) e me l'hanno sempre detto, oltre al fatto che era in grado lui di raccontare.
per darti un quadro completo della mia di situazione, lui ci è stato male anche al secondo di nido, parliamoci chiaro, se ora gli dici la scuola dei piccoli la si può usare come minaccia, xò io lo sapevo e ho deciso di insistere
onestamente in questi tristi periodi mi sono chiesta se abbiamo fatto bene, per la sua crescita e maturazione sì, ma un pò in colpa mi ci sento
mi dispiace tanto, immagino come sei demoralizzata e una mamma non dovrebbe mai trovarsi in questa situazione, xò guarda che poi si incontrano anche tante persone competenti e serie e la fiducia si riacquista
cmq se fossi in te oggi: chiederei il perchè della falsità e mi farei spiegare la giornata di virginia come procede VERAMENTE dici che ti serve x capire perchè piange tanto
te lo dico xchè x es paolo è socievolissimo ma lì non si trovava bene xchè non poteva fare sempre di testa sua, giustamente, questo è un passo importante, all'età di virginia o anche prima, i bimbi devono imparare che ci sono delle regole da rispettare, piace o non piace. io non la conosco virgy, quindi non so se è testona come il mio, magari la rimproverano nel modo sbagliato? quest'ultima riflessione per completezza, x dovere di critica
un baciotto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mar 2010, 10:25

irene cavoli che brutto!!! sapere dopo tanto tempo che virginia piange sempre al nido dev'essere straziante,capisco all'inizio per l'inserimento ma ormai se continua a piangere un motivo ci dev'essere,o come dice spes è talmente testona che non sopporta le regole e questo puoi saperlo solo tu che la conosci,oppure proprio non le piace questo asilo e io non la obbligherei piu' ad andarci,cerca di capire come stanno le cose.capisco che per te è un problema perchè devi lavorare,perchè non provi davvero con un asilo privato per vedere come si comporta?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 10:40

adesso mi ha chiamata antonella......nn ci potete credere che mi ha detto....
si è inc*****a xkè è andato danilo..mi ha detto che ci dovevo andare io..e nn il padre... :urka poi mi ha detto che mia figlia è una piagnucolona...che la situazione è pesante xkè virgy nn accetta di stare con altre maestre se nn le sue......bla...bla..bla...
vabbè vogliono far ricadere la colpa su di me.....e mi hanno detto che mi devo presentare alle 12.30 li'...xkè mi devono parlare davanti ad un referetnte del comune....

IO NN CI CREDO CHE STA SUCCEDENDO PROPRIO A ME..... :buuu :buuu :buuu
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 10:46

irene può venire anche danilo con te?
tanto x dimostrare a questa geniaccia che virginia ha entrambi i genitori!!
oh com'è che non doveva andare il papà? xchè si è fatto sentire????
il papà ha il sacrosanto diritto di andare quando e quanto vuole!
io andrei insieme e belli agguerriti, soprattutto per quanto riguarda le bugie, bell'esempio tra l'altro eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 10:46

ah...scusate....hanno avuto il coraggio di dire..che nn mi sono mai presentata alle riunioni....voi nn ci crederete sono l'unica che ci va......meno male che il mese scorso ho incontrato una mamma di un bimbo che ho conosciuto li'.....nel caso chiamero' lei x testimoniare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 10:47

praticamente vorrebbero farti passare dalla parte del torto? e no eh :incrocini mamma mia che situazione, mi fa infuriare a me!!!
irè non essere demoralizzata xò, devi essere carica!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 10:53

SPES.....adesso mi sono fatta un bel pianto....proprio xkè voglio arrivare li'....e nn crollare.....purtroppo danilo nn puo' assentarsi dal lavoro...adesso voglio chiedere consiglio a lui..se portare con me...la moglie di mio fratello....che le cose le dice cosi' come sono...io nn sono in grado...sara' che sto giu'...xkè stanotte me la sono presa con virgy..le ho strillato di brutto lei si è stretta forte a me.....che cosa ho combinato...nn ho capito subito e me la sono presa con lei...pensando a dei capricci stupidi.....mi sento cosi'.... :buuu :buuu :buuu ....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 mar 2010, 10:56

