GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:25

noooo co sta storia di amely porca miseriaccia mi si è cancellato il mp con la lista dei cell!!!! :bomba chi me la rimanda pleeeease.... :hi hi hi hi
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:26

pulcexxx ha scritto:aho se avete sti maschiacci ben dotati comincio a parlare alla mia giulietta di antonio e alessandro eh!!! :ok bisogna accasarla questa ragazza!!
pulce...stai in una botte de ferro.... :spiteful: :spiteful: :ahah
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:28

Eh pulce, qua fuori io ho già la fila per il mio bambino piselluto! Ve l'avevo raccontato che un mese fa aveva il pisello di un centimetro e mezzo???? Gliel'aveva misurato quella maiala psicopatica della primaria maledetta! Oggi in primo piano due pallette cooosìììì @@ tutto palle questo bambino! Eh beh, ne abbiamo bisogno di palle altrimenti non so come andiamo avanti qua! :ok
Anna Giulia amorina della zia...mamma ti vuole accasare presto, ma io sono sicura che papà non sia tanto d'accordo...sbaglio???? :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 22:28

sesy ti ho mandato la lista
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:29

mp ricevuti, grasssiieee :cuore
organizzatissima come sempre pulce :hi hi hi hi

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 22:29

mio marito ha detto che non la fa uscire fino ai 18 anni ............ :ahah
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:33

Vabbè, che esagerato questo papà!!!fino a 18 anni in casa noOooOo :x:

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:36

EH LO SO....il dramma delle figlie femmine è questo....i papà!! ma sono la rovina anche per i maschi e? sapete che mi fa mio figlio? allora gli dico: che c'ha mamma quando diventa rossa sulle guance? e lui: "la tacaddia" (la tachicadia) io:"e come fa mamma quando ha la tachicardia? e lui:"aaaatatatatatatata"(tipo massimo boldi.... :x: ) indovinate un po' chi gliel'ha insegnato?! :fischia :bomba MIO MARITO! :ahaha

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:37

Beh fanciulle panzute vi dò la buonanotte...il mio bimbo grande (quello di 95 chili) mi reclama sul divano a fargli i grattini!! Ma sì va, un po' di coccole faranno bene a tutti e tre :cuore
Buonanotte amiche mie sogni d'oro :bacio

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:39

Aspè....oddio Antonio oltre ad essere piselluto ha pure un posto assicurato come comico di Zelig! Non ci posso pensareee :ahah :ahah :ahah Amoooreeee!!!
Notte notteeee

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:39

si vado anche io... dolce notte a tutte :cuore

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 22 mar 2010, 23:26

Prima di fare nanna volevo sapere di Valina...

Beh, concordo in pieno con la tua consuocera Sesy!!! A parte che povera Vale capisco che adesso non ne puoi propio piu' di considerazioni mediche e visite a destra e a sinistra... ma sei gia' a buon punto. Prima di tutto Ale l'hanno visto e sta bene... poi cmq sia e' cresciuto... sei controllata e lo e' lui... A breve avrai un altra visita... e cmq arriveresti a un eventuale parto pretermine programmato mirato e per il bene di Ale che sapra' cavarsela anche se sara' un po' piccolino. Avra' gli organi tutti a posto.... a 35 settimane!!! non sara' un grosso trauma per lui, piccino nostro... :cuore che e' sempre nei nostri pensieri e nelle preghierine con i nostri bimbi!!! Questo ginecologo avra' detto :urka :urka caspita e' piccolo!! con un enfasi piu' marcata... ok.. ma credo semplicemente perche' non ha seguito tutto l'iter e l'evoluzione ed e' stato per lui come dirlo la prima volta... mentre te e' tanto che affronti questo cruccio!!!
A parte tutto, hai tutte le ragioni del mondo a snervarti e incavolarti... Ma sei grandissimaaaaa, e lo e' Ale, un bimbo eccezionale!!! :clap :emozionee

Ti abbraccio forte anche io :bacio :bacetto ( anche tu i grattini al socio di 90 kg eh.... anche io :ahah :ahah )

Sabo... pulce e chi ha messo le fotine nuove! Le vedro' domani... adesso vado a farmi una camomilla...mi e' ripreso bruciore di stomaco con reflusso e di notte e' un massacro, fa compagnia al mal di schiena mannaggiaaa e che palle!!! Povero Max lui ne soffre da anni e non c'e' nulla da fare.... poverino ora lo capisco tanto tanto... con il suo male alla schiena.... bruciori allo stomaco... ulcere e varie :cuore

Notte a tutte a domani!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 mar 2010, 8:08

io sto già in ufficio :fischia cosa non si fa per uscire presto :fischia

buongiorno a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 23 mar 2010, 8:27

