GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3
vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte
Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila quando racconti di tua mamma non so se ridere o piangere.
I tuoi racconti mi sembrano impossibili. Devi purtroppo accettare che tua mamma è così e non cambierà mai
I tuoi racconti mi sembrano impossibili. Devi purtroppo accettare che tua mamma è così e non cambierà mai
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Giremy hai perfettamente ragione.. La fortuna è che il più delle volte c'è anche Shiro, altrimenti sembrerei veramente una mitomane 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Stamattina mio padre è stato dimesso così sono stata con lui fino ad ora
Ieri sera è successa una cosa terribile.
Mia madre con mio cugino e la fidanzata tornavano dall'ospedale.
In autostrada di colpo si sono trovati un auto ferma in corsia di sorpasso con le luci spente.
Nonostante mio cugino andasse a 50 KM/h l'urto è stato inevitabile.
La sua auto è distrutta e loro si ritrovano contusioni in tutto il corpo e sono totalmene sotto shock.
Questo tizio era ubriaco,senza assicurazione ed è pregiudicato.
La polizia è arrivata subito ma putroppo a questo qua oltre ad un verbale e il sequestro dell'auto non possono fare niente.
Ma vi rendete conto?
Probabilmente mio cugino non riuscirà ad avere dalla propria assicurazione neanche la somma per sistemarsi l'auto e questo malvivente se ne va in giro come se non fosse nulla...
Stamattina mio padre è stato dimesso così sono stata con lui fino ad ora
Ieri sera è successa una cosa terribile.
Mia madre con mio cugino e la fidanzata tornavano dall'ospedale.
In autostrada di colpo si sono trovati un auto ferma in corsia di sorpasso con le luci spente.
La sua auto è distrutta e loro si ritrovano contusioni in tutto il corpo e sono totalmene sotto shock.
La polizia è arrivata subito ma putroppo a questo qua oltre ad un verbale e il sequestro dell'auto non possono fare niente.
Ma vi rendete conto?
Probabilmente mio cugino non riuscirà ad avere dalla propria assicurazione neanche la somma per sistemarsi l'auto e questo malvivente se ne va in giro come se non fosse nulla...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mammina
certe cose mi mandano proprio fuori di testa
So che è retorico ma almeno l'importante è che i tuoi non si siano fatti nulla di grave.. ma chissà che spavento.. anche tu
Bene invece per tuo papà
E con Gigi? Come procede?
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA io a tua mamma
MAMMINA accidenti immagino lo spavento
per fortuna non si sono fatti niente, dai, le contusioni non sono niente di grave
pensa se fossero andati veloci...
certa gente io la eliminerei dalla faccia della terra, ma mi dicono che non si può
bimbe mie è ufficiale: il matrimonio è stato annullato per la chiesa!
peccato che per far valere l'annullamento anche civilmente devo metterci l'avvocato e chiedere sentenza in corte d'appello per la modica cifra di 2.100 euro (e da quanto ho visto in rete l'avvocata si è tenuta bassa, forse perchè si è già presa tra i 3.500 ed i 4.000 euri per l'annullamento), oltre ad aspettare un altro annetto circa.

MAMMINA accidenti immagino lo spavento
per fortuna non si sono fatti niente, dai, le contusioni non sono niente di grave
pensa se fossero andati veloci...
certa gente io la eliminerei dalla faccia della terra, ma mi dicono che non si può
bimbe mie è ufficiale: il matrimonio è stato annullato per la chiesa!
peccato che per far valere l'annullamento anche civilmente devo metterci l'avvocato e chiedere sentenza in corte d'appello per la modica cifra di 2.100 euro (e da quanto ho visto in rete l'avvocata si è tenuta bassa, forse perchè si è già presa tra i 3.500 ed i 4.000 euri per l'annullamento), oltre ad aspettare un altro annetto circa.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
mannaggia, riesco a scrivere un giorno ogni tanto...
BENVENUTA ELISA!
aspettiamo notizie dalla neo bis-mamma
farfalla,
per l'annullamento!
mila,
e tantissimi auguri anche se in mega ritardo!
...e poi non m iricordo più...
ah già...
mammina, che cosa terribile... ci credo siano shockati. comunque quoto le altre, la cosa più importante è che non si siano fatti male. per il pregiudicato no comment
come va il piccolo luigi? e claudio come sta reagendo?
mannaggia, riesco a scrivere un giorno ogni tanto...
BENVENUTA ELISA!
farfalla,
mila,
...e poi non m iricordo più...
ah già...
mammina, che cosa terribile... ci credo siano shockati. comunque quoto le altre, la cosa più importante è che non si siano fatti male. per il pregiudicato no comment
come va il piccolo luigi? e claudio come sta reagendo?
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

golden, bellissima michela
è diventata una bimbona, complimenti!
anche valerio è in preparazione, ultimamente riesce a fare un po' di passi bello dritto anche se lo teniamo solo per una mano. chissà che non anticipi miriam, lei ha camminato a 14 mesi suonati!
ieri miriam mi ha detto "mamma, prendimi il giallo, sto colorando i pensieri delle api"

