GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 9:50

nanachan ha scritto:
francyede ha scritto:
nanachan ha scritto:francyede, ma il peridol non è per i vomiti? :domanda
infatti mi sa di si, mi parlava comunque di farmaci per lo stomaco; dice che aumentano la prolattina. Bah!
questa mi è totalmente nuova...
peridoN
non peridoL

Almeno io conosco solo il peridon
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 9:52

akane ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
io so' sc**a, no incinta :che_dici
quello pure :ahaha :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 9:53

babymary ha scritto:
akane ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
io so' sc**a, no incinta :che_dici
quello pure :ahaha :bacio
:hi hi hi hi :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 9:59

francyede ha scritto:AKANE speriamo speriamo speriamo :incrocini
MARY quando arrivate sabato di pasqua? mattina o pomeriggio? non che abbia impegni, ma giusto per sapere cosa organizzare.

ma qualcuna di voi ha mai sentito parlare del PERIDOL o comunque dell'uso di farmaci antiacido per far aumentare il latte? la mia vicina mi parlava di questa cosa e come è stato per il vaccino per il rotavirus, io sono rimasta a bocca aperta. Possibile che con tutta l'esperienza che ho, con tutte le perosne che conosco su gol non ne ho mai sentito parlare?
Francy noi dovremmo partire la mattina se riesco verso le 8:30/9 insomma dovremmo arrivare prima di pranzo, ma lo sai con i bimbi non si può mai programmare nulla. Ti chiamo appena parto di casa :ok
Io il peridol l'ho sentito ma non mi sono mai informata

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 10:01

akane, ma tu hai impegni per Pasqua o si riesce a incontrarsi? :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mar 2010, 10:02

MARY allora vi aspettiamo in orario pranzo. C'è tempo per oraganizzarsi, comunque magari venite direttamente da me a pranzo. troppo bello!!!!!!!!!!!! :clap
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 10:03

hei ma sul post del raduno nessuno va a dire la sua sulle proposte di Ale :che_dici
Su bimbe che bisogna scegliere se no andiamo tutte a casa della francy e di nanà :prr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 10:04

francyede ha scritto:MARY allora vi aspettiamo in orario pranzo. C'è tempo per oraganizzarsi, comunque magari venite direttamente da me a pranzo. troppo bello!!!!!!!!!!!! :clap
Grazie bimba poi mi mandi un mp perchè bisognerà organizzarsi mica posso farvi stare dietro a noi per tre giorni, se voi mi dite le tue e le intenzioni di Ale mi organizzo anche io :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mar 2010, 10:05

Scappo ho un mucchio di fattura che mi aspettano :pistole

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 11:01

babymary ha scritto:akane, ma tu hai impegni per Pasqua o si riesce a incontrarsi? :fischia
baby a pasqua noi, se dio vuole :sorrisoo , andiamo alla casa al mare dei miei in molise e facciamo pasqua li con loro, sperando che il tempo ci grazi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 11:02

ma alessandra? aveva i monitoraggi oggi?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 mar 2010, 11:06

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

SONO ARRIVATA IN UFFICIO ORE 8.30 MA SOLO ORA HO IL PC FUNZIONANTE....
SE NON ME LO CAMBIANO SCLERO!!!!!!!! :bomba

DEL PERIDOL PER AUMENTARE LA PROLATTINA....NON NE SOì NULLA.... EPPURE VISTO IL MIO SCARSO LATTE NE AVEVO CERCATE DI INFO...BOH... :domanda

SUL FATTO DI BIMBI CHE DORMONO TUTTA LA NOTTE..... BOH :domanda ??? ESISTONO???? :ahaha

HO PRENOTATO LA NAVE NAPOLI-PALERMO PER LE FERIE IN AGOSTO IN SICILIA!!!!!!!!!! :ok

ORA DOBBIAMO SOLO DECIDERE TRA I 3/4 APPARTAMENTI CHE ABBIAMO VISTO SU INTERNET....PENSO CHE "CHIUDEREMO" ENTRO IL W.E. :incrocini