Ire', a sto punto vai incaxxata e fatti sentire. Non fatti mettere i piedi sopra e che significa che non doveva andare Danilo? Perchè Virginia un padre non ce l'ha? :pistole Se ti serve andiamo a rancitelli e assoldiamo qualcuno che ti accompagna..altro che Danilo!
Cmq questa a me pare proprio al dimostrazione che c'è un grosso problema (che naturalmente sono le maestre e non Virgy) e che attaccano prima loro per non essere attaccate.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 10:58

soleluna79 ha scritto:Ire', a sto punto vai incaxxata e fatti sentire. Non fatti mettere i piedi sopra e che significa che non doveva andare Danilo? Perchè Virginia un padre non ce l'ha? :pistole Se ti serve andiamo a rancitelli e assoldiamo qualcuno che ti accompagna..altro che Danilo!
Cmq questa a me pare proprio al dimostrazione che c'è un grosso problema (che naturalmente sono le maestre e non Virgy) e che attaccano prima loro per non essere attaccate.
danilo..secondo me domani va la' e l'ammazza.....nn lo conosci bene.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mar 2010, 11:00

irene ma queste danno proprio i numeri? :urka senti non ci andare da sola,fai venire chiunque possa venire,sarebbe meglio danilo,ma se proprio non puo' chiama qualcun'altro,almeno per un sostegno perchè pure io al posto tuo crollerei,ma tu guarda che situazione,stanno attaccando per non essere attaccati...cmq non sentirti in colpa,come facevi a capire cosa non andava se nessuno ti ha mai detto niente??? la colpa è solo la loro...facci sapere come va :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 mar 2010, 11:03

irene32 ha scritto: danilo..secondo me domani va la' e l'ammazza.....nn lo conosci bene.....
Ma fa bene!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 11:05

irene concordo sul fatto che non devi assolutamente andare da sola
loro voglio te xchè sanno che possono metterti i piedi in testa, eh no!
chiedi a tuo fratello o tua cognata, ma cmq portati qcn che oltre al sostegno possa testimoniare su quanto detto
cmq la cosa migliore sarebbe venisse danilo, ma proprio non può venire? xchè se c'è anche qualche rappresentante comunale è meglio parlare oggi e non tornarci domani, che poi a chi ti accompagna possono dire che non ha titolo x parlare della bambina, al papà no!!!
credo che anche mio marito li menerebbe, ma lo farei io per prima
irene non pensare a stanotte, pensa al fatto che cmq avete capito, dai coraggio! se hai bisogno di sfogarti quando torni noi ci siamo
tu pensa solo a dire che sei la madre e, anche se fosse vero che la bimba è difficile, a maggior ragione hai diritto di conoscere e sapere cosa succede
per i problemi ci sono i genitori non i bambini che vanno sempre difesi e tutelati
ire fatti rispettare!!! ci verrei io guarda x come sto inc*****a :bomba

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 11:06

e non piangere eh? piangi prima dopo ma li dentro strilla e basta! :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mar 2010, 11:18

adesso ho chiamato danilo e mi ha detto che viene lui...ma nn sono molto contenta xkè sta troppo nervoso....ho paura che fa qualche cavolata...ma tu guarda che situazione....
cmq mi ha detto che stara' calmo....e che nn si fa prendere x cu*o da 2 deficienti....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2010, 11:21

irene secondo me è la soluzione migliore, certo tu non fomentarlo se sta già nervoso di suo, fa che gli allunga un ceffone davvero :ahaha
scherzi a parte ha ragione, già farsi prendere in giro è bruttissimo ma in questo caso ci va di mezzo una bimba!!
cmq tu parti tranquilla e fatti spiegare e magari metterti nero su bianco in cosa consiste 'bikba problematica' fai la finta tonta affranta che ha qualche problema e la vuoi far vedere, se è davvero problematica fattelo scrivere e poi gli fate un cu*o tanto!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mar 2010, 12:14

irene meno male che viene danilo,mi raccomando fatti valere

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 mar 2010, 13:36

Sara` riuscito l'Incredibile Danilo a far valere le sue ragioni??? :fischia
Ire', scherzo giusto per stemperare un attimo la tensione perche` so bene che c'e` poco da scherzarci su. Facci sapere! :incrocini

Io oggi mi sento triste.. tanto tanto triste.. quella tristezza per cui avrei tanto voluto restare a casa sul divano sotto le coperte... Quella tristezza che avrebbe bisogno solo di coccole, di un abbraccio forte e caldo, di qualcuno che mi facesse sentire amata e bella. Caxxate..caxxate adolescenziali ma oggi non riesco manco a trattenere le lacrime. Mi viene da piangere e basta!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 mar 2010, 13:52

Buon pomeriggio commarine!
mamma mia sto scioccata ho letto di virgy...irene se danilo gli molla un ceffone davvero nessuno potrebbe dargli torto...ma come si permettono!intanto ti lascio mille :incrocini spero sia andato tutto per il meglio!immagino come ti senti :coccola ti capisco bene perchè anch'io in certe situazioni rimango basita e mi demoralizzo, ma davvero come dicono le altre fatti sentire!
sole perchè sei così triste? cerca di stare su dai... :coccola anche per te!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mar 2010, 14:17

soleeeeeee dai che adesso arriva la primavera!!!! forse :fischia vedrai che con la bella stagione il morale risalira',sto tempo fa stare depresse tutte :coccola

chissà come è andata all'asilo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”