anche valerio è in preparazione, ultimamente riesce a fare un po' di passi bello dritto anche se lo teniamo solo per una mano. chissà che non anticipi miriam, lei ha camminato a 14 mesi suonati!
ieri miriam mi ha detto "mamma, prendimi il giallo, sto colorando i pensieri delle api"
M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®

farfalla ha scritto:bimbe mie è ufficiale: il matrimonio è stato annullato per la chiesa!![]()
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
Qui le cose procedono abbastanza bene.
Gigi è buonissimo e lo sto allattando al seno con una piccola aggiunta di LA serale.
Claudio è abbastanza tranquillo ance se di tanto in tanto ha qualche reazione esagerata che cerco di "contenere"
farfalla,
per l'annullamento 
Qui le cose procedono abbastanza bene.
Gigi è buonissimo e lo sto allattando al seno con una piccola aggiunta di LA serale.
Claudio è abbastanza tranquillo ance se di tanto in tanto ha qualche reazione esagerata che cerco di "contenere"
farfalla,
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ma vi rendete conto?
ma non l'hanno arrestato????
Mila io non commento più le uscite di tua mamma.... davvero pessima!
Grazie Luv, 60 cm di ciccite!!!golden, bellissima michelaè diventata una bimbona, complimenti!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- farfalla
- Master~GolGirl®

Sono andata a cercare la macchina fotografica fisher price per il nano
Ho visto qualche prezzo e mi sono sentita male.
Dai 95 ai 105 euro!
Caspita è un'esagerazione!
Non ce la posso fare...
Dai 95 ai 105 euro!
Non ce la posso fare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

confermofarfalla ha scritto:Sono andata a cercare la macchina fotografica fisher price per il nano
Dai 95 ai 105 euro!![]()
Non ce la posso fare...
ma a Claudio piace
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mammina da un lato sono felice per tuo padre ma dall'altro sono incredula per il racocnto dell'incidente. Se comandassi io la tolleranza per certa gente sarebbe veramente zero!
Farfalla ti confermo che il prezzo è quello.
Sono contenta per l'annullamento: ora puoi definitivamente lasciarti alle spalle il passato
Farfalla ti confermo che il prezzo è quello.
Sono contenta per l'annullamento: ora puoi definitivamente lasciarti alle spalle il passato
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

farfalla ha scritto:Sono andata a cercare la macchina fotografica fisher price per il nano
Dai 95 ai 105 euro!![]()
Non ce la posso fare...
Sì
http://kinderbutt-com.erwinmueller.com/ ... 8000-8100-(29796,45732,11618" onclick="window.open(this.href);return false;)/Fisher-Price-digital-camera-11618.htm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila il prezzo è ottimo ma quanto hai pagato di spedizione?
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mi sembra sui 7,50. In effetti non è che si paghi tanto meno, ma avendo preso altre cose che mi servivano avevo ammortizzato un po'..
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte bimbe belle !!!
Qui è un periodo da sclero peggio del solito, ma non voglio lamentarmi, chino la testa e colgo il lavoro fin che c'è!
I bimbi stanno benone (adesso) ... si sono fatti 1 settimana chiusi in casa x febbre + tosse (Vittorio) e febbre + otite (Federico)
Crescono a vista d'occhio e non li tengo più
si rincorrono per casa, fanno il tiro alla fune persino con il metro da sarta o le mie cinture
combinano guai in sincrono e se la ridono pure
da un lato sono uno spasso, ma dall'altra stiamo sclerando !
BENVENUTA ELISA !!
Auguroni a Mila
Mammina, sono contenta per tuo papà! x l'incidente ... no comment!
Farfalla.... evvai che il grosso è fatto !
Golden... Michela è stupenda! Mi piace da morire il video con il micione .... un baby sitter perfetto
Regali .... alto mare!
Venerdì il pupino compie 1 anno
.... mi sembra ieri !
Cerco di ripassare a breve... un bacio a tutte !!!
Qui è un periodo da sclero peggio del solito, ma non voglio lamentarmi, chino la testa e colgo il lavoro fin che c'è!
I bimbi stanno benone (adesso) ... si sono fatti 1 settimana chiusi in casa x febbre + tosse (Vittorio) e febbre + otite (Federico)
Crescono a vista d'occhio e non li tengo più
BENVENUTA ELISA !!
Auguroni a Mila
Mammina, sono contenta per tuo papà! x l'incidente ... no comment!
Farfalla.... evvai che il grosso è fatto !
Golden... Michela è stupenda! Mi piace da morire il video con il micione .... un baby sitter perfetto
Regali .... alto mare!
Venerdì il pupino compie 1 anno
Cerco di ripassare a breve... un bacio a tutte !!!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- didi85
- Original~GolGirl®

BENVENUTA ELISA
MAMMINAVIOLINISTA
GOLDENCAT
che bella Michela che gioca con la gatta!!! FANTASTICA!!!
per aver smesso di fumare da 2 mesi!!!
MILA
manca poco
e tante tante tante
a tua mamma!!!
FARFY
per l'annullamento!
SARA
è bello rileggerti!!!
MAMMINAVIOLINISTA
GOLDENCAT
MILA
FARFY
SARA
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOO CONSOLANTEMila75 ha scritto:.. quando comiciato i terribili tre..farfalla ha scritto:ragazze, ma quando finiscono i terribili due? quando?
perchè finiscono, prima o poi, vero?
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza