complimenti, è proprio bella5aprile ha scritto:a proposito di foto ho messo qui una fotina di greta, la mia grande...che dorme anche se è andata via un pò incavolata, che ieri ha fatto la garetta di ginnastica artistica

Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:15
complimenti, è proprio bella5aprile ha scritto:a proposito di foto ho messo qui una fotina di greta, la mia grande...che dorme anche se è andata via un pò incavolata, che ieri ha fatto la garetta di ginnastica artistica
Messaggio da Veru » 22 mar 2010, 22:20
5aprile ha scritto:a proposito di foto ho messo qui una fotina di greta, la mia grande...che dorme anche se è andata via un pò incavolata, che ieri ha fatto la garetta di ginnastica artistica
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:23
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2010, 22:25
comè bella !!!! ha un visino molto bello5aprile ha scritto:a proposito di foto ho messo qui una fotina di greta, la mia grande...che dorme anche se è andata via un pò incavolata, che ieri ha fatto la garetta di ginnastica artistica
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2010, 22:31
newmamy ha scritto:gli ho dato i granuli
Messaggio da Veru » 22 mar 2010, 22:31
Messaggio da Veru » 22 mar 2010, 22:31
perchè quel faccino?newmamy ha scritto:gli ho dato i granuli
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:34
non sono convinta che funzionino davvero e poi mi sento tremendamente in colpa x aver ceduto a questa cosaEmma70 ha scritto:perchè quel faccino?newmamy ha scritto:gli ho dato i granuli
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 22:35
ma io non ho problemi ehEmma70 ha scritto:5, se farai così tutte le sere poi diventerà un'abitudine e non avrai + problemi a metterla a nanna...
Messaggio da Veru » 22 mar 2010, 22:38
siamo in 2 ... anche io ogni tanto faccio così perchè non ce la faccio5aprile ha scritto:ma io non ho problemi ehEmma70 ha scritto:5, se farai così tutte le sere poi diventerà un'abitudine e non avrai + problemi a metterla a nanna...
lei si addrometna da sola già da un pezzo
però prima giustamene vuole la storia e due coccole che di solito el fa il papà)
stasera non avevo voglia io....
![]()
![]()
madre di medda proprio
e cosi' le ho chiesto di andare da sola...concedendole un cartone in piu'...di medddissima proprio
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:39
io invece l'ho mandato a nanna col papy5aprile ha scritto:ma io non ho problemi ehEmma70 ha scritto:5, se farai così tutte le sere poi diventerà un'abitudine e non avrai + problemi a metterla a nanna...
lei si addrometna da sola già da un pezzo
però prima giustamene vuole la storia e due coccole che di solito el fa il papà)
stasera non avevo voglia io....
![]()
![]()
madre di medda proprio
e cosi' le ho chiesto di andare da sola...concedendole un cartone in piu'...di medddissima proprio
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2010, 22:39
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:40
3Fra8392 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii
2 madri di meddaaa!!
non ce la posso fare a stare qui me ne vado![]()
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 22:41
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 22:42
ma perchè glieli hai dati?? lo vedevi già agitato?newmamy ha scritto:non sono convinta che funzionino davvero e poi mi sento tremendamente in colpa x aver ceduto a questa cosaEmma70 ha scritto:perchè quel faccino?newmamy ha scritto:gli ho dato i granuli
Messaggio da Veru » 22 mar 2010, 22:44
vedrai che appena farai il secondogenito tornerai dicendo: Lo faccio anche io!!! :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii
2 madri di meddaaa!!
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:44
vorrei dormire un'intera notte senza risvegli5aprile ha scritto:ma perchè glieli hai dati?? lo vedevi già agitato?newmamy ha scritto:non sono convinta che funzionino davvero e poi mi sento tremendamente in colpa x aver ceduto a questa cosaEmma70 ha scritto:perchè quel faccino?newmamy ha scritto:gli ho dato i granuli
comunque son veramente leggeri
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2010, 22:45
AH AH AH!!!5aprile ha scritto:e grazie dei complimenti a greta![]()
fra
scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da newmamy » 22 mar 2010, 22:46
oh ma sai che è vero????Emma70 ha scritto:vedrai che appena farai il secondogenito tornerai dicendo: Lo faccio anche io!!! :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii
2 madri di meddaaa!!
Messaggio da roberta » 22 mar 2010, 22:48