GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da marilu » 22 mar 2010, 13:46

ciao,anche qui piove :x:
scusate se non scrivo molto,ma vi leggo sempre e vi abbraccio tutte e lascio tante :coccola e tanti :incrocini per Corrado,Giorgia,Ele di robing,Karamel e a chi ne ha bisogno
Giovant:le bolle così grosse le ha avute anche Chiara una volta,aveva 5 o 6 anni,le sono durate un solo pomeriggio,ha messo solo della pomatina con antistaminico e non abbiamo mai scoperto a cosa erano dovute.
ciao :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Katia68 » 22 mar 2010, 15:11

Buon pomeriggio ragazze....
son proprio giù...un mese fa la sesta malattia...stavolta laringotracheite con febbre alta da 4 giorni e tosse abbaiante...sono a pezzi....noi abbiamo vinto aerosol cortisonico e antibiotico....sono davvero stanca stanca.....
gio :coccola per corrado e :incrocini per giovantino
ele :coccola e :incrocini per gio
un abbraccio e un :bacio a tutte, specie a chi in questo momento ne sente il bisogno....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 mar 2010, 15:14

Katia
pure voi ???
:coccola :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 mar 2010, 16:59

'ngiorno...se così si puo dire!
ma che è? un super lazzeretto!!!
Coccolissime :coccola e miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini a tutti i nipotonzoli e nipotenzole malate!!!! :cuore

Anche qua dopo una settimana di temperature e sole estivo oggi piove .... :che_dici però vabbè ci sono 18 gradi si puo fare :hi hi hi hi

Misu il laghetto sta in un posto che si chiama Poor House Farm Park ma non esiste su google map :hi hi hi hi penso nemmeno su google earth! non ci siamo nemmeno noi ... sigh ... si vede ancora il cantiere del residence :ahaha visto che noi cmq siamo in un posto che è stato inaugurato appena un anno fa...

Azel se vuoi venire a trovarmi prima che ripartiamo .... :hi hi hi hi

baci a tutte vado a finire di cucinare :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 mar 2010, 20:54

giovant ha scritto:ragazze grazie del confronto. In effetti mi sono tanto spaventata e spero che la cosa sia stata episodica e non si riproponga. Altrimenti credo che ci tocchi fare tutte le prove allergiche per capire a che diavolo è sensibile il nanetto.
bacioni
Gio ti ricordi cha a gennaio sono stata tanto in pena per un'improvvisa (e persistente) eruzione cutanea di Francesco? Mi è preso talmente il panico che sono corsa a fare le analisi del sangue. Il fatto è che di questi tempi siamo (o almeno io lo sono) terrorizzati dalle malattie gravi che ogni cosa, anche la più banale e frequente ci fa perdere la testa. Io ti capisco bene! Comunque il 31 farò fare le prove allergiche a Francy (l'ospedale se l'è presa comoda! anche perchè non esistono centri privati che fanno i rush test con rigore, nè medici allergologhi in libera professione). Eppure un tempo non si gridava all'allarme per tutto, anche per una semplice eruzione cutanea. E secondo me si viveva molto meglio.
Ah per la cronaca credo che mio figlio fosse allergico ad un deodorante che distribuiva generosamente sul corpo, anche durante l'esantema (mannaggia a lui, mica me lo diceva però che continuava a spruzzarsi anche quand'era a pois!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 mar 2010, 8:18

buongiorno a tutte... COLAZIONE????? qui si va scarsi.... caffè, biscotti, succo di pompelmo.... comunque... A DISPOSIZIONE!!! :sorrisoo

Come stanno i GOLNIPOTASTRI??? migliora il lazzaretto?