OGGI SONO TANTO CONTENTA : STA SERA NON DEVO FARMI LA PUNTURA.... :hi hi hi hi
OHHH SARANNO PURE INDOLORI, CO AGO FINO FINO....MA A ME METTONO SEMPRE ANSIA....E IERI SERA MICRO USCITA DI SAGUETTO.... ED OVVIAMENTE LA MIA PRESSSIONE SUBITO GIU''''''' :che_dici SO' PROPRIO NA' PAPPA MOLLE!!!!!!!!!! :ahah

ARIANNA OGGI è RIENTRATA AL NIDO!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! :yeee

CI SARA' IL W.E. DELL'APERTURA FAI.... VEDIAMO SE RIUSCIAMO AD ANDARE A VISITARE QUALCHE POSTO...FRANCYEDE VI INTERESSA??? :sorrisoo

PANZANANA COME STAI??? :emozionee

AKANE.... :incrocini IO NON TI DICO ++ NULLA PER NON AGITARTI ULTERIORMENTE...MA TI PENSO SEMPRE SEMPRE... :incrocini

YLE...NINI.... CHE FATE??? :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 mar 2010, 11:08

akane ha scritto:ma alessandra? aveva i monitoraggi oggi?
NO FATTO IERI :hi hi hi hi

IL FOLLICOLO CRESCE MA FORSE UN POCHINO TROPPO....ALLORA MI HA DETTO DI FARE LE PUNTURE IERI, OGGI NO, DOMANI E GIOVEDI SI E POI VENERDI ALTRO MONITORAGGIO... :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 mar 2010, 11:18

Eccomi............appena evocata................. :sorrisoo
Ho scritto nel topic del raduno.
Io sono qui, oggi giornata passata a casa, mi riposo un po', ieri mi sono alzata alle 6 di mattina e sono rientrata alle 17 :urka tra corso, ecg per la visita anestesiologica, commissioni, pranzo da mamma e ricommissioni, sono arrivata a casa morta e con due caviglie gonfissime (una sembrava proprio uno zampone..................), e meno male che non fa caldo!
Domenica mi sono trovata una bella sorpresina, noi abitiamo davanti ad un ristorante/pizzeria e sabato notte la mia macchina e quella di Tony sono rimaste parcheggiate fuori (una vietta tranquillissima) anziché in garage, ebbene il giorno dopo ce le siamo trovate tutte rigate :aargh :pistole :bomba sul momento non mi sono voluta arrabbiare, ma se ci penso mi monta una carogna micidiale e li prenderei a calci se potessi beccarli.......................saranno stati dei ragazzini che volevano divertirsi............................per fortuna le mie righe (tutta la macchina) sono lievi e superficiali e Tony dice che dovrebbero venire via con un po' di pasta abrasiva, non ho parole, ha 3 settimane di vita, la sua pure è nuova ma ha già due anni anche se dà fastidio comunque.

Nanette non ho parole su tuo marito e sulla sua assenza, mi ricorda tanto Marco, sia quando avevo fatto il transfer post PMA che in molte occasioni quando ero malata se ne arrivava comunque alle otto di sera e io stavo sempre sola................... :fuck:

La situazione qui è la seguente: Marta è sempre più grande, si muove in continuazione, mi riempie di piedini ficcati di qua e di là :emozionee la pancia mi si indurisce spesso e volentieri e io spero di tenere duro ALMENO fino a martedì 30 perché il 29 mattina mi separo legalmente e voglio farlo prima della nascita di Marta altrimenti poi chissà quando mi ripiazzano la data....

Yle???? Ma hai già i monitoraggi prenotati? Io vado dalla ginecologa il 31 marzo e sentirò cosa mi dice...fino ad allora non faccio nulla.

Noi il 30 marzo andiamo a visitare l'asilo nido aziendale :emozionee che, se saremo fortunati, Marta frequenterà. C'è una visita guidata e ci diranno tutto, Tony però questa mattina è andato a parlare con la responsabile in compagnia di un collega che la conosce, lei ci ha dato tutte le informazioni e detto che appena apriranno le iscrizioni dovremo iscriverla immediatamente, anche se poi frequenterà da febbraio/marzo, lei non ha potere alcuno sulle graduatorie, per i lattanti ci sono 9 posti e al momento non ne hanno nessuno, però ci ha dato alcuni consigli per fare tutto in modo corretto. Per me sarebbe un sogno se andasse lì, il cibo è a chilometri zero e proviene da una cooperativa agricola biologica, pane e grissini sono prodotti dall'asilo stesso, la struttura pare molto bella (io la vedrò martedì) e dulcis in fundo costa solo 200 € al mese! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Aless & Akane :incrocini :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mar 2010, 11:25

ALE non ho capito; c'è il we dell'apertura di che? dove volete andare?