Buongiorno ragazze mi sto preparando per andare al corso preparto:oggi si parla di travaglio!
Un bacio speciale a valina e sesy: ragazze siete eccezionali!! Che fortuna i vostri cuccioli con delle mamme così super!
Pulce già in ufficio..grande! Io arriverò a mezzogiorno oggi ma non sposto di un secondo la mia uscita! A dopo belle pance...finalmente oggi c'è il sole!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 23 mar 2010, 8:34

Buongiorno ragazze!
Valina ho letto della visita con il nuovo gine e concordo pienamente con quello che ha detto Sesy! :ok
Meglio che nasca prima se in pancia non ci sta più bene, e soprattutto 35 settimane sono un ottimo traguardo!
Vedrai Vali, andrà tutto benone, ansia e preoccupazione sono normali! L'abbiamo noi a cui procede tutto più o meno nella norma, figuriamoci per te! :cuore

Pulce anche io sono appena arrivata in ufficio e già sto attendendo con ansia le 18.00.... :impiccata:
Ogni giorno che passa sono sempre + convinta di aver fatto male a prendere la flessibilità! Sono proprio stanca, ogni tanto mi prendono le contrazioncine, poi il nervosismo generale in ufficio che non aiuta!
Va bhe, voglio pensare positivo e cercare di andare avanti finchè posso!
Oggi chiamo in ospedale per sapere quando inizia il corso pre-parto! Ho voglia di iniziare! :clap
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 23 mar 2010, 8:46

Buongiorno colleghe panzute :emozionee

Intanto Valina io continuo a pensarti e leggerti... capisco di non essere di grande aiuto, ma io faccio il tifo (e che tifo eh) per voi!!!

Dalle mia parti tutto Ok... oggi entro ufficialmente in maternità... e mi mantiene la signora INPS :prr
Oggi estetista, poi nel pome passo da un'altra panzona e dopo piscina...

Vorrei solo un pò di sole... ecco! ma come dire, non si può aver tutto dalla vita, no?

Baci a tutte e buona giornata :sorrisoo

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mar 2010, 8:48

Buongiorno maggioline!

Un :cuore per Valina!
E un grazie a Sabo per i complimenti alla pancia :sorrisoo
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 23 mar 2010, 8:53

:bacio buongiorno!

:incrocini :incrocini VALINA ....ho letto e riletto il tuo messaggio e se guardi bene ci sono un saaaacco di notizie positive!!! :ok Primo: il nuovo gine, l'uomo che farà nascere TUO figlio :-D ti piace ed è molto attento !!! Super bene!!!!
Secondo: il peso stimato dai tre gine questa settimana è uguale per tutti e tre :ok il che non è poco perchè stimare il peso non è per niente facile e se lo fai senza tutta l'attenzione dovuta ci possono essere degli "sgarri" anche significativi! Dunque significa che tutti e tre sono stati molto professionali e soprattutto che Ale è cresciuto!!! :ok
Terzo: è vero che questo nuovo gine l'ha trovato piccolino.... :fischia ma lui non l'aveva mai visto prima e non ha visto coi suoi occhi quanto è cresciuto queste ultime settimane ...
Io sono convinta che alla prossima visita ti farà :-D "Wow" MA QUANTO E' CRESCIUTO STO PICCOLETTO!!!! :ok
Tu poi adesso hai scoperto che gli piace il riso e ti sei impegnata davanti a noi a mangiare piu carne e piu proteine e dunque vedrai :ok
Arriveremo insieme al fatidico 10/05/10 (che bella data :emozionee )!!!
E stai certa chee non ti faremo mai mancare i nostri incrocini magici!!! :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 23 mar 2010, 8:57

buongiorno a tutte!
ieri abbiamo sentito il battito della pupina... :bacio
pressione ok, misura pancione ok, posizione cefalica! :ok

dolcini ok. I bambini della mia ostetrica mi adorano ormai.

e oggi urge altro dolce, mi sa che faccio una crostata pero', per il mio ginecologo... tra poco e' Pasqua e pure il mio compleanno... e poi siamo come una grande famiglia ormai!

Domani infatti ho un tampone per infezioni... non sono preoccupata, e' solo un controllo.

Sto ancora cercando di leggere gli arretrati...

una buona giornata a tutte!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 23 mar 2010, 8:59

Ale203ke, :congratulations: benvenuta in maternità!!!!
Che bello essere pagati standosene a casa.... :fischia i signori uomini sono sicura che ci invidiano profondamente queste poche settimane :hi hi hi hi

Io ho anche il SOLE :-D :-D
Pero ieri mi ha telefonato la segretaria del gine che vuole vedermi oggi in consultazione per via di ste cavolo di infezioni che non vogliono andarsene :buuu Solo che l'ultima medicina che mi ha dato due settimane fa mi ha fatto venire una reazione allergica orrenda :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Bloccato

Torna a “Maggio”