:incrocini e :coccola x tutti...
A dopooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 mar 2010, 8:21

buondì! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 23 mar 2010, 8:52

ciao! ancora da casa, reclusa!
Baci :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mar 2010, 8:55

Buongiorno...cià un bicchierone di succo di pompelmo lo bevo volentieri, fresco però... :fischia

Giò capisco lo spavento, ma alle volte non è solo l'alimento vecchio o nuovo che fa la differenza, ma il mix alimenti e le quantità. Penso ad affettati e spremuta. Il mese scorso dopo una settimana che Federica si grattava e i ponfetti cominciavano a sanguinare ho chiamato la pedia la qual mi ha consigliato il solito istaminico, una pomata cortisonica da mettere sulle crosticina (cose che non ho usato) e di eliminare gli alimenti ricchi di istamina o che ne provocano la liberazione. L'ho fatto ed è passato tutto.
Guarda qua:

http://www.listaippocrate.it/files/istamina_cibi.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me è presto per pensare ad allergie.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mar 2010, 9:07

Buogiorno Elena, buongiorno Roberta, buongiorno reclusa
:incrocini :incrocini :incrocini per la topina, il guanciottoso, la Prisci e per chi ne ha bisogno.

Qui ok, siamo alle prese con la scelta del divano nuovo. Il suocero strarompe perchè si traslochi quello di mia cognata che ancora in questa casa e a lei ovviamente non serve (è ancora negli States).
Col modello ci siamo, ma col colore siamo in altomare....la parete è giallina il pavimento è a piastrelle bianche con agli angoli quadratini di marmo col verde Guatemala...la scala che va al piano di sopra è sempre verde Guatemala....I colori chiari li evitiamo per ovvi motivi gestionali con tre bimbe che ci vivono sopra :che_dici . Il divano è grande 3 mt per 3m perciò rischia di risultare un pugno in un occhio.
I verdi li escludo. Idee?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mar 2010, 9:12

vado, la lavatrice mi chiama a dopo, buona giornata a tutte :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 9:23

Buongiorno a tutte.
Oggi coperto ma almeno non piove. Lo considero un passo avanti.
Un abbraccio a tutti i bimbi malate e alle mamme prossime alla resa psicologica.
Vi capisco benissimo. Noi per uil momento teniamo duro, ma non ho il coraggio di sospendere gli immuno-stimolanti.
Sapete fino a quando li oossi dare? Posso continuare fino a che non finisce il freddo?
Desrt: la pancina comincia a crescere?
Karamel: speriamo che tu guarisca in fretta!
Gabry: perche' non al verde per il divano? Anche io non amo il verde, ma ci sono verde davvero belli. Quelli scuri scuri. Sono molto eleganti. Cosi' come l'antracite. Col pavimento bianco secondo me sta benissimo e non fa a pugni col verde. Se non ho capito male e' un verde un po' spento. Giusto?
Buon proseguimento di mattina a tutte.
Ci sentiamo più' tardi.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 9:39

Buongiorno :sorrisoo

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 mar 2010, 9:41

robibg ha scritto: Desrt: la pancina comincia a crescere?

direi di si. visto che comunque non sono magra :hi hi hi hi se uno non lo sa difficilmente lo nota. ma se lo sai......se vede se vede.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 9:44

Dolly
ma il divano di tua cognata di che colore è ? :domanda

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 mar 2010, 9:46

BUONGIORNO :Cala_palpebra:

non vi dico che nottata :sonno
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 mar 2010, 9:53

GABRY non conosco l'arredo e quindi è un pò difficile consigliare....... ma se vuoi armonizzare con scala verde e pareti gialline, io starei su toni "naturali" ma reggi-sporco nanerottole (i miei sono panna..... :impiccata: )tipo:
http://www.poltronesofa.com/pes2009/" onclick="window.open(this.href);return false;
nella cartella dei marroni:"echeveria"(il secondo della seconda fila dall'alto) o "miconia"
nella cartella dei verdi: "crescione"

magari in un tessuto melange così le piccole macchiette sono invisibili
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 mar 2010, 9:56

:che_dici lo sapevo non si apre....................

comunque nel sito di poltrone e sofa nel menù tessuti-----> collezione Glamour ci sono tutte le cartelle colori........

mi sa che oggi sono ipotecnologica per carenza di sonno...............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 10:41

Ele

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 mar 2010, 11:12

Pinga ha scritto:Ele
.....................................................c'ho sonno........................................

spero solo che stamattina stia meglio, l'ho lasciata che ancora dormiva :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”