NINI noi 2 macchine su due nuove sono state rigate a una settimana di vita! che nervi! gli taglierei le mani se ci avessi davanti, ma poi penso "poverini, quando il padre eterno doveva scegliere se dargli il cervello gli sarà squillato il telefono...."
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 mar 2010, 11:40

francyede ha scritto:ALE non ho capito; c'è il we dell'apertura di che? dove volete andare?

giornata fai... ora vado a vedere il link poi ti dico :sorrisoo

NINI noi 2 macchine su due nuove sono state rigate a una settimana di vita! che nervi! gli taglierei le mani se ci avessi davanti, ma poi penso "poverini, quando il padre eterno doveva scegliere se dargli il cervello gli sarà squillato il telefono...."

si ma poteva a questo punto evitare anche di dargli le mani....balordi!!! :pistole

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 23 mar 2010, 12:16

BUON GIORNO

FINALMENTE OGGI C'E' IL SOLE E L'ARIA E' TIEPIDA

STAMATTINA INCUBO ALL'ASILO........

PREMETTENDO CHE IERI NON HO AVUTO VOGLIA DI PORTARLA PERCHE' PIOVEVA MOLTO E LA MARTI HA ANCORA LA TOSSE, PERO' FORSE HO SBAGLIATO...........

BEH STAMATTINA CI PREPARIAMO, TUTTE BELLE IN ORARIO, TROVO PURE UN PARCHEGGIO GRATIS VICINO ALL'ASILO, ENTRIMAO COMINCIO A SVESTIRLA, LE CAMBIO LE SCARPE E INTANTO LEI PIAGNUCOLA UN PO'..FACCIO FINTA DI NULLA......LE DO' IL BAVAGLINO ( AVREBBE DOVUTO FERMARSI A PRANZO) E LEI COMINCIA A TOSSIRE....DOPO NEANCHE UN SECONDO...........UAAAAAA......UNA MEGA SVOMITAZZATA :impiccata: , TUTTO NEL CORRIDOIO DOVE SI CAMBIANO I BIMBI :impiccata: LE MAESTRE NATURALMENTE DOPO UNA SCENA SIMILE MI DICONO DI RIPORTARLA A CASA PERCHE' C'E' IN GIRO IL VIRUS ( MA QUANDO FINISCONO???? ALLE MEDIE IMMAGINO :che_dici ) E COSI' LEVALE I VESTITI SPORCHI, CHIAMA SUBITO I NONNI ( PER FORTUNA MIO PADRE SI SVEGLIA PRESTO) E CORRI A PORTARGLIELA.......ALLA FINE SONO ARRIVATA IN UFFICIO CON SOLO 15 MINUTI DI RITARDO......E QUALCHE SCHIFFO DI VOMITO SUI PANTALONI :martello

MORALE ADESSO STA BENISSIMO, CREDO SIA STATO IL CATARRO CHE TIRA SU AL MATTINO, SPERO SOLO CHE NON ASSOCI VOMITO=MI PORTANO A CASA= VOMITO TUTTI I GIORNI PERCHE' POI OBBLIGO LE MAESTRE A TENERSELA :pistole

VA BEH DOPO QUESTO BEL RACCONTO VI AUGURO BUON APPETITO :hi hi hi hi

CI VEDIAMO DOMANI
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 12:36

nini io i monitoraggi li ho iniziati alla 38^ ogni 3-4 giorni
ne ho fatti 3 ho partorito il 7 e avevo il monitoraggio prenotato anche per l'8 che sarebbe stato la scadenza.
piciulonia mamma mia :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2010, 14:46

ma dove siete???

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 mar 2010, 14:47

qui
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”